Save Me
di OcchiDiGhiaccio_

29/06/13, ore 16:19

Ho pauraaaaaaaaaa.
Amore per la miseria, questa ombra nera, con gli occhi di un mostro, che si diverte a torturare la mia Flame è spaventoso sul serio 0___0
le ha praticamente fatto passare un risveglio schifoso, godendo delle sue sventure e in piû, sono sempre piu sicura di questo, l'ha spinta fra le braccia di Klaus.
L'unica cosa che mi rincuora è che è stata la prima ed unica volta...dico bene???
Vero???
Klaus, stranamente, è stato molto dolce, ma lo sai che Dampn è Damo .
Oddio non oso immaginare cosa accadrà quando lo verrà a scoprire.
Anche se diciamocelo,nonpuo proprio parlare
Scarlett ha un pô di sensi di colpa, ma quel maledetto di Luke l'ha praticamente costretta a starsi zitta. Spero solo che Scarlett alla fine faccia la cosa giusta.
Mledetta Cherlott e sto Barneal
Noooo
Bonnie e Matt??? Mahauahahah povero Matt come è caduto in basso.
E...no, no, st nevicando, quindi Flame ha i minuti contti.
No, ti prego amore oer la mia sanità mentale aggirna oresto xke davvero muoio dalla voglia di vedere cosa accadrà.
Soprattutto voglio vedere se Damon scoprirà o meno del tradimento di Flame.
Insomma, amo questa storia, lo sai vero?????
Semore piu brava amore, il tuo stile miglior di capitolo in capitolo.
Complimenti cucciola

29/06/13, ore 14:33

Povera Flame ha una vita talmente complicata che forse farebbe bene a sviluppare qualche personalità multipla. Così. tanto per dividere il carico.
Meno male che ogni tanto intermezza con qualche notte di sesso sovrannaturale. Spero per lei che ci saranno altri momenti come quello appena passato con l' ibrido delle meraviglie.
Molto tenera la scena tra Scarlett e uke. Forse dovresti approfondire su di loro perché sono personaggi interessanti.
Ciao e buone vacanze

13/06/13, ore 20:11

Quanto movimento. Dell'intervento di Charlotte non si è capita l 'utilità. Non si sa ancora bene se sia un personaggio positivo o negativo. E' perfetta per la suspence.
Flame, però, con il suo comportamento ondeggiante ( e che onde!) tra Damon e Klaus rischia di trasformarsi in un' altra Elena... Per carità, di quelle ne basta una.

13/06/13, ore 15:26

No no no no.
Mi vuoi distruggere amore?
Questo capitolo è sicuramente fantastico, ma porca pupazza è aggjiacciante.
Prima Flame si trasforma in un'affamata pazzesca, un'assassina a sangue freddo che commette una vera e propria carneficina.
Poi si scopre che il sangue umano non le basta e sta per morire.
Damon è subito pronto a salvarla.
Non esita un solo istante a offrirsi a lei. Le da fiducia...
Vuole donare il suo sangue alla donna che ama...
Ma poi?
Ecco che tutto va a puttane.
Per una volta Stefan arriva al momento giusto e fa una cosa buona, savando suo fratello.
Redimi, mi veniva da piangere.
Damon per un gesto di altruismo e amore rischia quasi di rimanerci secco.
E charlotte si è fatta viva.
Questo angelo " nero" che ha aggredito Klaus è quello che nella testa di Flame si diverte a fare i cavolacci suoi?
Perchè la spinge quasi ad uccidere Damon e poi la spinge tra le braccia di Klaus?
Siamo sicuri che Charlotte sia buona?
Non lo so, ma ho l'impressione he Charlotte in un modo o nell'altro sia la ausa di tutti i problemi,
Ma il colpo di grazia arriva quando Flame cede a Klaus.
Si, sono la prima a dire che sia un figo pazzesco e che Damon meritava di soffrire x averla tradita.
Ma questo è troppo.
Flame deve stare con Damon.
Noooo, amore mi hai ucciso.
Oddio, non immagino come reagirà Damo.
Ora spiegami...Flame è andata a ketto con Klaus SOLO x la voce?
Amore, stupenda, incredibile.
Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai.
Quetsa storia mi sta sconvolgendo,
Sei davvero fantatica
*______*
mi hai uccisa
Povero il mio Damon.
Quasi morto e quel maledetto ibrido gli ha fregato la donna

