Derail I - Afterdark. Rebirth.
di Gipsy Danger

24/06/13, ore 13:20

Ahnnn *-* Ce la faccio, ce la faccio! *saltella come un canguro (?) pasquale e sparge ghiaccioli in giro*
Ma ciao cara, da quanto tempo xD coffcoffcoff.
Ora che sono qui posso dire che… Ian, l’altro Ian, mi piace pure più del primo e di quanto avessi già letto. Anche se, Ian Thatcher e poi Ian Gunflint… continua un po’ a confondermi anche ora che ho compreso chi sia il secondo ( Inoueeee *-* “...Ma chi diavolo è, il nonno di James Bond?” [.cit] uahahahahah XD questa è fenomenale)
Comunque sia, anche questo capitolo è fatto molto bene – ed immagino sia difficile rendere chiare e scorrevoli le sequenze di eventi in precipizio come qui. Dai Rasetsu a Raigo, fino a Kyou – che è, per come la vedo io, perfettamente lui :3 – ed oltre, alla risposta con acido e tutto il resto. Quando si è disperati ci si arrangia con quel  che si ha, come già ha dimostrato Ian in precedenza, anche se senza l’effetto sperato. Bisturi d’argento e lampada UV. Sin da quando ho visto la serie mi è piaciuto Inoue e m’è parso un peccato che avesse così poco spazio, perciò non posso che essere contenta di vederlo tra i protagonisti nella tua storia, senza soffermarsi solo sui capitani più “fighi”. Rende il tutto più interessante, più completo. E giusto.

A parte il mio sbrodolare adorante per questo nuovo capitolo, devo comunque segnalarti alcuni errori riscontrati nel testo. Pignoleria mode on, lo sai.
1) Quando Ian parla con Kyou, afferma che “Gli strumenti non possono andare sotto cappa, se non sono sterilizzate .” essendo però “strumenti” al maschile, sarebbe da correggere in “sterilizzati”.
2)  “Mocking Jay gli affondò il kunai gli affondò nel petto, dal basso, con uno scricchiolio di costole e cartilagine rotti.” Prima la ripetizione, e poi “rotti” andrebbe al femminile, visto che è associato a costole e cartilagine/i.
3) “Il secondo Rasetsu gli si avventò contro con un urlo stridulo. Invece di tirarsi indietro, la spia afferrò la testa mozzata e gliela tirò addosso. Un lancio corto, violento: il proiettile tracciò una riga dritta e rintuzzò con un tonfo umido sulle braccia incrociate del.” Del? Frase spezzata, anche se si intuisce comunque il termine, te lo segnalo :P
4) “Il Rasetsu cadde e si accartocciò su sé stessa, lamentandosi.” Non hai fatto menzione al fatto che fosse un rasetsu femmina, o almeno io non l’ho visto, ma comunque in questa frase, visto che ne parli genericamente al maschile… v_v° e poi non serve l’accento sul sé, con stesso a seguire.

Non mi pare d’aver notato altro, comunque magari rileggilo anche tu >_<#
Bacibà e coccole a profusione.

D.

24/06/13, ore 12:21

Questo capitolo è esattamente come me lo ricordavo... il che mi sembra strano visto che avevi detto di averlo sistemato o.o
O forse ho capito male io e non era questo - coff. Comunque sia, come vedi, faccio un passo avanti nella lunga e tormentata (?) strada per rimettermi in pari ed eccomi qui!
A qualità di scrittura e tutto quanto non c'è granché da dire: questo capitolo smuove un po' le acque ma rappresenta quel breve attivo di quiete tra due tempeste, se così si può dire visto che c'è da fare i conti con i detriti lasciati dalla prima ondata e, prima della fine, si scatena il secondo attacco. E' godibilissimo, comunque, con ogni dettaglio nitido e chiaro, dal semplice stampellare affaticato di Miki, all'indecisione preoccupata di Shadow, fino alla ferma opposizione di Ian ( che adoro, personalmente *-* )
Anche lo strillo spaccavetri della mamma di Miki è molto umano e ben definito.
Stoppato subito dopo, frenando in una statua il suo fiume di urla e rimproveri.
Provo a pensare come debba essersi sentita Miki a rivedere le statue, l'immobilità generale, e mi vengono i brividi. Ora che non sa ancora nulla di quel che sta succedendo, è davvero -totalmente- in balìa della tempesta, come una barchetta trascinata da una corrente che non le lascia alcuna possibilità neanche di fare due più due. Ed è tremendo, al limite della pazzia.

Con tre paia di occhi rossi che ti fissano, poi...

Continua così, puzzona u.u

23/06/13, ore 22:58

Finalmente ritorno su EFP. Cielo quanto tempo... faccio schifo. Ma ciancio alle bande e partiamo con la recensione. Che poi devo fuggire al prossimo capitolo =w=
Dunque, partiamo con la solita adorabile Miki (Perchè ce la faccio e poi....) e Shad... Dei cosa non è quel ragazzo *Legge più volte le scene in cui appare*
Diciamo che ho apprezzato parecchio questo capitolo per come hai gestito i tempi. In oltre hai fatto apparire la prima parte come un qualcosa di molto calmo e rilassante (A differenza dell'avviso in cima alla pagina) epoi tutto è esploso come una bomba ad orologeria.
Si, mi è piaciuto davvero. Ottimi tempi.
In oltre ci stanno sempre quelle piccole "botta&risposta" che ti strappano un sorriso oppure cose come: "Lo sguardo di Ian le bruciò la schiena mentre si voltava, ma non era nulla di paragonabile all’occhiata furente di Miu Shimura, in arrivo al fottutogaloppo dall'ala est.
E dopo ciò inchino e Standing ovation per la mammina di Miki che per grazia divina non si è presentata con una Katana in mano.... che donna signori XD
Vabbè a parte questa scenetta ho davvero apprezzato la seconda che prepara ad un vero e proprio casino. Ora mi aspetto solo Alucard che fa a botte con Anderson fuori dall'ospedale e l'apocalisse è pronta. Vabbè. Passo al prossimo capitolo che spero di recensire entro la serata. Un bacione coccola <3
Chuuuuuuuuuuuuuu! Alla prossima

03/06/13, ore 14:11

E voilà!! signori e signore, ce l ho fatta....finalmente sono in pari! :)
mi scuso per il ritardo ma ho letto i capitoli sul cell e recensire da lì si è rivelato più complicato del previsto O.o
ma bando alle ciance, ciance alle banda veniamo a noi...
Prima di tutto, grazie del bel capitolo che mi hai dedicato...sei dolcissima :* e oltretutto mi ci sono anche rispecchiata in MIki, visti che un mese e mezzo fa c'ero io al suo posto con le stampelle e una caviglia tranciata ahahaha!
e anzi, direi che Miki mi assomiglia molto ;)

Che dire?? sono a corto di complimenti :* Uau! semplicemente uauu...cara, tu ci stupisci una volta di più..hai un'originalità e una creatività da urlo. Oltre un talento innato per la scrittura, mi affascina ogni volta leggere un tuo pezzo. Ed ogni capitolo si sta facendo sempre più convolgente, da tenere il fiato sospeso...mi sembrava di essere lì, seduta dietro il bancone con Miki a pensare: ecco, siamo fottute!
D'ora in poi prometto solennemente a non perdere più un capitolo: da adesso in poi le cose dovrebbero iniziare a sistemarsi un pochettino (tolti esami -_- cretina io che ci impiego 200 anni per laurearmiii) perciò conta su di meeee

