Songs-+
di Felurian

03/06/13, ore 19:22

Beh che dire.. Ho già detto quanto io adori queste OS e neanche questa volta hai deluso le mie aspettative ahahah
Ah, la cosa bella è che stavo ascoltando canzoni a random e proprio appena ho aperto questo capitolo è partita Lego House! Quando si dice "i casi della vita" (?) ahahah
Tanto amore per te e le tue bellissime storie, ora vado a cercarti su twitter c:
Tanti bacini xx

29/05/13, ore 16:51

I. BRIVIDI. PORCO. CAZZO.
scrivi da dio shdlkj e poi ed è così dolce, aaaw.
scusa se ho recensito tardi, non mi connetto spesso su efp quindi lo faccio ora.
all'inizio pensavo che alice fosse morta lol, i'm sorry HAHAHAHAHAHAHA
va beh, aggiorna presto, ok?
baci

beina

23/05/13, ore 11:02

Ce l'hai fatta amoree :D come sempre è una meraviglia e sono fiera di te uu purtroppo mi sento come Ed nella lettera e mi serve una Alice anche a me lol brava dughy, <3

23/05/13, ore 00:08

Leggere questa OS con lego house in sottofondo è qualcosa di magnifico. Come sempre, mi fai scendere una lacrimuccia. Le tue parole sono semplici e ti colpiscono immediatamente. Non riesco a fare a meno di leggere. Sai, rileggo spesso le tue OS. Povero Ed che non riesce ad esternare quello che prova :(. E' brutto ripensare ad una cosa che hai perso. Comunque :D continua a scrivere perchè io vivo delle tue OS (è bene che tu lo sappia).
-Roxy

30/04/13, ore 22:41

Io non capisco come fai ogni volta a farmi provare queste emozioni. La tua scrittura è stupenda, io non trovo mai le parole per esprimermi.. Meriti pienamente che le tue OS siano tra le popolari <3 !!

30/04/13, ore 19:10

Dio, ma è stupenda!!!Aggiorna presto ti prego, magari potresti provare a farne una con 'Give me love'!Che ne dici? A presto! E fatti sentire ogni tanto su twitter, brutta zeppa(?) u.u Un bacione

30/04/13, ore 17:58

ehi splendore, finalmente la sto leggendo, Ross mi aveva detto che era bella, ma non pensavo così tanto!! è stupenda!!!Un bacione, @Demismyhope_ o meglio, Anna

23/04/13, ore 22:56

Non conoscevo questa canzone! Devo andarla ad ascoltare perchè sembra davvero bella! Questo è il primo capitolo senza Alice ahahah! Comunque penso che ciò che stai facendo con questi testi è molto utile.. Non tutti si concentrsno sulle parole delle canzoni, ed è un vero peccato...
Ti stimo, sappilo! Baci xx

23/04/13, ore 14:38

ti prego continuaaaaaaaa shdkj
l'ho anche consigliata a una mia amica (su efp si chiama zoc) che è anche lei una sheerio. devo ancora sapere il suo giudizio quindi attenderemo (?) lol
beh, che dire. il fatto che scrivi in base alle canzoni di ed è fantastico, ogni canzone è una one shoot: niente di meglio, giuro.
è davvero bellissima (non so se di dice lolz) e tutta la fama che ha se la merita, davvero.

good luck

22/04/13, ore 22:28

aww ogni capitolo è così hsdjk
sì ok, nel primo avevo detto che dovevo andare a letto ma non ce l'ho fatta. ok, adesso ci vado veramente.
sei grande, amo queste ff

baci
bea

22/04/13, ore 22:11

aww, è così dhjk
so che è tardi, infatti domani leggerò le altre e non vedo l'ora shdkj

bye bye

22/04/13, ore 20:42

Dughy, lemme love yoou! Ok, io mi immaginavo il nostro piccolino sperduto fra le strade della grande città, curioso e spaventato. E poi, dovo aver finito, ho immaginato me stessa fra le strade di Londra, spaventata e curiosa come lui! I brividi tesoro, i brividi *O* grazie, riesci sempre in qualche modo a scrivere ciò che Ed vuole trasmetterci, complimenti. Love yaaa a looot, xx blm

08/04/13, ore 01:27

Non ci sono parole per esprimere quanto sia stupenda. Io non so come tu faccia a scrivere cose del genere.. Ho pianto , si . Lo ammetto, non sono riuscita a trattenere le lacrime. Scrivi benissimo e lasci trasparire ogni emozione... Aspetto con ansi la prossima.. BRAVA. BRAVA. BRAVA .

03/04/13, ore 17:07

SMETTILA di dire che fa schifo. Mi hai capita? Smettila. Le tue storie sono bellissime. Ok? Ok. Sai cosa ti manderei con un gufo? Una stretta di mano, ecco cosa. Mi commuovi, tanto!

03/04/13, ore 16:59

Stavo per piangere. Non l'ho fatto solo perchè non riesco mai a piangere per una storia (sono un mostro ahah). Scrivi bene. L'ho già detto che scrivi bene? Queste storie meritano tutto il successo che stanno ricevendo! Riesci a farmi emozionare quando scrivi..
*Piccola confessione* finora non avevo mai ascoltato bene le parole delle canzoni di Ed, ma grazie a te ne sto comprendendo il significato e mi sento un'idiota a non averle ascoltate bene prima. *Fine confessione*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:11 pm)