Dark turns to light.
di ehilou

18/01/13, ore 21:05

Ehi ciao eccomi qui a recensire un'altro capitolo di questa storia c: Allora, cosa c'è da dire? Be' il capitolo come al solito è bello e la parte rossa non fa schifo, anzi è descritta bene c: Harry e Sarah finalmente si sono lasciati e anche Nicky e Josh c: Ora sarà tutto più facile, rimane solo Zayn come ostacolo, ma sono sicura che alla fine lo accetterà! Insomma sono sua sorella e uno dei suoi migliori amici, alla fine si renderà conto che l'importante è che sono felici c: Be', ora vado, aggiorna presto c:

16/01/13, ore 18:37

E' un capitolo bellissimo. asdfghjkl
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo,ceh,già me lo immagino =)
Ok no non lo immagino però... asdfghhjjkll :3

15/01/13, ore 21:46

Sei consapevole del fatto che se non metti il continuo mi fai venire un Heart attack? (?)
Si,lo so,sto dando di matto.Il fatto è che domani ho circa tre ore di educazione fisica *sclera*
Ok,basta.TORNANDO AL CAPITOLO.
E' stupendo,già seguivo la storia,avevi ragione >< ahahahahahahaha
Continua presto

Elisa
:) xx

15/01/13, ore 21:41

In questo capitolo non è successo niente di che, eppure mi sentivo come se fosse successo chissà cosa.. non mi chiedere perché, dato che non lo so.. quindi non posso far altro che dirti che a me questo capitolo è piaciuto un sacco lo stesso.. ;) e sappi che spesso capitolo lungo non è sinonimo di bello, ma di noioso.. quindi non ti preoccupare.. aspetto un tuo messaggio.. ok? Ciao dolcezza!! ♥♥

15/01/13, ore 21:21

1 E bellissimo 2. Mi vuoi morta?? che domande certo che mi vuoi morta!! >.< .. Voglio sapere come va a finire per favore continua presto ti pregoooo *Falafacciadacucciolo* Okkèì la smetto..
continua presto
Baci <3

15/01/13, ore 15:08

che strano il comportamento di sarah e harry...
questo capitolo è dfngdfkjnhdklhnblkdghblgdhfknbxdfklgnhblxgmlxs!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!

14/01/13, ore 22:33

Ehi ciao c: questo capitolo non fa schifo, anzi é bellissimo :) non vedo l'ora che Harry e Nicky parlino, devo sapere cosa si dicono c: aggiorna presto bella, ciao c:

14/01/13, ore 21:21

è un po' triste però mi piace molto :DD e poi la scena di zayn con la vernice verde in testa è stata epica :P sto ancora ridendo come una cogliona xD ahahahhah :P mmmh, le cose tra harry e nicki si complicano, me gusta :3 sciaoooo :DD

14/01/13, ore 17:11

Come mi hai chiesto, eccomi quiiiiiiii! La storia è molto bella e anche i personaggi! Mi piace molto, come mi piace molto che a te piaccia la mia storia! Mi rende davvero felice! Non vedo l'ora di leggerne il seguito, aggiorna presto! Baci Maty

14/01/13, ore 15:27

Ehi ciao eccomi qui C: Sono riuscitaa passare prima di quanto mi aspettassi, ma non avevo niente da fare (o meglio non ho vohlia di farei compiti) così ho deciso di venire a leggere la tua ff c: La storia è ancora all'inizio, ma è bella fino ad adesso. Sinceramente non mi aspettavo che Nicole avesse un fidanzato e così si colplica tutto. mhh... interessante c: Sì direi che la tua ff è interessante e molto, spero che tu continui presto c: Allora ci sentiamo alla prossima recensione. Ciaooo c:
p.s
Se non ti dispiace lasceresti una recensione alla mia ff? mi farebbe molto piacere c:

14/01/13, ore 15:11

Mi piace da morire come si sta sviluppando la storia,e scrivi anche molto bene :) continuala,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) <3
Harriette xx

14/01/13, ore 14:54

E' così bedddda la tua storia. Pretendo il continuo, anche il mio gatto lo pretende. LOL.
Complimenti per i capitoli! Davvero belli :)

14/01/13, ore 14:50

Oddio ma è stupendaa *.* Mi riconosci ? Sono la ragazza a cui hi inviato il messaggio dicendomi che con la mia ff posso farci un libro C; cosa non vera perchè con quel capitolo di cacca non si può fare nemmeno mezza pagina :* TI DICO SOLO CHE NEL PRIMO CAPITOLO DELLA TUA STORIA HO SOLO RISO LE ACCIUGHE ERA UN COLPO DAVVERO MOLTO BASSA HAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH CHI SA QUANTO PUZZAVANO HAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA okay mi dileguoooo C: ìhìhìhìhìhìh kè pàxxà ìù hihihihihihihi (NON.PRENDERMI.SUL.SERIO) XxPerrie :*

12/01/13, ore 21:33

ehy bella,scusa se ti rispondo in ritardo ma quest'anno ho gli esami quindi devo mettermi sotto con lo studio...grazie ma non penso che la mia storia meriti un libro...per quanto riguarda la tua storia invece mi incuriosisce molto, vorrei sapere come andra a finire tra harold e nicol quindi CONTINUAAA :)

11/01/13, ore 18:41

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato... E' bellissima ed è una delle poche che mi ha colpito molto. Ti prego scrivi un'altro capitolo,fallo per la tua nuova lettrice c: