Songs-+
di Felurian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/02/13, ore 17:53

Ciao bella c:
Giuro che la amo, è stupenda, scrivi davvero bene!

01/02/13, ore 09:36

'Io ero il suo Shreck, ed adoravo esserlo' è bellissima.
comuunque, wow è bellissima come sempre :)
Scusa se sono riuscita scrivere solo ora,ma sono impegnata anche io con la scuola .-.
aspetto la prossima :)
mmm..io direi o drunk come avevi detto nell'altra o u.n.i:) vedi tu :)
un bacione
Maki
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 01:45 pm)

30/01/13, ore 16:54

bella bella bella bellaaaaaa *-* mi è piaciuta tantissimo se non l'hai notato :D per il prossimo capitolo potresti fare cold coffee la adoro :)

29/01/13, ore 14:47

Oh Giuggiola *w*
Che bella bbhgvjbjhvbjhrcfj è splendida.Le adoro tutte tutte ma proprio tutte lol c:
Amo il modo in cui scrivi bcjhbe *.*

29/01/13, ore 13:48

Aaaaaaaaaaah! Adoro il modo in cui descrivi Alice shkrhsj :3 wake me up è in assoluto la miglior canzone autobiografica! È semplice, ma diretta. Racconta della quotidianità di lui e Alice, e l'hai descritta magnificamente! Brava dughy! Per la prossima fai lego housee u.u

20/01/13, ore 19:21

Bene, bene avevo promesso che ti avrei recensito e lo sto facendo...mantengo sempre le mie promesse :P Devo dire che nel complesso scrivi molto bene, il testo scorre veloce senza parole complicate o inutili. Non so quanti anni hai però suppongo tu sia piccolina dal modo in cui scrivi...e non è assolutamente una critica,anzi! Credo che tu possa migliorare tantissimo, le basi sicuramente ci sono! E poi che dire? Io amo Ed..e mi piace anche il modo in cui ti ricolleghi alle sue canzoni, quindi continua così :) Quando avrò un pò più di tempo prometto che leggerò la ff sui 1D! Un bacio grande grande :-*

19/01/13, ore 23:38

Cosa ne penso? É bellissima! La adoro,adoro il tuo stile! Attendo con ansia il seguito e ti consiglio Wake me up,una delle mie preferite ** a presto:)

18/01/13, ore 23:03

ho trovato queste os su twitter,e per fortuna le ho lette!
davvero,l'idea è bellissima!
ogni os racconta in modo originale una canzone di ed,il mio idolo!
non ho mai trovato fino ad ora qualcuno che scrivesse bene su di ed!
per la prossima io ti consiglio drunk,è una delle mie preferite e poi anche la prima che ho ascoltato di ed!
ora la smetto di romperti!
continua,ti prego!
un bacio,christophersavedme.

18/01/13, ore 21:00

Ma è fantaaastica!! Mi piace un sacco,già come inizia :)
Aspetto il continuo,con ansia :)
Comunque,Wake me up :)
Ciao :)
-maki

18/01/13, ore 14:00

Io mi aspettavo una FF rossa sul 2:1 ahahhahahahah perché non ti piaciuta? É stupenda u.u semplice, essenziale ma meravigliosa! Alice è la sua ex vero??? Comuqnue la prossima falla su Wake me up <3 poi ne aspetto una su U.N.I. u.u Ciao tesoro! Alla prossima recensione <3

16/01/13, ore 16:30

oddioooooooooooooo fantastica era da tanto che non leggevo una fanfiction capace di coinvolgermi
non vedo l'ora di leggere le altre :)

16/01/13, ore 12:45

Aww! Cielo è davvero una cosa tenerissima!
Subito quando la ragazza si arrabbia così per l'uccellino ho pensato "Vabbè mi pare un pò esagerato" ma poi si scopre il vero motivo e tutto inizia ad aver un senso.
Poi Ed che si alza e cerca l'uccellino?! è davvero una cosa troppo troppo dolce!
Mi piace un sacco!
Brava! <3
Se ti va fa un passo da me: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=229235
Baci xx

15/01/13, ore 19:59

Ok, bene. Mi hai commossa :') Anche perchè questa canzone è così piena di emozioni che mi da i brividi ogni volta che l'ascolto! Che bel titolo.. come mai l'hai scelto? lol Brava tesoro! Un bacione, alla prossima OS <3

15/01/13, ore 19:48

Bellissima os, scritta molto bene e che ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti, amore, dolcezza, tenerezza... Davvero splendida, continua a scrivere, perchè sei molto brava. Amo molto anche i personaggi di questa storia e mi è davvero piaciuto il fatto che abbia deciso di inserire alla fine il testo della canzone.
Un saluto.
-Je xx