Shoes laces
di leo rugens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/08/13, ore 12:14

Macciao :)
Mi dispiace immensamente per il ritardo, ma davvero, sono stata in vacanza una settimana sì e l'altra no, e in quella no non avevo proprio nessuna voglia di recensire. Approposito di recensione, questa farà particolarmente schifo (più delle altre. Sì, è possibile) visto che stamattina sto cercando di mettermi in pari e solo stamattina avrò lasciato dieci recensioni. Sono sfinita. (per fortuna c'è tumblr che rende la cosa meno pesante ♥)
Il capitolo è stupendo come sempre, forse meglio se possibile. Ogni nuovo capitolo che scrivi è il migliore, non c'è nulla da fare.
Amo il tuo modo di scrivere, davvero. Ti invidio, vorrei essere come te.
A me non sarebbe mai venuta in mente una cosa tipo:
"come se qualcuno ci avesse avvolto intorno una cintura e, ad ogni secondo, cambiasse buco, rendendo la striscia di cuoio sempre più stretta."
Andiamo, questa è poesia pura!
Oggi sono davvero in vena di critiche, sono anche riuscita a criticare la fanfiction di una mia amica, ma qui non trovo nulla su cui lamentarmi.
Bravissima, davvero. E penso che tu abbia già capito dopo novantacinque? (non mi ricordo esattamente) recensioni. Forse non c'è nemmeno bisogno che te lo dica.
Bene, me ne vado scusandomi per l'ennesima recensione inutile.
Alice ♥

20/08/13, ore 01:38

Ehi ciao! Mi piace tantissimo la tua storia e tutto l'amore che ricevi te lo meriti in pieno! Accidenti, vorrei poter scrivere come te, mi dispiace per il corso indetto dalla scuola, te lo meritavi. Del resto scrivi benissimo, e amo ogni singolo personaggio alla follia (ovvio, no?). Spero aggiornerai presto, ho letto tutti i capitoli di un fiato accompagnati dalle MERAVIGLIOSE colonne sonore.
LA FAN FICTION MIGLIORE DEL FANDOM. Punto, su questo non si discute.
Ti adoro e aggiorna presto :D
Baci <3

19/08/13, ore 20:14

Ehm, sì, ok allora.
Cerco di fare la seria, la posata e la ragazza tranquilla, quale sono.
Ok.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIO MA IO TI AMO TROPPO, UN SACCO AIUTO STO SVENENDO.

Missione fallita.
Scherzi a parte, la tua storia è tipo uno "wow" continuo per ogni cosa che leggo. E' pazzesca, scrivi in un modo troppo..troppo tutto e, veramente, credo di amarti.
Lo so che ti sembro una pazza schizzata in questo preciso momento, ma ti assicuro che non sono nel pieno delle mie facoltà mentali.

Ed è, ovviamente (dico ovviamente perchè probabilmente la notte sogno più lui che altro, di questi tempi), il mio personaggio preferito in assoluto tra tutti, l'idea che sia pazzo è veramente una cosa over the top!

Una storia pazzesca, la amo già.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Non prendermi per pazza, un bacio, Anna ;)

18/08/13, ore 21:45

Buonasera!
Credo che dopo 92 recensioni tu sappia già di essere bravissima, di riuscire ad emozionare come pochi altri su questo sito, di essere in grado di far sorridere come degli idioti davanti al pc anche le persone meno sentimentali *coff coff*, di far meravigliare, perché non si può fare a meno di chiedersi come tu faccia a sorprendere i lettori ogni singola volta.
Immagino che tu ormai lo sappia, ma voglio dirtelo anche io.
Non solo perché ti adoro grazie ai tuoi gusti musicali.
E non solo perché Give me love è uno dei miei video preferiti in assoluto. Per non parlare della canzone. Devo davvero parlare della canzone?
Voglio anche che tu sappia che la tua storia mi ha tenuto compagnia in montagna, mentre ero sull'ovovia sospesa a tipo dieci metri d'altezza e fuori pioveva. Mentre mi rilassavo ai rifugi dopo essermi arrampicata per ore. Mentre ero in hotel, di sera, a sperare di non finire mai i tuoi capitoli.
Mi hanno tenuto compagnia Liz e Andrew, che ho amato sin dal primo momento.
Corinne e Alex, in cui mi immedesimo tantissimo.
Nick e Adam, che sono la tenerezza fatta a persona.
Aria. Ok, il nome lo amo (non ci saresti mai arrivata .____.). Il personaggio è al secondo posto della mia classifica. Adoro lei e adoro quello che fa. Cioè, è una cosa troppo kjbhuvytf
Ed. Ecco, lui è al primo posto. Bellini, la Signora Mondo, la birra, le sue chitarre... è in assoluto il mio personaggio preferito in questa fic.
Mi piace anche il fatto che non riesca mai ad incrociare Aria (ma tu rimedierai presto, vero?)
Sì, questa storia è eccezionale.
Uhm. Avevo deciso di lasciare una recensione lunga, ma non pensavo così tanto. Echo mi ispira :)
Sappi che mi sopporterai fino alla fine, perchè la storia mi ha preso troppo. Quindi è bene che mi presenti: sono Gaia, la pazzoide che solitamente riempie di gif le recensioni. Stavolta no. Ti ho risparmiato ahah
Cos'altro dire? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo. Non ti metto fretta perchè so cosa significa stare dall'altra parte ;)
Sono sicura di aver dimenticato qualcosa.
Non importa, ti saluto.
Scusa per questo poema, ancora tantissimi complimenti
-Gaia
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 09:49 pm)