alla prossima bella ;)
Un bacione
MS

26/05/13, ore 19:01

E qui si precipita nel pozzo del caos.
In bocca ai Rasetsu, più o meno letteralmente; non c’è tempo per metabolizzare davvero quel che sta succedendo, quel lusso lo avranno, forse, quando e SE riusciranno ad uscire da tutto questo. Ora devono correre, agire, nascondersi… e combattere, anche. Il capitolo precedente lasciava intendere tutto questo già in maniera nitida e chiara ( al punto da potersi immaginare ogni scena ) ma mai come qui: ci sei riuscita ancora meglio, nella frenesia dei singoli secondi. Ogni istante può fare la differenza e con il fiato di quei mostri quasi sul collo il terrore pulsa frenetico. La paura può fare due cose, bloccarti o metterti le ali ai piedi. Per fortuna qui è valsa la seconda opzione.

Che altro dire?
Un ottimo avvio : 3

26/05/13, ore 18:54

Fa strano pensare che Miki possa essere carina e coccolosa, nevvero? Eppure mentre dorme quasi lo è – calcio a parte, ecco; povero Lochy u__u
Certo, tralasciando il contenuto del sogno che tanto carino non è ma le porta il primo assaggio di quello che, suppongo, si scoprirà nei prossimi capitoli. Ma forse neanche tanto in là, perché dopo il risveglio shock ad una stazione che, decisamente no, non è la sua… c’è il primo assaggio dell’inferno. I film che talvolta passano alla tv o al cinema, certi libri che leggiamo o anche i videogiochi che ci capitano sottomano ci rendono note certe situazioni estreme nelle quali, in qualche modo, ci si trova a riflettere… una cosa però è riuscire a determinare il modo in cui “noi”, persone normalissime, reagiremmo davanti a tutto questo. Sembra facile, ma non credo che sia davvero così; eppure tu sei riuscita a rendere molto realistico il tutto, ogni briciola del terrore di Miki e, sì, anche di Lochlàin. La loro paura e la disperazione ed ancora la ribellione che nasce da questa per poter sopravvivere. Si vedono scorci di quel che è stato, per Loch, qualcuno che non è davvero lui ma al tempo stesso lo è in maniera indivisibile. E tu, tesoro, sei bravissima a rendere queste cose.

Continua così <3

26/05/13, ore 18:34

Umano?
Stupido Umano?

Niente, oh, a Kyou va male u_u almeno finchè non arriva Amagiri... in giacca e cravatta. Fa impressione immaginarlo così, però al tempo stesso è qualcosa di assolutamente... lol. Davvero, nel figurarmelo non ho potuto fare a meno di ridere : D
E Shadow! Eccolo lì, il mito. Ho apprezzato il personaggio ad istinto sin da quando ne ho letto in Novel, perciò ritrovarlo sbucare non può che farmi piacere. E' sempre così quando empatizzo con un qualsiasi personaggio, scalcio finché non ricompare ( e tu ormai lo sai bene, visto che sopporti i miei scleri ò_ò )
E' un capitolo di stallo, sì, e dopo gli avvenimenti alla stazione ci voleva proprio - fa tirare il fiato, almeno un po', lascia l'impressione che le cose possano tornare com'erano, ora, con Shadow lì. Miki ne ha bisogno, decisamente, perchè trovarsi catapultati nel nulla in situazioni del genere farebbe uscire chiunque di testa. Povera cocca, è impossibile non sentirsi un pochino vicini a lei, alla fin fine. Questo certo non mi vieta di volerle tirare i capelli, ogni tanto, ma vabbeh u.u

