Save Me
di OcchiDiGhiaccio_

13/02/14, ore 00:24

Madonna ne sono accadute parecchie di cose in così poco tempo! Come fai a non esserne entusiasta? Ci sono tanti colpi di scena!
Beh bando le ciance, parliamo di Damon e Flame che finalmente vivono il loro amore dopo mille dubbi e vicissitudini. Adios elena! Damon si butta su Flame e i miei ormoni ormoni galoppano XD
Ma purtroppo i guai in arrivo sono! Si scopre che Flame è un mezzo angelo e mezzo vampiro per cui deve cibarsi di sangue. Non animale. Ahia che guaio! Damon si é ritrovato una fidanzata Rippah XD povera Flame! Il brutto é che se non si ciba muore :S brutta faccenda!
Forse é per questo che ha chiesto l'aiuto di klaus, d'altronde lui sa sempre tutto XD ma sicuramente ne approfitterà per abbordare Flame. Infatti .... XD
Damon non la prenderà affatto bene! E si sa che quando Damon si arrabbia... XD però pure lui escogita la morte di Kol che é un amico di Flame ! Non si fa u.u io adoro Kol ma ancor di più Elijah <3 che, sigh, qui é poco presente :'( il mio cuoricino.

Wey cara, continua così che vai benissimo! Ho notato alcuni errori di distrazione ma nulla di che! I colpi di scena sono sempre efficaci ;-) non pensare di non essere brava!

Alla prossima :-P più prima che poi si spera! Eheh <3

27/01/14, ore 23:00

Ah rieccomi! Te l'ho detto che sarei tornata :-) in questi capitoli di transizione è successo di tutto. Perbacco! Si è scoperta la vera natura di Flame e complimenti vivissimi per come hai incastrato la storia degli angeli e dei vampiri! Apparentemente opposti ma comunque uniti!

Passando al tema amoroso.. Tra Flame e Damon ce' una grande tensione nonché passione. Come una miccia. Credimi, quando ce' stato lo scambio di sangue ero su di giri *--*
e finalmente elena è cornuta uahah come godo! Finalmente anche lei riceve dei calci nel sedere e non vedo l'ora che damon la molli. In fondo lui vuole Flame u.u lei è così dolce ma forte e volenteriosa!

Klaus mi preoccupa. Soprattutto le sue ossessioni. Ma invece di pigliarsi la doppelganger della sua amata si pigli l'amata stessa, visto che è viva XD ah opsss lui non lo sa XD lei L'ha preso in giro, carogna! Chissà cosa vorrà mai,credevo fosse morta! E i due nuovi arrivati?? Mmm loschi.

Complimenti davvero per l'originalità e l'impegno che ci metti ^^ è stato bello tornare :-D

30/12/13, ore 23:54

Damon e Flame sono così.carucci insieme! E poi nella macchina.. Mamma mia! Fuoco! *--*
certo però che Damon è moolto lunatico: prima è tutto baci e poi gelido e scostante. E te credo che Flame reagisca così! Che si sbrighi Damon a mollare quella rompi balls di Elena e adios! Tanto che ci perde? XD sta molto meglio!

La cosa degli angeli mi ha molto incuriosita.. Flame e anche la sua predecessora Charlotte lo sono ma la prima sembra che abbia qualche problema in più a causa dell'anello.. Bah che cosa avrai in mente!

Mi è piaciuto anche il coinvolgimento di Kol e la sua scena con Flame ! Peccato Damon vada sempre giù dai gangheri XD ma povero! Vuole ricevere un'altra mazza in testa? Ahah XD

aww ti ho già detto che amo i momenti teneri tra Damon e Flame? Beh é così <3

complimenti e non pensare che la storia non sia bella!