13/06/13, ore 11:59

Ma cosa dici?!!! È perfetto!!! Non provare a togliere questo capitolo se no ti ammazzo ahahahahah, no a parte gli scherzi, finalmente!
Sembreró un po' perversa ma sn diretta: cazzo era l'ora che andasserro a letto questi due ahahahh =D
Capitolo stupendo, forse il migliore che hai scritto anzi, si, decisamente il migliore

Continua così che sei bravissima

Alla prossima

baci <3

marty

02/06/13, ore 20:32

M-ma il vecchietto era Klaus o sono una scema che non capisce un cazzo? Cooomunque il capitolo é bello e suspantico (?) ... Me gusta ! A prestissimo (spero)

01/06/13, ore 15:33

No, vabbe amore, dî la verità. Vuoi farmi crepare???? Come cavolo è potuto succedere? Damon si è rifiondato tra le braccia di quella maledetta? Dopo che è stata proprio lei la causa della sua rkttura cn Flame? Ma stiamo scherzando? Flame era incavolatissima e ho gioito come una pazza quando ha spezzato il collo a quella cornacchia. Non sai che soddisfazione. E lo ammetto, anche quando ha picchiato Damon ho gioito, perchè se l'è meritato. Certo, non ha aggredito lui il padre di Flame, e di questo non ho mai avuto dubbi, ma il fatto che si sia rimesso con Elena mi fa incazzare. Ma ecco che, basta un minimo di vicinanzae Damon e Flame scoppiano. L'amoreeee. Eletricità allo stato puro, amore folle, passione, Wawwww. Amore, ma ti rendi co to di quanto sei brava???? Elijah ha provato a mettere in guardia Klaus, ma quel pirla non ha voluto sentire ragioni, ed ecco che viene agedito. Maè tornato umano? E quel maledetto ha aggredito anche Flame??? Chi cavolo è??? Questo bastardo ha anche aggredito il papà di Flame? Tesoro mi hai lasciato cn mille domande e una voglia incredibile di leggere il prossimo. Sei stupendamente meravigliosa. Amore complimenti davvero mi hai lasciato senza fiato. Waweee amo questa storiaaaaaa Fatti sentire amore bello

31/05/13, ore 21:46

Interessante presenza il tizio oscuro che ha deciso di tornare. Solo che se la prende con le persone sbagliate. E' rimasto troppo a lungo fuori dai giochi e forse dovrebbe aggiornare la sua ply-list. Per esempio c' è una Elena di troppo.

30/05/13, ore 15:16

Ciao tesoro,
Ok, credo di non poterti chiedere scusa sufficientemente a lungo per potermi sentire meno in colpa in questo preciso istante.
Sono in un ritardo assolutamente imperdonabile, ti dico solo che ho altre 10 storie da recensire e probabilmente dovrò passare ore incollata davanti al computer, anche perchè devo pure scrivere la mia di storia.. -.-‘
Ma ovviamente non posso certo dimenticarmi di te e della tua storia quindi.. eccomi qui! ( Anche se in ritardo)
Non so se riuscirai a trovare sufficiente pazienza per perdonarmi ma sappi che sono disposta a piegarmi sulle ginocchia e piangerò ogni mia lacrima pregandoti in modo spudoratamente teatrale.. beh, come non detto mi sono sgamata da sola :P!
Ok, ora passiamo alle cose serie..
Davvero non posso credere che Damon abbia aggredito il padre di Flame.. è.. è.. inconcepibile!
Ma visto e considerato che ha avuto il coraggio di mollare Flame nonostante il suo amore sconfinato per lei, ormai non posso stupirmi più di nulla.
Comunque sia qui gatta ci cova.. ci deve essere sicuramente sotto qualcosa e non vedo l’ora di scoprire cosa sia!
E poi devo sapere assolutamente se DaMON UCCIDERà DAVVERO Kol o meno, francamente non è un personaggio che mi entusiasmi più di tanto quindi non me ne frega niente della sua incolumità, ma a quanto pare Flame gli è molto legata e quindi.. beh staremo a vedere ;)
Ok, ora ti lascio e continua la mia opera di “cecchinaggio acuto appositamente studiato per far sentire in colpa gli altri e non me del mio ritardo apocalittico”
Kiss Kiss
Niko

