Songs-+
di Felurian

03/04/13, ore 16:45

Dio è una cosa tenerissima asdfghjk perchè non esistono persone come Ed? E' pura poesia, non ho parole. Sei una grande!

03/04/13, ore 16:33

Perchè dici che non è venuta bene? A me invece sembra che renda benissimo l'idea!
Secondo me questo tipo di situazione è vissuta più o meno da tutti gli artisti, anche se alcuni non si svegliano alle 3 per scrivere canzoni (?). Sono cose scontate, lo so.. Ma boh. Mi stai facendo appassionare, complimenti ♥

03/04/13, ore 16:23

Grazie a te mi sto innamorando di Ed Sheeran! Mi piace tanto come scrivi, complimentoni ♥

02/04/13, ore 11:22

Ok, sto piangendo. Davvero, è una cosa dolcissima, tristissima e bellissima allo stesso tempo... posso solo complimentarmi con te! Bravissima!
/ginger

02/04/13, ore 03:52

Okay, bene...
Ho un groppo in gola e mi sto sforzando di non piangere.
Tu...oddio, tu scrivi benissimo. E queste storie...
Sono senza parole, davvero. Scusa per la recensione confusionaria, ma non riesco a formulare un pensiero coerente che non sia "OMG no non è possibile!"
Ti prego, dimmi che ti ispiri solo al testo delle canzoni e non al significato spiegato da Ed ç.ç
Sai, io ogni volta cerco di evitare il VERO significato delle canzoni proprio perché poi ci resto male....Ad esempio, l'altro giorno ho scoperto per caso che Moments parla di un ragazzo che si vuole suicidare perché la fidanzata sta morendo.
Ecco, scoprire queste cose fa maaaale.
Okay, ammetto che non te ne può fregar de meno, ma sono le 4 del mattino e io anziché dormire sto qui e scrivo parole su parole cercando di essere comprensibile.
Mi volatilizzo, non ti preoccupare lol
Comunque sia, scrivi stupendamente. E la storia vola tra le seguite.
A presto, spero c:

01/04/13, ore 23:55

E'... aiuto. Non avevo mai capito il senso profondo dietro Autumn Leaves. E' come se la canzone accompagnasse Peter ad andarsene, e mentre ricordava dei momenti passati insieme, era come se vedessi un piccolo rosso e un biondino picchiare il tizio, o incidere in una stanza arancione. E mi sono immaginata Ed che si sveglia, col letto vuoto.. Bene, da oggi in poi non potrò più ascoltare Autumn Leaves come una volta, ma da un punto di vista dove è solo più bella e profonda.
Compagne di blocco dello scrittore e di ispirazione <3 Complimenti dughy, un bacio :**

01/04/13, ore 21:20

oddio ma è asdfghjkl la storia..ok ci sono rimasta male per la rottura ma, davvero, scrivi molto bene e per un attimo stavo per piangere :'c povero Ed p.s. sono @niams:hug di twitter complimenti ancora per la storia, baci x

21/03/13, ore 15:15

Scrivi davvero bene e mi sto innamorando delle tue OS, poi amo il fatto che ad ogni canzone ne sia associata una... mi vado a leggere la prossima!
baci

21/03/13, ore 15:08

JASBDKJDCJ che bella OS! Mi metto immediatamente a leggere le altre, baci

24/02/13, ore 01:30

ma..ma è bellissimo ma anche triste questo capitolo.
Mi piace tanto,come sempree :)
Scusa,ancora,per l'estremo ritardo..
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo :)
mmm.. il prossimo potresti farlo con 'drunk' :)
Vabbè,un bacione :)
Maki

20/02/13, ore 19:55

AAAh è bellissima!!! Non è bello immaginare Ed così triste, ma hai reso al meglio il significato della canzone! E' stupenda, davvero, non so che altro dire. Aspetto con ansia la prossima, scrivi davvero bene!!

20/02/13, ore 18:55

Ma Giuggyyyy povero Eduardo...possiamo aiutarlo noi a riprendersi dalla rottura.No okkei me ne vado lol
Apparte gli scherzi uu amo il modo in cui scrivi è figuss (?) no dai veramente amo tutte le tue ff.Complimenti Giuggy

AH LARRY ESISTE.LOUIS E HARRY STANNO INSIEME E FANNO COSE PORCHE FOREVER #muchlove

UNA LARRY SHIPPER c:

18/02/13, ore 20:28

bfgvisfosenfoeinobnw adoro queste storie, sono dolci al punto giusto e scrivi davvero in un modo ... bellissimo!!! Mamma mia sono davvero fantastiche!! Spero che ne metterai una nuova presto, non vedo l'ora c: Intanto se ti va passa per la mia ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Graziee in anticipo :D

18/02/13, ore 17:58

Allora dughy bella, da dove inizio? La storia, così come la canzone, è triste perchè parla di un amore finito nel quale il nostro Ed sperava. E tu semplicemente hai raccontato tutta la storia che c'è dietro ad UNI. Ed che soffre, e si vede, e che purtroppo è tutto finito con la partenza di lei.. Naturalmente dal punto di vista di una fan, nessuno lascerebbe ED FUCKIN SHEERAN, ma la sua ex davvero la capisco.. Anche secondo me era diventata fra i due una relazione di abitudine e purtroppo hanno fatto la cosa giusta! Hai perfettamente espresso la mia visione dei fatti e scommetto quella di molti altri! Complimenti dughy <3

16/02/13, ore 11:47

c': asdfghjkl scrivi da dio sappilo,continua così,sei una grande u.u amo le tue storie