Save Me
di OcchiDiGhiaccio_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/01/13, ore 20:30

Oddio Stefan è tornato a bere sangue umano direttamente dalla fonte?
E per di più è stato beccato proprio da Flame.
Porca pupazza, e ora?
Ci hai lasciate proprio sul piu bello amore. Dovrei picchiarti xD
Sicuramente il cambiamento di Stefan è dovuto ad Elena.
Lei lo ha mollato e ora lui affoga così il dolore
Spero solo che questa nuova scoperta non rovini il rapporto fra Flame e Stedan
Mi dispiacerebbe da morire.
E proprio mentre CAR la nevrotica e Bonnie la stupida cercavano di farle il terzo grado, in modo da informarla sulla verotà, lei ha la dimostrazione che i vampiri esistono
Poveretta, lo ha scoperto nel modo peggiore.
Oddio, non vedo l'ora che Klaus torni e veda Flame.
Sono così curiosa amore *___*
La scena iniziale con Damon mi è piaciuta tantissimo
Che carino lui, l'ha spinta sull altalena *__*
Hahah ha Flame ci ha preso in pieno su tt.
Senza saperlo ha detto che i vampiri dovrebbero essere come Damon, e poi lo ha etichettato come stronzo e tenero.
Insomma, è proprio lui
Ovviamente, questo Damon non l'ha presa proprio bene.
Si è sentito debole e ha messo fine a quella uscita, trattandola malissimo.
Ic al massimo, tesoro, brava.
ODIO ELENA
Ma quanto è acida e stronza?
Gelosa marcia della nuova arrivata
Come godró quando verrà mandata a quel paese mhauah
E sai cosa? Sono stata felicissima che Damon si sia infuriato sentendola parlare in quel modo di Flame.
Bravo Damonuccio falla nera mhuahha
E ora?
Amore ti prego aggiorna presto xke devo sapereeee
Sei stata bravissima, mi hai incollata letteralmente allo schermo
Un vero capolavoro amore
Magnificooooooo
Vedi? Altro che deludere ;)
Ti adoro amore

31/01/13, ore 20:15

Eh si, Flame è una ragazza intelligente e una buona osservatrice. Nel giro di poco è riuscita a captare il midollo tenero di Damon. E poco importa se lui si è snetito a disagio. Capita quando qualcuno ti mette a nudo.
Bellissimo il moro che si infastidisce per i commenti sgradevoli della sua innamorata/asservita
La tua Caroline mi piace tantissimo per il suo istinto di protezione e il suo desiderio di onestà. Inoltre, da come la fai esprimere, sembra davvero interessata a questa nuova amicizia, al di là della visione di Bonnie e del contesto vamiresco-stregonico.
Ma Stefanuccio che mi combina? Ok Elena l'ha mollato, ma lasciarsi andare così... Povera stella l'unico risultato sarà un ingigantirsi del senso di colpa.
E amgari care la buona si adopererà per rimetterlo in carreggiata.
Penso che tu abbia fatto bene a scrivere un capitolo non troppo lungo, ma ricco di eventi perchè quando le storie si dilungano senza mai entrare realmente nel vivo finiscono per stancare e far perdere imnteresse.

29/01/13, ore 20:03

Ciao, simpatico capitolo. Noto con piacere che Damon non ha ristretto i suoi orizzonti solo perchè ora Elena gli lascia dierto una scia da lumaca.
Sono incuriosita da Kyle e suppongo che prima o poi lo vedremo in scena e farà la parte dell'ostacolo. O magari basterà il suo ricordo a mettere Flame sulla difensiva.
Comunque in questa storia tifo Flamon.

29/01/13, ore 18:39

Si mi è piaciuto e tanto anche.
Non so xke non ti convinca, ma ti assicuro che è favolso.
Soprattutto la
Parte iniziale , che mi ha fatta sorridere
Caroline e Flame sono diventate subito amiche. Amo il loro modo di scherzare e amo anche Stefan
Un bel trio. I tre moschettieri
Tesoro, bravissima, queste scene così mi fanno impazzire
Elena invece mi sta sulle scatole
È così arrogante e acida con Flame. Ma perchè? Forse xke si è resa conto che Damon ne è attratto?
Stupida scema! Qui è odiosissima
Kyle? Questo cretino credo che avrà vita breve.
Cn che coraggio l'ha chiamata dopo che l'ha tradita con la sua migliore amica?
Ma stiamo scherzando?
Bastardooooo
E alla fine... Eccolo... Arriva lui.
Con una magnifica e virile Ducati *___+
Ce lo vedo Damon in moto ;)
Waw.. Ora saranno soli soletti?
Ed Elena rosicherà mhuahhahah
Amore amore mio bello bellissimo , non dire mai piu che in capitolo non ti convince
Mi hai lasciata con una curiosità pazzesca e mi hai completamente rapitA.
Bravissima.
Sei davvero incredibile.
Continua così amore mio.
Ti adorooooo e adoro questa storia

