Remember you aren't alone over this road...
di Zeepbels

10/04/13, ore 19:57

No, la canzone non fa affatto schifo! Anzi, è molto bella! Sei Bravissima!

10/04/13, ore 19:44

Ehm ehm... Non vorrei essere scortese ma... Come dire... è praticamente identico al mio... Il vestito con le spighe, i baci, la folla (lo so, questi ci sono da tutte le parti), ma soprattutto la protagonista è uguale alla mia! Una ragazzina mora con gli occhi grandi vestita d'oro e di spighe dal Distretto 9 che fa furore... Boh. E' proprio uguale...
Non ti sto accusando ma... Magari sono solo io.
ciao
fly

10/04/13, ore 19:33

Mi piace molto. Sai che anche io sto scrivendo una ff su Hunger Games su una ragazzina dodicenne dai ricci bruni e gli occhi scuri che si offre volontaria nel distretto 9??!! Che coincidenza!! Vedila se ti va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
ciao
fly

08/04/13, ore 14:59

(Sta' calma... Ho detto che 'stavolta si faceva una recensione magari non da ritardate croniche...)
...NO.
(Ti faccio svenire a forza di cazzotti se non mi fai fare una recensione decente.)
...Avada Kedavra.
LUI SI FIDAVA DI LEI!!!
(E anche questa recensione è sfumata...)

Hem hem. Scusa per lo sclero iniziale, la parte fangirling -tutt'ora più acuta visto la vicina uscita del trailer di Catching Fire mlmlml.- voleva fangirlare e quella seria fare una recensione decente. Poi è arrivata la parte Potteriana ( 'LUI SI FIDAVA DI LEI!!!') e quindi bla bla bla. ùù

Dunque, avevo letto il capitolo col telefono, e praticamente ieri dovevo andare in città. Ho aperto EFP tanto per cazzeggiare prima di partire, e ho visto la tua storia. *3*
E la cosa è stata tipo:
Io: - AW YEAH!!! NUOVO CAPITOLO!!! *si alza e balla il Gangnam Style*
Babbo: - Ma che cazz..?
AHAHAHAHA, cose normali che succedono in famiglia. ùù

Comunque, torniamo al capitolo. :D
Titolo azzeccato -che strano xD-, che dire. (':
Tutto corretto, non ho trovato errori o altre cose, tu scrivi da Dio, ti invidio come la merda invidia il marshmellow (sempre così delicata e non volgare ùù) -che saresti tu (?)-, il testo scorre piacevolmente e eccetera. banana. ùù
{non ho le rotelle a posto ma okay. :') }
Comunque, ho un vuoto di memoria, chi era Flinn? Il lanciatore di lance (?) del Distretto Otto? o.o *me confusa* Comunque blava, blava. v.v ùù HAI FATTO CREPARE MAYA!!! YEEEEAHHH!! *balla la macarena/ il Gamgnam Style* Che poi ha il nome di una che odio. Che si chiama Maya. uu *you doesn't say???!!* AHAHAHA, fare conversazioni con me porta alla pazzia. ùù
E anche Liza... Chi era Liza? Del... 12? No, aspetta... Era tra i Favofighi, no? 4? Due no, è impossibile...
Vabbeh, lasciamo perdere.
Shalalalala, niente, mi piace la tua storia. ** Molto. La amo!!

Angolino Picci Picci della Fangirl:
Dave, il mio Dave. Lo amo. Siamo sposati, in effetti. ùù L'ho detto alla mia amica, sa'? ùù Ma lei non ha capito... bah, che gggente.
Dave, piccolo, cuccioloso, DAAAAVE. ♥ ahsgsbshanusjhbsihnsnh banana!!! (?)
Dave.... Dave... Dave... *3* *-* *q*

Okay, adesso me ne vado. Adiosssss.

MockingjayPotter.

P.S. SHIP DOSE, SAVE THE OTP!!!
P.P.S. Si pronuncia 'dooous' ùù
P.P.P.S. THAT IS MAHOGANY!!!

