Another Brief from the future.
di margulka93

28/02/13, ore 16:12

Vegeta che si preoccupa per come fa il padre? ci sta.
quanti padri al giorno d'oggi si preoccupano di portare a casa lo stipendio per accontentare i figli, per fare i PADRI ? ce ne sono tanti, troppi....
comunque è una bellissima storia! continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo.
BACI

25/02/13, ore 20:59

Bene, questa volta sono riuscita a passare prima a recensire.
Questo è diventato in assoluto il mio capitolo preferito fino ad ora! Oltre ad essere ben scritto dal punto di vista stilistico, sono ben descritte la preoccupazione di Bulma, Trunks e Bra in questo momento precario della vita di Vegeta, in cui, chiaramente, si sente completamente inutile.
Ed anche se ti sei limitata a descrivere più che altro le azioni e i gesti di Vegeta, dal testo traspare che nella sua testa c'è un grande smarrimento e anche una grande confusione.
La parte dove Bulma si sdraia insieme a lui è degna di nota. Dimostrano così di essere una coppia affiatata, del tipo " uno scambio di sguardi dice più di mille parole ", per intenderci.
E il piccolo Trunks è davvero, davvero, davvero, davvero... * 3 ore dopo * davvero dolce e puccioso! Ho adorato tantissimo questl bambino in questo capitolo. ( motivo principale per cui è diventato il mio preferito!!! )
Non abbaterti così Vegeta! Bra ha perfettamente ragione! Quando vuoi, sai interpretare sia il ruolo di abile guerriero che quello di un padre affettuoso!
Speriamo solo che il nostro caro principe dei saiyan si riprenda un po' a partire dal prossimo cappy.
Vedo che la mia segnalazione l'hai seguita alla lettera. Sei troppo buona! Non penso di meritarmi dei ringraziamenti!
Peccato però! Mancano ancora cinque capitoli e la storia è finita. Di giàààààààà! Continuerò comuqnue a commentare fino alla fine!
Baci e alla prossima!

25/02/13, ore 19:57

Un capitolo veramente fantastico, hai descritto molto bene lo stato d'animo di Vegeta e baby Trunks è troppo tenero!!
Continua così!!
Baci baci fragolina99

22/02/13, ore 14:22

Ciaooo!!! Eccomi qua! Il capitolo è bellissimo!
è molto dolce <3 hai descritto perfettamente i sentimenti di Vegeta, la scomparsa di goku lo ha distrutto.
Ci credo che sono tutti preoccupati per il principe.
Baby Trunks è un amore <3 Bra riesce a far ragionare Vegeta alla fine... gli fa capire che è un buon padre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se.... mi spiace che sia quasi finita :-(
Mi piace così tanto questa storia!!
Ci vediamo al prossimo capitolo :-)
Bacione Vegeta_isBig

20/02/13, ore 20:39

Complimenti un altro bel capitolo. Hai spiegato bene il tormento interiore di Vegeta e molto apprezzabili i tentativi da parte della famiglia di farlo rialzare.

20/02/13, ore 18:41

Ciaooo :D
Bellissimo anche questo capitolo !!! ^^
No, non ci credo, non voglio fare il conto alla rovescia !!! :(
La tua storia non può già essere quasi finita, anzi, praticamente finita, noo, uffa, piango !!! :_(
Che dolce che è baby trunks, un ammoreee ( la ripetizione della 'm' è volutamente voluta XD gioco di parole^^) <333

Vegeta devo ammettere che mi fa compassione, non pensavo che saresti riuscita a farmelo compatire (?).
Io lo odio!!! E voi con le vostre fic. me lo state addirittura simpaticizzando!!!
Magari se ne leggo ancora un pò incomincia a piacermi XD
Trovo che la frase che gli hai fatto dire "Gentile da parte tua ricordarmi che mi comporto decentemente solo quando vi fanno fuori" sia azzeccatissima. In effetti l'unica volta che ha dimostrato affetto verso i suoi figli, o per meglio dire verso SUO figlio sia proprio nel cell game quando cell lo fa fuori, e ti sembra giusto? No,dovrebbe dimostrarlo in continuo, non solo quando muore !!! Comunque per vegeta è già un passo avanti !
Bra è un caso a parte perchè, come si vede nel gt, lei è la cocca di papà.
Va bhe ho finito di annoiarti.
Cmq veramente brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Ciao^^
Manga_Girl

