Another Brief from the future.
di margulka93

09/05/13, ore 15:24

Ciao!!
Che strana coincidenza... Trunks e Vegeta sono approdati proprio nel momento esatto in cui il principe viene massacrato dai cyborg... deve essere stato traumatizzante vedere se stesso morire così violentemente...
"è artisticamente ciccione... ". Geniale. Non ho altre parole per definire questa frase!
Comunque, sembra che Vegeta si sia ripreso dal vortice di depressione in cui era caduto. Speriamo bene...
Aspetto con ansia di leggere l'ultimo capitolo!

21/04/13, ore 08:55

Ben tornata :D
Prima di tutto mi fa piacere che tu stia bene :)
Giustifico il mio ritardo dicendo che prima di recensire ho voluto rileggere tutti i capitoli,
e che dire li trovavo già stupendi ora li trovo perfetti soprattutto il 13esimo lo trovo molto mglio così.
Ora passiamo a questo capitolo sono rimasta con il fiato sospeso fino a che Bulma non ha risposto a Trunks,
a sperare che non l'avessi fatta morire, invece sta bene ma non ci voleva proprio che i cyborg trovassero una nuona fonte di energia;
e poi Vegeta che non ha reagito e ha fatto pestare suo figlio simceramente lo prenderei a pugni anch'io è.é
In fine mi sa che so in quale epoca sono andati a finire Vegeta e Trunks :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi dispiace solo che siamo quasi alla fine :(
Bicioni, alla prossima :**

20/04/13, ore 14:39

Ehy ciao ^^
vedo k finalmente aggiorni, beneeeeee !!! :D
Bhe, mi sa tanto k dovrò leggere gli altri capitoli precedenti modificati, sn curiosa XD Cmq a me piacevano ugualmente :)
Mamma mia, hai fatto davvero un buon lavoro durante la tua permanenza all' ospedale, quanti fogli !!!
Bn, sn felice k tu ora stia bn :D
Ancora bravissima ^^
Solo un errorino di svista "d0acqua"
X il resto è bellissimo, mamma mia, ho avuto paura x trunks, ce la stiamo battendo XD tu cn la tua ff, io cn la mia XD
Stavo pensando "K brutto bast**** Vegeta", ma pensalo !!! Ok, rafforzo il mio odio verso di lui, tt i tuoi sforzi sn stati vani x rendermelo simpatico, ora lo odio più di prima !!! Ma magari cambierò idea XD
Nooooooooooooooooo solo più due capitoli e poi finisce, noooooooo :_(
Va bhe dai, c' est la vie XD

19/04/13, ore 22:18

Bellissima!! Come va ora? Tutto bene spero! Mi stavi facendo preoccupare!
Allora, hai riaggiustato un po' tutto eh? Bene, allora io sono una scema perchè ho letto solo questo capitolo, ma ti prometto che quando avrò più tempo lo rileggerò tutto da capo! Ora non è il momento per godermi la tua bellissima ff causa scuola e rotture di palle simili e non ho più tempo nemmeno per andare al bagno, per farti capire.
Cooomunque questo non ti interessa, ma quello che ti interessa è questo: sei tornata alla grande!
Vegeta è ancora in crisi e Trunks lo ha capito perfettamente ed evita qualsiasi contatto (fisico e non ) che possa turbare il padre.
Vegeta dal canto suo sente di voler agire per essere un buon padre ma non riesce, perchè non ha idea nemmeno di come cominciare!
Ora si fa interessante la cosa: abbiamo anche una terza epoca? E qui cosa troveremo?
Aspetto il prossimo capitolo e cercherò di leggere anche tutti gli altri. A proposito, congratulazioni per le 800 visualizzazioni! La tua amica ha perfettamente ragione: anche secondo me questa storia dovrebbe essere segnalata tra le scelte, perchè è fantastica!
Tu, poi, sei bravissima e si vede che ti impegni con tutta te stessa, quindi, bhè, buona fortuna per tutto e cerca di stare bene! Non vogliamo perderti ancora per molto tempo, sentiamo la tua mancanza!!
A presto carissima!

s_smile ;)

19/04/13, ore 19:01

YEEEEE!!!!!
Sei tornata! Sul serio, iniziavo a preoccuparmi sapendo che eri in ospedale...
COMUNQUE, dato che hai rivisto tutti i capitoli, credo che stasera sarò piuttosto impegnato ;)
Caspita, la storia sta diventando intricata: da quello che ho capito, Vegeta e Trunks sono finiti in una terza epoca diversa sia dal presente di Vegeta, sia dal futuro di Trunks... e ?sti cacchio di cyborg sono più forti di prima! Non vedo l'ora di sapere come faranno a uccid... ehm, rottamarli.
Aggiorna presto! Al prossimo capitolo!

