Save Me
di OcchiDiGhiaccio_

12/02/13, ore 20:51

Come osi dire che questo capitolo fa schifo?
Ma non ti azzardare nemmeno!!!
Ma tu vuoi uccidermi?
Ti rendi conto che la parte tra Damon e Falame era cosi eccitante da mandarmi fuori di testa?
Lui che la baciava...la toccava...
Chiamate i pompieriiii.
Seriamente, ma quando si danno da fare? Mahuahaha
Quando sia Damon che Klaus sono accorsi in suo aiuto, ho esultato come una pazza nel vedere che alla fine è stato Damon ad accompagnarla a casa ed hanno avuto il loro magico momento.
Amore, bravissimaaaaa.
Altro che schifezza.
Elrna, invece, quando schiatta?
Ma che bastarda.
Crede che tutti stiano ai suoi piedi? Dopo essersi messa con il fratello del suo ragaxzo, ha il coraggio di arrabbiarsi se la sua amica bacia Stefan?
Ma che ipocritaaaaaa.
Flame è messa malissimo e mi chiedo se questi disturbi siano collegati all'anello che, a quanto pare, sembra non volerne sapere di staccarsi da lei.
Angeli?
Wow*__*
mi chiedo cosa c'entri con Charlotte.
Tu non hai idea di quanto mi abbia appassionata questa storia.
Non risulta mai noiosa o banale.
Fantasticaaaaa.
E il dalaric mi è piaciuto.
Proprio come mi è piaciuto damon.
Sembrava un bambino quando l'ha vista nuda ahahah
Eccitato e desideroso di starle accanto per sempre.
Amore, dvvero splendida.
Amo questa storia *__*
sei favolosa.
Un bacioneee

11/02/13, ore 20:02

Ciao bellissima!
Scusa il ritardo, sono stata piuttosto impegnata ma ora eccomi qui!
OH MIO DIO!!
Speravo davvero che questa volta Damon e Flame scattasse il bacio e invece è arrivato Klaus.
Io adoro Klaus e poi con Caroline è sempre dolce dolce ma in quel momento l’avrei volentieri ucciso ( come non si sa, boh).
Comunque l’atmosfera si fa sempre più elettrizzante, in tutti i sensi, e spero davvero che Damon lasci Elena per stare con lei, stanno benissimo insieme
Aggiorna presto, please
Bacioni

Niko

10/02/13, ore 22:51

Mentre il rapporto Damo-Flame si riscalda e quello Care-Stefan si chiarisce c'è qualcuno che va in giro a minacciare Elija.
Mi chiedo chi possa essere. L'unica a non apprezzare l' esistenza degli originali è la loro adorabile madre, la cara premurosa Ester che prima li ha trasformati e poi ci ha ripensato.
Ma dubito fortemente che possa trattarsi di lei perchè il ragazzo dai bei capelli l'avrebbe senz' altro riconosciuta...
E ora l'anello di Charlotte è al dito di Flame e le fa girare la testa (non certo per l'inestimabile valore). Sono curiosa di scoprire chi glielo ha recapitato e perchè.
Ciao a presto

10/02/13, ore 14:55

Amoreeeee.
Quando aggiorni mi rendi felicissimissima *__*
ma che carina Caroline mhauahha. Scappa da Stefan xkè è troppo imbarazzata e anche xke si preoccupa per Elena.
E qui dico: ma chi se ne frega!!!!
La doppleganfer qui è insopportabile. Quei sorrisini, quel suo modo di baciare Damon x marcare il territorio...
Ma chi si crede di essere?
Soprattutto xke nemmeno piû Damon la sopporta mhuahah.
Quella del telefilm la amo, ma la tua vorrei ucciderla.
Sappi che quando Flame ha ricevuto quell'anello e ha iniziato ad avere il primo mancamento, ho subito pensato che qualcosa non andasse.
E infatti...
Che cosa cavolo è? Si ok, è l'anello di Charlotte, ma perchè ce lo ha lei? E perchè le fa venire questi mancamenti?
Oddio, io sono super curiosaaaal
E la gelosia di Damon?
Siiii quanto è bello *__*
non sopporta che nessun essere maschile stia vicino a Flame.
Per poco non ammazzava Elija.
E a proposito di lui: waw.
Ma quanto è elegante e dolce.
Chi ha osato aggredirlo?
Il fatto che la collana e l'anello abbaiano la stessa pietra è solo una coincidenza?
Una cosa è certa, Elija farà di tt per aiutarla,
Bravooooooo mhauhaha
Tu mi vuoi morta?
Cioè, parliamone.
Damon e Flame si stuzzicano in quel modo e poi finiscono distesi su un divano a baciarsi.
*_____*
e chi arriva a rompere le scatole?
Klaus.
La gelosia dell'ibrido era evidente. Flame merita di più?
Klaus, taci. damon è il meglio del meglio!!!!
Nonostante tt xô, mi è piaciuto il modo in cui Klaus ha mostrato la sua umanità a Flame,
Si si.
Prevedo gelosia a valanghe mhauhahs
Tesoro sei sempre incredibilmente fantastica.
Una storia originalissima e che ti incolla allo schermo.
I miei complimenti cucciolq *___*
La inserisco subito nelle preferire

10/02/13, ore 03:37

StupendooO! *-*
Mi piace questa storia metto nelle seguite sicuramente!
Se ti và vieni a leggere la mia nuova FF non parla di vampiri però xD

07/02/13, ore 18:24

Bene nn solo vede klaus ma pure damon!
Povera ragazza mi sa soffrirá parecchio ahahahaha
Damon poi le ha messo gia gli occhi addosso, forse solo è stato un po prematuro il fatto che lui abbia gia deciso di proteggerla a tt i costi, ma forse damon ha gia avuto il colpo di fulmine xD
Mi piace il rapporto che si è creato tra flame e stefan e credo proprio che lui abbia bisogno di una buona amica xD
Elena risulta un po antipatica anche se non so se sará sempre cosi o è stata sl un'impressione xD
Il capitolo comunque è mooolto carino! ^^
Baci e al prossimo!

