Remember you aren't alone over this road...
di Zeepbels

01/03/13, ore 23:39

Hola !! Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Il finale con le parole della canzone è davvero emozionante.
Un bacino <3

01/03/13, ore 22:36

Ciao perfida. Mi vuoi far prendere colpi?! E che colpi! Appena ho letto del cannone stavo per ammazzarti (much love).
Ho pensato "No, non ora, cosa sta facendo? Me lo ammazza così presto? Nuo per carità!!!" Ma poi ho continuato a leggere ed ho tirato un sospiro di sollievo c: Beh, stupidella, ce l'ho fatta a leggerli alla fine..ero rimasta all'otto! Mi sorprendi sempre di più e mi sto appassionando alla tua storia u.u (nonostante ne sappia gran parte anticipata) ma in capitoli è un altro conto! Beh, torno a leggermi il mio Potter. Sto al terzooo. Ci vediamo domani marybella, sei bravissima, sciao <3

28/02/13, ore 16:51

Oddio il ringraziamento speciale ** *arrossisce* non dovevi! <3
Comunque, il capitolo è come al solito magnifico e grammaticalmente corretto, per non parlare poi della suspence e della trama che sei riuscita a metterci dentro :D Unico. Il piano di Dave e Rose è ben strutturato, e l'arrivo tempestivo dei Favoriti non ha fatto che aumentare la bellezza delle tue descrizioni!! XD Del tipo che quando il cannone ha sparato ero in iperventilazione(?) u.u D'altronde, Dave mi piace come personaggio, e ora me lo immagino alla mercè dei Favoriti, intrappolato e magari in punta di morte D:
Quindi, non posso che farti i migliori complimenti per questo capitolo che, come gli altri, è perfetto ;)
Bravissima e aggiorna presto, che attendo il continuo con impazienza :D
Baci baci <3 *ancora grazie per il ringraziamento* e al prossimo capitolo! :P

28/02/13, ore 15:04

Mi hai fatto perdere 3645478736782992 anni di vita quando il cannone ha sparato. ç_ç MI VUOI MORTA TU, EH?
Comunque, un altro capitolo hjsghfgts, complimenti. Scrivi benissimo, fai vivere veramente le emozioni. :3 Mi piace troppo Dave (scusa.), lo amo. *^* Ma questo è un colpo basso, ragazza. ç_ç LUI non può essere alleato con i Favofighi. Lo hanno preso e imbavagliato, e non lo vogliono liberare più! Ne sono sicura! *faccia imbronciata* Lo hanno ferito, e aspettano che muoia di dolore, LO SO! IO LO SO! *batte i piedi a terra*
Bwahahaha, il mio Dave (?), il mio povero Dave! Fazzoletto! * cough cough*

(scusa per lo sclero. xD)
NO, niente scuse. IL MIO DAAAVE.
(lasciala perdere, è pazza)
NON SONO PAZ...

(CIAO! ALLA PROSSIMA!)

24/02/13, ore 16:44

Zalve. :3
Alors, mi piace molto le sensazioni, le descrizioni ecc. quando Rose vede Dave e gli altri, quando scappa dagli Ibridi e poi si ritrova a casa sua, a vedere i suoi parenti attorno alla TV dove si vede il proprio corpo morto. Sei stata molto brava, tuttavia, non so a che serva questo capitolo. xD Bho, avrà un significato particolare che non sono riuscita a capire oppure è una cosa che si capirà a fine-Giochi.
Non voglio sembrare antipatica (Missione fallita.), perché non lo sono e non mi piace che la gente lo pensi.
Sei bravissima, non vedo l'ora che tu aggiorni. Zah, te lo ridico.
Amo Dave, amo Dave, amo Dave. Scusa ma non posso farne a meno. c: Dave è così cuccioloscio.
AHAHAHAHA vabbé, mi volatilizzo prima che tu ti sia rotta i boccini di me.
Alla prossima,
MockingjayPotter.

P.S. Amo Dave. Okay, okay. La smetto. PROMETTO! GIURAMENTO DA INTREPIDA!

