Another Brief from the future.
di margulka93

16/02/13, ore 10:25

Yamcha... ti sei salvato per il rotto della cuffia. Ringrazia Dende che ti ha tolto le chiappe dal fuoco.
Povero Veggy... chissà se ritroverà mai la tranquillità... Beh, almeno ha dimostrato che anche lui si preoccupa per la sua famiglia. Magari adesso potrebbe iniziare ad allenare Bra... tanto per fare qualcosa, se proprio non vuole combattere...
Al prossimo capitolo!
P.S. Vegeta sembra comunque essere un padre migliore di quel reietto di Kakaroth. Goku è assolutamente indifendibile.

16/02/13, ore 00:21

Complimenti un bel capitolo, nel quale hai spiegato molto bene il disagio di Vegeta e lo stupore della famiglia al comportamento del principe. Alla fine Dende si è salvato

15/02/13, ore 23:08

Ciaoooo!! Che bello!!! Bra è salva!!! Se Dende non riusciva a salvarla.....ahhh non oso immaginare la reazione di Vegeta....
Povero il mio principe dei Sayan è caduto in una crisi tremenda! Spero su riprenda :-) magari un buon pomeriggio di allenamenti con trunks lo tirano su di morale...
Che tenera l'immagine! AHAHAHAHAHAH mi ha fatto morire dal ridere! ahahahah è fantastica!
Il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo
Un bacione ciauuu
Vegeta_isBig

15/02/13, ore 22:44

Tutto si è risolto finalmente... Pensavo che sarebbe stato compiuto un Yamchicidio e un deicidio, ma fortunatamente Bra s'è salvata. Come si svilupperà la cosa? E chi lo sa? Non resta che seguire

15/02/13, ore 20:58

Ciao! Ho scoperto da poco la tua fic ed è la prima volta che commento! Mi piace molto davvero e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Vegeta è in crisi, ma chissà se riuscirà a risolvere la cosa...magari con l'aiuto della sua famiglia...
Non ho mai condiviso il comportamento di Goku, anzi non lo sopporto proprio....zuccone!

15/02/13, ore 20:31

Bellissima! Sono sempre io! Sono super contenta che tu sia ispirata in questo periodo!! Allora, veniamo ai fatti. Come sempre l'immagine è redicolmente esilarante! Cioé, la faccia di Vegeta é da premio Oscar! Non lo biasimo, alla fine nessun genitore si aspetta Quella domanda! Poi, il capitolo. Bhè, ammetto che era ovvio che Bra si svegliasse (se fosse morta ti avrei uccisa! [scherzo ovviamente, lo sai che ti adoro;)]) A parte questa espressione matematica, ho provato una tale compassione per il povero Vegeta! Poveretto, per lui la lotta era davvero tutta la sua vita ed ora nemmeno più allenarsi ha un senso se manca l'avversario giusto. Spero si riprenderá perchè noi vogliamo il principe combattivo e spietato e non quello moscio e depresso! *si alzano striscioni colorati con la scritta "Vai Vegeta, sei tutti noi!"* Come avrai notato, oggi sono in vena di battute idiote! Ma mi riprendo due secondi per dirti con la massima serietá che la storia diventa man mano più incredibile e che sei un'autrice invidiabile! Non so come fai! Bene, prima di cadere anche io in depressione per il confronto con te (caro Vegeta, non sei l'unico con i complessi di inferioritá!) ti saluto carissima xD Ci vediamo al prossimo bel capitolo! s_smile ;)

12/02/13, ore 11:00

Un altro bellissimo capitolo *-*
Menomale che questa volta Yamcha non ha sprecato volutamente il 3° desiderio o davvero mi sarei trasformata in super sayan xD
Spero che dende riesca a fare qualcosa con la principessina, non mi è parso molto sicuro =S
Continua così; al prossimo capitolo bacioni :*

11/02/13, ore 21:57

Ciao,
veramente bella la tua storia, sul serio, è commovente!
Anche perchè è su BRA, che è uno dei miei personaggi preferiti !!!!!!!!!!!!!!!! :))
VEGETA non rientra fra quelli!!!!!!!!!!!!!!
io non lo sopporto, con questa storia sei riuscita a farmelo odiare un pò di meno! :)
Spero che Bra si riprenda, se no potrei strozzare io qualcuno !!! XD (dai scherzo)
spero che tu la finisca, ho letto col fiato sospeso tutti i capitoli!!! sei brava a creare suspense!

