Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/13, ore 22:17

Una cosa positiva c'è...con la febbre hai più tempo per scrivere!
Dunque, passiamo al capitolo: bellino bellino, da leggere di filato dall'inizio alla fine. Itachi (il mio Itachi!) è sempre un passo avanti, non c'è storia. In qualsiasi mondo possibile, lui ne sa sempre un po' più di quegli altri poveri sfortunati che si arrovellano su problemi di portata mondiale e...mai che dicesse nulla -_-' Ci fosse una volta, e dico UNA in cui il mio bell'Uchiha non abbia qualcosa da tenersi per sé. E possibilmente da nascondere al fratello.
Naruto svenuto era immancabile! Giuro, sono scoppiata a ridere, povero volpacchiotto! Un colpo davvero troppo duro, altro che mille falchi.
Aggiorna presto.
Shiori Sato

25/01/13, ore 21:49

Ciao, bentornata!! :) Non vedevo l'ora di leggere questo cap, e avevo ragione: Itachi sa qualcosa?? Ma guarda che caso! XD C'è di positivo che se il Sasuke 'buono' è finito dall'altra parte, magari ci pensa lui a ricucire il rapporto con Naruto, o lo farà il Sasuke originale appena tornato... Cavoli, solo quattro cap e lo scoprirooooooooo!! Ti aspetto con ansia, intanto facciamo riprendere Naruto, poveretto, ci sarà rimasto di m***a :(
Un bacione, alla prossima!

25/01/13, ore 20:59

Ciao, ti capisco anche io ho la febbre, ti auguro di guarire presto!
Passando al capitolo, povero Naruto un Sasuke così diverso è stata una botta tremenda per lui.
Per fortuna che Itachi almeno ha capito cosa c'è che non va anche se sa di più di quello che dice.
Ora il moro dovrà fingere cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

07/01/13, ore 21:36

oddio. questa storia è semplicemente stupenda !!!
è una sorpresa unica !!!
ho letto tutti e tre i capitolo adesso e devo dire che mi hanno incuriosito parecchio :)
itachi hokage che figataaaaa
e poi nacchan e sasukkia hanno una figlia che figataaaaaa
e vivono insieme che figataaaa
e sono molto peace and love e il mio commento come forse puoi intuire è:
..... che figataaaaaa !!!!
beh ok .... scusa la recensione -molto- poco seria
ma sappi che ti stimo dal profondo :)
un bacio
SaNaYa

07/01/13, ore 21:14

Ciao! Di solito non apro neanche le sasunaru, ma devo ammettere che son contenta di aver letto la tua ff. E' piacevole da leggere, particolare, ma non "sciocca" come spesso diventano questo genere di fic. Aspetto il prossimo capitolo e lascio una meritata bandierina verde!

07/01/13, ore 20:15

Urca, già il terzo cap?? :D Che meraviglia!! Mi dispiace, a Itachi gli voglio bene ma non può essere lui il sesto hokage, quello era il posto di Naruto, in fondo lui è raccomandato! :( E Sasuke... Beh, sarà sconvolto, senza dubbio, ma non vedo l'ora di vederlo alle prese con la bambina sua e di Nacchan... E Itachi farà lo zio!! *o* Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) Fortuna ceh Kiba ha preso in mano le redini della situazione, un Uchiha imbambolato in mezzo alla strada non ce lo vedo proprio ;)
Un bacione, alla prossima!
PS. Capperi, ma le tue fic sono una più bella dell'altra!! **

07/01/13, ore 18:26

Ciao, anche io avevo pensato ad uno spirito Natalizio essendo sotto le feste, anche se purtroppo sono finite.
Comunque mi sto scervellando per pensare a chi possa essere.
Povero Sasuke ci credo che è rimasto sorpreso e shockatto dalla situazione, ha una famiglia felice, una figlia e Naruto ha altre voglie perchè è ancora incinto o quella di Kiba era solo un ipotesi?
Comunque Itachi non solo è vivo, ma la verità del clan è nota a tutti ed è hokage, direi proprio un bello sconvolgimento.

07/01/13, ore 05:29

Noooooooo, Itachi!! :D Che bello, Itachi zio! E la bambina l'hanno chiamata Mika! :) Capperi, se è un sogno Sasuke non può certo lamentarsi! Povero Naruto, è stato un risveglio alquanto traumatico! XD! Chissà che lo spirito del Natale non sia in realtà Itachi tornato per fare una lavata di capo al fratellino! Anche l'ultima battuta "Ehi, hai per caso visto un fantasma, otoutoo?!" mi sembra troppo azzeccata per uno che in realtà non sa niente :) Vedremo, sono troppo curiosa!! Un bacione, a presto! :*
PS. Fic fantastica, come al solito! Ho trovato pure quella su Susugi e Madara ma credo che aspetterò a leggerla, ne ho troppe fra le seguite :)

07/01/13, ore 05:22

O mio dio!! Come ha fatto a sfuggirmi la tua fic??? Sono una capretta, ma eccomi qua!! :D Che dire, cominci benissimo, non ho mai trovato una fic in cui si raccontava di un Sasuke che ritorna sui suoi passi, o meglio, che ne spieghi il cambiamento. Molte cominciano con Sasuke già tornato al villaggio, piovuto dal cielo (nel letto di Nacchan :) Ma senza malizia stavolta)... Mi ispira da matti anche il titolo, infatti leggerò presto il secondo cap (tra un abbiocco e l'altro, è da mezzanotte che sono sveglia :-'( Infatti sono già lavata e vestita, stirata non proprio).
Chi è il personaggio avvolto nella cappa nera? Magari lo Spirito del Natale! XD Scherzavo, però l'idea non sarebbe male! ;)
A più tardi, un bacio :3

29/12/12, ore 12:41

EHeheheheh! Itachi, credo proprio di sì! Dai, però il fatto che Sasuke non sia morto dallo shock è già qualcosa!

27/12/12, ore 23:58

sempre meglio, grazie x il nuovo chappy alla velocita della luce.
nn son brava a spiegarmi ma continuerò a seguirti e aspettero impaziente il prossimo capitolo ^^

27/12/12, ore 20:00

Ciao, capitolo molto interessante, Sasuke si è addormentato ed è caduto in questo sogno/mondo alternativo. Quella persone che a questo punto penso non sia Naruto o forse si? Comunque quella persona gli sta mostrando cosa avrebbe avuto se rinunciasse alla vendetta ed all'uccidere Naruto.

27/12/12, ore 01:47

come inizio mi intriga molto, spero di poter leggere il prossimo chappy il prima possibile; sempre con il tempo a tua disposizione.
spero anke che la coppia sia sasunaru, adoro troppo leggere di naru uke; gli calza apenello, sasu lo vedo solo come seme è troppo bastardo x fare l'uke.
alla prossima new, e aguri di buone feste ^^

26/12/12, ore 23:59

Ciao, un inizio interessante e misterioso che mi ha subito incuriosito.
Mi è piaciuto come hai descritto Sasuke e la situazione, ma quell'uomo che il moro ha incontrato e di cui non ha capito l'identità, chi sarà? Naruto? O qualcun'altro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]