23/02/13, ore 21:28

Hola !! Bellissimo anche questo capitolo, come tutti gli altri ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e credo proprio che sboccerà un amore tra i nostri due alleati.
A presto, spero.
Un abbraccio <3

23/02/13, ore 13:20

Allora bellissima e bravissima Mary, che come me è stata terrorizzata dalle pagelle e ha problemi sentimentali… (stupidi ragazzi, non ci meritano)
Bellissimo anche questo capitolo!
In particolare mi piace il dialogo alla fine tra i due ragazzi: Nei giochi non si muore :) Quanto è vero (perché ho fatto la faccina felice? sono ancora a posto?)
Comunque, continua così, sei una grande e non pensare ai maschi…
Aggiorna presto, la tua amica,
lotty

22/02/13, ore 23:10

Beh, ti conviene avere problemi sentimentali, di salute e di scuola molto spesso, perché questo capitolo ti è uscito particolarmente bene **
Hai descritto così bene la scena con i Favoriti e Dave che mi sembrava reale, infatti mi sono detto: "che mi sono perso il punto in cui lei lo abbandona? D:" xD Quando ho capito che si trattava di un sogno ho tirato un enorme sospiro di sollievo, perché ti giuro che hai fatto sembrare tutto vero ;)
Poi devo ripeterti che scrivi sempre in modo chiaro e coinvolgente, diretto e scorrevole :D Hai uno stile che mi ricorda molto quello della stessa Collins, e io adoro il suo stile xD
Beh, che altro dire, bravissima e continua così, che stai facendo un ottimo lavoro!! u.u
Congratulazioni complimentose (?) e spero aggiornerai presto, perché attendo il seguito con impazienza :) *rosicarosica*
Baci <3 Alla prossima u.u

18/02/13, ore 20:07

Allora, molto bella questa storia mi entusiasma sempre di più!
Anche se te l'ho già detto ripeto che il tuo modo di scrivere è stupendo e che incanti il lettore.
I due personaggi principali mi piacciono sempre di più, la tensione la descrivi in un modo impeccabile.
Il pezzo in cui il ragazzo le brucia la ferita per farla smettere di bruciare mi ha fatto provare compassione per lei. POVERA!
Ciao bellissima,
A presto.

18/02/13, ore 19:54

Zzzalve bella ragassa.
Alour.
Amo la tua storia, amo questo capitolo, amo Dave (l'ho già detto), amo Rose e amo come scrivi. c:

Mi piace come hai descritto le sensazioni di Rose, la sua paura (il tiiiitooooloooo! ) ( è uguale al miooooo! xD) ecc. ecc. La ferita non mi piace. D: Tra un po' vomito sul posto. Vabbè, comunque perfetto tutto. :D

Aspetto il seguito con ansia. :3
Ah, e il titolo è molto più bello questo! :D

Zaaaao
MockingjayPotter

18/02/13, ore 15:05

Assolutamente bellissimo **
Se devo essere sincero, questo capitolo avrei preferito leggerlo stasera con calma sul pc, ma mi è bastata una riga per trascinarmi nel tuo mondo! Quindi eccomi qui con il cell per una recensione spero discreta xD Comunque, mi sorprendi sempre, in quanto sei capace di descrivere fantasticosamente(?) ogni situazione che vuoi rendere nota ai lettori :) Dalle emozioni ai combattimenti u.u Scrivi con una scioltezza stupenda che, sommata alla mancanza di errori, fa della tua storia una delle migliori che ho letto finora ;)
Ancora bravissima e mi raccomando aggiorna presto, che non vedo l'ora del seguito :3
Baci <3 Alla prossima! :D

15/02/13, ore 23:27

Hola !!! Molto bello questo capitolo !!
Aspetto il seguito, un bacino x<3

15/02/13, ore 20:45

Ehi sono qui come promesso! Allora la trovo una trama moolto interessante e sono contenta per te perchè non è facile che una fan fiction che non parli dei nostri personaggi dei liberi sia bella, ma la tua mi ha catturato! Appena posso leggerò anche gli altri capitloli! :)
Ciaoo! Rue.

15/02/13, ore 20:09

Eccomi, pronta per recensire!
Scusa che non vengo sempre di mio, ma nell'ultimo periodo sono un po' occupata :)
Bellissimo questo capitolo, fantastico.
Dave è un po' cattivino se non sbaglio? Mentre Rose dimostra molto di più degli anni che ha davvero, ma credo che se si cresce in un mondo come Panem si è costretti a diventare grandi velocemente.
Allora, al prossimo capitolo,
Lotty

15/02/13, ore 19:33

Ci sono! Allora, che dire, amo Dave. *--* ç_ç
Allora, tutto perfetto, non ho trovato nessun errore, amo come scrivi, amo Dave (l'ho già detto, ma lo ridico un'altra volta), mi piace molto Rose e anche la storia in genere.

Posso fangirlare vero sulla coppia Dave/Rose, uh? *°* Li amo assieme.

Scusa per lo sclero. xD

Comunque, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
HASTA LA VISTA BABY!!!