(Recensione modificata il 08/04/2013 - 03:00 pm)

24/03/13, ore 17:34

Wow! Anche questo capitolo è bellissimo!
(scusa che ti faccio solo questa piccola recensione, ma sono occupatissima nell'ultimo periodo e ho davvero poco tempo per recensire ) :(
Ti voglio bene, e scusa ancora una volta,

19/03/13, ore 23:03

Hola !! Davvero bello il capitolo, soprattutto la parte finale dove dicono di non voler spezzare l'alleanza.
Anche se a dire la verità avrei voluto un bel bacio tra i due ... Ma vabbè, mi accontento anche di uno sfioramento di labbra XD
A presto, spero !
Un bacino <3
Xoxo

19/03/13, ore 19:33

ZALVE CAVA.
Allova, ti avevo scassato las coglions pevché volevo un capitolo nuovo di questa FanFiction tvoppo faiga. uwu
E tu mi hai graziato!! *me felice* Evvai, capitolo nuovo!
*va a ballare la macarena con Piton* *torna trafelata* Pardon.

DAVEEE!! AAAWWW YEAH!!! Povevo, Maya gli ha fatto male! D: MAYA, YOU ARE THE NEXT! *tira fuori la bacchetta*
(Smetti! Smetti con questi scleri!)
MA TU NON ERI MORTA? o.o"
(Horcrux. ouo)
Lasciami perdere! Devo fungirlare su Dave! Okay, shippo tvoppo la Dose (Dave/Rose loool) ma Dave è comunque mio mavito. ouo
Tanto poi sclero dopo, devo recensire il capitolo
Allora, capitolo meraviglioso, ricco di suspence, azione, sentimenti e Dose. (?)
Mi piace trooooppo!! E' una delle migliori FF che io abbia mai letto!!! LA VOGLIO TRA LE 'SCELTE'!!! I'M SIRIUSLY.
Il pezzo in cui si baciano poi... *oooo*
Suddivido in due parti.
Rose: Rose mi sta un sacco simpatica, mi piace il suo carattere e come descrivi le sue sensazioni . Alcuni pezzi poi... Potrei collassare. La parte dell'inseguimento (?) Dose-Favoriti ... *me morta* Pooovero Dave! Mi dispiace un sacco. :c Spero che Maya crepi, anche se un taglietto nella coscia le farà 'na sega.
Dave: Oh, bhè, la prossima parte sarà un totale sclero su di lui, tuuuttavia... Dave continua a piacermi moltissimo, come carattere prima di tutto. Ormai tu sai che io e lui siamo sposati -abbiamo cotto la fetta di pane (?) alla District 12 perché noi può- ma che lui per ora deve stare con Rose... blahblahblah... Comunque, sai che il ragazzo che mi piace è molto alla Dave? (????) C'è, non ha i capelli rossi nè gli occhi verdi, ma è dolce, figo e lentigginoso come lui. ** E mi piace moltissimo. ** Okay. Stop.

BSJHCSEVISIGYWVYVQWYF7FgvJHUEBIVBhshhhsnkcpc'wcàèwòmxbhqkoxnhabysvwjuenueegycbyhggdyfbjskoalnBWHWBHBjjgfdstbg  'Bella Molly,eh?' 'CAPSULE'
ahahahaha, ok, non c'entrava niente, però...
DAVEDAVEDAVEDAVEDAVEDAVEDAVEDAVEDAVE. Adesso ti devo lasciave - puvtvoppo- pevché i miei mi vogliono a mangiare. '-' bah. NON CAPISCONO CHE DEVO SCLERARE ABBASTANZA PER DAVE? E CHE COSI' NON BASTA? cwc
Adiossss.

MockingjayPotter.