Continua così, tesoro *-*

17/05/13, ore 21:59

Shadooooooooooooow amore della mamma!
*Coff coff*
Beh, bonsoir :3 Di nuovo. Mi sto prendendo in pari, visto? *machebravabambinaH*
Allora.
Questo capitolo è meno figo del precedente, a mio parere, ma non è affatto male. Voglio dire, as long as tu scrivi quacosa, questa cosa sarà figa. Magari in misura minore, ok, ma...comunque spacca.
E' lunghino, poi. O scorre un po' più lentamente. O sono io che vabbè nelle parti con Kyou mi perdo perchè sai che non ci vado proprio matta.
Devo dire che, invece, Yusa mi è piaciuto da morire: ricordavo a malapena questo pezzettino introspettivo, così piccino eppure così evocativo, e mi ha dato una stretta al cuore. BAM. Muerta.
La mano...le bende ç_ç E il vetro caldo. Sì, sì, è visivo in una maniera pazzesca.
In quel momento Yu sembra meno grande grosso e Sanosukesco *?* di quanto non sia in realtà. Pare sul punto di spezzarsi e tornare piccolo. O, magari, è una sensazione data dal vederlo ricordare il passato?
Comunque, alla fine c'è Miki. Miki che ne ha passate tante.
E Shadow.
Per quanto sia piccola, per quanto sia scontata, per quanto sia marginale, la sua presenza rimarrà sempre confortante. Soprattutto per Miki. Soprattutto ora.
Non sai quanto sia felice di vederlo, davvero: lo rendi bene, tu. E sai che ultimamente sto riavendo questo MikiShad exploit, quindi non è detto che non ti butti giù qualche kink perchè così e perchè con le E/R ultimamente ti sto sfiancando.
Detto questo...abbiamo, appunto, la prima parte OniOniOniShisengumiOniOni e l'ultima, breve, parte con Shadow. Sulla prima avrò tempo di soffermarmi in futuro, soprattutto perchè ho questo headcanon in cui il custode poi passerà la serata con un certo francese biondoH a lamentarsi delle violemammole [Kyou=viola=violamammola OHGOD]. Te ne parlerò in separata sede perchè sì.
Shadow e Yusa, lo sappiamo dalle varie ruolate, sono simili. Hanno potenziale per diventare amici. Eppure li vediamo accostati ed in due situazioni completamente diverse: uno solo, chiuso nella propria mente con sè stesso al di là del vetro, l'altro hyper come al solito. Il migliore amico e la spalla su cui...beh, piangere.
Vorrei tanto fare patpat a Yu D: e complimentarmi con Shad perchè cavolo parla tipo un sacco come me xD
Ecco...sono felice che tu abbia dato una lucidata alle sue All Star e l'abbia fatto tornare in pista. Mi mancava.
E ora, visto che ho usato un'intera rece a cianciare di un mio oc a caso e senza ritegno, posso chiudere qui. Ho fatto abbastanza danni per una sera sola, suppongo.
E io so dove sta andando Miki.
Ma non lo dico :3
*Gneee*

Baci!

17/05/13, ore 21:39

Okkk sono qui! Recensisco per benino e poi passo al prossimo capitolo.
Siamo, ah, al cuore della scena alla Penn. Meraviglioso.
Questo capitolo riesce sempre a colpirmi molto perchè, in qualche modo, ti entra dentro. Empatia, ecco, credo potremmo chiamarla così: una riesce a sentire la paura, il ticchettio dell'unico 'orologio' [seh!] funzionante, gli ingranaggi della metaforica telecamera a circuito chiuso, le risate dei rasetsu e il suono dei passi sul pavimento della Penn. E' tremenda come sensazione, te lo giuro.
Poi mi piace un sacco come chiudi più o meno la scena lasciando comunque moltiiiiiiiiissime domande e questioni in sospeso. Insomma, sei stronza. Ecco.
Comunque, a parte tutto, E' uno dei miei capitoli preferiti: una chicca di bello stile, ansia da thriller, i migliori rasetsu dei cattivi e ragionamenti alla King. Sì, sì, sì, si meriterebbe cento complimenti. E' forse l'unica scena in cui Lochy e Miki riescano a stare insieme senza sbranarsi e...guess what? O muovono il culo o qualcuno sbranerà loro.
La tensione è palpabile, così come lo è il tempo. Tempo, yeah: nella sua mancanza, finisce per diventare un dettaglio pressochè fondamentale.
E i dettagli, in questo capitolo, sono più che ben curati. Dalle reazioni umane al meccanismo di stasi, fino ad arrivare al comportamento dei Rasetsu e alle dinamiche di combattimento.
Troviamo Miki spaventata, spaventata, spaventata, spaventata. E Lochlàin abbastanza razionale, almeno all'inizio, che lascia poi spazio alla propria natura: prendi la prima cosa che trovi, fingi che sia una spada e combatti. Per un attimo è stato quasi, quasi come Hijikata senza bisogno di tutta la merda del risveglio...poi i rasetsu si sono stufati di giocare e abbiamo visto tutte com'è finita.
In compenso, una su due s'è salvata.
Per quel che ne sappiamo, però, è la meno utile. Che diavolo ci possono fare con una mocciosa, quando il vicecomandante è palesemente andato?
Vedremo, suppongo <3

