Guida del mangiamorte; a cura di Lord Voldemort
di Janet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
betaxp86
03/06/07, ore 23:46

Come non si può essere d'accordo con il Sommo Signore Oscuro con argomentazioni così valide. La bambola sarà molto graziosa, non dovrà mancare nella mia collezione!

02/06/07, ore 21:16

Zio Voldy sei fantastico!!Vai così!!!Che posso farci..lo adoro!Bravissima!!Baci, Michy90^_^

01/06/07, ore 18:50

beh che dire è molto particolare, ma a volte ci vuole un pò di spirito per allentare la tensione! brava...

01/06/07, ore 16:30

Che bella! Molto divertente e complimenti per l'idea di fondo, molto originale!

01/06/07, ore 15:05

Simpatico, corto, gradevole da leggere e assolutamente ben scritto! Mi è piaciuto molto leggerlo, e ti aiuta per qualche secondo a farti qualche risata. Brava!

01/06/07, ore 14:14

brava... molto brava

strega_mogana
01/06/07, ore 11:59

Molto carina e divertente. ricordiamoci: Potter puzza ed é una mezza sega! complimenti, spero che ora ti cimenterai in FF un po' più lunghette.

01/06/07, ore 09:44

Bellissima! Lo Zio Voldie ha fatto benissimo a mettere in chiaro certe inconfutabili verità come: - Potter puzza e - Potter è una mezza sega Certo noi suoi umili servitori già lo sapevamo, ma ripeterlo non fa mai male! Davvero divertentissima! Complimenti!

01/06/07, ore 09:43

Mio Dio! Bellissima! Peccato che sia così corta.... Sono morta dal ridere davanti al pc da sola come una stupida leggendola! Sei bravissima!

Saka
01/06/07, ore 09:26

Bellissima! Mi piace molto questo decalogo dello zio Voldie. Anche io adoro scrivere del cattivissimo Lord diciamo... stravolgendo un po' quello che dovrebbe essere. Come prima fanfic io direi che è bellissima! E non preoccuparti della lunghezza, la metterai nella prossima che deciderai di scrivere. Un bacio. Ciaoooo!

01/06/07, ore 01:45

"oh mio Sublime Imperatore Oscuro (XD nota le maiuscole!)... nn c'era bisogno che lei usasse tali parole per descrivere la sua meravigliosa persona. Noi tutti conosciamo la sua magneficenza!". AHAH divertentissima ficcy. Mi ha fatto sbellicare dalle risate!. Peccato sia già finita, potresti scrivere il secondo cap "1000 MODI PER INSULTARE UN MEZZOSANGUE" jeje.

01/06/07, ore 01:13

Buhauahauaha XD Oddio, è bellissima. Voldie ai luv iù.

betaxp86
01/06/07, ore 00:32

Mi ha fatto morire dal ridere, una "operetta" breve ma molto divertente. Potter puzza è una dotta citazione però!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]