Spring
di Edelvais

24/05/15, ore 23:23

Come sono dolci trunks e marron da piccoli; ti faccio di nuovo i complimenti per questa tua raccolta mi e piaciuta molto; hai uno stile molto scorrevole, spero che scriverai ancora su di loro.^^

24/05/15, ore 23:16

Povero trunks; marron non resiste davanti ad un bel vestito e come dargli torto...

24/05/15, ore 23:13

Ma quanto sono dolci marron e trunks insieme, un attimo prima litigano come cani e gatti per una scatola di cioccolatini e subito dopo si baciano; complimenti davvero.

24/05/15, ore 23:06

Hahaha... Ti giuro sto morendo dal ridere e si marron sara pur dolce ma e pur sempre la figlia di c18.

24/05/15, ore 23:00

E davvero bellissima non ho parole marron e fortunata ad avere Trunks come termosifone.^^

24/05/15, ore 22:57

Ti faccio i miei complimenti per questa drabble e davvero molto carina; amo il paring Trunks/Marron e odio il pan/trunks.
Mari297.

16/04/13, ore 11:45

Ahem,
*Kirame si domanda se Marron da bimbetta fosse un pervertita...*
Io non li trovo dolci, a dire il vero.
Mi sono immaginata Marron con questa vocina da bimbetta idiota... Grrrrrr, sarà perché ODIO i mocciosi.
Comunque, anche Trunks è pervertitello xD
Ciao e mi mancano altre due recensioni :)

16/04/13, ore 11:41

Eccomi *Edelvais scuote la testa e sospira*
Alour, io Marron la detesto, con quel suo fare da ochetta... *vede all'orizzonte MangaGirl con la spada.*
Ma Trunks la rende migliore xD
Un po', solo un po', intendiamoci.
Comunque, vado per l'ultima ;)

16/04/13, ore 11:36

Ciao ^^
Incomincio col dire che dovrei cambiare storia, anziché Marron\Trunks, ma chissà per quale oscuro motivo continuo a leggere .-.
eheheheh, qualcosa di meglio da fare...
E qui qualcuno sa che cosa è xD
Bah, preferirei i cioccolatini ;)
Ciao

16/04/13, ore 11:30

Ahahahahhahah, povero Trunks!!
Ti giuro, sto ancora ridendo xDDD
Devo dire che adesso io e Marron siaamo uno a uno, questa era troppo bella xD
Volo a leggere le altre :)

16/04/13, ore 11:22

Ciao Ed!
*La ragazza alza lo sguardo e avendo visto il nick si rintana sperando che tutto finisca*
Ahem, molto carina questo capitolino (?)
Cooomunque, io preferisco il condizionatore al termosifone.
C'è un altra cosa però che amo più del condizionatore: la pallina di pelo color cappuccino che va sotto al nome di gatto.
Flufffff.
Ok, basta.
Ciau ciao :)

16/04/13, ore 11:06

Ciao Edelvais, se ti stai dicendo "Questa io l'ammazzo" ne hai tutto il diritto -.-
Sono un impedita, è impossibile che non abbia ancora recensito nessuna tua storia per il contest "Dolci Saiyan!"!
Eppure, eccomi qui a chiederti umimente scusa per non aver commentato manco una storia ._.
Comunque, dopo aver recensito tutte le 8 storie su cui devo passare, potrai prendermi a calci nel sedere, lapidarmi e co. come vorrai xD
Dopo questo inutilissimo sproloquio, passo alla drabbletta (?)
Molto dolce, però io Marron non la sopporto... -.-''
Trunks invece non dovrebbe cedere alla stupidit... *si ritrova tutte le fan di Marron con i forconi e le torce accese...*
Ahem, alla bimbosità (?) di Marron, che per quanto mi riguarda poteva anche andarsene in giardino a bollire xDD
Con questa recensione inutile e dannatamente idiota, ti lascio a sospirare guardando le mie schifezze di commenti.
Bye
Reiko\Kirame

18/03/13, ore 21:55

che belle queste storie, non posso fare a meno di metterle nei preferiti, sei bravissima

07/02/13, ore 19:23

ohhhhhhhhhhhhhh... <3 che dolci i miei bimbi!!!
questa drabble è stata veramente dolce
l'ingenua marron e il fiero trunks(chissà da chi ha preso?) XD domanda in senso ironico
si si devo proprio dirti che questa raccolta mi è piaciuta molto ! :)
anche io ho intenzione di scrivere una storia su di loro, ma prima devo finire quella che ho in corso, se vuoi andarla a leggere si chiama "la storia di mirai bra"
detto questo ti saluto, adiòs,
spero che tu la recensisca,
ciao,
Manga_Girl

07/02/13, ore 19:08

Hihihi che ridere, oh mio dio, sto morendo!!! Hahaha
davvero divertente, te lo giuro !!! povero Trunks XD (non mi dispiace per niente) sono senza cuoreXD
bella, brava, davvero esilerante
sono l'unica che si immaginava la faccia di vegeta alla proposta del prestito? ! XD mamma mia che ridere!
va bhè basta, va a finire che non smetto più di ridere!
complimenti, divertentissima!!!
ciao,