*Tanti biscotti honey*

13/05/13, ore 19:03

*w* ok, ultimi tre giorni da favola e poi mi arriva anche un capitolo di Derail. Kufufufufu *Sfumacchia*
Allora, capitolo molto più tranquillo rispetto ai precedenti ma non per questo meno interessante. Anzi, considerando il mio amore per la VIULENZA è difficile che mi piacciano capitolo abbastanza "tranquilli". Ma tu sei un genio e amen, c'è poco da dire u.u
Ora voglio proprio vedere come va avanti la storia perchè, dopo aver visto Amagiri-Man in Black mi aspetto di tutto. Anche il neuralizzatore... *Flash malato dei due oni con la divisa MIB ò.ò* A parte ste scemenze, davvero, voglio sapere, voglio di più! >.< Quindi continua ad avere questo ritmo sennò Flavia tua collassa e muore per astinenza da Derail U.U *Notare endovena collegata con un cavo del pc*
Che altro dire? Shad... è un tipo. Nel senso, ok non è male, maaaaa lo vedo male. Non so mi sa di ambiguo su tutti i fronti come personaggio. Ma ovviamente è una mia opinione non avendo avuto modo di conoscerlo in modo estremamente approfondito U.U Quindi, spero di ritrovarlo nei prossimi capitoli per cercar di capire qualcosa in più per farmi una panoramica più ampia.
E... dei del cielo, a causa tua posterò su deviantart Amagiri e Shiranui in veste MIB ù.ù
Ci si becca al più presto! Un baciuone! <3 Chuuuuuuuuu (E in bocca al lupo per gli esami <3)

30/04/13, ore 14:01

U.U oh si che vorrei picchiarti per il ritardo ma non lo faccio perchè ho i miei buoni motivi -> DEVI AGGIORNARE!
A parte gli scherzi, finalmente il caro proff inizia a tirare fuori i gioielli di famiglia. Era ora! Diciamo che in questo frangente è cicciato fuori il suo lato molto alla Onizuka e mi è piaciuto sisi u.u
Ora comprendi il mio dramma, c'è poco da recensire. Cioè, è perfetto porca miseria! C'è sangue, c'è paura, c'è rabbia, tu sai benissimo che io campo di questo genere di cose. Poi adoro vedere personaggi come Miki che arrivano all'orlo di una crisi isterica.
Ora dico però, caro proff "me la sento figa" ma puoi farti aprire come un ostrica da un caspita di rasetsu con la fissa per la lama vorpale?! Davvero? Bah, non ho parole, solo tanti schiaffi che prima o poi spero di potergli dare U.u *dice così ma gli vuole bene (?)*
Bel capitolo Uwu davvero bello e perfetto da ogni punto di vista. Almeno per me. ç-ç però tu devi aggiornare più frequentemente sennò non ti porto più al wok u.u e ti butto nelle fontane in compenso (tieni sempre a mente la mia stazza quando partono le minacce) U.U si ti sto minacciando perchè D. è figa e ne voglio di più! Ora torno un altro momentino seria per dire la mia su una particolare frase:
“È un ordine, Mayfair.”
Ecco, quando l'ho letta mi sono immaginata Toshi con su scritto in fronte *prepare your asses* E questa la dice lunga o.o
Vabbè dopo sto sproloquio senza senso io mi dò! XD
Un baciuone tesoraH e a presto e in bocca al lupo per l'esame <3
chuuuuuuuuuuuuuuuuu