28/01/13, ore 02:24

Tesoro non è assolutamente vero, in questo capitolo succede tanto. E poi siamo solo al secondo capitolo, è normalissimo che si proceda con calma. Quindi non preoccuparti, anzi, continua così xke stai andando alla grande Non avere fretta e concentrati sui dettagli ;) Amore, non odiarmi, ma devo segnalarti due errori Centrano si scrive c'entrano E in Alcuni tratti sei passata dalla prima alla terza persona. Giuro, lo faccio con tt il bene del mondo xke ci tengo a te, lo sai vero? Io per prima voglio che nelle recensioni mi si vengano segnalati gli errori. Non mi' odi, vero? Allora... Amo Flame. Il modo in cui ha messo a tacere quel cretino di un professore è stato uno spasso grandeeeee Lei e Stefan hanno legato subito. Mi piacciono da morire come amici e sono certa che tra loro nascerà un amicizia fantastica Stessa cosa con Caroline. Quindi Elena ha già lasciato Stefan x Damon? Credimi, per la prima volta ( essendo una delena cm ben sai) ho esultato come una pazza quando Damon ha ignorato Elena x guardare Flame. È stata attrazione a prima vista. Sia per lui che per lei *____* Stranamente Damon è stato gentilissimo con le, anzi, ha addirittura provato il desiderio bruciante di proteggerla. Yeeeeee La premonizione di Bonnie riguarda ció di cui abbiamo parlato x mp? Oddio.... Mi intriga da morire Flame è legata in qualche modo sia a Klaus che a Damon Ovviamente team Damon for ever ;) Tesoro mio bello, amo ufficialmente questa storia. Mi hai catturata e già tifo x questa meravigliosa coppia. Pubblica presto ti pregoooooo Brava la mia cucciola *___*

27/01/13, ore 17:56

Ciao, la tua storia inicia a piacermi. Se la trama proseguirà con Damon che rinsavisce e lascia Elena, sarò ben contenta di seguirla Per quel poco che ho letto finora posso dire che apprezzo il personaggio di Flame. riflessiva e spigliata.

25/01/13, ore 19:00

amore mio bellissimissimo, eccomi qui.
Oddio sono la prima a recensire..che onore **____*
allora, parto subito in quarta e ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi. Molto fluido e per nulla noioso.
Brava, tesoro!
Mi si è stretto il cuore nel leggere del passato dolorosissimo della nostra Flame. Cucciola, ha perso la mamma per un maledettissimo cancro.
E da allora non si è piu legata a nessuno.
Cucciola, spero che le cose cambino :(
Lei e il papà, fortunatamente sembrano avere un gran bel rapporto.
Ebbene si...arriva nella piccola mystic Falls ed incontra subito i nostri amati protagonisti, ma qualcosa va storto.
L'odiosa Bonny ha avuto una visione stringendole la mano.
Klaus!!!!!
Com'è possibile?
Come fanno ad essere collegati?
La curiosità già mi logora.
Nonostante sia solo il prologo mi hai già catturata.
La protagonista ha un caratterino tt pepe ( almeno da quanto si è potuto vedere) e la adoro *___*
ti faccio i miei complimenti anche per l'introduzione che hai messo. Attira il lettore ed è di grande effetto.
Un ottimo lavoro, davvero.
Tesoro uno dei dialoghi, quello in cui avvengono le presentazioni, subito dopo che Bonnie va via, non si legge.
Sicuramente perchè non hai lasciato lo spazio .
Insomma....hai fatto davvero un lavoro incredibile.
Ti seguirò sicuramente, tesoro.
Mi hai già incuriosita.
BRAVA CUCCIOLAAAAAAAAAA