19/03/13, ore 19:04

Ciao, beh allora come promesso eccomi qua a recensire questa bellezza di storia :)
Oddio che ansia che mi metti. Corsa Favoriti contro NonFavoriti (non ho ancora coniato un termine adatto per il gruppo Dave-Rose, ma ci sto lavorando). Ti giuro che mi sembrava di sentire la telecronaca "Rose stacca il gruppo, ma Dave è rimasto indietro! Maya è alla testa del gruppo dei Favoriti ma... attenzione! Rose ha estratto un coltello e l'ha lanciato a Maya, che rallenta finendo ultima!" (non mi prendere per pazza, è l'influenza negativa del mio vicino di banco :))
... sì, ok non sono normale, confesso. Sono in coda dallo psicologo in questo momento.
E poi finalmente il fiume. E' ovvio che quegli obesi dei Favoriti sempre al calduccio nelle loro belle casette comode non riescano ad oltrepassare il fiume. Tiè ben vi sta. Oh, non so cosa c'è nella tua storia che mi scatena un'odio profondo per i Favoriti. Io di solito sono più per il partito beh-dai-infondo-non-erano-così-cattivi-erano-solo-ragazzi-è-tutta-colpa-di-Capitol-City-io-ho-pianto-quando-è-morta-Clove :) però qua davvero li odio. Mi sorprende che non si siano gettati nel fiume, scemi come sono.
Riesci a deviare le mie convinzioni.
E continuo a dimenticarmi del fatto che Rose ha 13 anni!! Tutte le volte mi devo andare a rileggere il primo capitolo per esserne davvero convinta.
Uhhhh il bacio *.* Beh, Dave dev'essere un bel ragazzo, ce l'hai il suo numero? XD Probabilmente l'avranno tagliato dalle trasmissioni... a Capitol City non gradiscono molto le manifestazioni di affetto tra Tributi (se non sono Katniss e Peeta che sono aksdsashggadifhassaj)... parentesi macosacenefregadicosavedonoglispettatori. Oh, sono queste le cose che guardo io in una storia :)
Va beh, ti lascio a riprenderti da questo misto di considerazioni inutili - deliri - dichiarazioni di amore eterno per i personaggi :)
Ah, grazie mille per il riepilogo, io davvero mi perdo la gente se no. Già stavo cercando di ricordarmi quanti erano rimasti quando come un miraggio è apparso:...IL RIEPILOGO DEI PERSONAGGI... ti giuro che ti amo <3
Di questo capitolo:
personaggio preferito: Dave <3
personaggio più odiato: Anthony MUORI,BIONDO
premio della critica: Maya per aver rallentato i Favoriti
E dopo l'ultima sclerata (wow, bel titolo, potrei scriverci un romanzo)
Ciau, al prossimo capitolo :)
White <3

18/03/13, ore 22:55

Beh, non c'è che dire! Fantastico <3
Innanzitutto, vorrei ufficialmente comunicarti che il titolo di merda dell'anno viene al sottoscritto, perché da grande deficiente qual'è, non si è nemmeno degnato di alzare il culo dal divano e venire a recensire i tuoi precedenti capitoli :) No, scherzi a parte. La verità è che ho avuto pochissimo tempo, e ho dovuto interrompere la mia attività da recensore per i compiti e la scuola, anche se dopo aver letto questo capitolo avrei dovuto fare il contrario :D Comunque, la storia sta andando avanti sempre meglio e ti posso assicurare che, nonostante non ti abbia recensito, ho continuato sempre a seguirla appassionatamente :3 La storia fra Rose/Dave ha preso una piega molto importante, e non vedevo l'ora accadesse qualcosa di simile xD Il piano di Rose come diversivo era talmente banale e stupido da risultare pressoché brillante e ingannare i Favoriti ** Brava piccola! xD
Ho goduto un mondo quando ho visto che Maya era ferita (yeeeep c:) e il fatto che i due siano riusciti a sfuggire dalle grinfie dei Favoriti utilizzando un metodo solamente basato sulla furbizia ha contribuito a confermare che non solo la forza fa la differenza :) Quindi, come sempre, dire che sei stata stra-mega-super-arci-fantastica è un eufemismo ;)
Spero in qualche stranissimo e impossibile(?) modo, di essere riuscito a farmi perdonare con questa sproporzionata recensione! u.u Anch'io ti voglio bene, e sono convinto che più vai avanti più migliori quindi, mi raccomando, non fermarti mai perché sei bravissima a scrivere ;)
Complimenti congratulazionosi, oppure se preferisci congratulazioni complimentose, e spero che aggiornerai il prima possibile, perché la tua storia si fa sempre più avvincente e appassionante, e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :D
Ok, credo di aver finito. No, aspetta. Io volevo ringraziarti per tutti i consigli e i complimenti che mi fai, non me li merito :3 Soprattutto se mi metto in confronto con te, che dovresti fare la scrittrice di professione XD Va bene, ho ufficialmente finito u.u
Bacini bacioni <3 Alla prossima!! :P

10/03/13, ore 21:22

In una delle mie storie mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :D (Inoltre, sinceramente parlando, spulcio sempre nel profilo di chi mi recensisce o mette le mie storie tra le seguite/ricordate/preferite xD). Sono un po' lentina a leggere le long perché sono impegnata, però ci tenevo a recensire. Di solito evito di leggere storie con personaggio originali, ma questa è interessante. Sembra seguire un parallelo con il libro della Collins, ma allo stesso tempo è reinventato (lo so, mi sono spiegata malissimo, quindi scusami xD).
La cosa che più mi ha colpito? Dovevi trovare un vestito appariscente ed originale per il Distretto 9 e ci sei riuscita! Un vestito fatto di spighe di grano: davvero geniale!
Eeeh, vediamo già la nostra protagonista pensare al ragazzo del Distretto 6 *.*
Appena andrò avanti ti farò sapere cosa ne penso.
Alla prossima,
un bacio:*

