Another Brief from the future.
di margulka93

07/02/13, ore 21:33

Ciao carissima! Mi dispiace per la tua "visitina" in ospedale, ma sono contenta che non sia nulla di grave! Allora, bhè, anche se non l'hai rivisto, penso che così il capitolo sia molto molto bello. Mi ha fatta quasi commuovere la partecipazione di Vegeta sul finale. Il nostro principe ha tacitamente abbassato le difese e ha accettato Bra, dandole la forza e il supporto che il momento richiedeva, come d'altronde ha fatto Goku con Gohan. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che nella tua FF Bra è una ragazzina ostinata, ma mossa da nobili ideali, come una piccola eroina ( e qui lo dimostra in pieno!) e non quella superficiale e piatta Bra che si vede nel GT. Ti ripeto (ma non smetteró mai di dirlo xD) che sei davvero bravissima! Bhè, aspetto il prossimo capitolo per capire che vuol fare Vegeta con l'ultimo deisderio del drago. Un Bacione! s_smile ;)

03/02/13, ore 21:36

Ciaoo! rieccomi :-)
Il capitolo mi è piaciuto molto :-) non vedo l'ora di sapere cosa farà Bra!
Le immagini sono bellissime *_* soprattutto la prima con Vegeta e i figli pronti a combattere :-)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
A presto bacione
Vegeta_isBig

03/02/13, ore 21:08

Ciaoooo! allora prima di tutto mi scuso per il ritardo... ho avuto problemi con il computer... la mia connessione a internet mi ha mollato :-(
A parte questo... il capitolo è bellissimo come sempre... quando Goku chiama Gohan al posto di Vegeta o Trunks... io ho avuto la stessa reazione di Bulma quando l'ho visto in tv :-)
Chissà cosa s'inventa Bra per andare al torneo, sono curiosissima :-)
vado subito a leggere il prossimo capitolo
Un bacione Vegeta_isBig

02/02/13, ore 07:58

Ciao cara ;)
Capitolo mooolto emozionante anche se "ci sono le sfere del drago" come dice junior io avevo le lacrime agli occhi :'(
Immagino la sensazione di Bra quando capisce che il fratello gli è praticamente morto addosso :'(
Mi sa che lo scontro tra Cell e Bra sarà altrettanto emozionante :) non vedo l'ora di leggerlo =P
Al prossimo capitolo, bacioni :*

02/02/13, ore 00:16

Complimenti un bel capitolo. Non mi aspettavo che Bra potesse affrontare direttamente Cell e probabilmente riuscirà anche a sconfiggerlo.

01/02/13, ore 18:20

ciao, è stato davvero un capitolo emozionante e pieno di azione, continua così!!
baci fragolina99

01/02/13, ore 16:06

Carissima! Eccomi come sempre!
Allora, Bra alla fine è intervenuta, come prevedevo! Ma niente ha potuto contro la furia di Cell e non è riuscita neppure a salvare Trunks. Vabbè, si rifarà adesso che è riuscita a diventare super sayan!
Mi è piaciuta soprattutto la descrizione del modo in cui si arriva alla trasformazione: il ricordo di quello che era già successo a Vegeta. Penso sia stata la mia parte preferita di tutto il capitolo (non che le altre fossero da buttare, s'intende) Anche se hai dato solo una rilettura veloce, non c'è nulla che non vada bene, tranquilla!
Bene, ora devo lasciarti purtroppo! Scusa per la rece corta ma sono di fretta anche io, devo studiare per l'interrogazione di fisica!
Al prossimo capitolo!

s_smile ;)
Ps: entrambe le immagini sono bellissime.. ottima scelta!

01/02/13, ore 15:15

Alla fine Bra non è riuscita a salvare Trunks... ma è diventata super sayan! Anche se Cell mi sembra comunque troppo per lei...
E così siamo agli sgoccioli, ormai! Come previsto Vegeta ha fatto la sua magra figura... se adesso sarà Bra a salvargli le chiappe si suiciderà per la vergogna u.u
Tra l'altro... non è che poi Bra distrugge anche C-18, dato che ce l'ha lì a portata di mano, svenuta e indifesa? Sarebbe un'ottima terapia per superare il trauma della perdita di suo padre nel futuro!
Al prossimo capitolo!

29/01/13, ore 19:32

Finalmente sono arrivata a recensire anche l'ultimo capitolo e mi sono messa alla pari!
Peccato per Bra! Uffa! Io volevo che partecipasse al Cell Game! Così avrebbe dato un grosso aiuto a Goku & Co.
Però ammiro e accetto la scelta di Vegeta. Finalmente, ha tirato fuori il padre di famiglia che si nascondeva in lui.Bravo! Continua così!
La parte dove Goku rinuncia al combattimento per far andare avanti Gohan è una delle aizoni più egoistiche che abbia mai compiuto in tutta la sua vita. Beh, speriamo che Gohan ce la faccia anche questa volta.
Poi, io volevo chiederti una cosa: ma Trunks bebe che fine ha fatto? Dovresti mettere qualche particina, a mio parere, dove Bulma si prende un po' cura di lui, non credi?
Ho notati due o tre errorini nel capitolo che ti vado subito ad elencare:
" Il mattino dopo il nervosismo s'infiltrò tra le mure della Capsule Corporation... " ( hai fatto un errore di battitura scrivendo " mura " )
" ...indicandogli il petto con l'indice per rimarcare ogni ogni insulto. " ( hai scritto due volte ogni )
Poi in vari punti mancano delle virgole, ma niente di clamoroso.
Davvero bella l'immagine di copertina!
Alla prossima e aggiorna presto!