01/08/13, ore 11:14

Ciao carissima Sun!
Ho finito ora tutti i capitoli, il tempo scarseggia anche per me, ma ti dico che è stato un piacere leggerla. Come ti ho già accennato in privato, questa storia è per palati fini. Adoro il tuo modo di scrivere, l'analisi dei dettagli, anche i più insoliti nella descrizione dei dettagli (Bellini che ti rimane impresso, i lacci delle scarpe che sbattono ticchettando e mi ricordano la dedica iniziale nel prologo). Ho adorato la scena della "nascita" delle ali di Aria come adoro tutto il suo personaggio, così idilliaco ed astratto da essere perfetto. L'idea poi di descrivere i tipi di amore è geniale e complessa allo stesso tempo. Quando mescoli poi i miti alle tue parole, spiegandoci dove vuoi arrivare a parare è davvero l'apoteosi della lettura!
Non vedo l'ora di sapere di più su Adam e Nick, ma anche Liz e Andrew mi prendono, così come prevedo grandissime cose per Ed e Aria =)
Bene, continua e non farti scoraggiare dalle recensioni in calo perché è davvero una storia ottima!
Un abbraccio
Fra

20/07/13, ore 13:20

Adoro questo capitolo, è così bello.
Ogni capitolo è sempre più bello, però mi devo scusare per non aver avuto tempo di recensirlo fino ad ora. sono sempre connessa dal telefono e di fretta. Scusami immensamente.
Aggiorna presto, non vedo l'ora aldjdb
baci <3

17/07/13, ore 14:55

OMG...
è...è assolutamente magnifica. Ammettilo che non la scrivi tu ma...il tuo dugongo personale.
No davvero, è magnifica!
eeeee non so plus che scrivere.
bai bai :)

16/07/13, ore 12:54

omg ma io shippo Aria e Ed a tutta forza.
Sono così carini insieme, spero scriverai presto di un loro incontro faccia a faccia *-*
awww io questo capitolo l'ho letto già un po' di tempo fa, e l'ho amato subito gthyj
ma io amo la storia in generale, amo te che scrivi sempre così bene ♥
well done sun ♥

15/07/13, ore 23:47

ehi,sono di nuovo qui a recensirti!

non so come mai,ma non ti sono arrivate tutte le mie altre recensioni. o:

e dire che te ne avevo lasciate per quasi tutti i capitoli ...

STUPIDO IPOD!

babbè,andiamo alla storia!

come ad ogni capitolo,mi stupisci con il tuo meraviglioso modo di scrivere.

è semplicemente perfetto.

un bacio,
buona vacanza,
alla prossima,
b.
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:54 pm)

07/07/13, ore 21:47

La adoro,La adoro,La adoro,La adoro,La adoro... Te l'ho detto che la adoro? Hahahahaha storia bellissima, scritta come sempre molto bene, ti permette una lettura semplice e molto scorrevole. Mi piace come stai continuando la storia e spero che Aria e Ed si incontreranno in fututo, penso che insieme si completerebbero e sarebbero davvero bellissimi! Complimenti ancora, anche per le gif finali, davvero licfqerbgvqeibvqle! LoL
Un saluto.
-Je xx

21/06/13, ore 15:18

PERCHè NON CONTINUI? ç_ç
TI PREGO, CONTINUA, TI SUPPLICO IN GINOCCHIO SE CE N'è BISOGNO! C':

