Dark turns to light.
di ehilou

09/01/13, ore 16:18

è davvero bella questa storia. mi piace molto, complimenti, sei molto brava a scrivere. -A.

08/01/13, ore 23:30

Che dire, per ora questa storia mi piace molto! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna in fretta! c:

08/01/13, ore 20:51

hei ciao :)
questa fanfiction è molto carina e divertente, mi piace!
"Salì piano pinano le scale, aprì la porta della camera di mio fratello, accesi le luci e in men che non si dica tutto il contenuto della tinozza andò a finire sui cinque coglioni.
«Buongiorno ragazzi.» dissi e poi uscì dalla camera di mio fratello chiudendomi la porta alle spalle"
hahahahahaha, che classe!
spero continuerai presto, sono curiosa di venedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
un bacio!

08/01/13, ore 19:08

Hi! be devo ammettere che sai scrivere molto bene e la storia mi piace....continua :D

08/01/13, ore 18:28

Bella ff aggiorna presto che voglio sapere la reazione dei ragazzi :) xx

08/01/13, ore 18:20

Mi piace, davvero!!! <3
Ti dirò ormai non sono più una Directioner, ma per i 5 minuti di lettura della tua ff, mi hai fatto provare ancora una volta ciò che provavo prima!!
Continua mi farebbe davvero piacere leggere il seguito :D

08/01/13, ore 17:43

Come idea mi piace e ho qualche intuizione su come andrà la storia :') Continua presto e passa dalla mia e lascia una recensione se ti va! :') Sciao :3
Hipanda

08/01/13, ore 17:09

HELLO!!
ECCOMI QUA COME HAI CHIESTO!
DEVO DIRE CHE QUESTI DUE PRIMI CAPITOLI MI PIACCIONO MOLTO!
SEI DAVVERO BRAVA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
BRAVISSIMA!
AGGIORNA PRESTO

XX
LOUISS_

08/01/13, ore 16:53

Mi piace questa fic, è molto coinvolgente c:
Complimenti e in bocca al lupo, visto che sei nuova di efp!

08/01/13, ore 16:38

Ed eccomi qua a scriverti una recensione :D
Come mi avevi chiesto, io trovo che se siamo solamente al 2 che sia una FF stupenda!!! Veramente *-*
Non vedo l'ora che continui perchè sicuramente mi piacerà come mi sono piaciuti i primi due :D
Adesso mi dileguo O_O
Baci Aria xx

06/01/13, ore 23:13

Hahahahahahahahahha.. Bellissimo, davvero. :') Hahahahahahahha. COMPLIMENTI!!! Aspetto il continuo, eh? *--* osidhfdifhidfghif . HAHAHAHAHAHAHAHAH.

06/01/13, ore 22:37

Ma no ok sto crepando hahahahahahahahhahahahahahahahha
bhè che dire la storia è carina anche se siamo solo al secondo capitlo,anyway credo che la storia continuerà bene.
Lo scempio orripilante che hai buttato sui ragazzi mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh BUONO!
ahhahaha chissà che buon odore.
Poi ho intuito alcune cosucce sulla storia poi vedremo se le mie previsioni sono state giuste!
Adesso vado,hola bella!
-Rawer

06/01/13, ore 22:15

È davvero moolto bella. Mi piace molto come scrivi non vedo l'ora che tu continui.xx M

06/01/13, ore 19:09

O mio dio ma è divertentissima HAHAHAHHAHAHAHAHAHA e anche molto pervertita.
mi piace un sacco c;

06/01/13, ore 17:41

hhahahahaahahhahahahahhaha è stata divertentissima l'ultima scena!!
questo capitolo è lcvngfmngbkjdfgbkjhfgkzntkhjs!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!