Baci.<3
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:56 pm)

21/12/13, ore 14:45

Rieccomi! ^^ Pardon per il ritardo ma ho avuto diverse cose da fare in questo periodo.. passando al capitolo, è stato davvero avvincente e prepara già alcune cosette interessanti che accadranno in futuro e che non vedo l'ora di scoprire *_* Come ad esempio tutto il mistero di Charlotte, il perchè Flame sia così simile a lei e quell'anello...
Perchè le causa quei giramenti di testa? Forse perchè è la sua doppel? E chi è stata veramente a mandarglielo? Eeeeh tanti misteri qui!

Passando alle questioni di cuore... tra Damon e Flame c'è sicuramente qualcosa di scottante.. i due si cercano, si stuzzicano, si desiderano.. ma poi c'è sempre qualcosa a far da ostacolo.. ad esempio Klaus che ha interrotto l'idillio passionale tra i due xD Ma noooo!

Klaus e la sua mente diabolica escogiteranno sicuramente qualcosa. Visto che Flame è uguale al suo vecchio amore... non mi fido di lui xD ne farà una delle sue!

E chi ha osato fare un agguato a Elijah? -.- chi è nemico suo è nemico mio ahah xD Lo amo troppo!

Caroline e Stefan nel telefilm li vedo solo come amici ma qui sono davvero carucci e adorabili! Soprattutto caroline <3 Mi piace così, nel telefilm è davvero caduta di stile per me...

Bon direi che ho finito il mio poema. Spero di allungare i tempi con queste vacanze :)

(Recensione modificata il 21/12/2013 - 02:51 pm)

13/12/13, ore 12:31

Ma quanto è stronza Elena? Non si può quantificare . Pazienza che kath l' abia accontentata, ma la sua doppiona sbagliata avrebbe semplicemente potuto farsi una ragione del fatto che Damon non la voglia più. Del resto, mica è scemo!
Ed ora il povero vampro ha di nuovo il cuore a pezzi.
Non vedo l'ora di leggere il sequel.
Ciao

09/12/13, ore 14:46

???????
amore torna subito in italia xke devo ucciderti!!! Veloceee
Ma come puoi pubblicare un capitolo del genere e pensare che io non mi sciolga in un bagno di lacrime?
Ti giuro sn distrutta, furiosa e imbestialita.
Hai fatto bene a scrivere SOLO questo pezzo, xke è cosi intenso ed emozionante che tutto il resto avrebbe perso il significato.
Io, ti giuro, mi ammazzo x trovare un finale, memtre tu in poche righe ne hai trovato uno che sicuramente resterà impresso. A me sicuramente *_*
flame non dovrebbe ricordare nulla di Damon, ma il subconscio nn dimemtica il grande amore ...
E il nostro angioletto sussurra il suo nome...
Dio che scena romantica.
Lui che veglia sul suo sonno, che la bacia, la coccola
* scioglie come un polaretto al sole*
ma poi arriva quella stronza di Katherine, che è stata mandata da una ancora piu stronza Elena.
Np, vabbe, ma io faccio una strage.
Guarda, Damon deve assolutamemte venirko a sapere xke deve farla pagare ad Elena.
E ora nn dirmi che torneranno insieme...
Oddio che dolore al cuore
Mi sento male
Sto per morire
Damon ovviamente, imbrogliato da Kath, la manipolatrice x eccellenza, credendo di fare la cosa giusta lascia andare Flame x farle vivere una vita sicura....
Dio che scena straziante!
Ma non sai che sotto Natale dovremmo essere tt piu buoni?
Non te lo ha detto la mamma!?!?
Piangoooooo
Ora devi muoveri a scrivere la seconda parte xke io nell'attesa esplodo e finisco male, chiaro?
Amore, cio nonostate nn posso negare che hai scritto questo capitolo in modo fantastico.
Ho percepito il dolore di Damon cm se fosse mio. Ho pianto e mi sn venuti i brividi
Sn troppo orgogliosa di te. Sei cresciuta tanto stilidticamente e la tua storia è una delle mie preferite
Non vedo l ora di leggere il seguito
Lo sai che devo essere laprima ad essere avvisata, vero?
Verooooo?
Amore bravissima, ho ancora voglia di piangere :(
Come andrà a finire? Un piccolo spoiler?