30/04/13, ore 13:02

Ho letto tutto d'un fiato sul treno per andare a lezione, e sto commentando in stazione, che ironia XD I tuoi aggiornamenti mi sono mancati tantissimo, infatti appena ho aperto la pagina di efp mi sono rituffata subito in quest'atmosfera così squisitamente inquietante *ˆ* il tuo stile mi ricorda sempre tanto quello di King, e questa cosa mi piace parecchio...questa combo - Hakuouki, tematiche da romanzo del Re, reincarnazioni - mi porterà alla perdizione, lo sento XD ergo, sono già impaziente XD boh, al di là della recensione allucinata scritta camminando (se urto qualcuno si dissolve?) da questo capitolo la cosa diventa dannatamente seria, e ora non dormirò la notte per pensare a cosa succederà a Lochlàin\Hijikata, e a fare congetture sull'apparizione finale di Kit (più è cattivo e più lo adoro, sarà deformazione professionale) e su come appariranno gli altri... insomma, vorrei che esistesse una bandierina superiore a quella verde XD

27/03/13, ore 19:05

Ed eccomi qui con l'ennesim ritardo... faccio schifo ç_ç Ma tu mi peroni vero? *w*
Allora, capitolo incentrato su Miki *sfarfalla orecchie come dumbo* Non dico che l'ho amato, no. Semplicemente perchè mi sono sciolta sulla sedia. Sia la prima volta che lo lessi sia ora.
E credo che già questo sia un pregio fortissimo in una storia. Insomma, attirare il lettore dopo che si legge più e più volte la stessa storia è veramente straordinario.
Non saprei dirti in oltre qual'è stata la parte che più mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite, perchè sommando il tutto l'intero capitolo è stato denso di attrattiva. Ovvio non si può negare che il respiro inizia a troncarsi quando la cameriera si riduce in un ammasso di polvere sul pavimento.
In oltre è bello vedere che Lochlan è internamente combattuto, vai con la tortura psicologica dei personaggi! Muahahahahahah <3 E poi c'è Miki che giustamente prende la brocca... E un professore molesto che cerca di calmarla. Ma come puoi pretendere di calmare una ragazza che ha appena visto una roba simile? Vabbè, non capirò mai quell'uomo v.v
In conclusione, a causa delle note finali ho un muffin gigate con il mantello da supereroe in testa e questo capitolo è appena salito al primo posto dei preferiti UwU sisi
Un bacione tesora <3 E fai uscire il nuovo capitolo U.U

