Public Affairs
di NellieLestrangeLovett

20/12/12, ore 17:27

Che bello questo nuovo capitolooooo!!!
Tra l'altro sono super esaltata, perchè l'altra sera ho trovato il dvd di Sweeney Todd e l'ho guardato, mentre lo guardavo ripensavo a questa storia *.*
Che dolce Toby, ha detto delle bellissime parole!! E non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà come dormiranno bene insieme ^^
Un bacione!!

20/12/12, ore 16:06

Eeeeeeeee ecco un nuovo capitolooooo!!!!! Che è assolutamente.. WOWWWW!! Soprtautto il finale, gr gr gr che voglia di sapere come va avanti, se non la continui sorellina ti sgozzo ahahahhahahaha (quanto affettooo!! <3 <3 <3 <3) XD Toby è sempre più un rompi maroni, ma perché Sweeney non lo sgozza subito eh che cavolo?? va be va be credo che non lo faccia per Nellie...che cosa romantica... in effeti Sweney sta diventando molto cucciloso, dai ce la puoi fare ad amare Nellie dai!!! Speriamoooooo XD
bravissimo sorellina non vedo l'ora del prossimo capitolo..

19/12/12, ore 22:16

Bentornata! Non puoi immaginare la mia sorpresa quando ho notato che avevi aggiornato :D Sono corsa a leggere! Mi ha fatto molta tenerezza Toby in questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Baci Kay

11/12/12, ore 17:26

Ciao! Mi sono accorta di questa storia l'altra sera e l'ho letta tutta, ma era tardissimo e non ho avuto tempo di lasciare una recensione decente; non volevo scrivere solo due righe di corsa! Hai fatto un buon lavoro con la traduzione, la lettura è chiara e scorrevole e non ci sono errori di sintassi o di ortografia. Detto questo, volevo dirti che Sweeney Todd è uno dei miei film preferiti (sia per gli attori, che adoro ;D ) che per l'ambientazione e la trama. Dopo aver visto il film sono andata a cercare il libro, ma devo dire che non l'ho adorato, e preferisco il film perchè sono riusciti a rendere i personaggi e il contesto alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* Per fortuna in tutto sono 76, così avrò un bel pò da leggere!

PS: per ora la storia è nelle seguite, ma temo che tra un pò finirà nelle preferite :D

Baci Kay

09/12/12, ore 19:10

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Bravissima :) Forse Sweeney sta cambiando... Bello bello :)

08/12/12, ore 19:13

Sooorellinaaaa!!! CHE BELLO HAI AGGIORNATOOOOOO!!! Sto diventando ossesionata da questa ff... è troppo bella!!! E questo capitolo? all'inizio ero incavolata come una belva con Toby, ma quanto è un bruto gsdudicwegdiuhq?? Non so perché ma lo odio sempre di più.... e Sweeney invece? Mi sono letteralemente sciolta alla fine quando si scusa... AMOOOOREEEEEE <3 <3 <3 <3 anche se io (e immagino anche Mrs Lovett) l'aveva perdonato dal momento in cui era uscito dalla stanza... dai che forse Sweeney ce la fa a innamorarsi di Nellie, facciamo tutti il tifo per luiiii (è bello perché dico 'facciamo' come se fossi con 13627 persone mentre sono come un idiota che esulto davanti al computer) XD
brava sorellinaaaaaaa
un bacio enorme enorme

29/11/12, ore 15:07

Bravissima, ti faccio i miei complimenti :)
Spero che la situazione migliori, spero di vedere uno Sweeney diverso, anche se questo suo lato ha comunque fascino!!!

29/11/12, ore 15:00

accidenti...... questo capitolo mi ha lasciato senza parole.... è veramente bellissimo... cavolo ma non è che è successo qualcosa veramente al bambino?? Accidenti, accidenti Sweeney combina guai!!! Speriamo bene, povera Nellie... Credo di essere allergica a Lucy comunque perchè ogni volta che viene nominata mi vengono istinti omicidi!!! Gr gr gr gr gr cazzo Sweeney concediti a Nellie e basta!!! Concedigli un po', un pochino di amore e già a lei potrebbe bastare per essere la donna più felice del mondo!!!
Brava sorellinaaa
<3 Alissa

