Guida del mangiamorte; a cura di Lord Voldemort
di Janet

15/11/10, ore 20:56

Ahahahahah, ho cominciato da questa perché non avevo molto tempo per quelle con più capitoli e mi ha fatto rotolare dalle risate!
Brava, dopo cercherò di leggere anche le altre!
Ah, e... grazie per il commento alla mia fanfiction ^^

15/11/10, ore 11:52

Devo dire che non sono un'amante delle storie-parodia o cose del genere.... ma mi ha fatto davvero piacere leggere questo manuale, mi sto ricredendo! In certi punti mi sono davvero rotolata dalle risate. Troppo carina. A volte fa davvero bene 'allentare la tensione' e farsi due risate, ottimo modo per sdrammatizzare.
Parlando così, credo che Voldy avrebbe convinto anche me XD
Complimenti!!
Ciao e buona scrittura, LilyRock

07/11/10, ore 03:10

TI STIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GENIO!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 26/11/2010 - 01:55 am)

03/11/10, ore 19:39

Ciao!!!
Tieni un posto anche per me tra i mangiamorte, eh, mi raccomando! :)
Che idea fantastica, complimenti! ;)
Sei fantastica! Naturalmente leggerò anche le altre tue storie, stai tranquilla!
Ciottolina107

22/10/10, ore 20:42

Lord, perdoni l'immenso ritardo.
Certo che mi ha convinta!
anche io voglio il bambolotto e naturalmente sarò ONORATA di servire VOSTRA OSCURITÀ.
La storia sarebbe dovuta finire con tutti oscuri e contenti, a mio parere... giusto??
ora devo scappare, devo andare a reclutare gente...

07/10/10, ore 00:05

Ciao! Anche se non ho mai commentato, adoro le tue storie. In particolare "Gli amletici dilemmi del cappello parlante" e "Il diario di Tom Riddle". Ti prego, riferisci al Signore Oscuro che muoi dalla voglia di diventare Mangiamorte! (E NON è solo per il bambolotto, GIURO!) Lui e solo Lui è il migliore! Morte a Potty! E a proposito del diario di Tom Riddle.... non è che per caso hai in mente di scrivere una ff anche sul"Meritato trionfo del Signore Oscuro"? Voglio sapere come sono andate veramente le cose! Sei spassosissima! Bacioni
Maatkara

03/10/10, ore 22:44

Nooooooooooooo! L'ho appena scoperta! Lo so, è imperdonabile da parte mia!!!
Che dolce Zietto Voldy! Ha addirittura elencato tutti i motivi per cui è bello essere Mangiamorte... Inutile dire che quello che mi ha convinto davvero è stato l'ultimo...
Dove devo firmareeeeeeeee?! A me il Bambolotto, a me!!! Anelo di sentire dalla sua voce mortifera e tremendamente sexy "Sarò il tuo Signore Oscuro"! éuna promessa?? XD

26/09/10, ore 22:51

No...cioè...questa è stata MERAVIGLIOSA! Ahahaha ho riso come una cretina! Ma certo che mi unisco ai mangiamorte! Mi pare ovvio ù_ù Chi è che non lo desidera? Il tatuaggio l'ho sempre voluto, il nero mi sta bene e poi potrei anche esser ricordata nella storia per le mie "azioni" (sempre se il Lord mi concede questo onore! ù_ù) ma sopratutto per rivevere LUIIIIIIII!!!
Il Meraviglioso, Unico, Inimitabile Bambolotto-Voldemort!
Provvisto di mantello nero, bacchetta magica e serpente da compagnia, questo adorabile e terribile giocattolino vi permetterà di portare il Vostro Venerato Padrone sempre con voi, deliziandovi con 5 frasi diverse!(“Imperio”, “Crucio”, “Avada Kedavra”, “Sarò il tuo Signore Oscuro” e “Inchinati alla morte, Potter”). Diffidate delle imitazioni e prediligete l’unico originale, fornitovi dal vostro Padrone in persona!