27/05/13, ore 14:45

Alohaaa!
È la prima volta che leggo una ff così... così wow.
Adoro il fatto che non sia una delle solite ff, con la solita trama e scritta con i piedi, è originale, è scritta benissimo e tu hai un dono meraviglioso secondo me : quello di saper trasportare le tue emozioni e i tuoi sentimenti su un foglio, e ti riesce benissimo. So che può sembrare banale, ma davvero, io adoro scrivere e per me è difficilissimo farlo, è per questo che non scrivo più (ma okay, passiamo avanti).
È una storia che coinvolge tantissimo, la trama è originalissima e nonostante non segua un vero e proprio ordine riesce a prenderti lo stesso, soprattutto perché, da come hai detto tu, ti basi su ciò che vedi, dai tipi di amore che incontri spesso e questo lo rende ancora più intrigante. A far da cornice a tutto ciò poi ci sono le varie leggende, che sono davvero interessanti, e nonostante io non ami questi tipi di libri/racconti devo dire che mi stanno appassionando molto, questo tutto grazie a te, che riesci a non far annoiare il lettore e ad integrarle bene nel testo! Fino ad ora non ho notato errori grammaticali, e questo è certamente un punto a tuo favore.
Scrivi da Dio e ci sono alcune frasi nei capitoli che sono meravigliose, e che ho anche appuntato nel diario!
Inoltre, di meno importanza ma piacevole da vedere è il modo in cui hai strutturato il capitolo, non so se mi spiego, parlo della grafica in un certo senso!
Ho recensito questo capitolo ma diciamo che è una recensione che comprende anche gli altri capitoli precedenti, ti dico di continuare presto perché sei davvero bravissima, e non vedo l'ora di leggere l'altro!
Scusami per il papiro che ho scritto, ma ci stava tutto!
Tantissimi complimenti, perché te li meriti tutti!
Ora vado via, ti saluto afsgah.
Un bacione,
Fula. :)

16/05/13, ore 16:31

Ehi ciao! Come sempre sono passata a leggere questo nuovo capitolo e non ti disperare per il ritardo nella pubblicazione, maggio è un mese impegnativo per chiunque ;)
Passando alla storia, sono felice di vedere che incominci a fondere le vite di Ed e anche di Aria: prima si erano solo incontrati di sfuggita purtroppo. Quindi magari adesso ti concentrerai di più sul loro incontro ufficiale (speriamo accada a breve!!) ma contuinui a trattare su altri personaggi e su quegli amori sbocciati a causa della nostra protagonista.
Trovo molto intrigante il fatto che Ed si confronti con la Signora Mondo: riesci a rendere l'introspezione del personaggio attraverso questi dialoghi :)
Beh credo di aver detto tutto, ti faccio i miei complimenti!!
Alla prossima ^__^

14/05/13, ore 21:51

Ti odio, Sun.
Ti. Odio.
Non puoi farmi una cosa simile, non è moralmente corretto.
Questo capitolo è...è troppo, va oltre il stupendo, ti rendi conto?
Sono praticamente scioccata da quanto è bello e non è una cosa normale.
Oddio.
Cioè, così non so neanche da che punto iniziare a commentare.
Ad ogni parte che leggevo, pensavo "Oddio questo pezzo è assolutamente wow, sarà sicuramente il mio pezzo preferito del capitolo".
E invece no.
A meno che ogni singola riga non possa essere il mio pezzo preferito.
Dici che è possibile?
Visto che sei così assolutamente crudele da scrivere una cosa così bella - sì, sei crudele, non discutere - non commenterò ogni singolo pezzo perché veramente, finirei per riscrivere i promessi sposi.
Lo amo, l'importante è questo, amo ogni singolo particolare e dettaglio più infimo.

Ora, passiamo alle cose serie, MILANO GIUGNO?
What?
Tu devi venire a Milano e non mi dici nulla?
Non va bene così, Sunshine, non va bene per niente.
Comunque, idiota, non ti buttare giù per il concorso e aspetta che escano i risultati prima di dire che non sei passata di striscio!

Ti voglio bene, imbecille.

Vale

14/05/13, ore 21:20

Stupendoooo! Adoro questo capitolo, prima di tutto è come sempre scritto molto bene, secondo adoro davvero molto come hai deciso di sviluppare questa storia, che intreccia diverse vite e rende tutto davvero molto coinvolgente e ti permette una immensa immedesimazione (scusa il gioco di parole ) per finire le gif e il tuo modo di scrivere rendono la vista del capitolo molto piacevole (aspetto spesso trascurato, ma a mio avviso importante). Con questo ti saluto e spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Perciò a presto.
Un saluto.
-Je xx