09/03/13, ore 20:51

Ciao!!!
Sono riuscita a passare a recensire prima del previsto!
Oddio! Oddio! ODDIO! Ecco cosa succede quando non si prendono le medicine!
Stavo per cadere giù dalla sedia come Vegeta quando leggevo questo capitolo! Sì la scena di lui che cade giù dal divano è spassosa ma la mia risata si è spezzata subito, te lo garantisco! Non sono così scema da ridere per la cose serie!
Ho temuto il peggio quando Bra farfugliava quasi come se fosse pazza. Tra poco se non si rimedia subito, lo diventerà davvero. Dende aveva ragione quando ha detto che il trauma avrebbe potuto causarle seri danni al sitema nervoso, compromettendo la sua sanità mentale. E ora, come faranno a riportarla in sé?
Certo che hai trovato un modo interessante per far ritornare Vegeta se stesso. Anche se la parte quando tentava inutilmente di consolare la figlia mi è piaciuta, era ora che ritornasse ad essere il fiero Prince of Saiyan! ( detto in inglese fa più effetto! )
Io opto per la vendetta! C17 e C18 del futuro devono pagare per quello che hanno fatto! Ci sono ferite talmente profonde che i medicinali, le riabilitazioni e il tempo non potranno mai guarire. Ma lo sanno tutti che la vendetta non risolve mai nulla. Forse, Bra finirebbe solo per stare ancora più male di ora. Quindi, non so che dire. Speriamo che non ne esca traumatizzata e che si riprenda.
Trunks è adorabile! Non sei il solo Trunks, anch'io adoro i Ghini! Ma non quando si comportano meglio di Vegeta nel fare il padre, eh eh eh.
Non ho notato errori in questo capitolo ed era scritto bene, anche perchè il tema che hai trattato non è uno dei più facili. Come nel capitolo precedente le emozioni dei vari personaggi erano più che vivide e trasparivano dal testo.
Alla prossima e baci!!!

Silver Star
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 08:56 pm)

09/03/13, ore 20:31

Wow! Doppio Wow! Triplo Wow! Non mi aspettavo per niente un aggiornamento doppio! Meglio per noi lettori no?
Nel capitolo non è successo un granchè ma è comunque un importante tassello di trama che non si poteva eliminare.
Adesso sappiamo che Bra, a distanza di tanti anni, ha ancora tanti incubi che la perseguitano riguardo alla morte del padre.
Almeno, Vegeta non è il solo ad essere tormentato da crisi di coscienza. Ora sono in due e quindi il problema si allarga a due membri della famiglia. Speriamo solo che anche Bulma e Trunks non si riducano nello stesso stato!
La parte del sogno era descritta benissimo. L'atmosfera era surreale come nei veri incubi oltre che ben descritta. Lo ammetto, nella prima parte mi hai trasmesso un profondo senso di inquietudine e poi verso la fine del sogno, quando Bra ha visto se stessa da piccola, mi è venuto un tuffo al cuore! Dio, povera bambina!
Comuqnue, è una cosa più che positiva! Se riesci a trasmettere queste sensazioni al lettore, coinvolgendolo all'interno della vicenda, vuol dire che il tuo stile di scrittura è alto. Puoi esserne fiera!
Però ho notato un piccolo errorino ( non mi smentisco mai! ) all'interno del testo:
" La stanza era debolmente illuminata dalla luce lunare, mentre un silenzio innaturale regnava sovrana. " ( silenzio è maschile e quindi anche l'aggettivo " sovrano " deve essere scritto al maschile )
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo! Non so quando potrò passare, forse più tardi!
A presto e bacioni!!!

