Le Fenici
di WordsEnchantress

17/03/14, ore 18:23

sono felice che continui! spero presto!
un bacio! :)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 07:21 pm)

24/11/13, ore 23:40

ottaimo wtoria ed ottimo questo capitolo!!!l'ho letta di un fiato oggi!!!!dalla foto profilo sul tuoa ccount qui die fp, sei una mia compagna di corso di uni,clarissa :)
io sono Viola.

06/11/13, ore 18:13

diciamo che in qualche passaggio ti avrei volentieri avada kedavrizzato xD "diluviavo come una fontana" (non credo sia un paragone esatto, la fontana di solito non diluvia, ma rendeva bene l'idea :'3) comunque complimenti.. aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

02/11/13, ore 23:07

Ehm... ok... sei geniale! Non so come hai fatto a inventarti una cosa così complessa che ti sa prendere ! Aspetto con ansia i nuovi capjtoli!

25/07/13, ore 21:34

Ciao! Purtroppo ho letto tutti i capitoli in una sola volta, ma devo dire che é bellissima questa fanfiction! Hai lo stesso modo intrigante di scrivere della (suprema u.u) Rowling...le descrizioni non sono per niente minuziose e sono efficaci. Pensa che per leggere mi sono sdraiata sul letto con dei biscotti al cioccolato! (grande segno di apprezzamento)... mi ha preso moltissimo la storia, quando parlava George mi sono addirittura commossa... l'idea di far 'morire' Ginny è stata un po' cattivella, ma il fatto di aver inserito lo stesso gesto che aveva fatto Lily per difendere Harry è semplicemente spettacolare. BRAVISSIMA :3
Continua così aspetto stra impaziente!
Ciao cugina :)

11/07/13, ore 23:35

Sei tornata sei tornataaa! *inizia ballo di gioia* oh sono tanto tanto felice. E tanto tanto triste. Che capitolo, mi sta battendo veloce il cuore. Herm è sempre stata una persona meravigliosa e straordinariamente coraggiosa, a mio parere. E con quello che ha fatto ha confermato tutto- e anche di più- ciò che pensavo. Spero che sopravviva,altrimenti credo che Ron morirà di dolore. Che scena straziante. E Luna? povera, provo davvero tanta pena per lei. Non ha capito quello che stava facendo Hermione fino alla fine e non ha nemmeno potuto tentare di fermarla. Ginny è l'altra persona che compatisco, deve essere terribile vedere la persona che ami ridotta in quelle condizioni. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico una cosa del genere.Odio i Mangiamorte, credo di odiare di più solo i Dissennatori. Beh che altro dire? Spero che continuerai a scrivere sono tanto tanto curiosa!
Alla prossima,
Sophie

16/06/13, ore 00:52

Di solito non amo le fanfiction ambientate nel post guerra, con la prole al mondo, per di più non canon, ma CAVOLO! ho divorato gli ultimi capitoli!!
Hai costruito la suspance dilazionandola benissimo in questi 9 capitoli. E' talmente tutto perfetto che non ci credo che sia il tuo primo tentativo!
Mi hai preso talmente che addirittura recensisco per la prima volta!
Continua così :)

11/04/13, ore 22:34

Ciao:)
Anche se è passato un po' di tempo, mi sembrava giusto dire ciò che penso di questa storia...
Primo, è scritta davvero bene, è scorrevole e pulita.
Secondo, a me sembra originale (non ne ho lette altre simili), ma potrei essere io che mi sbaglio... però per me rimane sempre originale, perchè è vero.
Terzo, mi dispiace che tu l'abbia un po' mollata, perchè veramente mi piaceva molto :'(  Dietro ci potrebbero essere un sacco di motivi (personali, mancanza di idee, di voglia, di tempo...) e non voglio impicciarmi dei fatti altrui, perciò... mi accontenterò di aggiungerla fra le seguite, aspettare e sperare...
Alla prossima**

10/02/13, ore 21:04

Wow. È semplicemente fantastica, stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato, sono ancora sotto shock. Scritta magnificamente, mi sono commossa nei primi capitoli, quando era George a parlare, e ho riso fino alle lacrime quando Ron strozza Harry =,)
Ti prego aggiorna presto o l'ansia mi ucciderà o.o
Continua cosí.
E.

01/01/13, ore 22:13

Sono sempre piu curioso bellissimo spero aggiornerai presto una storia stupenda a presto themysticgohan

24/12/12, ore 15:50

Wow aggiorna presto capitolo ricco di emozioni e e suspance sono curioso davvero molto

24/12/12, ore 14:51

Wow è un capitolo molto bello, anche se tremendamente triste.
Mi sono piaciute moltissimo le descrizioni degli stati d'animo dei vari protagonisti, erano talmente preciso e accurati che, leggendo, non potevi fare a meno di immedesimarti.
Hai descritto molto bene il dolore di ognuno di loro nell'apprendere che Ginny era stata rapita, ognuno soffriva e ogni dolore era diverso seppur causato dalla scomparsa della stessa persona, hai descritto il dolore di una madre, di un marito, dei fratelli e degli amici e ogni descrizione era scritta egregiamente.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che riescano a trovare Ginny.
Complimenti per la storia, alla prossima ;)
Buone feste!!!

19/12/12, ore 16:27

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non mi puoi fare questo!*la prende per le spalle e la scuote vigorosamente*
cosa mi combini?! era tutto così perfetto,pacioso,pieno d'amore e orsetti volanti ovunque,e tu mi fai un remake della morte di Lily?! OMG *muore a terra*
no apparte tutto,tu mi fai venire un infarto,sarai la mia morte (e quella di Ginny *fa del sarcasmo*). Perchè,non bastava tutti i dolori che a dovuto patire quel povero ragazzo,devi fargli morire anche la moglie? E James Sirius,diventerà un nuovo Harry Potter (il figlio sopravvissuto del bambino sopravvissuto LOL) e chi è questo nuovo tizio appena sbucato dal nulla? Un nuovo Voldemort che seminerà distruzione e morte proprio come il suo predecessore?? troppo domande irrisolte *si scervella*
E così come tutto ha avuto inizio così si conclude,dando inizio ad una nuova storia,che sarà uguale e diversa insieme. Il cerchio della vita (eh sì,ho capito il significato nascoto del titolo *si compiace da sola*).
E tu,dovrai darmi delle spiegazioni valide e concrete per quello che sta succedendo qui,voglio delle risposte! SUBITO! *voce alla Piton*
Oddio,Ginny ha anche i capelli rossi come Lily T_____T
Ma la parte con Draco e Luna è stata troppo bella,li amo da impazzire quei due ! *li abbraccia forte quasi soffocandoli*
Vabbene,ti lascio,vado a studiare storia altrimenti domani alla verifica prenderò 5 e tutto per colpa TUA!
Au revoir!
*si mette sulle spalle il mantello dell'invisibiltà e scompare*

10/12/12, ore 15:45

Storia costruita davvero bene, è interessante e coinvogente la tipologia di scrittura a personaggio. Ottima trama, il legame George/Fred è ottimo, molto ben delineato e la fine di questo capitolo magica.
Ottimo lavoro.

Andrea Fa92

09/12/12, ore 21:16

No hai fatto morire Ginny forse ho letto male tuttavia è un bel capitolo spero di essermi scagliato e aggiornarsi presto mi sta coinvolgendo troppo come storia ma volevo chiede sono tanti avvenimenti che passano i vari personaggi a presto themysticgohan