Se ti interessa anche io sto scrivendo una storia su MIRAI BRA!!! se la vuoi leggere si chiama 'la storia di mirai bra'
Ciau :)
Manga_Girl

11/02/13, ore 20:10

Complimenti un altro bel capitolo. Yamcha questa volta ha realmente rischiato il trapasso. Sono curioso di vedere se Dende riesce a salvare Bra.

11/02/13, ore 18:33

Ciaooo!! Rieccomi! Anche tu sei nella fase divano letto come me! ahahahahahah non sono l'unica!
Il capitolo mi è piaciuto :-) secondo me lo Yamcha cattivo della prima versione del capitolo non era malissimo, però mi piace lo stesso!
L'immagine è fantastica ahahahahahaahahah è divertentissima!!
Al prossimo capitolo un bacione grande grande
Vegeta_isBig

11/02/13, ore 16:12

Ciao carissima! Allora, divano-letto-letto-divano eh? Povera, spero che tu ti rimetta presto! (intanto una vocina dentro la mia testa grida invidia, perchè io non riesco ad avere 5 minuti di free time) Passando alle cose serie.. L'immagine! Mamma mia! Sono rotolata per terra al solo vedere la faccia di Vegeta!! Poi per quanto riguarda il capitolo, é proprio carino! In effetti non penso che Yamcha sia così st**zo da rubare un desiderio volontariamente. Così invece é più credibile perchè in effetti a me personalmente non dá l'idea di uno che brilla per furbizia e intelligenza. Vegeta invece é cosí dolce *.* Allora, dico solo che mi fa impazzire quando fa il padre premuroso e in questo capitolo si avvertiva l'apprensione e l'ansia dei due genitori per la povera Bra. Ripeto (forse per l'ennesima volta): anche se è un capitolo di passaggio non ce ne frega niente perchè la storia è proprio bella! Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederá! Bhè, allora a presto cara e rimettiti! s_smile ;)

11/02/13, ore 16:07

Yamcha... sei il solito mollusco. E' incredibile come quello sfigato riesca ad essere il più debole dei guerrieri Z e allo stesso tempo un emerito coglione.
Ad ogni modo, se fossi in Veggy io lo pesterei comunque. Ci sta una pestata di Yamcha ogni tanto.
Chissà se Bra riuscirà a sopravvivere... o se dovranno aspettare un altro anno prima di resuscitarla. In questo secondo caso, Vegeta passerebbe il tempo davvero pestando Yamcha.
Bel capitolo, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo! Ciao!!!

08/02/13, ore 10:55

mi dispiace per il tuo inconveniente di percorso, ma sono contento che tu sia riuscita a postare l'ottavo capitolo.
Bra è riuscita comunque a salvare la situazione! Nonostante il veleno! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà. Quale sarà il terzo desiderio che vuole esprimere Vegeta? Sono curioso!
Al prossimo capitolo!

07/02/13, ore 22:00

Ciao carissima mi disciace che tu sia stata in ospedale e mi fa piacere che non era nulla di grave spero che adesso stai bene :)
Il capitolo è bellissimo come sempre e da come scrivi per me è come se fossi lì a vedere la scena  sei bravissima.
Finalmente Cell non c'è più ora però la povera Bra è svenuta e quando si risveglierà che succederà??
Non vedo l'ora di scoprirlo xD
Spero che Yamcha non faccia il cretino -.-'' perchè lo vengo ad uccidere xP
Al possimo capitolo un abbraccione :*

07/02/13, ore 21:46

Complimenti un bel capitolo, dove i due mezzosangue attraverso la collaborazione hanno sconfitto Cell. Sono curioso di leggere il desiderio che vuole esprimere Vegeta. Sono contento che il tuo "soggiorno" in ospedale non sia stato per qualcosa di grave.