Mi ci fiondo subito!
Ciaooooooooooo!!

20/09/10, ore 14:36

oh mio Dio la bambolina Voldie con 5 diverse frasi registrate è un'idea stupendamente stupendosaa!!XDXD

19/09/10, ore 23:29

Che dire... io mi unirei ai Mangiamorte subito!
I motivi poi erano geniali, ne cito alcuni:
"- La prima cosa da sapere è che sono un figo.
- La seconda è che sono il mago più potente, astuto, geniale e strepitoso del mondo; chi pensava che lo fosse Silente…beh si sbagliava : da quel che mi risulta il vecchio è morto e io, ma guarda un po’, sono ancora vivo. Allora chi è il migliore, eh??!?!?!?"----> non fa una piega! ;)
Ma la mia ragione preferita è senza alcun dubbio la numero quattro "Potter puzza"! Ahahahahahahahah
Voldemort è un po' vanitoso, ma diciamo che ne ha tutti i motivi: mi ha fatto molto ridere che si sia definito il mago più “in” del passato, presente e futuro. :D :D :D
Complimenti davvero divertente

Emily

16/08/10, ore 15:17

bellissimi sopratutto il punto 3 e l'ultimo! Molto convincenti! *_*
Mi ARRUOLOOOOOOOOOOO!!!! u.U

12/08/10, ore 12:33

" 3) Sarete tutti forniti (in modo assolutamente gratuito) di meravigliosi mantelli neri che conferiranno anche al più brutto, gibboso e orripilante di voi un’aria di elegante e fascinoso mistero…ovviamente molto dark. Lo svolazzare di questi irresistibili indumenti vi donerà inoltre un aspetto leggiadro e temibile!E…come tutti sanno il nero snellisce (quindi se avete problemi di peso non disperate e ricordatevi che la trippa è un diritto), inoltre se vi sporcate con il sangue altrui…nessuno lo noterà!Il Vostro Signore pensa sempre a tutto!"

Ok, mi hai convinto, dove devo firmare per arruolarmi?

Bellissima ff, demenziale, divertente, meravigliosa...Adesso ho capito perchè ci siano tanti Mangiamorte nel mondo!
Voglio un bambolotto Voldie!!!!
(Recensione modificata il 12/08/2010 - 12:35 pm)

28/06/10, ore 15:36

Mi inchino al suo volere, Mio Signore, e abbasso san potty!
potrei fare un incantesimo al tatuaggio in modo che quando tendo il braccio esca un serpente e uccida tutti i nemici del Signore Oscuro

P.S
la mia tunca è taglia S, grazie

13/06/10, ore 12:45

Hahahah!
Sì, dai, mi ha convinto. Vado subito ad arruolarmi come Mangiamorte.
No, ma ti pensi, perfino il BAMBOLOTTO DI VOLDEMORT!!! Come si può dire di no ad una tentazione così grande? xD
E il mantello... non vedo l'ora di indossarlo per poter essere al TOP!!! ^_^
Dico, sei davvero un mito. Stupenda, stupenda, stupenda. Mi ha fatto quasi venir voglia di maledire Harry per aver ucciso Voldemort ^_^
Bon, e ora? Ora voglio di più! Altri consigli? altre cose da dire per diventare un perfetto Mangiamorte? no? Uff, mi sarebbe tanto piaciuto ridere ancora...
Sei semplicemente unica, l'ho già detto? ^_^ Sono contentissima di aver letto questa storia.
Non me la dimenticherò molto presto ^_^
Bacioni
_ki_

15/12/09, ore 18:40

Mi trovo perfettamente daccordo con quanto ha scritto Lucille: le tue storie sono pazzesche (in senso positivo, s'intende! ) perciò ti scongiuro, ti imploro, ti preeeeeeeego ... vabbè insomma hai capito ... di tornare a scrivere *fa gli occhioni dolci* Complimenti per questa storia che mi ha fatto sbellicare dalle risate dall'inizio alla fine e per favore fai un pensierino su ciò che ti ho detto!! BACIIIIIIII