Amore cme stai? Ti diverti? Io sn ancora in lutto per Paul Walker :((((
Tvttttb
Un bacio amore e ancora diecimila complimemti

24/11/13, ore 23:52

Povero Damon qunte prveo deve superare il suo amore per Flame. Ma lui non è certo uno che si arrende. Potrà abbatersi per i primi nnosecondi , ma poi sarà sampre pronto a ripatre
Bellissma la scena in cui Bonine lo conforta Mi pioace il ruolo assegnato ala strega nella tua storia. A presto

24/11/13, ore 02:56

No, cioe, fammi capire...
Prima tu minacci me per il mio capitolo, e adesso mi scrivi una cosa del genere?
Oddio...
Ho pianto come una fontana e co tinuo a piangere, ma soprattutto avrei voglia di ucciderti grrrrr
Io lo sapevo.
E la cosa che mi fa piu arrabbiare è che sei stata cosi fottutamente brava da farmi venire la pelle d'oca, quindi non posso neanche ucciderti xke voglio il continuo.
Ê stato veramente un capitolo straziante, ben costruito e originalissimo.
Ho sofferto con Flame.
E ad Ogni scena tra lei e Damon il mio cuore perdeva mille battiti
Sn di una dolcezza infinita, non scherzo
Ed è per questo che mi sento male al pensiero che Flame non ricorderà nulla di Damon e del loro amore
Ora capisco il xke Flame ha chiesto a Damon di amarla sempre e nonostante tutto
Nooooooooo
Povera cucciolaaa
Ma la capisco, lei non è egoista
Avrebbe fatto di tutto, soffrire, dimenticare e addirittura morire x salvare l'uomo che ama e i suoi amici
Molto straziante anche la parte tra Sean e la figlia. Poverino era un uomo distrutto all'idea di perdere la figlia
E anche Klaus è stata una bella sorpresa. La ama,e le ha chiesto di scegliere lui.ma nonostante il rifiuto di Flame lui non l'ha abbandonata, non ha esitato un istante a savarla
Ora mi chiedo se questa perdita di memoria non la porterà tra le braccia del sexy ibrido
Oddio spero che Damon riesca a riconquistarla.
Del resto l ha gia fatto una volta, e poi, lui ha promesso che l'avrebbe rifatta innamorare *_*
ma ora Flame è e sarà sempre un'umana normale
E Quel maledetto demone
Oddio voglio il seguito
Amo questa storia e tu, anche se sadica all'inverosimile, sei dannatamente brava
Ti sei superata in questo capitolo, amore
Mille complimenti
Vado a piangere in un angolino :((((((((
Aggiorns presto amore
Tvb

Ps: come stai?
Notizie?
Tvb

23/11/13, ore 00:53

Questo non potevo evitare di commentarlo :P Awwww Elijah <3 Non so se lo sai ma io ho una passione sfrenata per lui! Eheh <3 Sono contenta che tu l'abbia inserito!
E quindi Flame sarebbe una specie di doppelganger?? Insomma.. è uguale alla ex innamorata di Klaus. E la conosce pure Elijah! Charlotte... Mmmm... mmm... Klaus comunque dovrebbe tenere a bada i sorrisini perchè altrimenti Damon diventa geloso xD Già lo è diventato con Mr impeccabilità xD

Beh sono contenta che Flame si sia così integrata nel gruppo! Ha capito che di loro ci si può fidare nonostante tutto!

