-Come nasce un amore-
di Arkady

18/07/07, ore 15:23

caspiterina!!!(che esclamazione del cavolo...-_-.....)già un altro capitolo?!?!brava brava ....così mi piaci!!^^ che carino "Inuyasha" a riportare "Kagome" a casa!!!tenerooooo!!....bene dopo il mio delirio.......aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!bacio

18/07/07, ore 15:16

bene bene....sono sempre pronta a farmi grosse risate!!!!....io però aspetto anche il momento romantico.....perchè c sarà vero??....^^ sei un fulmine ad aggiornare!!!brava!!!!!!^^ bacio grande

17/07/07, ore 22:48

Cariniximo anke l'ultimo cappy...Aggiorna presto!!!Ciao ciao

17/07/07, ore 21:35

domenica parti??? ti prego, finiscila entro domenica!!!! ;) è molto carina... ehi non asrà successo qualcosa tra quei due, vero??? ciao

17/07/07, ore 19:20

Bello anke il settimo cappy...M spice solo che doma parto x il campeggio e fino al 28 nn potrò recensirti uff!!!!!!Ma appena torno t minondo d recensionio!Ciao ciao

17/07/07, ore 17:36

domenica parti eh??................aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!^^ povero Inuyasha...non è colpa sua.....comunque dato che è una storia vera...immagino sia stato troppo divertente!!!spero di leggere presto il resto!!un bacio grande

16/07/07, ore 18:06

ho appena "scoperto" questa storia e .......mi piace!!!!!!!!!mi piace ancora di più perchè aggiorni in un lampo.....continua così mi raccomando!!^^ bella bella!!un bacio

16/07/07, ore 17:37

Cm aggiorni velocemnt...Cmq anke il nuovo cappy è belliximo xo sxavo in un bacio lì sulla pista di pattinaggio...Uff...sxo ke arrivi presto!!!Ciao ciao e aggiorna presto, ma ke te lo dico a fare, sei già veloce di tuo!

16/07/07, ore 14:16

Bello anke sto cappy!!!!!Aggiorna presto ok?!Ciao ciao

15/07/07, ore 20:57

Cariniximo anke sto cappy!!!!Sxo ke aggiornerai presto!!!Ma davvero sei brava cn lo snowboard?!?!T invidio tanto!Io nn ho mai imparato a sciare!Vabbè...Ciao ciao

13/07/07, ore 15:52

Ke carina cm ficcy davvero!!!!!Hai avuto 1 bella idea compliments!Sxo di leggere presto il continuo qndi aggiorna presto!Ciao ciao!!!!!