Another Brief from the future.
di margulka93

27/01/13, ore 21:14

Complimenti un altro bel capitolo, anche se non ho capito bene quale sarebbe stato l'inganno di C18

27/01/13, ore 16:33

Carissima! Eccomi qui come sempre. Allora, partiamo dall'inizio inizio: l'immagine. Stupenda *.* sono morta dalle risate davvero!!(ok, penso che questa me la shippo xD) poi poi..mmh il capitolo. Anche se era solo di passaggio mi é piaciuto molto. Vegeta si é immedesimato nella parte del padre (ehm non proprio del tutto, ma è dolcissimo quando fa così..ed è anche sexy!! Ok scusa, torniamo alle cose serie) ed il racconto di Trunks è stato davvero triste. Ora si spiega la reazione di Bra nel precedente capitolo e Vegeta ha ragione nel chiedersi come possa portare un peso così. Poveretta :( Coomq la parte finale é senza dubbio la mia preferita perché io sono una grandissima fan della coppia Bulma/Vegeta e l'immagine di lui che la rassicura (sempre al modo del principe dei Sayan) è proprio romantica, per non parlare del fatto che poi si addormentano abbracciati. In conclusione si sta dimostrando una storia davvero molto bella. Aspetto con ansia il capitolo successivo e soprattutto quello dopo, quando inizierá il Cell game. Un Bacio, s_smile ;)

27/01/13, ore 15:37

Anche se di passaggio questo capitolo è molto bello e pieno di emozioni.
Povera Bra che ha dovuto assistere al massacro del suo papà :'( immagino la sofferenza e il senso di colpa.
Almeno Vegeta con il racconto di Trunks si è addolcito un pochino con Bulma, ma proprio pochino :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  C:
Baci e a presto :*

24/01/13, ore 23:25

L'inizio è molto bello, spero di leggere quanto prima il seguito.

24/01/13, ore 15:24

Questa FF mi sta piacendo moltissimo!
Sopratutto adoro il modo in cui caratterizzi Bra (personaggio che io oltretutto adoro).
Brava, continua così.

24/01/13, ore 14:23

Eccomi sempre qui a recensire xD
Appen ho visto l'aggiornamento sono subito venuta a leggerlo.
Come al solito bellissimo capitolo :) Povero Crilin sicuramente se l'è fatta addosso dallo spavento xD
Non mi ricordo se adesso Bra gli e lo dice al padre perchè ha aggredito Crilin povera anch'io se fossi al posto di Bra lo vorrei ammazzare quel nanerottolo.
Almeno però Vegeta comincia ad interessarsi alla figlia un pò più di prima :)
Aspetto il prossimo aggiornamento e sono sicura che arriverà presto :D
Baci :* alla prossima.

24/01/13, ore 14:17

Ciao!! Non mi aspettavo un aggiornamento cosí veloce e con grande gioia mi sono subito precipitata! Allora..Vegeta, ma ti fai mettere in ombra da una ragazzina!? Cioé gravitá 200? Scherziamo!? Ma poveretto, lui che a 200 qualche tempo prima ci moriva! Ma la cosa che più mi ha incuriosito è stata la reazione di Bra appena ha visto Crilin! Sono troppo curiosa, cosa è successo?? Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla fine proprio Vegeta che interviene per evitare che Bra faccia un massacro...stupidi sentimenti terrestri! Sono curiosissima ora! Passando ad altro, devo confessare che ero talmente presa dal racconto che non mi sono minimamente accorta che mancassero le virgole! L'ho notato solo quando l'ho letto nelle note e sono andata a controllare il testo. Bhè, questo significa che la storia è davvero coinvolgente! Anche qui l'immagine è proprio carina! (penso che inizieró a rubarle furtivamente xD Scherzo, non mi azzarderei a rubare nulla!) Ok, mi pare di aver detto tutto. Ci vediamo al prossimo capitolo! Un Bacio, s_smile ;)

24/01/13, ore 13:07

Già un altro capitolo! Sei davvero veloce ad aggiornare!
Uh uh uh povero Veggy... adesso rischia di essere messo in ombra perfino dalla sua figlioletta: 200G? Quando Vegeta fino a poco tempo fa faceva fatica a sopportarne 300? Bra è una vera sayan, eh? ( non come nel f***uto GT U.U ).
Perché Bra odia tanto Crilin? Quali sono queste buone ragioni? Le da fastidio la gente senza naso? Non vedo l'ora di saperlo! (in realtà, forse lo avevi già spiegato nella prima versione della storia, ma l'ho letta anni fa e non me la ricordo tanto bene ^^" )
COMUNQUE, alla fine Vegeta ha un po' ceduto... sembra che si preoccupi per Bra, se le ha impedito di pascersi delle carni del nanerottolo di fronte a tutti...
Al prossomi capitolo! Non vedo l'ora!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 03:46 pm)

22/01/13, ore 17:21

Rieccomi!!! allora il capitolo mi è piaciuto.
Secondo me hai descritto Vegeta benissimo! Povera Bra, quando Vegeta dice "E allora?" le sarà caduto il mondo addosso.
Il Vegeta del futuro è decisamente più dolce nei suoi confronti, che tenero :-)
La parte inizia le è stata fantastica! Trunks il fratello protettivo un vero amore <3
Non vedo l'ora di leggere la nuova versione del quarto capitolo ;-)
A presto bacione
A ps, la foto fa morire dal ridere ahahahahahahaahahha Vegeta è Brontolo ahahahhaah

