Guida del mangiamorte; a cura di Lord Voldemort
di Janet

10/08/09, ore 19:33

Salve Janet! Sono arrivata a questa storia dopo aver letto "Il diario di Tom Riddle - Come fu ridotto a depositario di somma scemenza": leggendolo ho pensato che scrivi davvero benissimo e così ho deciso di dare un'occhiata alle altre tue storie. E indovina? Sono tutte quante fantastiche! Sono ben scritte, curate, e soprattutto divertentissime! Ma in particolare mi è piaciuta questa! Sai, mi sono quasi decisa a diventare Mangiamorte dopo averla letta! Ho visto che è da parecchio che non aggiorni le tue storie. Fa niente, io recensisco lo stesso! Non si sa mai, magari se vedi altre recensioni un giorno penserai "Massì, dai, scrivo qualcosa e la posto, almeno faccio felice questa pazza!". Beh, io ci spero e attendo paziente! Un bacio, Lucille

29/07/09, ore 23:02

Sììì ho deciso, da grande voglio fare il Mangiamorte! :D

28/05/09, ore 21:39

Il bambolotto di Voldemort? Il bambolotto? Il bambolotto?! IL BAMBOLOTTO?! IL BAMBOLOOOOOOOOOTTTTTTOOOO?!!!!! Mi scuso per le maiuscole ma è troppo,troppo bello! Mhuaaaaa,il bambolotto di Voldemort giocattolo che ripete le frasi! Come se I Mangiamorte fossero poppanti! Magnificooooooo!!!!!!

18/04/09, ore 17:46

voglio il bambolotto! lo voglio suito! firmo ad occhi chiusi dove volete, ma voglio quel bambolotto

06/11/08, ore 18:44

dove devo firmare??? dove??! bellissima anzi geniale! davvero complimenti!

12/10/08, ore 00:31

Ah beh se c'è anche il bambolotto Voldy... è tutta 1 altra faccenda!! Infatti io era da 1 po' che volevo passare al Lato Oscuro, ma temevo che poi mi sarei affezionata troppo al Mio Signore e Padrone, che già adoro e idolatro e chesarebbe stato di conseguenza troppo difficile separarmi da lui per andare in missione... ma se c'è il bambolotto fatto APPOSTA per portar i nostro Signore Oscuro, anzi Oscurissimo sempre con noi, allora... beh consideratemi pure dei vostri mio Amato Padrone!! Però mi raccomando, che mi si mandata, oltre che il bambolotto, anche la divisa DarkLord & Co. quanto prima!!xD Non vedo l'ora di poterVi servire, Mio Signore!! W Lord Voldemort!! A morte i Babbani!! Potter Puzza!!XD Bravissima Janet!=D

15/02/08, ore 15:57

qualcuno sa l'indirizzo x iscriversi a "mangiamorte oggi e fino alla morte" di monsieur lord voldemort???? ihihihihih la tua storia è stata fantastica!!!!! una cosa sublime!!!! e poi lo voglio anche io il bambolotto!!!! dai me lo mandi??? :))))) complimentissimi ancora...baci nicla

10/01/08, ore 00:10

Egregio Lord Voldemort sarei molto lieta di aggiungermi alle sue fila *__* Il nero e fashion e tu..pardon Voi siete un Immane figo...che dire di più... aspetto il bambolotto ^_^ bellissima ficcy!!

09/01/08, ore 22:06

Voglio il bambolottooooooooooooo!! Lo voglio lo voglio lo voglio!! Storia stpenda!! Baci juju210

02/01/08, ore 20:45

ciao! quant'è che hai pubblicato quest'ff? un anno fa? fa nulla, fa nulla, io da brava tua-nuova-e-sfegattata-fan ho il DOVERE di commentare le tue geniali opere...perchè sono assolutamente e indiscutibilmente geniali! mi fai sempre morire dal ridere...e ce ne vuole per farmi ridere così tanto! io mi associo ,comunque, vale la pena di diventare mangiamorte solo per avere quello stupendo, sublime, strafighissimo pupazzetto del Magnifico! visto che ci siamo, potremmo anche farlo sponsorizzare da un personaggio famoso, il più famoso, ma proprio famosissimo......quindi mi dispiace addossargli un ulteriore compito, ma dovrà farlo il Lord in persona...chi più famoso di lui?!? xD bacioni, egip

Dora
24/12/07, ore 04:18

Ok,M'iscrivo!!!!!!ho deciso!basta con questa carriera ministeriale,nel pubblico impiego...voglio far carriera!e poi,dopotutto la mia famiglia è quasi tutta lì ;) ammetto però che ciò che mi ha convinta è stata la promessa che il nero snellisce ;) Bellissimaaa!Baci

Davide
23/12/07, ore 21:47

Meraviglioso! Mi sono divertito tantissimo a leggerla e poi sono pienamente d'accordo su molti punti...soprattutto il quarto e il quinto! :) :) Mi piace la tua ironia. E se tutte le tue storie ne sono pervase non vedo l'ora di leggerle per farmi delle sane risate!

Silly
23/12/07, ore 14:44

Voglio diventare anch'io un mangiamorte... come ci si iscrive?

Yavanna92
05/12/07, ore 22:17

FANTASTICOOOO bellissimo stupefacente fenomenale ultrastra....insomma ho finito gli aggettivi!!!! mcomplimentoniiiii!!!!La quarta: Potter puzza fondamentale MWAHAHAHA

Brigy Albus
25/11/07, ore 21:44

Eh si, Voldie è proprio modesto!! La modestia fatta a persona!! E poi questo trattato, devo dire che è ricco di ATTRATTIVE per entrarne a far parte... E non è per nulla VINCOLANTE!!! Uhauhauhauh!! Fantastico!!!