Dark turns to light.
di ehilou

06/01/13, ore 17:02

Lo sai che con l'ultima parte mi hai dato lo spunto per uno scherzo da fare? Muahahahah comunque, la tua storia mi appassiona sempre di più, aggiorna presto, mi raccomando!

06/01/13, ore 16:55

Questa è una fan fiction davvero davvero molto coinvolgente!
Mi piace molto, è ben strutturata e anche ben scritta!
Continua presto sjsjfdls. <3
Passa dalla mia se ti va.  <3

06/01/13, ore 16:54

Mi piace come scrivi ma una piccola domanda: non ho capito bene il nome della protagonista, Nicki o Kat? Comunque mi piace, continua mi raccomando

06/01/13, ore 00:36

ahahahah questo capitolo è stupendo xD sto ancora ridendo come una cogliona :DD mi piace tantissimo :DD bacio :*

05/01/13, ore 21:56

bellissima HAHAAHAHAHAHAHAHA poveri ragazzi :'D
complimenti è bellissima, se ti va puoi pasare dalla mia FF?

05/01/13, ore 20:52

Ehi,ciao bellezza.
Il prologo è molto bello e divertente quindi i prossimi capitoli non dovrebbero essere da meno,no!?
L'ho messa nelle seguite così,quando la continuerai,la leggerò volontieri.
(ti dico già che non vedo l'ora asdfghjkl).

Ah,comunque,ho scritto una storia da poco e sono al quarto capitolo.
Se non ti spiace e se ti va,potresti passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1411011

Un bacio.

04/01/13, ore 20:49

Innanzitutto la tua storia me l'ha consigliata  LauraTommo, che sostiene di essere una tua amica... Beh, puoi dirle che sono passata :'D
Gli unici errori che ho trovato nel testo sono:

-Gli faccio l'occhiolino- in realtà sarebbe: Gli feci l'occhiolino...

-senza staccarmi gli occhi d'addosso- sarebbe: senza staccarmi gli occhi di dosso...

Hai scritto 'non ostante' è: Nonostante.

-...e iniziai ad armeggiare con quelli strumenti- sarebbe: e iniziai ad armeggiare con QUEGLI strumenti,...

Non sono degli ORRORI, ma non sarebbero da sottovalutare...

Oltre questo, trovo il prologo davvero carino :')
Ho messo la storia nelle preferite, spero che continuerai presto, un bacio;

03/01/13, ore 23:38

Ok è STUPENDA!!! La tua storia è fantastica soprattutto perché la migliore amica si chiama sarah come me....aspetta nin dico che mi piace soltanto perché una delle due si chiama come me non fraintendere....comunque bella storia davvero fantastica non vedo l'ora che continui!!!

03/01/13, ore 22:56

Ehi, ho appena finito di leggere e devo dire che già soltanto il prologo è bellissimo! Scrivi molto bene, complimenti:) Spero continui presto, un bacio:*

03/01/13, ore 19:33

Ehi,è stupenda.
Già mi piace,non so...quando i ragazzi non sono famosi mi fa più "piacere" leggere.
Boh..comunque...continua presto,mi raccomando

Elisa
:) xx

03/01/13, ore 18:48

scrivi bene e la storia, come sembra, è molto bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa farà Harry...per come è in questa ff (perchè in ogni racconto assumono tutti comportamenti diversi) allora credo che succederà qualcosa di interessante...comunque mi cucio la bocca e aspetto può essere anche che ci sarà un colpo di scena...non voglio dire altro o farmi idee sbagliate e non voglio sapere nulla in anticipo continua, è bellissima :)

03/01/13, ore 18:10

Mi piace questa storia. Anche se siamo solo al prologo posso dire che scrivi bene e oltrettutto la protagonista è ben caratterizzata.
E' strano vedere Zayn nel ruolo di fratello; non succede spesso ma è ok =)
Spero che tu la continui
Alla prossima

03/01/13, ore 16:24

Cosa ti posso dire è bellissima :D scrivi benissimo ... e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo
Per favore continua prestoooooooo :d
Baci <3

03/01/13, ore 14:55

fino ad ora è interessante e il capitolo ti lascia con il fiato sospeso quindi spero che tu possa continuare il prima possibile! :D

03/01/13, ore 14:08

ciau,io sono qui da agosto e so come ti senti... anche io vorrei scrivere qualcosa e ci proverò... la tua migliore amica mi ha consigliato di leggere la tua storia e, in tutta sincerità, come inizio mi piace moltissimo :DD non so il perchè ma ho la sensazione che mi appassionerò a questa storia.... probabilmente l'inizio mi ha intrigato, quindi aspettati un bel po' di recensioni da parte mia ;) per il momento non mi sembra che che tu scriva, anzi scrivi molto bene.... per cui scusami, ma non ho ancora consigli da darti >.< ciau :*