Il mio lieto fine
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/16, ore 17:50

Bellissima. Bellissima. Bellissima. Come sempre. I bambini sono adorabili, il piccolo itachi, ma soprattutto Akira. Anche la nonna è fantastica. Ma più di tutti lo sei tu, tu mi fai emozionare ogni volta, con ogni personaggio, ogni avvenimento, mi fai provare qualcosa per personaggi che non esistono, ed è una cosa incredibile. Grazie mille

14/10/14, ore 21:50

Ciao:)
Allora, intanto scusa la recensione a distanza di così tanto tempo, ma sono nuova:P
Avevo letto la tua fanfiction molto tempo fa, e l'ho riletta in questi giorni per tipo la decima volta e fattelo dire è STUPENDA! Bravissima, mi è davvero piaciuta immensamente.
Inizio col dire che la nonna di Sakura ha tutto il mio rispetto!:) Magari avercela una nonna così, che riesce a tenere testa addirittura al terribile Sasuke Uchiha!XD
Il contesto che hai creato a mio dire è perfetto: un Naruto hogake, Sakura che scopre di essere incinta di Sasuke poco dopo la conclusione della guerra; ed infine un Sasuke che, senza sapere della gravidanza, torna a Konoha spinto da chissà quale sentimento ( se non è amore questo...:)
I genitori di Sakura non mi sono mai andati a genio ( neanche nel manga) e qui poi danno il loro peggio, ma mi è piaciuto come alla fine Sasuke e Sakura decidono di risolvere le cose, in più Sakura fa bene a rimandare il matrimonio, si merita come minimo una proposta decente:P
Il passaggio ai 10 anni dopo è la parte migliore, molto dolce e ben fatta.
La nuova famiglia Uchiha è perfetta e finalmente il clan potrà tornare a prosperare!
Bravissima!:)
Ciao, ciao, a presto:)

14/04/14, ore 20:01

Bellissima, brava. Che storia carina e dolce dall'inizio alla fine, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa.

13/04/14, ore 21:07

E ho letta anche questa ihih di solito non leggo le gialle ma siccome non c'e nessuna che mi ispirava eccomi qui a rompere ahaha xD comubque complimenti è molto bella come storia.
Un saluto
Principessa oscura 30

16/03/14, ore 16:35

Una storia davvero fantastica che mi ha intenerito moltissimo! Complimenti <3
Scritto bene e caratterizzato altrettanto bene :')

03/02/14, ore 11:13

E` una storia davvero interessante e divertente. Ben delineati i caratteri di Sasuke e Sakura , la sua reazione alla notizia della paternita` imminente e` molto realistica. Il personaggio della nonna e` spassoso e le sue scene con Sasuke sono comiche. Brava

18/11/13, ore 14:31

Ciao :)
Ti sto perseguitando, ma giuro che amo come scrivi, mi sono innamorata *.*
Amo le tue storie, le trami, il modo in cui descrivi i personaggi, il tuo modo di scrivere. E' tutto bellissimo e questa storia me la sono divorata. E' fantastica, semplice ma carinissima e ricca di emozioni.
L'ho adorata dalla prima parola che ho letto e il ruolo della nonna mi ha fatto molto ridere, mi piace tantissimo l'ironia con cui scrivi, mi regala sempre un sorriso. Ecco, ero sul pulman quando ho letto la parte in cui Sasuke per la prima volta fa i lavori a casa della nonna di Sakura... sono scoppiata a ridere, poi mi son guardata intorno e mi son tappata la bocca, ti giuro... era troppo divertente!
E poi tutto il resto è fantastico...

"- Sei un medico – iniziò poi – non hai mai pensato di abortire? –
- Un figlio tuo? Non ti avrei mai fatto questo! – esclamò senza pensare –…cioè, ho considerato molte cose – tentò malamente di correggersi – …non è che pensassi che…–
- Non mi avresti mai fatto questo? Cosa? – la interruppe lui, e sembrava così tranquillo ora, così ben disposto, che non poteva rispondere evasivamente.
- E’ un Uchiha – spiegò semplicemente – un giorno, quando nascerà, avrai ancora la tua famiglia -
Lui si era voltato a guardarla con uno strano sorriso e le aveva dato un colpetto sulla fronte con l’indice, zittendola.
- Stupida – le mormorò con tenerezza – hai pensato più a me che a te stessa –
- Come sempre – minimizzò lei.
- Sì, come sempre – sorrise lui, lo sguardo per un momento pieno di calore, colmo di qualcosa che assomigliava tremendamente all’amore."

E' fantastico, quando l'ho letto il cuore batteva all'impazzata. Era così emozionante, quel colpetto che Itachi riserva sempre a Sasuke, adesso lui lo riserva a lei ^.^ e poi il fatto che lui potrà tornare ad avere una famiglia, una così dolce da parte di lei e importantissima per lui!!
E poi anche l'ultimo dialogo di questo capitolo mi ha toccato il cuore. E' così tutto dolcissimo! Penso che sto per morire... ti giuro, sei formidabile.. non smetterò mai di seguirti!
Un bacione e complimenti, alla prossima! :)

Veronica ^^

02/04/13, ore 12:50

OH *_*
questa storia è devvero bellissima! La nonna è spettacolare *_* (ma quanti anni ha??)
Sasuke e Sakura sono così dolci, e tutti i piccoli Uchiha con loro; peccato che non hai inserito una descrizioni degli ultimi arrivati, ero curiosa di sapere com'erano!
Non ti smentisci mai, fai sempre delle storie adorabili.. anche se fin'ora la mia preferita resta 131 giorni <3
Spero di risentirti prestp.. un bacione
K<3

01/02/13, ore 14:59

O... MIO... DIO!!!! IL FINALE E' ECCEZIONALEEE!!!!
mi hai molto colpita! *__*
La nonna è il personaggio più divertente! XD povera è sorda e Sakura deve sempre gridare per farsi sentire! XD
poi ci sono i due fratellini... che dire Itachi è un vero Uchiha.. degno di suo padre! :D
invece Akira assomiglia più alla madre di carattere! ^__^
ma c'è da dire che sono tutti e due bellissimi come Sasuke! *__*
poi è stato emozionante il parto quando Sakura credeva di essere sola PUF! ecco che arriva Sasuke pronto a tenergli la mano e starle vicino! mi sono emozionata! *__*
per fortuna che è arrivata una femminuccia! e come dice la nonna: I MASCHI SONO INUTILI!! XD
e la figlia di Naruto? mi sembra un pò troppo lingua lunga! con il suo vestitino arancione cerca di far colpo sul  povero Akira prevedo guai per loro due! povero Akira! XD
comunque sono tutti dolcissimi questi bambini! ti rallegrano le giornate e di questo che ha bisogno Sasuke! ^__^
mi piace il finale tutti felici è contenti come ha detto la nonna '' L'AMORE PUO' TUTTO''  è ha ragione ^__^
bè che dirti sono felice per Sasuke finalmente è felice, e per Sakura che ha avuto la sua famiglia con l'uomo che ama. ^__^
comunque è stata una storia bellissima! complimenti! ^__^
brava, brava e ancora BRAVA! ^__^
spero di leggere la tua prossima fic! :D
tanti baci enormi! <3 <3 <3 <3
per la tua bellissima fic! ^__^
P.S. l'ho messa nelle ricordate perchè non la dimenticherò mai!
CIAO! A PRESTO!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
E COMPLIMENTI ANCORA!!!!

29/01/13, ore 00:02

Bellissima l'ultima parte in cui Sasuke dice a Sakura che senza il suo amore sarebbe rimasto solo, o disperato, o morto!**
E alla fine Sasuke riesce pure a dire 'ti amo', ma come ha detto Sakura non serviva, certe cose si capiscono senza dirle.
Molto carini i bambini, Itachi che è un Uchiha in tutto e per tutto, ma che è potuto crescere come un bambino spensierato e con due genitori non esageratamente troppo severi. Infatti mi è piaciuto quando Sasuke gli ha detto che lo accompagnava all'accademia e al bimbo brillavano gli occhi di felicità.
Akira lo vedo tipo come un Uchiha versione Obito (ma quando era ancora ragazzino, non come è ora nel manga XD) molto più spontaneo di molti Uchiha, ha preso sicuramente dalla mamma.
Infine i due gemellini, che teneri. E meno male che stavolta c'è pure la femminuccia XD
Come dice la nonna di Sakura, i maschi sono inutili :D
Mi è piaciuta molto anche l'atmosfera famigliare in casa Uchiha, alla fine Sasuke è riuscito a rifarsi una vita e ad essere sereno (come ci speriamo nel manga!!!)
Non vedo l'ora di leggere la tua fic in lavorazione ;)
Ciao^^

28/01/13, ore 23:58

Eccomi qui per l'ultimo capitoloxD
Che dire?…… Non avresti potuto scrivere niente di meglio, davvero, e una degna e meravigliosa conclusione, di questa fantastica fic *___* mi ha lasciato proprio così *O*.
Questo capitolo è stato assolutamente ADORABILE *_________* Oooh, davvero STREPITOSO STREPITOSO STREPITOSO! Complimenti mi é piaciuto proprio tantissimo!! Come sempre, d'altronde *-*!! Scrivi davvero divinamente *.* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!

Sei davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI come sempre, non mi deludi mai continua così *-*!!

Vorrei lasciare una bella recensione lunga, succosa, articolata, che sia degna di questa fic, ma so già che non ci riuscirei.
Allora che dire….. Oooooooh!!! *•* Ma che bellissima famiglia! Sakura e Sasuke sono ADORABILI insieme, sono proprio una coppia perfetta, per non parlare dei loro pargoli sono semplicemente carinissimi e adorabili XD li adoro!!! Scommetto che i due sono i più belli di Konoha, e che avranno molti ma molti ammiratrici come il loro papà….poverini….alla fine sono nati i due gemelli e per fortuna per Sakura una è una femminuccia….scommetto che la vizieranno molto specialmente Sasuke….
La nonna di Sakura e proprio uno spasso mi fa sempre morire dalle risate HAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH davvero è impossibile non amarla!
E che dire della figlia di Naruto? La piccolina Uzumaki è dolcissima e simpaticissima, ma diversamente dalla madre ha la linguetta bella lunga! povero Akira…..

Romanticissima e tenerissima invece ,la scena finale “ Me lo leggi? – gli chiese. C’è scritto ‘tanto amore’…che significa? –Lei sorrise e chiuse gli occhi un momento. – Significa che l’amore può tutto – sussurrò - non credi? – Non so – le fece scettico – Ma so che senza il tuo amore probabilmente sarei morto, o disperato, sicuramente solo - Sai una cosa? – mormorò chiudendo ancora gli occhi, un po’ più a lungo – Non mi hai mai detto che mi ami –- E c’è bisogno di dirlo? –- No, non c’è – ammise lei mentre tentava di riaprire le palpebre, a fatica – basta che tu ci sia – - Comunque…ti amo –- Non suonava romantico come lo immaginavo, ma me lo farò bastare – gli replicò sorridendo, gli occhi che non si volevano proprio aprire, e forse era meglio accumulare sonno fino a quando le sue due piccole ranocchie glielo permettevano.
Sentì appena la carezza sulla guancia. – Sai… - bisbigliò a fatica – abbiamo messo su una bella famiglia io e te, l’amore può davvero tutto… e pensare che una volta ne ho dubitato – E sorrise ancora, prima di arrendersi e cedere finalmente al sonno”
E stata decisamente molto ma molto meravigliosa….. mi ha Emozionata molto vedere un Sasuke finalmente felice…… ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç Alla fine l'amore trionfa sempre….

