Dark turns to light.
di ehilou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/01/13, ore 14:03

Mi piace questa storia, voglio vedere come continuerai. Scrivi molto bene complimenti, continua presto :)

03/01/13, ore 14:02

secondo me questa storia è molto bella!!
chissà harry cosa farà...
comunque il prologo è veramente bello!!
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!

03/01/13, ore 13:56

Molto carino :D Davvero carino :D Harry è un assatanato xD ma è molto carino
Complimenti
_Lils_

03/01/13, ore 13:43

Questo prologo me gusta!
Pretendo il continuo ^^!
Mi piace veramente tanto e mi sono fatta molte risate nella parte della colazione :D
Sciau Babe
-cami

03/01/13, ore 13:28

come inizo non è male ... ora bisogna vedere il resto
ahahah no dai scherzo ... penso sia bello come inizio e non vedo l'ora di leggere altri capitoli

03/01/13, ore 12:35

è mooolto carina!!!! ma è una one shot oppure è a capitoli? *sonoignoranteloso* ahahahah comunque davvero, molto bella ;)

03/01/13, ore 12:23

Carina e divertente,ma posso dirti una cosa? Come mai Hazza qui è uno assetato di sesso?! Ahahah c': A me più che 'assetato di sesso',sembra un ragazzo dolce. ;)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 12:37 pm)

03/01/13, ore 12:21

Mmmh allora cosa posso dirti.. Bhè è cominciata abbastanza bene anche se secondo me dovevi fare una specie di presentazione generale.. della protagonista soprattutto.. comunque è molto bella, continua presto!! Baci, Nicky <3

03/01/13, ore 12:13

E' molto bello come inizio, brava. E' anche divertente, cosa che non guasta mai. Magari, ti consiglio di fare dei capitoli un po' più lunghi, so che questo è il prologo perciò è abbastanza corto però te lo dico lo stesso. Ah, poi, prova a scriverlo con caratteri un po' più grandi, che è meglio sia per l'aspetto generale del capitolo sia per i lettori. Non so che altro dire, intanto metto la storia tra le seguite, che mi intriga abbastanza *-* Poi, volevo dirti, se ti va, di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1504000. Anche io l'ho appena iniziata, ho scritto 2 capitoli e mi farebbe piacere se passassi e mi daresti anche tu un parere. Ciao bella, alla prossima *-*

02/01/13, ore 19:35

Anche io scrivo da poco ff ma a me è piacuita molto! Spero che il continuo lo scriverai presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]