Bon mi defilo.. spero di continuare presto la lettura, ci sentiamo :3

16/11/13, ore 23:49

Non ho parole... L'unica parola che mi viene in mente pensando a questi capitoli è la parola "STUPENDO"
E ti prego continua scrivere perchè ho bisogno di sapere cosa succederà!!!
Sei davvero portata per la scrittura.
P.S.
Continua a scrivere, ti prego, credo che tutte le persone che hanno letto questo abbiano bisogno di sapere quello che succederà.
P.P.S
Non sprecare il tuo talento mi raccomando <3

19/10/13, ore 16:01

Rieccomi! Dunque piano piano Flame si sta immergendo nella storia pericolosa di Mystic Falls e tra non molto tutti i segreti verranno a galla. Nutre già amicizia nei confronti di Caroline, con Elena c'è un pò di zizzania ma perchè la Gilberta è simpatica come un trapano in testa (rovescio la battuta xD). Ed è inutile che faccia la cicci cicci con Damon perchè ho il presentimento che avrà una storia con Flame... ma Klaus dove lo mettiamo? Cosa lega la protagonista a quei due... mmm....
Mi domando come reagirà quando saprà tutto.. per adesso è finita con uno Stefan non proprio sweethy xD Appena mangiato eh? xD

Bene, non vedo l'ora di sapere altro sulla storia e di mettermi in pari il più in fretta possibile :)

16/10/13, ore 23:51

Ciao!! Inanzitutto ti dico che adocchiato la tua storia già molto tempo fa: la descrizione generale mi era piaciuta un sacco, una mia amica l'aveva consigliata tramite pubblicità e quindi non volevo perdermela :-) con enorme ritardo ma finalmente eccomi qui! Direi che era ora XD

Dunque la nostra Flame (bellissimo nome) è appena giunta a MF dopo la morte della madre e l'offerta di lavoro del padre. Una città calma si direbbe ... Se se!! La stessa cosa fu detta da Elena e si è dovuta ricredere XD mai badare alle apparenze !

Comunque la protagonista familiarizza con tutti ma Bonnie ha una strana visione.. Lei con Damon e Klaus.. Buon gustaia eh! Anche se io preferisco klaus XD per ora ci sono state occhiate interessanti con Damon, poi si vedrà! Sicuramente ce' sotto qualcosa.. Chissà cosa Flame avrà mai di speciale..

Beh sono solo all'inizio per cui è ancora presto per dilungarmi troppo! Spero di non essere una lumaca anche con i prossimi capitoli XD già vedo che sono un po quindi dovrò marciare!

Alla prossima e complimenti :-)

16/10/13, ore 21:15

Tesoro, tu se non mi fai morire giovane non sei contenta xD Klaus continua a vivere di ricordi, ama la vecchia e dolce Charlotte, non il mostro che è diventata Ma ama ancora di piu Flame, cosi intensamente che persino Stefan se n'è accorto. Il nostro ibrido odia essere cosi debole e vulnerabile, ma si è precipitato kmq a salvare la sua bella e non si arrenderà. Quella che vorrei prendere a badilate ovviamente è Elena Mamma quanto ê odiosa. Stronza all'ennesima potenza Si stupisce che tutti si stiano massacrando per salvare Flame e, come se non bastasse, fa la gatta morta anche con Stefan, per di piu davanti a Caroline Possiamo dare lei in pasto a Barnabel? Ti pregooooooooooo Devo essere sincera, sto amando il cambiamento di Damon Ormai è innamorato perso, vuole la sua Flame costantemente accanto, se ne prende cura, la consola...e anche a costo di farsi odiare sceglie per lei le decisioni più sicure. Insomma, è totalmente IC. Complimenti Per non parlare dei loro momenti di intimità *_____* i miei poveri ormoni hanno fatto le capriole e poi si soo suicidati mahauahha Posso essere svegliata anche io da un Damon voglioso e sveglissimo? Che goduria... Ma ora veniamo alla parte critica, che mi ha lasciato a bocca aperta.... Tanto affanno per cercare la cura, e poi la cura è Flame. Praticamente, come ci dice la lettera di sua madre, per eliminare Baranbel, Flame deve bere il suo stesso sangue, quindi diventare umana e poi uccidersi. Ho capito bene? In fondo lei ha dato origine a tutto. La sua nascita, il suo immenso potere hanno risvegliato il demone e solo la sua morte metterà fine a tutto. Ma perche devi essere sempre cosi catastrofica? Perche devi farmi stare male? Ahhhhhhhh soffroooooooooooo Amore, un capitolo bomba. Ho la maschera d'ossigeno, sappilo Stai diventando sempre piu brava e lo sai che non scherzo Non vedo l'ora che aggiorni subito *_* Ps: sn felicissima che tu stia vivendo un bel momento e ti auguro cn tutto il cuore di vivere sempre momenti felici.