16/05/13, ore 21:53

Tesoro ma che cavolo sta succedendo????
No no e ancora mille volte no!!!
Sì è vero che Damon si è comportato da stronzo ma dubito che sia stato lui ad aggredire il papà di Flame.
No, non è possibile
Le possibili opzioni sono due:
O il papà di Flame è stato soggiogato affinchè dicesse che ad aggredirlo fosse stato Damon
Oppure è Damon quello soggiogato.
Per quanto riguarda Damon...
Ma è impazzito?
Ama da impazzire Flame eppure l'ha mollata. Le ha detto che non la ama
Ma è impazzito????
Cosi Klaus sta guadagnando terreno
Si stava quasi per portare a letto Flame.
E con il salvataggio del padre ha guadagnato mille punti.
Oddiooooo
Vorrei ammazzare quella maledettissima Elena.
Che faccia da prostituta!!!
Ha allontanato Damon da Flame solo per ripicca. Per la miseria è peggio di Katherine
La cosa che mi preoccupa inoltre è la faccenda di Kol.
Se Damon lo ammazza davvero puó dire addio a Flame.
Tesoro porca miseria tu mi stai uccidendo cn questi continui colpi di scena
Sei diventata incredibilmente bravissima
*___*
Ogni capitolo è piu avvincente del precedente
*______________*
Ma chi ha aggredito realmente il papà di Flame?
Ti prego non dirmi che Flame e Klaus andranno a letto insieme xke mi viene già da vomitare
E ammazza Elenaaaaa
Amore splendidamente perfetta
Ti prego ti pregoooooo aggiorna presto *__*
Sempre piu brava.... Wawwwwww

16/05/13, ore 19:35

Comincio col dire che Damon dovrebbe usare il paletto prima su Elena e poi, se resta tempo, su se stesso. Vado avanti affemando che praticamente è stato lui a gettare Flame tra le braccia di Klaus e che sono feicissima che tra i due ci sia una certa sintonia. ed aggiungo che mi dispiace per quel pover uomo di Sean.
Se davvero è stato Damon ad aggredirlo, bisogna ammettere che il moro nons olo ha toccato il fondo, ma si è messo pure a scavare. E tutto solo perchè non sa gestire i suoi sentimenti.
Farsi vedere da uno bravo no?

06/05/13, ore 14:53

Ciao tesoro bellissima e incredibilmente magnanimo!!!!

Finalmente sono qui!!! Lo so, ci ho messo davvero una sacco di tempo e mi sono ridotta all’ultimo giorno ma giuro che non è stata colpa mia.

Sono super – extra – stra – mega- ultra – maxi – carica di impegni e non ho nemmeno trovato il tempo necessario per scrivere il mio capitolo, figuriamoci recensire quelli altrui!!!

Devo anche prepararmi  per la verifica di diritto.

La nostra supplente mi sembra molto una s*****a, quindi devo dare il meglio di me!

Ma non posso certo dimenticarmi della tua bellissima storia perciò.. eccomi qui!

Confido in uno dei tuoi tanti perdoni, se vuoi ti faccio pure la faccia da cucciolo.. *^*

Ok, torniamo alla recensione adesso..

Certo che Flame ha proprio una fortuna sfacciata, lo voglio pure io un Damon tutto mio che mi porti a colazione a letto!!!!!!

Però la secchiata d’acqua preferirei evitarla.. ihihihi andiamo oltre..

Che teneri che sono!!!! Poi lui che si preoccupa tanto, tanto per la sua cucciola è un qualcosa di così.. sublime!

Anche io ho sempre voglia di saltare addosso a Damon, sarà che sto diventato un angelo strano pure io???? Magari viene l’intera banda delle super Chicche a salvarmi da ma stessa!!!! Tranne Mutt e Stefan.. loro non li voglio portano sfiga!!!!!