26/03/13, ore 23:04

Bonsoir, mia cara! Io praticamente qui recensisco solo i capitoli dispari -e sto facendo 3 cose in contemporanea-, ma boh. Sai come siamo prese, sai quanto sono pigra.
Te l'ho spiegato: Derail è quella fanfiction che aprivo (e apro) quando non ho niente da fare. Quando mi sembra di non ricordarmi bene un passaggio che conoscevo a memoria. Quando ho voglia di rivedere i puzzoni all'opera. Quando Miki ha il ciclo *?*.
Quindi recensirla è...pesante. Dovrei dire le cose che non so come buttar giù e che mi sembra di averti ripetuto fino alla nausea.
Ma una cosa non finirò mai di ripetere: se tu cestini D, come hai minacciato di fare, io cestino te.
E sono serissima.
Allora, passiamo alle cose serie. Questo capitolo è ansiolitico.
Assolutamente, incredibilmente...assurdamente ansioso.
Però lo stavo leggendo con sotto Just give me a Reason e...boh, sai che ci sta? ._. Niente spoiler, eh, ma ci sta eccelsamente per tutta la scena alla Penn.
Ecco, forse starebbe meglio per il flashback. Perchè certe cose mica si dimenticano -come invece è stato dimenticato un CERTO muffin che un CERTO stupidone non è riuscito a mordere.
Lochy, Lochy, Lochy. Ciao. Allora, guardami. Apri la bocca, appoggiala sul muffin e occludi la mandibola. Facile, no? Così si mangia un muffin.
Cioè, quest'uomo ha il coraggio di definirsi autosufficiente? X°D
Poi Miki. Quella stupida.
Sangue freddo è una cosa che, boh, cresce sugli alberi? Ridendo e scherzando, questa cretina ha ucciso due persone. Non mi ci ero mai soffermata, prima. Ma le ha uccise davvero.
Diciamo che è da qui che comincia davvero Derail: prende quella nota horror che non la abbandonerà più. E pensare che all'inizio era tutto solo abbozzato...fa tenerezza vederla on line :3
Comunque, una cosa che non cambia mai è la nitidezza con cui le scene sono mostrate: ricordo bene come ti sei documentata per la Penn, quindi posso ben dire che gli sforzi hanno pagato. Ne è uscito, ecco, un ottimo capitolo. Non è il migliore di tutta D, probabilmente, ma è indubbiamente fra i miei preferiti.
L'ho già detto che la scena di Miki e Lochy da Starbucks è carinissima, vero? Si prendono bene, quei due. Chotto.
Abbiamo visto Kit, nello scorso capitolo, e l'inquietantissima citazione da Duma.
Ora cominciamo a capire tutti quanto questi...doni, ecco, possano fare male davvero.
Senza alcuna eccezione.

Ganbatte, ne <3
D spacca e continuerà a spaccare, quindi fai poche storie u_u Su con la vita!
Ellie

27/02/13, ore 14:21

Professoreeee!!!! *w* Salveee!!! :D Scusa per il ritardo, dovrei anche recensire il capitolo precedente e sono in un ritardo abominevole >w< Comunque! A parer mio questo è uno dei migliori capitoli fino ad ora pubblicati <3 ovviamente la presenza (a dir poco esilarante XD) della piccola Miki e dello scontrosissimo professore dagli occhi violacei fanno già guadagnare un milione di punti a priori; poooooiiii, ti devo fare davvero i complimenti per il fatto che solamente con poche frasi riesci a rendere perfettamente un'idea, un luogo, un avvenimento. Con qualche parola riesci a dare un input particolare al lettore, che gli faccia capire al volo la situazione, evitando delle farraginose descrizioni che risulterebbero oltretutto noioso (come quelle che scrivo io ... e_é). E poi adoro anche la "personalità che riesci a dare ai vari pg. Mi spiego: come per i luoghi, con pochi pensieri riesci a rendere perfettamente la personalità di un pg; riesci a dargli carattere spessore, non è soltanto una figurina inerme nelle mani di un burattinaio - sembra quasi che sia tu a seguire la volontà dei personaggi e non viceversa! XD
Non ho notato errori particolari, nemmeno di battitura :3. Ecco, adesso un finale del genere mi stronca. Appena ho finito di leggere il capitolo stavo per tirare una pantafola allo schermo del pc: voglio il nuovo capitolooooooooooo!!! Questa storia è spettacolare, nonostante tu abbia pubblicato solo qualche capitolo; anche i personaggi di cui hai parlato pochissimo appaiono nitidi e tutti interessanti! E adesso ho paura che facciano saltare il treno con Miki sopra a causa del nostro Hijik...Blackslee Lochlàin

Quindi se vuoi che non impazzisca del tutto - sono già sulla buona strada XD - aggiorna presto! <3
Grande Kei, alla prossimaH UwU

Blackrose