18/09/13, ore 21:07

Non ci voglio credere! Come si fa a dimenticare un uno che ti fa passare dei momenti erotico-affettivi come questi? E poi, poverino, dopo lunga odissea è anche riuscito a dirle "tT amo"...
Questo Barnael potrebbe andare ad infestare la mente di qualche altro mezzo angelo. Se solo si impegnasse un pò a cercare.
A presto

17/09/13, ore 23:40

Alt! Fermi tutti.
Vuoi farmi venire un infarto?
Tu non puoi assolutamente concludere il capitolo in questo modo
Con quella frase che mi fa accapponare la pelle
Che significa che dimenticherà tutto?
Perderà la memoria?
Non ricorderà piu di Damon?
Esigo una risposta!!!!
Ho pauraaaaaa
Amore ecco qui la tua pazzoide preferita xD
Sei tornata cn il botto e ti garantisco che è stato un capitolo mozzafiato
Flame ha preso la sua decisione purtroppo
Anche perche a quanto pare sembra l'unica possibile
La cura potrebbe ucciderla
Idem per l'altra
Insomma, non sembra esserci molta scelta
Ma i suoi amici, Stefan e Damon soprattutto, non sono disposti a perderla x nessun motivo al mondo
Preferirebbero andare tutti all'inferno pur di salvare lei
Ti giuro mi veniva da piangere
Xke Flame deve essere in pericolo
E quel bastardo di un demone, oltre a mettere i brividi, mi fa davvero arrabbiare
Lo voglio morto!!!!
Ti prego, ti supplico uccidilo!
Ecco, Damon che dice ti amo è un avvenimento
Ci vuole la fine del mondo e la consapevolezza che la donna che ama sta x morire x farglielo dire
Xo non si puo dire che non lo abbia fatto in grande stile
All'inizio non è andata molto bene
Quando Lei gli ha rivelato di essere stata con Klaus è andato fuori di testa
Anche se è stato un vero ipocrita
Si xke se lui non fosse andato con Elena, di certo Flame non si sarebbe consolata con Klaus
La ragazza si è trovata in un momento difficile: non solo è stata cornificata, ma suo padre stava anche morendo
E chi c'era cn lei? Klaus non Damon
Quindi facesse poco lo scemo
Ma ecco che Flame gli apre il suo cuore
Lo ama, nonostante tt
E lui non puo restare indifferente di fronte a una dichiarazione simile
Il mio cuore ha fatto venticinque mila capriole amore
Mi hai regalato un momento magico
E ti giuro che an andata fuori di testa nella scena rossa
Lui la fa girare x abbracciarla mentre fanno l'amore
Le confessa il suo infinito amore
Cioè si sn legati indissolubilmente *_*
Fa un effetto incredibile vedere Damon cosi preso , totalmente e incondizionatamente innamorato
Me lo sono vista mentre le baciava la spalla, mentre era de tra di lei e le sussurrava di non muoversi per godersi quel momento, quell'unione. Non ha amato mai nessuno come ama Flame
Un Damon umano, ecco cosa ci hai regalato. Favoloso
Una scena cosi meravigliosa che li ho immaginati davvero amore
Bravissimissimaaaaaaa
Se mi regali altre scene cosi io muoio
Ma la parte finale mi fa tremare
Ti prego non farmi soffrire :(
Cucciola sei stata sensazionale
Veramente
Ho divorato questo magnifico capitolo
Waw *___*
Un bacio amorotto
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 02:20 am)