20/02/13, ore 16:56

Ciao carissima!! Mamma che bello questo capitolo *.* è troppo dolce ed é diventato anche il mio preferito. Mi è piaciuto tutto dalla prima all'ultima scena! Povero Vegeta, spero che si riprenda presto! Bello il tentativo di Bulma (un po' troppo da scatto nevrotico..) ma penso che l'azione combinata di Bra con le sue parole incisive e del piccolo Trunks con la sua dolce smielatezza da bambino carino possano sortire qualche effetto. Lo scopriremo presto! Passando ad altro: davvero sono 16 capitoli?! Solo 16?! Mi stai dicendo che tra 5 capitoli sará tutto finito!? *pianto isterico* Noo ti prego!! Non farmi questo!! Vabè, prima o poi doveva finire, ma spero che troveró presto qualcos' altro di tuo! E mi prenoto giá per recensire, non sia mai che ti dimentichi di me! xD Ok, ora ti lascio tesoro! Ci vediamo alla prossima! s_smile ;)

20/02/13, ore 13:55

Ciao gioia :)
Questo capitolo è pucciosissimo lo adoro anch'io *-* per ora è il mio capitolo preferito ;)
L'immagine è fantastica >.< troppo dolce mi è piaciuta moltissimo.
Tornando al capitolo Vegeta depresso non si può guardare spero si riprenda presto, magari con l'aiuto del figlioletto piccolo *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni e a presto :**

20/02/13, ore 12:26

CIAO!!!!
Si, in effetti è un po' mieloso, ma serve per far capire lo stato d'animo di Vegeta. Poveraccio, ha proprio il morale sotto le scarpe U.U
Chissà se i suoi figli riusciranno a risvegliarlo da questo torpore...
Oppure ci vorrà un'altra disgrazia per costringerlo a reagire? (nel film "la minaccia del demone malvagio" è successo proprio così: Vegeta si è ripreso quando ha percepito che Trunks era in pericolo...)
Al prossimo capitolo!!

19/02/13, ore 19:41

Ciaooo :D
Stupendo anche questo capitolo, non ero preoccupata per bra perchè ero certa che non l'avresti fatta morire^^
Molto bello, anche la sensibilità (?) di vegeta.
Continua così !!!
Aspetto il prossimo capitolo che recensirò molto volentieri^^
baci <3
Manga_Girl

19/02/13, ore 15:26

Ok! Finalmente, ce l'ho fatta! Mi sono rimessa alla pari!
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Bra è riuscita ad alzarsie il fatto che sia guarita senza riportare traumi, mi rende ancora più felice!
Però mi domando, ora che Cell è stato sconfitto, cosa faranno ora?
I pensieri di vegeta sono davvero vividi e ben scritti. Non mi sembra che ci fosse nemmeno un filo di OOC e, quindi, brava e complimenti! Vegeta è un personaggioo un po' diffcile da impersonare e non tutti riescono pienamente in questa impresa! Speriamo che adesso riesca a superare presto questa fase di depressione! Perchè se ha detto che non gli importa più niente della Gravity Room, allora la cosa è davvero seria!
Il piccolo Trunks è davvero pucciosissimissimo! (?) E' troppo dolce! I bambini piccoli sono sempre bellissimi, qualunque sia il contesto!
Piccola correzzione: in questa parte di testo c'è più di una ripetizione:
" Quella sera Vegeta, ignorando gli schiamazzi di Trunks, Bra e Bulma, giocherellò con il cibo, ascoltando unicamente la morsa allo stomaco, che gli impedì di portare la bocca al cibo. Aveva un senso di nausea costante e rischiava di rimettere quando sentiva l'odore del cibo e non immaginava cosa sarebbe successo se ne avesse ingurgitato un po'. "
Hai ripetuto la parola cibo ben tre volte a distanza tropo ravvicinata e quindi, stona un po' quando si legge.
Bene, alla prossima, allora.
Aggiorna presto!