25/11/12, ore 19:22

ahahahahahahahhahaahha sorellina!! allora io alzo la mano più che posso per quelli che odiano Toby, perché proprio NON LO REGGO!!!! è un brutto hsadjskdkjewf!! Poi alzò mezza mano per quelli che odiano Sweeney perché... em em em... come ho già detto è quasi IMPOSSIBILE avercela con lui.... ahhaahahahahahahahh scusa ma non c'è neanche da chiederselo quanto cavolo e sexy Sweeney... perché la risposta sarebbe troppo da censura XD ahhahahaha sei grande sorellina!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo ;-)

24/11/12, ore 16:18

aaaahhhhhhhhhhh la sposa??? ma era ora!!! Ma dico finalmente iniziamo a svegliarci!!!! ahhahahha grande capitolo sorellina!! Troppo bello quando dice “Mi state- dando la colpa- mrs. Lovett?”... io ero li tipo NOOOOOOOO, ma figuarti, non è colpa tua... la gente rimane incinta da sola, naturalemte!!! Ma dai Sweeney svegliaaa!! ahahhahahahha non vedo l'ora di prosegiure... è troppo bella questa ff!!
un bacio geniale sorellina

22/11/12, ore 15:45

Che cosa????? é incinta???? O mio dio non me lo aspettavo per niente!!! Sento cielo e adesso??? Ero tutta incavolata con Sweney e ora lo sono ancora di più! non si mettono incinta le persone così accidenti, ora Mrs lovett è ancora di più nei pasticci!! cavolo Sweeney esiste una cosa che si chiama presevativo sai? (ahahhahahaahha questo non lo dovevo scrivere!!) Aiuto ma io devo sapere come va avanti ora!!! Questo capitolo è grandioso e quando Sweeney la bacia davanti a tutti... be... molto romantico <3 <3 Cavolo devo essere arrabbiata con lui non sciogliermi per qualsiasi cretinata che fa!!! Ok, ok è impossibele essere arrabbiate con lui, è ufficiale <3 ma amlemno voglio provare a sembrarlo XD
un bacio sorellina sei mitica

21/11/12, ore 19:27

aajshakjhdxguqKDHQIOdkhlaHYDSUi (non vorrei essere volgare ne andare a martoriare cadarveri, quindi oggi mi esprimo così) ma quanto è jyjhjkhshj Sweeney?? E che cavolo ma povera Nellie, che la lasci in pace dio santo!!! Ora ci sta proprio senza colazione queò uwhehfhygu (ok queste censure stanno diventando molte.. brutto segno) XD coooomunque questo capitolo è mozzafiato... accidenti... e quando Nellie pasticcia con il cadavere del messo? Devo dire che ero un po' schificata in quella scena, ma pensavo alle nostre conversazioni su quello che faceva il messo mi veniva da ridere hahahahahhah
brava sorellina non vedo l'ora di sentire il seguito O.o
un bacio enorme sei troooppo brava

21/11/12, ore 13:28

Accidenti!!!! E che cavolo devo assolutamente sapere che cosa ha sentito Nellie che l'ha fatta svegliare!! questo capitolo secondo me è un po' di passaggio e poi c'è Toby e tutte le volte che c'è Toby mi rovina un po' i capitoli... cooomunque questo capitolo mi ha messo una gran voglia di sapere che succederà adesso.... sei proprio brava sorellina seguirò questa FF fino alla fine!!!! ;-)

20/11/12, ore 17:21

Più vado avanti e più questo maledetto rasoio mi terrorizza D:
comunque devo farvi i miei complimenti perchè lo state traducendo davvero bene!!! Siete dei geniacci ahahah..
non vedo l'ora di leggere il capitolo 9!

20/11/12, ore 16:45

Ecco la tua fedele lettrice numero uno a recensire!! Finalmente viene ucciso qualcuno, la mia mente diabolica sentiva la mancanza di qualche sgozzamento.... cooomunque sono contente che il meso si sia levato dalle palle (detto come va detta) e secondo me si dovrebbe levare di torno anche Toby che non so perché sta diventando sempre più antipatico.... e alla fine??? ahhaahhahahah dovevi vedere la mia faccia quando Sweeney dice:“Non so come faremo, mia cara, ma ora finiamo quello che stavamo facendo prima di essere brutalmente interrotti”. ero tipo cagnolino con la lingua di fuori ahahahahha e la frase finale: E mrs. Lovett non poteva proprio opporsi, no? io ho gridato: MA OVVIO CHE NOOOOOOO!!!
ahhaahah un bacio