Guida del mangiamorte; a cura di Lord Voldemort
di Janet

05/06/07, ore 17:05

Aiuto!! Sto ancora cercando di smettere di ridere!!! No seriamente, è esilarante. Complimenti

05/06/07, ore 13:39

si niente male come storia che dici di avere una strega figlia di un vampirmago? nome completo onix luce luna elisabet valerius

04/06/07, ore 15:27

Nooooooooo lo vojlio il bamboletto a Zio Voldy nooooooo ç___ç nn è giusto la Rolwing lo potrebbe fare ç____ç!!! Bellissima!

alexandra jane
04/06/07, ore 14:09

buahahahahahahha è troppo forte lord voldemort!!!!! muahahahahahha mi voglio anzi mi devo (!!!!!!) subito iscrivere!! ma dopo voglio il bambolotto di voldemort... spero che continuerai il decalogo del mangiamorte perchè fa troppo ridere!!!!

MyLay-Sen
04/06/07, ore 13:40

Sto morendo dal ridere ! ^_^

04/06/07, ore 12:35

molto carina spassosa e leggera.due risate tra una lettura e l' altra!!ciao

Rei
04/06/07, ore 12:26

Sei un genio!!!! Assolutamente un genio!!! Ti prego, ti supplico, continua, perchè stavo morendo dal ridere! E'veramente troppo bella, e poi l'Oscuro è così... carismatico xD
Complimenti, mi piace tantissimo xDDD

Ranma
04/06/07, ore 11:30

Che bello voglio essere anche ioun mangiamortecosimi posso fare il tatuaggio. hahahha

04/06/07, ore 09:52

Ma è favolosa!! Mi faccio un sacco di risate dall'inizio alla fine! Complimentissimi!

04/06/07, ore 09:43

veramente splendida..ho riso fino alle lacrime!!!ti faccio i miei migliori auguri come autrice-in-erba ad autrice-in-erba..

04/06/07, ore 09:02

oddio stupenda!fai altri capitoli!

04/06/07, ore 01:42

XDDDDDDDDD Perdonami...ssnift...XDD...non riesco a smettere XDDD Forse perche l'ho letta XDDD tutta di un snift fiato XDDDDD Il fatto che Voldemort sia propio convinto che è un Purosangue poi XDD Ma se è un mezzosangue come Potter XDDD anzi peggio ancora,come Lily Evans XDDD(con tutto il rispetto per mamma di Harry)XDDD Ti lascio dato che non rieso a formulare frasi decenti XDDD Bravissima XDDD besos

04/06/07, ore 00:15

buahauah .. XD oddèi. Lo voglio io il primo bambolotto di Voldie *-* Mi raccomando, deliziaci ancora con altri manuali da Mangiamorte, che ancora non sò' convinta del tutto ad aggiungermi u.u anche se il mantello nero .. Bravissima :P

04/06/07, ore 00:10

BAUAHUAH IL BAMBOLOTTO VOLDEMORT MAUAH X°°° SEI UN MITO XDDD originalissima fanfiction XD compliments, ne aspetto una simile su Lucius Malfoy *__*

04/06/07, ore 00:04

ecco perchè amo Voldemort ç__ç bauabauab bravissima X°°°°°