21/01/13, ore 20:43

Carino anche questo capitolo!
Meno male che ci ha pensato Bulma a confortare i due ragazzi, altrimenti Bra si sarebbe fatta subito un'idea sbagliata di suo padre. Mi sono piaciute particolarmente la parole di Bulma. E' davvero molto saggia.
Per fortuna, Vegeta non le ha tenuto il muso e ha provato almeno a interessarsi a sua figlia. Si può già considerare una specie di buon inzio, sperando che i loro rapporti miglioreranno nel tempo.
Bra è identica ai suoi genitori! Possiede la stessa astuzia di bulma nel calibrare le parole da utilizzare a proprio vantaggio e la stessa tenacia di Vegeta. Sperando solo che lui non la finisca con un Big Bang Attack dopo l'ennesima conversazione di questo tipo.
Trunks invece è proprio lui! Altruista e attento come un bravo fratello maggiore. Ce lo vedo proprio in questo ruolo il nostro Mirai!Trunks.
Una rimpatriata con la squadra Z al completo mi sembra una buona idea, ma prima bisogna sconfiggere Cell, non dimentichiamocelo. Speriamo solo che Trunks non finisca martoriato con un buco nello stomaco come nell'anime.
I personaggi fino ad ora mi sembrano tutti IC e quindi complimenti!
In alcuni punti del testo mancavano delle virgole e ho trovato un errore di distrazione qui:
" « Mi chiedevo... chi diavolo è questo Cell? » domandò con Bra con aria innocente. " ( il primo con è da togliere )
Aspetto il rpossimo cappy!
Bacie e alla prossima!

Silver Star

21/01/13, ore 20:28

Scusa per ilr itardo con cui recensisco, ma prima di adesso non ho potuto.
Fino ad ora Bra mi piace come personaggio e l'immagine di copertina è molto in tema con il capitolo.
Speriamo solo che Trunks abbia ragione e che la Bulma del suo futuro stia bene e non si sia fatta uccidere dai due cyborg.
Mi immagino la faccia di Vegeta quando Bulma gli ha detto che aveva un'altra figlia! Credo che sia rimasto leggermente spiazzato ma, siccome lui è il Principe dei Saiyan, non si lascia andare a sentimentalismi.
Bra ci sarà rimasta davvero male. Povera ragazza!
Ok, ora vado a leggere anche l'altro capitolo.
Baci e a presto!!!

Silver Star

21/01/13, ore 15:51

Hai aggiornato prima del previsto ;) In realtà ci speravo =P
Molto bello anche questo capitolo la parte più bella secondo me è la discussione tra madre e figli.
Povero Trunks però gli hanno praticamente detto che è un errore :(
Non vedo l'ora di leggere come reagirà questa volta Bra alla vista dell'amico d'infanzia della madre.
Grazie pei ringraziamenti C:
Al prossimo capitolo, baci :*

21/01/13, ore 15:29

Hu hu... per Veggy le cose vanno di male in peggio... se prima c'era solo Bulma a punzecchiarlo, adesso c'è anche la sua copia più giovane...
Mi piace il fatto che tu abbia ritratto Vegeta come il bastardello che era prima di darsi una calmata, questo è il suo difficile periodo di transizione da cinico mercenario senza scrupoli a "civile" terrestre.
Riusciranno mai i suoi figli futuri a trovare un posto nel suo cuore di ghiaccio?
Al prossimo capitolo!

21/01/13, ore 14:29

Carissima! Mi sono precipitata subito appena ho visto l'aggiornamento. Allor, partiamo dall'inizio: l'immagine è stupenda!! Mi ha fatto morire dalle risate ti giuro!! Ma dove le trovi cosí? Lol è fantastica!^^ A parte questo, inizio con la rece vera e propria. Lasciami dire che il momento che mi è piaciuto di più é stata la chiacchierata tra Trunks Bulma e Bra perchè era davvero molto dolce. Povero Trunks, si sente davvero il figlio non-voluto, spero che alla fine la situazione con Vegeta migliori per tutti (anche se, cioè, lui è Vegeta...basta questo per far capire quanto le cose NON possano cambiare) La cosa che peró mi ha incuriosito di più è stata la parte finale. Che voleva dire Bra? Che cosa ha in mente!? Devo ammettere che sai come mantenere vivo l'interesse! Proprio un bel capitolo, si si! Aspetto con ansia il prossimo perchè sono troppo curiosa!! Un Bacio, s_smile ;) PS: grazie per il ringraziamento xD

18/01/13, ore 15:19

Che bello hai già aggiornato :)
Mi sembra già un pò diverso questo capitolo rispetto all'altra storia; sono curiosa di sapere come reagirà Trunks al maltrattamento della sua adorata sorellina.
Povera Bra lei voleva solo abbracciare Vegeta dopo 10 anni che non lo vedeva anche se pultroppo per lei il suo papà era già cambiato mentre questo
non sa ancora cosa sia una famiglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci e a presto spero :*