29/01/13, ore 18:57

Eccomi di nuovo qui a recensire.
Ok, ora che hai spiegato il motivo del rancore di Bra mi appare tutto molto piàù chiaro.
Mi dispiace tanto per lo sfortunato Crilin che, poveretto, si è preso un pugno in faccia senza aver fatto nulla. Chiaramente, solo nella sua epoca non ha fatto nulla per far infuriare Bra.
E così la serata è stata rovinata solo per una mossa vendicativa nei suoi confronti.
Non mi aspettavo che Vegeta andasse a parlare con lei per avere spiegazioni. Sta diventando davvero un buon padre di famiglia. Ma non lo è ancora del tutto, purtroppo.
Povera Bra! A soli sei anni ha subito un terribile shock che mai nessun bambino dovrebbe subire. Tutto per colpa di quei cyborg maledetti!
Bene, credo di aver finito.
Ancore un capitolo e mi metto alla pari!
Baci e a prsto!

29/01/13, ore 18:47

Scusa se non ho recensito prima, ma per tutta settimana non mi sono connessa e quindi mi sono persa tutti questi aggiornamenti! Cercherò di recuperare!
Si! Avevo intuito che Bra forse sapeva combattere e quindi magari lei pareciperà al Cell Game con i guerrieri Z. Io spero tanto di si.
La reazione di Vegeta è stata davvero epica! Di certo, è stata una bella sorpresa, anche se lui non la ammetterà mai ( come al solito )
Muten è il solito pervertito e non cambierà davvero mai. Mi domando se era così anche giovane oppure questa mania si sia accentuata con l'età.
Mi domando perchè Bra ce l'abbia a morte con il povero Crilin. E' vero che è stata colpa sua se adesso Cell è nella sua forma perfetta, ma Cell nel futuro di trunks non è ancora apparso quindi non mi spiego il motivo.
Leggerò subito il prossimo cappy così mi tolgo il dubbio.
A prestissimo e baci!

29/01/13, ore 14:37

Tsk,tsk,tsk... e così, stavolta la piccola Bra (anzi, la grande Bra, per distinguerla da quella canonica che non fa un picchio dalla mattina alla sera se non alleggerire le tasche dei suoi) ha dovuto cedere in un confronto verbale con Vegeta. Probabilmente il principino si sentirà soddisfatto... Beh, Veggy, ricordati questo momento, perché stai per entrare in un tunnel di figuracce XD
Kakaroth, sei un idiota sul serio... insomma, stai per rimetterci la pelle, ed è solo colpa tua...
Riuscirà Bra a trattenersi dall'intervenire? francamente io non credo...
Al prossimo capitolo!!
P.s. Ti perdono, ti perdono...

29/01/13, ore 14:13

Carissima! La tua recensitrice speciale é qui per esprimere la sua gioia! L'aggiornamento lampo è stato graditissimo! Anche se questo è ancora un capitolo "di passaggio" la storia é talmente coinvolgente che per me va bene qualsiasi cosa. Allora, Bra non partecipa? Noo, secondo me troverá la maniera di intervenire. Mi è piaciuta la parte della sfuriata di questa povera ragazza. In effetti deve essere dura per lei (come per Trunks) vedere un padre così diverso e soprattutto cosí meschino e proprio... stronzo (passami il termine xD) Ahah, mi ricordo quando, vedendo questa puntata per la prima volta in tv e sentendo Goku chiamare Gohan, sono saltata all'impiedi sul letto urlando "ma che sei scemo?!?". In effetti nessuno si aspetterebbe mai che un ragazzino di 11 anni riesca nell'impresa. Ma vabè, vedremo vedremo! Intanto lasciami fare un bel Yuppiii! per l'aggiornamento dell'altra tua storia (per cui mi sono prenotata una recensione non scordartelo! ^.^) Ok, ora ti saluto. Vado ad impedire a mio fratello di mangiare tutta la cioccolata che abbiamo in casa! ( lo strozzo!) Alla prossima bellezza! s_smile ;)

29/01/13, ore 13:58

Questo è un super aggiornamento cara :)
Il torneo è già iniziato non vedo l'ora si scoprire come farà Bra ed evadere ed andare a combattere; perchè ci andrà vero??
Povera la nostra piccola saiyan costretta a casa senza il permesso di andare il lo avrei strangolato davvero questa volta a Vegeta è.é
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo dove come hai detto tu arriverà il putiferio ;D
Alla prossima, bacioni :*

27/01/13, ore 22:24

Hu hu... Crilin se l'è vista proprio brutta...
Non credevo che Vegeta fosse così profondo nei suoi ragionamenti almeno non in questo particolare periodo della sua vita... sul serio, quando Bra gli ha detto di lasciar perdere, pensavo che se ne sarebbe uscito con qualcosa tipo: "Tsk, portami rispetto, mocciosa! Io sono il principe dei sayan! Esigo una spiegazione, bla bla bla...". Insomma, si vede che sta cambiando.
Quindi adesso è il momento della verità: sta per iniziare il Cell-Game. Riuscirà la piccola Bra a cambiare le sorti del torneo, magari salvando Trunks? (personalmente ne dubito, non è neanche super sayan... Cell mi sembra un tantino troppo forte per lei O.o)
Al prossimo capitolo!!!