19/02/13, ore 15:10

Ciao margulka!
Eccomi! Sono tornata e ora recensirò questi ultimi due capitoli!
Bra mi fa davvero una gran pena! Mi dispiace tanto vederla ridotta in quel modo!
E Vegeta che si preoccupa per lei è davvero... non saprei come definirlo. E' bello, punto. Mi fa tenerezza!
Yamcha è davvero un sommo idiota! Ho deciso di fare un proposito: da ora in poi, fino alle fine dei secooli e dei millenni (?) io odierò Yamcha!
Per fortuna che c'è il nostro caro Dende che su Namecc è stato davvero utilissimo con il suo potere curativo! Ed ora, ne farà di nuovo uso. Però qui una domanda mi sorge spontanea: ma Vegeta non si ricordava di questo particolare? Perchè mi sembra strana come cosa...
Un'altra cosa di cui mi sono accorta solo ora è che alcuni personaggi li scrivi con i loro nomi originali mentre altri li scrivi con i loro nomi italiani, quelli dell'anime. O li scrivi tutti in un modo oppure nell'altro. Scusa, sono pignola su queste cose!
Bene, credo di aver finito e passo subito al capitolo seguente!
Baci!!!

18/02/13, ore 10:54

Carissima, bellissimo capitolo *-* come sempre del resto.
Mi è piaciuto molto il confronto che Vegeta fa con Goku in effetti lui è un padre migliore di Goku ;)
Grazie a Dende la principessina è salva, per la gioia (e il sollievo) di tutti C:
E ora mi domando Bra sta davvero bene?? E Vegeta riprenderà a combattere??
Beh, direi che ci sentiamo nel prossimo capitolo :)
Bacione e a presto :**

17/02/13, ore 21:39

Questo capitolo fino ad ora è il mio preferito!
Cell è stato davvero brutale con Bra e per questo non lo perdonaerò mai. Stavo quasi per morire per mano sua. Per fortuna, è sopravvissuta ed è riuscita pure a salvare suo padre.
Lo sapevo! Lo sapevo che Gohan e Bra si sarebbero uniti per sconfiggere Cell! Quel momento è stato davvero molto emozionante perchè padri e figli si sono uniti per combattere il nemico comune tutti assieme. E' in assoluto la parte migliore!
E comuqnue, anche se a molti non gliene può fregare di meno, hai dato anche una bella importanza anche a Junior. Toriyama lo ha un po' abbandonato come personaggio già nella saga di Cell, però tu gli hai dato una bella importanza perchè, senza di lui, Cell non si sarebbe distratto e così Bra e Gohan non avrebbero potuto sconfiggerlo.
Sono curiosa di sapere qual'è il desiderio che Vegeta vuole tenere per sé. Non mi viene in mente nulla.
Faccio prima a leggere il rpossimo capitolo.
Per caso, la Bra raffigurata nell'immagine è quella di Dragon Ball Multiverse? Perchè mi sembra proprio lei!
Baci!

17/02/13, ore 21:27

Ciao margulka!
Bhe, penso che ormai sarai abituata ai miei ritardi megagalattici.
Meglio che inizio a recensire e la prossima volta voglio essere puntuale sin da subito!
Prima di tutto, mi è piaciuto molto il modo con cui hai modificato la trama del Cell Game fino ad ora, senza mai stravolgerla completamente!
I pensieri di Vegeta scritti in terza persona erano davvero ben concepiti quindi sei stata molto brava!
Mi veniva quasi da piangere quando Trunks è crollato fra le braccia di Bra mentre lei cercava disperatamente di tamponargli la ferita.
Invece, mi è piaciuto molto la parte in cui sia lei che Gohan sono intervenuti per salvare Vegeta dalla sfera di energia di Cell. Non me lo aspettavo proprio!
E ora che lei si è trasformata in Super Saiyan, Bra combatterà al fianco di Gohan no? Magari con una doppia Kamehameha!
Entrambi le immagini erano più che azzeccate! Complimenti per la scelta!
Vado a leggere subito il rpossimo cappy!
Baci!