Dark turns to light.
di ehilou

10/01/13, ore 23:39

Sei bravissima!! Sul serio!! Ti capisco, gennaio è proprio un mese di merda. In ogni caso continua presto!!
Passi da me? Anche per me è la prima FF
PS Tipo, sei bravissima a scrivere, complimenti.

10/01/13, ore 23:29

Ehy, come promesso sono passata. Scrivi davvero moolto molto bene. Adesso passo al secondo capitolo così ti dico di più

10/01/13, ore 14:56

Dolcioso *-----* però è molto corto D: avvisami quando continui bellezza ;)

09/01/13, ore 20:39

ooooh ma che dolce il nostro harry :'DD non ti preoccupare, anche se è corto è venuto bene lo stesso...e poi lo hai fatto molto dolciuosssso per cui diciamo che ripaga sulla lunghezza ;D beh, che dire.... lei che fuma è strano ma quello che mi fa più strano è che stia con josh però pensando a harry....buh, sono sicura che questa storia sarà piena di intrighi,litigi amorosi e puoi scommetterci qualunque cosa che mi piacerà da pazzi :DD prima studia, dopo fai il capitolo e dicci come è andato il compito :DD ciauu :*

09/01/13, ore 20:09

josh....uhm non mi ispira...non so secondo me la tradirà....
comunque che dolce che è harry!!!!!
questo capitolo è rgdfgdfkjngjdfngjdfnlgznfklbxzl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

09/01/13, ore 20:03

Ciao, allora ho letto il capito, a me  piace molto ma cerca di riuscire a coinvolgere  i lettori :33
era un consiglio per il resto è stupendo..

09/01/13, ore 19:25

Può darsi che sia solo il primo capitolo ma a me non coinvolge tanto; magari continuando a leggere potrebbe piacermi.
Bho, non so.
Comunque scrivi bene.
SB

09/01/13, ore 18:33

Ti dico che scrivi veramente bene, complimenti, l'unico consiglio che ti do e di ogni tanto descrivere il luogo in cui il personaggio si trova. Del resto è tutto bellissimo, il capitolo è abbastanza lungo e l'emozioni dei personaggi sono ben espresse. Non ho altro da dirti, ora vado a leggere l'altro.

09/01/13, ore 17:19

allora,dato che internet è una merda non so se ha inviato la recensione,e tralaltro non la vedo perciò credo non sia arrivata D:
vabbè scrivo qua lol
a me la storia piace molto, cioè, per essere un inizio è hutreji. c:
quindi va tra le seguite, non appena la connessione funzionerà :c
scusa tanto se la recensione fa schifo, ma sto lottando contro la vodafone lol sappi solo che per essere nuova sei davvero brava. aggiorna presto htgrjnkfd c:
Nanna xx

09/01/13, ore 16:48

Ahahah che figata la fine!! E' divertentissimo!! Hai detto che nella prossima sarai più seria.. Io non lo diventerei troppo, se no la storia diventa pesante (ma questo è solo un consiglio, eh! ;) ) Mi piacerebbe sapere meglio perché a Nicki non piacciono i ragazzi ma allo stesso tempo le piacciono.. Mi spiego: continua a dire che sono 5 coglioni (e va bene, questo lo diciamo anche noi Directioners per gioco) e li 'evita' ma poi dice che Niall è gentile e che Liam è molto dolce dopo che pochi secondi prima, quando ha chiesto a Zayn di spegnere la sigaretta, nessuno l'ha cagata (scusa il termine ;) ) A parte questo non posso far altro che ripetermi e dire di nuovo che la storia mi sta piacendo molto e che non vedo l'ora di leggere il seguito! Pazienza, aspetterò con ansia :P A presto! ;)

09/01/13, ore 16:45

Faaantaaticaa!!! Mi piace come scrivi! ed è anche molto carina la trama che sono riuscita a capire fino ad ora!!!
Continua cosi!! continuerò a seguirti :)

09/01/13, ore 16:40

hahahaha è bellisima scrivi davvero bene :) ti consiglio solo di aggiungere più descrizioni degli stati d'animo.. per il resto è perfetta davvero brava <3 un bacio

09/01/13, ore 16:32

Ehi! Bell' inizio! Mi piace molto come descrivi i personaggi.. E come descrivi il carattere di essi.. Non ho capito una cosa.. La protagonista si chiama Nicki o Kat? O Kat è il soprannome? Perché non si capisce bene.. Ma a parte quello mi piace tutto e sto già diventando 'fan' della protagonista e di Sarah.. Continua pure così.. ;)

09/01/13, ore 16:29

Sei davvero brava a scrivere, mi piacciono i tuoi capitoli :)
Giada :)

09/01/13, ore 16:19

Bel capitolo :D fino ad adesso mi piace tanto la storia e non vedo l'ora di leggere come continuerà:)
xx Marie