Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

16/05/13, ore 22:16

mi piace sempre di più!!! >_> complimenti!!!!
sasuke finalmente si sta abituando alla "nuova" vita!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!

16/05/13, ore 08:20

Oddio, che cap meraviglioso! *o* Ti dirò, è un po' di tempo che ho iniziato a vedere tutte le puntate di Naruto Shippunden che mi sono persa, ho scoperto che in italiano ce ne sono un'infinità! :D E, sebbene Sasuke sia un personaggio che non sopporto, in questi episodi mi ha fatto anche pena! Forse per cambiare strada ha davvero bisogno di un uomo mascherato che gli faccia vedere quello che si sta perdendo! Chissà, magari rimarrà in questa 'dimensione' finchè non nascerà il secondo figlio! Non so Naruto quanto sarà contento di rimanere in bianco ancora qualche mesetto, ma pace! E' una cosa carina, in fondo, non voler andare con lui, tanto avrà tutto il tempo di rifarsi con il Naruto 'giusto'! XD XD
E 'Tachi (quanto mi piace chiamato così, penso che adotterò anche io questo nomignolo!)... Che razza di udito ha se li sente dal piano superiore?? Credo di aver capito perchè abita con loro! XD XD
Un bacione, alla prossima :)

15/05/13, ore 19:29

Ciao, ah ma che carini! Sarebbe davvero bello un futuro così per loro, anche se purtroppo non potrà esserlo.
Sasuke lo sa e si sta crogiolando in questa sensazione di essere amato ed amare sperando in cuor suo che ci sia un modo per rimediare anche nel suo tempo ed essere felice come lo è ora e continuo a sperarlo anche io fino alla fine!
Trovo molto carina e dolce l'idea di non fare l'amore con Naruto per rispetto del Sasuke di quel mondo.
Al prossimo capitolo, kiss

03/05/13, ore 09:38

Ciao, è arrivato finalmente il momento in cui Itachi racconterà tutto a Sasuke. Ora abbiamo appreso come Naruto ha fatto a rimanere incinto e che hanno fatto un patto, Kurama vuole il corpo di Naruto per una settimana all'anno, ma sono veramente sicura che non farà nulla di male, lui e Naruto si sono affezionati a vicenda.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Kiss

02/05/13, ore 20:58

Sono una capretta! Ebbene sì, mi sono accorta che non ho più recensito i capitoli che pubblicavi e mi dispiace da morire, è che sono impegnatissima con l'università e a casa ho poco tempo per internet :(
Mi sono letta tutti i capitoli che ho perso, e sono contenta della piega che sta prendendo la fic ;D Sasuke che si spupazza Naruto, evidentemente una cotta l'ha sempre avuta per il biondo! Sono curiosa di sapere cosa fa Kurama alla terra del Rikudo sennin (avendo qualche problema con i nomi giapponesi, non è che potresti tradurmela com'era nell'anime per favore? :( ), sono certa che sarà qualcosa d'importante per la storia, altrimenti non avrebbe senso il patto!
Un bacio, a presto! ;)

02/05/13, ore 19:57

ooohh finalmente era da tempo che aspettavo l'uscita di questo capitolo e sai che ti dico?? che ora aspetto ancora con più ansia l'uscita del prossimoo!! >.< capitolo stupendo..però sarebbe curiosa di sapere quale era il periodo oscuro che hanno passato naruto e sasuke il quale ha portato il biondo a chiedere un favore a kurama...ti prego pubblica presto il prossimo capitoloo..un bacioo :)

20/03/13, ore 14:37

Questo capitolo molto bello , la parte  quando Naru le da pugno e calcio a Sasu .....e la frase -Quante volte te lo devo ripetere che non devi dire le parolacce . jejeje , al  prossimo capitolo .Grazie

19/03/13, ore 12:19

Sasuke piombato in un universo parallelo? E' tutto troppo bello!
Il fratello ancora vivo e la famiglia che ha creato con Naruto... ma perchè quando tornerà alla sua realtà sarà troppo tardi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao a presto! Baci

18/03/13, ore 23:50

davvero bellissima sta storiaa! :) mi è piaciuta molto l'idea di far vedere a sasuke un'univero parallelo per mostrargli la strada che non ha sceltoo...mi domando solo una cosa..naruto è un uomo...maschio...come fa a essere incintO ?!?! xD hahahahaahahahah comunque non vedo l'ora id leggere il prossimo capitoloo!! :D un bacioo

18/03/13, ore 19:59

Ciao, vedere Sasuke che si sta impegnando con tutto se stesso per non sconvolgere la vita del suo alterego e che si sta affezionando a quella vita ed al suo ruolo in essa. Mi perdo nella dolcezza della scena e mi viene una malinconia pazzesca quando nel finale si viene riportati alla triste realtà ed al fatto che Sasuke quando tornerà nel suo mondo sarà troppo tardi!
Inoltre abbiamo scoperto l'identità delle persone misteriose.
Al prossimo capitolo, kiss

11/03/13, ore 17:49

bellissima!! complimenti!
povero naruto che ignaro di tutto soffre per sasuke
non vedo l'ora di leggere il seguito

22/02/13, ore 11:15

Ho appena scoperto questa storia e mi è piaciuta un sacco!
Ho letto tutti i capitoli in una volta e non vedo l'ora di sapere il seguito...
Itachi Hokage è grandioso, voglio dire che è esattamente ciò che gli spetta dato il sacrificio che ha fatto per il villaggio, inoltre mi piace molto come descrivi Sasuke, le sue sensazioni e il suo inconfondibile carattere scontroso.
Al prossimo capitolo!

21/02/13, ore 17:24

Ciao,
scusami, ma il capitolo 6 è uguale al capitolo 5.
Barbara

20/02/13, ore 19:57

Ciao, eh Sasuke è decisamente destabilizzato quel mondo è davvero diverso da com'è il suo ed è decisamente molto, ma molto più felice.
Però non è goisto, come non c'è un finale felice?! Quell'uomo ha mandato Sasuke nell'altro mondo proprio per accorgersi di cosa sta perdendo e dargli la possibilità di rimediare deve farcela!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

05/02/13, ore 18:30

Cavolo troppo figo ahahah sei fantastica ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy quando pensi di publicarlo?