Che altro dire, fantastica davvero questa storia,e stata davvero molto divertente e meravigliosa, e tu sei davvero stata straordinaria. Sono senza parole, sono rimasta letteralmente senza fiato mentre la leggevo, e l'ho amato tantissimo. Scrivi divinamente benissimo!

Complimenti!!! SEI DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ come sempre!

Spero di leggerti presto altre tue storie!!

Un bacione grande grande Ukyou

28/01/13, ore 23:02

Ommioddio che bellissimo capitolo *^*
I due fratellini sono adorabili *^*
La nonna mi fa sempre morire dalle risate xD povera mezza sorda, ma molto dolce *^*
Emozionante il parto, quando Sasuke entra e le tiene la mano *^* e poi la nascita degli altri due *-*
Hanno allargato la famiglia, e Sasuke è felice, Dio quanto vorrei che lui avesse al meno un pò di questa serenità anche nel manga, se lo merita.
Comunque è stata davvero una storia meravigliosa, e l'ho amato tantissimo. Sei bravissima, davvero *^* Complimenti!!!
Beh, sicuramente leggerò qualsiasi altra storia scriverai u.u
Alla prossima, dattebayo! :D
Un bacione <3

28/01/13, ore 22:16

Ciao carissima! :)
Questa storia mi ha fatto fare parecchie risate! Un vero spasso leggerla! :D
Ribadisco la stima per la nonnina, è impossibile non amarla! :D
L'immagine dell'allegra famigliola è stupenda :)
Alla fine l'amore ha trionfato :)
BRAVA! :)
A risentirci presto, un bacione! :*

28/01/13, ore 21:41

Grazie,grazie mille per la dedica!!!E' un capitolo bellissimo e mi ha commosso un bel po'!La nonnina è dolcissima e sono contenta di averla rivista,è ancora bella arzilla!E tutti questi pargoli?Me la immagino proprio una bella famigliola numerosa con quei due,i bimbi rendono tutto più bello e luminoso ed è proprio ciò che servirebbe al caro Sasuke!
La piccolina di casa Uzumaki è dolcissima,con il suo vestitino arancione e la linguetta lunga!A quanto pare ha preso dalla nonnina,non solo nell'aspetto!
La scena del parto mi ha commosso tanto perchè Sakura,nonostante volesse fare la dura,voleva accanto qualcuno con cui condividere un momento così importante e vedere entrare Sasuke è stato bellissimo.
E'stata una conclusione perfetta per questa fic deliziosa,l'ho letta con grande piacere!
Brava,brava e ancora brava!!
Ti mando un bacione e spero di sentirti moooolto presto!
P.S. Ti stai dedicando alla lemon?Saggia,saggia decisione!:-DDD

27/01/13, ore 22:06

Eh,questo capitolo è delizioso,una piccola chicca.Trasmette proprio un senso di serenità,come se vedessimo tutto attraverso lo sguardo di Sakura,così piena di gioia da non poter fare a meno di sorridere.
Le battute finali tra lei e Sasuke sono perfette,non avrei potuto immaginarne di migliori...pensavo che Sakura avrebbe risposto dicendo che non aveva abortito perchè era il figlio dell'uomo che amava e che lo voleva per quello o cose simili,invece ha detto una frase bellissima,"E’ un Uchiha: un giorno, quando nascerà, avrai ancora la tua famiglia ",una dichiarazione di amore ancora più importante.Bello proprio,mi sono commossa come Sasuke;-)
Poi,beh,la parte del pranzo è meravigliosa,troppo divertente!La nonna è un mito...e pure il gatto,che scappa tutte le volte che vede la mamma di Sakura!E Naruto che urla a sproposito mentre mangia il pollo stopposo?Che ridere!E mi fa ridere anche la nonnina che non lo può vedere e che invece stravede per Sasuke...è di famiglia allora!:-)
Sono molto contenta che domani posterai un capitolo con il "dopo",non vedo l'ora di leggerlo!
Sei sempre bravissima e mi fa molto piacere che continui a scrivere storie su questo manga,sono veramente fantastiche!
Ci sentiamo domani allora!
Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]