Silver Star

08/03/13, ore 21:28

Ciao ^^
Mamma mia x un momento ho temuto il peggio x bra !!! Oh my god, per fortuna sta bene * tira un sospiro di sollievo *
Brava, c'è molta suspense, mi sentivo morire, sul serio !!! Ho provato tt quello k ha provato bra, in senso metaforico naturalmente XD anche se ho ancora adesso il cuore che batte ai 200 all' ora !!!
Molto brava ^^
Dui ^^

08/03/13, ore 21:16

Ciao ^^
Stupendo capitolo, anche se un pò corto, trovo che somigli vagamente al mio, quando trunks ripensa alla morte del padre, ma nel tuo c'è bra ^^ XD
Cmq molto brava, bello ^^
Hai fatto bene a mettere l'avvertimento nel capitolo 13 se no lo leggevo senza leggere il 12 XD brava sei stata previdente ^^ XD
Scusa ancora se recensisco ora, ma cm sai, ero in olanda ^^ NOOO sn così triste di nn essere più là !!! :_( , ok ok la smetto cn le mie crisi isteriche XD
Ciao, ciao ^^
Dui ^^
Manga_Girl

07/03/13, ore 22:12

Complimenti per questi due capitoli, molto belli e ricchi di pathos. Il comportamento di Bra ha letteralmente sconvolto Vegeta e deluso un pò Trunks anche se è comprensibile visto il legame con la sorella. Per il resto ti auguro di risolvere presto il tuo problema.

06/03/13, ore 17:06

Ahhh!! (se non si é capito è un urlo isterico) Fermi tutti!! Ok, é ufficiale: sei un genio! Mamma mia, io non ci avrei mai pensato! Certo, mi dispiace per Bra, ma in questo modo Vegeta si è svegliato un po'! Non riuscivo proprio a immaginare il principe dei Saiyan chinato a terra di fronte alla figlia a dirgli « Bra guardami, sono vivo, sono papá! » perchè mi risulta strana come scena, ma in questo caso doveva pur fare qualcosa. Non immaginavo che per Bra lo shok fosse talmente profondo da portarla quasi alla pazzia, ma molta parte della colpa è derivata dall'aver rivissuto quell'esperienza pochi giorni prima. Ora sono curiosa di sapere come andrá a finire, anche perchè è giá il capitolo 13! Siamo quasi all'epilogo! *lacrime* Ok, ora ti lascio e per quanto riguarda la os su Bulma e Vegeta, bhè, sai che l'aspetto! A presto! s_smile ;) PS: ho letto anche il capitolo 12 ( grazie di avermelo fatto notare altrimenti avrei perso un pezzo!) ma per mancanza di tempo ho scritto tutto qui. Offerta 2 in 1 xD

06/03/13, ore 16:02

WOW!! Sono un genio! E' successo davvero come dicevo io: ci voleva un' altra disgrazia perché Veggy si ripigliasse!
Adesso che cosa succederà? Riusciranno Trunks e Vegeta a salvare Bra dai suoi incubi (in stile narratore di Dragonball)? Forse la soluzione è farle ammazzare C-17 e C-18: la vendetta può essere la migliore delle riabilitazioni!
Al prossimo capitolo!!

P.S. Cosa vorrebbe dire "ghino"?

06/03/13, ore 15:50

Beh? Che succede? Incubi? Medicine? Per caso sta arrivando Freddy Krueger???
Ok, horror a parte, è un bel capitolo! Vegeta è ancora depresso... ma sono sicuro che stia per riprendersi...
Sembra che Bra soffra di sindrome da stress post traumatico, dovuta alla morte di suo padre. Cioè, Vegeta è ancora vivo, ma nel futuro è morto... cioè, non che morirà nel futuro, ma... vabbè, insomma, hai capito.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

06/03/13, ore 14:08

:'( Questo capitolo è bellissimo nonostante sia pieno di dolore :(
Mi dispiace per Vegeta che non è stato capace di aiutare la figlia che attraversava una crisi e anche per Bra che si ritrova a dover
affrontare di nuovo tutto il dolore per la perdita del padre :(
Menomale che è arrivato Trunks a calmarla o non voglio immaginare come Vegeta sarebbe potuto impazzire :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se anche Vegeta andrà col figlio.
Al prossimo capitolo, bacini :*

06/03/13, ore 13:53

Ehy cominciavo a preoccuparmi, spero sia tutto a posto :)
Riguardo al capitolo mi è piacito molto, all'inizio non avevo capito poi quando Trunks gli ha chiesto se aveva le medicine ho capito :(
Povera Bra mi sa che ora iniziano i broblemi.
Ho visto che hai messo 2 capitoli quindi vado subito a leggere l'altro :)
Bacioni :*

P.S: scusa per la recensione breve ma fremo per leggere l'altro capitolo ;)