Pussa via!!!!

Perché nessuno mi chiede se anche io voglio usufruire dell’offerta “Fai una doccia con Damon Salvatore???” Non mi offendo mica eh.. Davvero.. per favore.. *^*

Ihihihi e alla fine anche Damon Salvatore ha dovuto subire il terrificante “terzo grado da genitore ansioso e indisponente”
Avrei voluto esserci!!!!!!!!

Ok, ora passiamo alle cose serie!!!!

IO DAMON LO UCCIDO!!!!!

Ma insomma!!! Che gli è preso????????
Baciare Elena tanto per fare qualcosa, ma s dai tanto non ho niente di meglio da fare…

Come fa quella povera ragazza a sopportare tutto quel dolore?????

Certo che anche lei poteva risparmiarsi di andare a frignare nelle braccia di Klaus.. ma in fondo non ha tutti i torti ti pare?

Beh.. spero solo che quel carciofo lesso di Damon si dia una svegliata e anche in fretta dunque ci pendo io con un bel calcio ben assestato ;)

Kiss Kiss

Niko

(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:20 pm)

02/05/13, ore 20:36

Ciaoo, ho scoperto da poco la tua storia e l'adoro!!! Insomma hai un talento innato davvero, hai mai pensato di fare la scrittrice? Ahah comunque i personaggi sono fenomenali, l'amicizia tra Kol e Flame mi piace un sacco! Per non parlare poi di Klaus e Flame! Insomma Damon e Flame sono super, ma quando scrivi delle scene tra Klaus e Flame...la mia attenzione ricade solo su loro due...strabilianti! ahah brava, brava, brava =D a quando il prossimo capitolo? Sono curiosa ahah

01/05/13, ore 18:38

Ben gli sta a quel rammolito, debole, incapace, amorfo che è Damon quando si lascia ancora imbambolare da quella spregevole vampira malriuscita di Elena.
Flame ha risposto al bacio di Klaus? Bene, benissimo! Ma perchè solo uno? Dovrebbero continuare e spingersi più in là.
Di sicuro l'ibrido delle meraviglie sa quello che vuole. E se Damon non è all'atezza di una relazione seria, allora peggio per lui. Un' occasione l'aveva avuta.
Spero che aggiornerai presto.

01/05/13, ore 01:33

Tesoro, non ti dico cosa vorrei farti in questo momento.
Sono indecisa se amarti incondizionatamente o appenderti al lampadario.
Te ne rendi conto?????
Ma lrocediamo per gradi.
Elijah si è comportato come un ragazzino mahuaha.
Lui, di solito cosi composto, si è arrampicato nella camera di Flame per curiosare, ma anche per lasciare un favoloso abito costosissimo.
Che uomo *___*
una domanda...ma non è che anche Elijah, sotto sotto, è innamorato di Flame?
Quindi era Charlotte quella? Non la mamma? Io continuo a non fidarmi di Scarlett e Luke, anche xke qualche capitolo fa hanno detto di lavorare per Charlotte.
Mahuahha, non ci credo il padre di Flame ha beccato lei e Damon mentre si stavano per avvinghiare? Mahuahaha che figura di cacca xD
Io sarei morta *__*
ora passiamo alla parte seria.
Voglio uccidere Elena.
Maledetta baldracca...
So che ti sembrerà assurdo, ma ho amato la parte di Klaus.
Si, esatto.
Damon non può essere cosi debole, cavolo.
Prima aiuta Flame ad addestrarsi, la bacia, ci fa l'amore e poi si concede un ultimo bacio con quella maledetta?
Ti giuro, sono felice che Abbia assistito al bacio tra Flame e Klaus.
Fatto bene.
Anche perchè, ammettiamolo, Klaus è stato fvoloso.
Hai descritto quella scena cosi bene, che ho percepito la sensualità che si era venuta a creare.
Waw, ma ti rendi conto di quanto tu sia stramigliorata?
Cavolo tesoro, super magnifica e te lo dico con il cuore.
1000000 complimenti tesoro bello.
Ora, ti prego, ti supllico, aggiorna prestissimo.
Voglio vedere cosa farà Damon
Un bacione