Public Affairs
di NellieLestrangeLovett

28/01/13, ore 21:44

Ciao ^^
intanto complimenti per la traduzione, è fatta davvero molto bene. Ho seguito accanitamente questa fanfiction per..2 giorni, perchè appena l'ho scoperta, ho fatto il possibile per leggermela tutta d'un fiato. Questa storia mi ha completamente preso, soprattutto Sweeney, che passavo da odiarlo a morte ad adorarlo xD e mi chiedo ancora come a volte sia reso così freddo e insensibile. Ma scommetto che prima o poi quel suo cuore di ghiaccio si scongelerà, e che a farlo sarà Mrs. Lovett (che anche dopo questo capitolo continuerò a chiamare così ù.ù)!
Parlando della storia in generale, solitamente non leggo di questo genere, e confesso che alcune parti dei capitoli ho preferito saltare, appunto perchè sono di "stomaco delicato" (correggimi se sbaglio), anche se mi sono permessa di leggerne alcune xD Sul serio, non mi sono mai sentita più pervertita di adesso, ma lasciamo perdere.
Continua così, anche con la velocità con cui aggiorni! Sappi che sei una fra le poche ad aggiornare una ff tradotta (te lo dice una che sta aspettando da mesi un aggiornamento -.-) in così poco tempo.
Al prossimo capitolo,
The Bluerose

28/01/13, ore 20:37

*MUORE* IIIILL MATRIMONIOOOOO!!!!!! ma quanto cavolo è bella la nostra mammina con il vestito rosso??? e quanto è dolce il paparino 'VOI siete bellissima' Awwwwww :3 mi sto sciogliendo.... EVVAI SI SONO SPOSATI!!! E ora.... la notte di nozze!!!* parte la ola* OLéééé!! che brava che sei sorellina, due capitoli in così poco tempo* applaude* però adesso ti spetto per quella sulla Dott.sa Hoffman, mi hai tenuto sulle spine fin troppo mia cara!! Grande capitolo non vedo l'ora del prossimo!!
Sei bravissimaaa
un bacio

27/01/13, ore 12:23

Ehhhhhhh Toby, Toby che sbevazza (piccoli alcolisti crescono XD) Ahahahahahahahahah cooomunque, Nellie è un bel po' schizzata in questo capitolo e anche Sweeney non scherza.... e finalmente... TA TA TA TAAAA!!! Il matrimonioooo yeaaa!!! :D era ora, finalmente si sposano!! Poi chissà quale sarà la geniale idea di Sweeney per la storia del bambino... chissà chissà... be allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto sorellina che sei bravissima
un bacio

25/01/13, ore 15:21

Oh ** Allora, seguo questa storia da molto. Al dire il vero da quando l'hai iniziata a tradurre, ma non mi sono mai accinta a recensire. Ma visto che l'ho messa tra le preferite non potevo non inserire una recensione! Inizio col dirti che questa ff già l'avevo letta in inglese e me ne ero letteralmente innamorata...ma, ragazza, resa in italiano è tutt'altra storia! Insomma, hai avuto una brillante idea a tradurla. Tanto che non me ne sono più innamorata, ma bensì l'ho amata! E la amo ancora u.u Inoltre, traduci molto bene! Complimenti :) Beh, questo capitolo pur essendo di passaggio, mi è piqciuto. Mette tanta tenerezza :33 Considerando poi quello che è successo il capitolo scorso...eheh. Uno stacco ci voleva u.u Beh che altro dire. Spero che aggiorni presto! Intanto ti saluto. Ciaaaaao. Continua così ;)

24/01/13, ore 21:16

Awwwwwwwww :3 Sweeney sweeney come sei dolce..... ahhahaahahahahahah questo capitolo in effetti è un po' noioso (be se si pensa a quello prima, eh eh eh eh eh XD) Però ci stava un capitolo così, di stacco, diciamo.... Sweeney oltre che essere cuccioloso è anche geniale*applaude* e Nellie è così dolce* applaude di nuovo* e Toby... *fischi, urla e insulti*, certo che sa veramente un po' troppe cose per la sua età eh?? tu tu tu tu toby, toby, non lo facevo così pervertito.... ehhhh ma non si può mai dire con questi malandrini di strada.... haahahhahahahahahahahahhaha spero che aggiornerai persto perché voglio proprio vedere cosa succcede nel prossimo capitolo con quelle belle bretelle (inizia a farsi i filmini mentali)
Brava sorellina, vai così!!!

16/01/13, ore 16:20

AIUTO....... AIUTO.... AIUTO... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHAAAAHHAHSHSHDujwqfgkf,ajgxlkqwsgkgaj,GS,kAAAAAA!!! Sorellina mi hai traumatizzata a VITA!!! O mio dio io non ce la posso fareee!!!! Questo capitolo è.... è... è..... PAZZESCOOOOO!! E mi sa che farò la figura delle pevertetita il doppio di te perché.... ho semplicemente AMATO questo capitolo.... agukagkgGSWAKUG è TROOOPPO BELLOOO!!! Sweeney è riusciuto comunque nell'inetento di fare impazzire qualcuno... ha appena fatto impazzire me porca miseriaa!!!! AAAAAAA che traumaaaa!!! Sono assolutamente senza parole, è una cosa.... una cosa.... ok ok ok ok ma da dove gli vengono ste idee a quella che scrive cavolo????
Sorellina sono traumatizzata a vita!!!
Aahahahahahahahha sei troppo brava
Alissa che è impazzita XD

15/01/13, ore 21:38

Capitolo corto ma fantastico!! Evvai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

15/01/13, ore 21:32

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :3 Mi sto sciogliendo, mi sto scogliendo.... ti giuro, sono qua con un sorisetto ebete che fisso lo schermo del computer... ma quanto quanto quanto sono dolci?? Anzi dolcissimi?? Non ci posso credere il mio amato Sweeney è trooooppo carino.. <3 <3 <3 Non sai nemmeno nemmeno quanto sono felice!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... il tuo preferito.... Awwwwww :3 chissà che cosa mi attende... non vedo l'ora non vedo l'ora, ma intanto questo capitolo mi ha lasciata davvero serena <3 <3 <3
amoro amori amori che sono <3 <3
un bacioneee *W*

15/01/13, ore 20:17

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! L'unica mia reazione a questo capitolo.... cosa, cosa, cosa, cosa??? ha ancora il bambino?? NON CI POSSO CREDERE!!! WOOOOW!! Intanto grazieee, sorellina per non avermi rovinato la sorpresa che è proprio una SORPRESA SORPRESONA!! Cavolo sorellina, devo ammettere che farai strada se una bravissima attrice prima al telefono a non fare trapelare niente XD E io che ero andata in crisi esistenziale... ecco questo mi ha sollevato la giornata!! :DDD spero davvero che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo entro sta sera perché non so se riesco ad aspettare ahahhahahahahaha voglio proprio vedere qual'è il tuo capitolo preferito XDD
un baciione <3

15/01/13, ore 17:13

* Scoppia a piangere* buuuuaaaaaahhhh no ci posso credere, che tristezza che tristezza!! Soprattutto leggere questo capitolo con canzone deprimente in sottofondo... veramente durante questo capitolo sono stata così male che stavo per piangere... pooooveraaa Nelllie!!! E Sweeney all'inizio fa il brutto stronzo, ma alla fine è così dolce... *W* però mi dispiace troppo per Nellie.... e toby?? E che cazzo si vuol fare i cavoli suoi?? E porca Lisa Marie! (scusa il linguaggio) XD Brava sorellina che hai aggiornato e speriamo per gli Oscar a Tim o a Helena <3 <3
Un bacio, sei sempre la migliore

14/01/13, ore 12:35

NOOOOOOOOOOOO* Grido di disperazione* NOOO, non può essere!! Non mi dire che ha perso il bambino, non mi dire che ha perso il bambino.... cazzo ecco o lo sapevo, lo sapevo... me lo dicevo sempre prima 'secondo me perde il bambino, secondo me perde il bambino... e ora è successo!! ma porcaccia di quella Lisa Marie com'è possibile??? TU!! Ora ti obbligo a continuare al più presto questa FF è chiaro??? (disse quella che da almeno una settimana non faceva un tubo) Accidenti ora sono troooppo in ansia per lei!!!
Vedi di continuare eh???
aahahahaahhahahah vaiiii Coraaaaa
un bacio <3 <3
Alissa che sclera

14/01/13, ore 12:24

*Impreca e esulta nello stesso momento perché è più piscopatica di Mrs Lovett* LUCY é MORTAAAAA ahaahahahhaahhahahaha ben gli sta, ben gli sta!!! Non sai nemmeno quanto sono felice di questo evento... era ora porca miseria!! Ma.... chi è che mi rovina questo capitolo bello in cui muore Lucy?? QUEL COGLIONE DI SWEENEY!!!! E che due scatole con sto giudice veramente adesso è di nuovo arrabiato con Nelllie porca miseraccia!!! Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
Brava Cora sei un geniooooo <3 <3

12/01/13, ore 18:47

Ahahahah anche io odiavo Lucy! Ci ha rovinato il finale del film, e temevo che qui facesse lo stesso...e invece no! :D :D
Peccato che Nellie si sia lasciata sfuggire quel commento sul giudice, ma almeno ha movimentato il capitolo!
Alla prossima, baci Kay.

09/01/13, ore 16:11

*Esulta mettendosi a urlare 'SWEEEEENEY TI AMOOOO e sua madre entra in camera sua e le dice che sta esagerando adesso* 'SWEENEY MA IO TI AMOOOO' finalmente, non ci posso credere si è svegliato... eh facciamoli un applausoooo ;-) Ti giuro che tutto il capitolo ero li che dicevo 'Dai Sweeney che ce la fai, dai che ce la fai, dai, dai' e alla frase non è che iniziava a piacergli? Ho iniziato a gridare.... questo capitolo è bellissimo, con questi flash back, hai tradotto benissimo non era affatto facile, sono contentissima per Nellie era ora che quel buzzurro si desse un emerita svegliata!!
Brava sorellina mi sono divertita un casino, questa FF è unica e tu la traduci benissimooo
un bacione enorme
-10!!!!!! (sai cosa intendo....)
Alissa <3

30/12/12, ore 11:04

"Ma si perché vedi il prossimo capitolo è NOISO, non succede NIENTE, vanno al Parco....". CHE COSA??????? Ti Dico solo che non mi sono mai sentita così coinvolta da un capitolo!! Accidenti veramente sono senza parole!! Intanto l'inizio: Sweeney è davvero cucciolosoe ho letto le prime 20 righe con un esperessione da ebete sulla faccia, pensando a come erano dolci Sweeney e Nellie, e non mi sono neanche incazzata con lui quando se ne è andato, perché era stato troppo carino prima e.... rullo di tamburi.....non mi sono incazzata neanche con Toby (che eventoooo!!!) perché intanto ero troppo inmepagnata a renderemi conto che Sweeney era dolcissimo, e poi anche Toby è più simpatico in questo capitolo!!! E la fine?? gr gr gr gr gr mi stava per venire un esaurimento nervoso con tutte le volte che vengono interrotti... e che cavolo, prima Turpin, poi i gatti, poi, Turpin, poi la porta e no eh?? per fortuna dopo Sweeney fa la scelta migliore eh eh eh eh ;-)
Brava Cora capitolo mozza fiato...
un baciooo <3