Songs-+
di Felurian

26/09/13, ore 17:57

bellissimo, assolutamente perfetto come inizio, continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoli!

20/09/13, ore 21:44

Dughyyy, era ora che aggiornassi u.u *fischietta come se non lo sapesse da giorni*
Magnifica, come al solito u.u Grazie per la pubblicità occulta ahahaha
love ya lots, Blm xx

28/08/13, ore 18:45

Boh, a me piacciono tutti questi racconti che scrivi ahahah non entravo da mesi su efp e la prima cosa che sono venuta a guardare era se avevi aggiornato tu :* Scopro ogni volta canzoni di Ed che non conoscevo, e i tuoi racconti me le fanno amare ancora di più, davvero non so come ringraziarti! ahahah Baci ♥

20/06/13, ore 13:20

ehi dolcezza <3 cioè questa ff è semplicemente dgwpqvqoqfwkwowdwj ti giuro la adoro <3 continuaaaa

18/06/13, ore 13:12

Ciao, eccomi qui a recensire.
So che è passato un sacco di tempo, ma alla fine sono passata xD
Mi piace molto questa, anche perché 'One night' è una delle mie preferite, per cui non potevo non amarla.
Mi avevi anche detto che questa sarebbe stata una cosa diversa dal solito, ma a me mi è piaciuta lo stesso, anche se me l'aspettavo diversa.
Ok, so che ho detto troppe volte 'diversa' e magari tu non avrai capito un tubo, comunque mi è piaciuta molto, ci vediamo alla prossima! c:

Gingerhair

17/06/13, ore 13:41

Scrivi benissimo,mi sono innamorata delle tue storie c:
Continua così (?)

15/06/13, ore 00:28

Onorata di averla betata uu fila davvero molto meglio con qualche piccolo accorgimento :) come sempre sai che adoro il modo in cui scrivi quindi mi piace anche questa os u.u e poi sì, la long la scrivi che voglio leggerla!!
Baci, Blm xx

14/06/13, ore 23:11

Ehi! Come al solito recensisco di notte (la notte prima degli esami, oltretutto cwc). Questo capitolo mi piace molto, e oltretutto stavo ascoltando questa canzone proprio ora AHAHA aggiorna presto!

10/06/13, ore 01:51

Ehi! La parte della lettera è meravigliosa, mi è piaciuta molto. E Alice è tornata! Beh, l'hai nominata, non è proprio tornata, anche se comunque.. lascia stare, sono le due meno un quarto e sono mezza rimbambita (come al solito). Mi scuso perchè le mie recensioni non sono a capo e perfette come le altre, ma non posso collegarmi dal computer, quindi non posso aggiustare l'html.. Aggiorna presto! Se hai bisogno di qualcosa (banner, anche uno diverso per lgni capitolo) chiedi pure (: buonanotte, o buongiorno, dipende.. ciao!

10/06/13, ore 01:36

Sto cascando dal sonno, ma continuo a leggere e recensire. Questo capitolo è bello, peró sembra un capitolo di passaggio nonostante sia una one-shot. Non so se capisci cosa intendo. Comunque vado al prossimo capitolo!

10/06/13, ore 01:27

Sto piangendo. Davvero, sei bravissima. Questo capitolo è più corto degli altri, ma tu hai racchiuso emozioni forti in poche parole. Non posso applaudirti perchè i miei fratelli dormono (e mia sorella russa..) ma fingi che l'abbia fatto (:

10/06/13, ore 01:18

Aw, Ed depresso rende triste anche me.. Comunque hai descritto tutto alla perfezione: i pensieri di Ed, i suoi ricordi, il carattere di Alice ecc. Non ho altro da dire, quindi vado avanti!

10/06/13, ore 01:03

Un altro capitolo meraviglioso, come sempre (: l'unico problema è che è Shrek, non Shreck, ma non è un errore enorme. E secondo me avresti dovuto menzionare la parte 'See I could do without a tan on my left hand where my fourth finger meets my knuckle' magari facendo pensare Ed al matrimonio, ciò a cui si riferisce la strofa (anche se io ho impiegato tre mesi a capire cosa significasse, perchè è una specie di modo di dire inglese. praticamente quando si indossa per molto tempo la fede poi la mano si abbronza, ma rimane una striscia bianca sul 'quarto dito' della mano sinistra, vicino alla nocca). Passo subito al prossimo capitolo!

10/06/13, ore 00:49

Ehi! Seconda recensione post-mezzanotte di oggi! Adoro questo capitolo. Anche se forse avresti dovuto descrivere un po' meglio come si sentiva Ed senza Alice, magari scrivendo i suoi pensieri oltre alle parole dette alla ragazza. Ho anche notato che Ed dice 'miseriaccia' come Ron Weasley, l'hai fatto intenzionalmente o non te ne sei accorta?

10/06/13, ore 00:37

Come al solito recensisco dopo la mezzanotte, ormai è un'abitudine.. Sei bravissima a scrivere, hai argomentato la canzone, invece di scrivere la traduzione del testo come fa qualcuno. Hai aggiunto emozioni che solo il testo della canzone non poteva dare. Ora leggo anche gli altri capitoli (: