Le sfumature dei pensieri
di LadyAmbraBane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/13, ore 15:35

Bellissima anche l'ultima drabble,mi è veramente piaciuta questa raccolta,ottimo lavoro! Riguardo a Felix,posso dire che è un personaggio interessante,un killer,una macchina da guerra,su Breaking Dawn parte 2 i Cullen non riescono nemmeno a ucciderlo,è un po' come la mia beniamina Jane,non usa il suo potere a fin di bene,ma per scopi malefici,bellissima serie,scrivi davvero molto bene ed in maniera un po' poetica.

31/05/13, ore 21:48

Definirei questa drabble dolce e romantica,Caius,è strano immaginarlo in un momento così,nel film è sempre che si arrabbia,comanda,protesta e strilla come un bambino,almeno trova un po' di tempo per sua moglie.

31/05/13, ore 21:41

Povera,Sulpicia è un po' troppo buona,dovrebbe far pesare le sue idee e imparare a farsi rispettare,se no Aro non la degnerà mai,questo perchè i Volturi sono rimasti ad una società antiquata,dove se sei una donna giovane e bella vai bene,altrimenti no,in ogni caso l'immortalità qualcosa vale,bellissima anche questa storia,sarò sempre fan dei Volturi.

31/05/13, ore 21:33

Ma qual è il dono di Corin? molti lettori non lo sanno visto che nei libri è solo un nome,posso dire che non è male ma non mi ha colpito quanto le altre

31/05/13, ore 21:28

Afton,beh,senza dubbio il sentimento di distruzione è legato al suo potere,hai anche detto delle frasi un po'tristi in questa storia,ma giuste,non sai mai cosa ti capiterà nella vita,però Afton,un po' di brio!!!!!!! hai anche la fortuna di avere una ragazza,fortuna che molti dei Volturi non hanno.
Bellissima come sempre.

31/05/13, ore 21:23

Con Chelsea andiamo un po' verso i personaggi di Volterra di cui si sanno meno cose,quindi sarà stato più complicato per te,comunque la drabble mi è piaciuta tantissimo,ho notato che il sogno di Chelsea somiglia molto a quello di Rosalie,una bella casa,una matrimonio,figli,le manca una cosa molto importante,avere delle possibilità.

31/05/13, ore 21:17

Molto bella anche questa,Demetri mi piace come personaggio,in effetti nel film la sua voce e la sua espressione sono sempre uguali,ma non perchè l'attore non sia bravo perchè fa parte del personaggio,enigmatico,misterioso,glaciale,abile,insomma questo è Demetri,mi stanno piacendo sempre più le tue drabble,le recensirò tutte,perchè meritano.

31/05/13, ore 21:11

Senza dubbio questa sfumatura è molto bella e azzeccata,hai trovato l'immagine giusta per una vampira bella e desiderata come Heidi,me la immagino vestita elegante,truccata in una stanza piena di fiori bellissimi e colorati,quei fiori valgono più perchè le sono stati regalati dalla persona che le piace e non da un'emerito sconosciuto,bravissima.

31/05/13, ore 17:26

Ciao,io amo Alec,sono pazza dell'attore che lo interpreta,Cameron Bright,anche questa drabble è molto bella,però che motivo ha di essere spaventato?,io direi che è fortunato,Aro non lo ucciderebbe mai,è una delle sue migliori guardie,per quanto riguarda Jane,è fortunato ugualmente,è l'unica persona che non deve temerla,ma è solo una mia perplessità.
Il contenuto è davvero molto buono in generale,bella come le altre.

31/05/13, ore 17:20

Povero Marcus,mi fa tanta pena,lui e la sua Didyme,dicono che quando lei era viva volevano scappare insieme e fare la coppia che forma un clan a se,che romantici XD
Ma Aro non voleva che Marcus se ne andasse,così,da vero bastardo ha ucciso Didyme,:-(
Ho trovato bellissima anche questa drabble,capisco Marcus,poveretto,per lui vivere non ha più senso.
Vado subito alla prossima.

31/05/13, ore 14:56

Ciao,bella anche questa fanfiction,Caius è uno di quelli che mi piacciono di meno dei Volturi,mi da l'impressione di uno che si lamenta sempre e che non ne dice mai una giusta,finchè ho letto la tua ff,ora lo vedo sotto un'altra luce,hai saputo davvero interpretare bene anche i pensieri di questo personaggio,brava,vado alla terza drabble.

31/05/13, ore 14:41

Ciao,qualche giorno fa ho letto la drabble di Jane,ma ero curiosa di leggere anche le altre,quindi eccomi qui,direi che questa drabble è perfetta per i pensieri di un vampiro pazzo,simpatico,stravagante,subdolo e misterioso come Aro,pur di avere potere arriverebbe a uccidere chiunque,certo il potere non è tutto,la serie è già tra i miei preferiti.

20/05/13, ore 21:08

Bellissima,seppur breve sfumatura dei pensieri di Jane,credo che lei non sorrida mai perchè le manca l'amore,tortura la gente per alleviare il suo dolore ma quella che ha sofferto di più è lei.
Mi è davvero piaciuta la tua ff,anche se semplice e corta,l'ho trovata molto introspettiva,sadica e profonda

29/01/13, ore 20:30

Nooooooo siamo arrivati alla fine!! :'( La tua ff mi è piaciuta molto anche se qualche volta magari sono stata un po' insopportabile XD
Riguardo a Felix, l'hai inquadrato proprio bene. E' proprio lui, perfetto!
Ma, ripeto, è soprattutto per i pensieri di Jane e Marcus che metto questa ff tra le preferite :)
Vorrei poter leggere "la sadica e il rubacuori", ma pazienza, lo farò quando sarò maggiorenne :/
Ciao ciao!

29/01/13, ore 20:25

Caius e Athenodora sono così dolci <3 Anche se ammetto che è difficile pensare a Caius dolce! XD Ma in fondo l'amore cambia le persone.
Vabbè, la smetto. Brava, ci vediamo al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]