Remember you aren't alone over this road...
di Zeepbels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/13, ore 13:15

Ciiaooo **
Innanzitutto, scusa moltissimo per il ritardo D: In realtà il capitolo l'avevo già letto ieri sera, ma dato che era mezzanotte circa non mi sembrava il caso di recensire :)
Comunque, l'intervista mi è piaciuta moltissimo, sia per l'intoppo con il ragazzo del 6, sia per la canzone (fantastica, congratulazionii **)
Ok, sto degenerando xD Vabbé, il momento alla Camera di Lancio dovrebbe rappresentare quello dei saluti, il più triste, e tu hai saputo rendere molto bene l'idea <3 Quindi, complimenti e continua così u.u Alla prossima :D

02/02/13, ore 11:15

La storia è stupenda asdfghjkl 😄 poi i piace il modo in cui è scritta,scrivi bene.Continua presto :D

31/01/13, ore 21:21

Eccomiii **
Stupendo, lo continuo a ripetere <3 Hai caratterizzato divinamente ogni personaggio. L'Addestramento, poi, è uno dei momenti che preferisco in assoluto, e tu lo hai saputo rendere benissimo xD Ancora congratulazioni!! Flinn è molto particolare, simpatico ma sadico, il personaggio che adoro di più u.u Ok, mi do un contegno :D
Comunque, complimenti e scusa se sono uno schifo come recensore ç__ç
P.S. Nuovo capitolo appena messo ** Facci un salto quando vuoi :)

29/01/13, ore 23:19

Che bello un ringraziamento **
Non me l'aspettavo xD Anche se qua sarei io a dover ringraziare te per la splendida storia che stai tirando su u.u Inutile dire che hai saputo rendere la sfilata nel migliore dei modi possibili, soprattutto se si parla del Distretto Nove, uno dei meno considerati dalla Collins :3 di cui quindi si sanno pochissime cose. Ottimo l'abito, e mi è piaciuto particolarmente questo feeling (?) che si sta andando a creare con il Tributo del 6 :) Quindi aggiorna presto, che attendo il prossimo :D
P.S. (Nuovo capitolo appena postato, spero ti piaccia :P)

28/01/13, ore 21:31

Bellissimo Mary sai scrivi vermente bene (come se non lo sapessi già) xD comunque questa faccina è stupenda punto. Continuaaa ti voglio bene, <3 la tua Totta ahhahah sono fusa

27/01/13, ore 20:24

Stupendo ** Nonostante è solo il secondo capitolo, riesci già a rendere tutto bellissimo e coinvolgente! Non vedo l'ora del prossimo xD All'inizio ho avuto qualche spasmo cardiaco (se Seth si fosse offerto volontario per cercare di salvare Rose, io mi sarei buttato giù dalla finestra), e poi il saluto ai famigliari mi è piaciuto tantissimo! Ancora brava u.u Mi piace sia il modo in cui hai caratterizzato l'altro Tributo, che i due mentori ;) Quindi, ancora complimenti.
Aspetto il prossimo :D

25/01/13, ore 19:15

Maryy è fantastica complimenti (anche se l'avevo già letta lol)

24/01/13, ore 22:40

Bellissimo ** Davvero stupendo come inizio u.u Scrivi molto bene. Essendo il primo capitolo, non c'è molto da recensire, ma ci tenevo sapessi che sei molto brava e che ti continuerò a seguire :D Grazie, inoltre, per aver recensito la mia (a proposito, capitolo nuovo appena postato ;)) Ok, complimenti! Alla prossima xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]