Guida del mangiamorte; a cura di Lord Voldemort

24/11/07, ore 14:35

Complimenti,divertentissima!

Oloreheri
17/11/07, ore 09:02

Geniale! Lo voglio anch'io il Bambolotto-Voldemort! (Con Nagini a seguito miraccomando ^_^)

29/10/07, ore 14:05

Il pupazzo di Voldermort??? Lo voglio anch'iooo!!!! Però Tommy caro, il mantello nero è bello, ma quello rosso sangue è più fashion... ;) Sei semplicemente geniale, hai una fantasia tremenda!!! Continua!!! @matrix@

25/10/07, ore 15:44

è davvero ganzissima, è riuscita a tirarmi su il morale dopo una mattinata dura...

24/10/07, ore 18:47

Questo altro chap è ancora + bello^^. "secondo la mia modesta opinione",scusa ma non sopporto questa frase perchè mi fa ricordare la mia prof che dice sempre "non scrivete MAI "secondo la mia modesta opinione", perchè se è modesta è inutile esporla" grrrrrr, vabbè chiudiamo questa parentesi^^. è davvero troppo divertente e visto che Draco è un mangiamorte( io amo Draco)allora mi associo^^. Beh.. spero che scriverai altre ff del genere:). mi diverto troppo a leggerle^_^. 1 bacione e grazie per la tua recensione;).

24/10/07, ore 18:39

hIHIHIHIHI.è TROPPO carina e spassosa!!! Adoro questo nuovo Voldy!!! Vado a leggere il prox chap:)

05/10/07, ore 11:35

IO IO IO!! IO mi assoldo!! uaahahahahahahahahahaha XDXD sei un genio.

05/09/07, ore 16:41

Omg è troppo divertente!!!!^^ ouch...aspetta--oh, finalmente sono riuscita a risedermi sulla sedia, da dove ero caduta a furia di ridere... ^__^ mmmh a parte gli scherzi, è geniale!!! L'idea del bambolotto che dice le frasi mi ha fatto davvero morire!!! bravissima!

29/08/07, ore 17:37

sei geniale, è una storia divertentissima, complimenti davvero!^^

04/07/07, ore 18:27

Davvero carina questa fanfic! Sembra la pubblicità di arruolamento volontario! E poi un Voldemort così simpativo non si era mai visto!

27/06/07, ore 14:30

Certo che ne hai di fantasia! E' troppo bella la tua storia, spero che ce ne saranno altre!!! un baci8 da Stellalontana*

!'!...VeRo...!'!
07/06/07, ore 19:43

noooooooooooo lo voglio ankio il pupazzo di voldemort ke parla!!! è troppo avanti!!!!! ahahah stupenda sta fanfic... continua così!!!!!!!!!!!!

!'!...VeRo...!'!
07/06/07, ore 19:39

ahahah ke bella sta storia!! è originale!!! mi è piaciuta tantissimo, continua così!!

07/06/07, ore 18:09

Noooo!!!Il pupazzo di Voldy!!!Nuuuuu >.< lo voglio lo voglio lo vogliooooo!!!!Troppo bella questa lista di vantaggi nell'essere mangiamorte, sei stata troppo simpatica!!^______^

06/06/07, ore 22:21

Troppo bella! Il pupazzo di Zio Voldy dice anche "Verso l'infinito e oltre"? XD XD