10/03/13, ore 14:38

Okay allooora... beh ciao :)
prima di tutto recensisco solo questo perché ho letto la storia tutta d'un fiato e non sono riuscita a fermarmi per recensire ogni capitolo :D
Passando alla recensione ;) pensavo di essere io a scrivere cose deprimenti, ma accidenti anche tu non scherzi.
Ho temuto ad un certo punto che cadessi nella storia d'amore tra compagni di Distretto (stile Katniss/Peeta, Cato/Clove etc..), ma no, tu hai superato anche le barriere tra Distretti!
Non ho parole :) mi piace davvero tanto, sai? Di solito le long su altre edizioni diventano brutte copie del libro, ma questa è davvero molto originale, e ben scritta oltretutto.
Certo che venire sorteggiata il giorno del suo compleanno... che sfiga ragazzi :)
Coomunque, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
White
P.S. non osare mai più chiudere un capitolo in questo modo! Un po' di suspence ci sta ma qui mi stai uccidendo XD

08/03/13, ore 20:22

Ciau!
Grazie mille per il ringraziamento alla fine, mi hai resa davvero felice :)
Questo capitolo è davvero fantastico, descrivi troppo bene le emozioni ed i pensieri della bella ragazza.

Mi rialzo piano e quello che vedo mi fa dimenticare che ci sono sei assassini a dieci metri da me che stanno per arrivare. Eh sì … perché a terra, proprio vicino alla bocca della struttura, c’è Dave.

Ma sei pazza? Finire un capitolo così? No, non va assolutamente bene! Aggiorna presto perfavore, ci tengo molto,
La tua amica,

08/03/13, ore 20:18

Ciao bellissima, scusa per non essermi fatta sentire per un po'!
Questo capitolo è fantastico, mi hai fatto prendere un colpo quando hai fatto sparare quel cannone!
La fine è così triste, lei pensava di aver trovato un amico speciale anche in una situazione del genere e invece…
Non vale! Ah Santo Dave…
Comunque ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciao

08/03/13, ore 11:36

Capitolo dedicato a Mockingjay Potter, perché è troppo simpatica (ogni volta che leggo una sua recensione mi crepo di risate) e perché ama Dave ;) Sei stata tu a darmi l'ispirazione per scriverlo <3
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW, la dedica. *--*
Hghsujijijsgyaiiwj8w68klsm.
Questo capitolo mi piace da impazzire, dafuq. (??)

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DAVE!!! v.v Lo sapevo io! LO SAPEVO! LO HANNO LEGATO, IMBAVAGLIATO E LO VOGLIONO UCCIDERE, LO SOOOO!!! (Cazzo, un altro sclero.)
I'M A FU***NG GEEEENIUS!!! Il mio Dave *^* (NON E' TUO!!! E' DELL'AUTRICE!)
NO, E' MIO!
(NO, DAVE L'HA CREATO LEI, QUINDI E' SUO!)
ZITTATI OPPURETI AVADAKEDAVRIZZO! Avada Kedavra!!!
*parte intelligente muore* E NIENTE FUNERALE, PRRRR.
Amo Dave.

Uhm. Okay. Mi sto allontanando dalla storia, lol. Ora la mia parte intelligente è definitivamente morta, per cui non ti aspettare recensioni con un pizzico di sanità mentale. c:
Comunque, un capitolo perfetto, senza errori o che. Che ti devo dire, sono ansiosa (molto, moooolto) del continuo. c:
Okay, adesso ti saluto, devo andare a trovare un Horcrux. :3

LET'S GO DESTROY HORCRUXES!

03/03/13, ore 20:41

Eccomi qui :)
Direi che sei molto brava a scrivere, lo stile è molto fluido e negli ultimi tempi ho un po' faticato a trovare qualcosa che fosse senza errori di sintassi e il resto.
Mi piace molto, come storia, ma devo dire che a tratti le reazioni di ROse mi ricordano quelle di Katniss, anche per quanto riguarda il susseguirsi delle scene. Ma per ora non è che si possa fare molto di diverso :)
Complimenti vivissimi,
Ted