07/02/13, ore 16:55

Di bene in meglio. I nodtri protagonisti stanno facendo strada.
Fammi indovinare. Presumibilmente Klaus potrebbe volere il sangue di Flame per riavere Charlotte?P Suppongo che Elija intendesse questo quando alla risposto alla domanda sulle motivazioni della caccia che il fratello potrebbe intraprendere verso di lei ha detto -"Per amore".
Simpaticissime le schermaglie giocose tra Damon e Flame. E lei che si addormenta pensando alle labbra di lui sul collo è stata una scena passionale e tenera al contempo.
Molto esplicativa la confusione di lui.
Stefan è stato garnde: prima sgrida Caroline epoi la bacia. Ddlla serie "Hai sbagiato, ma mi piaci, mi piaci, mi piaci". Sono contenta ch si stia lasciando alle spalle Elena.
Ciao, a presto

07/02/13, ore 13:47

Luce dei miei occhi *___*
Ok, ti informo che è tutto chiarissimo, ma soprattutto meraviglioso
L'ho amato dall'inizio alla fine
Il bacio tra Stefan e Car*__*
L'incontro tra Flame e Klaus
La spiegazione di Elija e l'arrivo di Kol
Ma soprattutto ho amato la scena con Damon
Cioè.... Oddio...
Fuoco puro
Lui se ne frega altamente di Elena. Se fosse stato per lui dopo la cioccolata si sarebbe fatto Flame senza esitazioni *__*
Quei due si provocano di continuo.
Devono stare insieme. Punto
Abbiamo scoperto la storia di Charlotte
Lei e Klaus si amavano, ma il sangue di lui non ha fatto effetto
Ti diró che mi piace vedere i fratelli Mikaelson così interessati e affettuosi verso una persona e spero che anche con Flame nasca un bel rapporto
Anche xke voglio vedere la gelosia di Damon mhuahha
Oddio Klaus e Damon lotteranno per la stessa donna
Siiii
Amo questa storia e tu sei stata un dannatissimo genio a crearla
Brava amore.
Non smettere mai
Mi hai completamente stregata
BRAVAAAAA
Ti adoro

06/02/13, ore 16:21

Come promesso eccomi qui! ^^
..e devo dire di essere contenta di averlo fatto!
Flame e proprio un bel nome e credo rispecchierá appieno il suo carattere!
Mhm...bonnie vede klaus il che non mi porta a sperare nulla di buono, anche se sarebbe bella una love story con klaus hihiji
No, non è vero! Deve essere damon il protagonista maschile u.u
Comunque sei brava e la storia spinge a leggere di piu!
Per oggi pero penso che potrò leggere solo questo capitolo ma cmq leggerò e commenterò anche gli altri!
Baciiii e al prossimo capitolo!

05/02/13, ore 21:56

ciao :-) mi faccio un applauso ho trovato un pò di tempo per recensire! Ahahah bel capitolo! Finalmente il mio ibridone è arrivato e ha fatto strage di cuori! Aww l'amore! Si è ufficiale adoro klaus e flame già dalla prima scena! Aspetta ma anche lei è una dopleganger o come diamine si scrive? Sono confusa giuro! Ho capito che è uguale alla ex di klaus.... Mah vedremo.. Poi credo di aver capito che elijah era innamorato di charlotte giusto? Perdonami ma ho passato la giornata studiando e sono fusa... Va beh mi vado a buttare nel letto... Prometto che appena posso ti scrivo una bella recensione degna di questo nome :-) a presto

05/02/13, ore 21:24

Cioè non ti sei limitata a far  ipotizzare un'altra possibile doppleganger, sei addirittura arrivata ad una ex fidanzata dell'ibrido più sexi mai esistito! Bellissimo Adoro i colpi di scena e credo che qui non mancheranno di certo.
Ma Flame è una doppleganger, una reincarnazione o, già che ci siamo, entrambe le cose?
E ora chi lo sente Damon?
E nel frattempo, Stefan comincia a guarire e vedere che il mondo non è Elenacentrico: esiste Caroline.  E con lei sta bene, amzi si emoziona pure.
Mi farebbe piacere vedere il loro rapporto crescere e consolidarsi. . Penso che questi due personaggi abbiano in comune la capacità di ascoltare e trovo che potrebbero essere felici assieme
Carino il padre di Flame, lontano fisicamente, ma comunque abbastanza presente..
Un bacio

05/02/13, ore 19:40

Ahhhhhhhhh
Aiutooooooo.
Mi sta venendo un infartoooooo
Tesoro ma si fanno certe cose?
Aiutoooooo
Ok la smetto!
Ma davvero sono sconvolta.
Stefan è così rincretinito x via di Caroline da non ricordarsi nemmeno il suo nome.
Altro che migliore amico fantastico. Tra poco Strfan le salta addosso
Ed ecco che compare il mio amatissimo e sexy Elija *__*
Quanto lo amo !!!!
E la chiama Charoliotte. Oddio, subito mi sono sentita stranita, sapevo che c'era qualcosa di preoccupante sotto
Ma la cosa che mi è piaciuta di piu è stata la gelosia di Damon mhuhahaha
Lei è mia! Ecco cosa ha detto
*___*
Voglio proprio vedere cosa accadrà quando scoprirà che Klaus lega dietro e che la sua Flame è la doppleganger della fidanzata di kalus.
Ma è una sorta di reincarnazione ?
Kmq ho amato il modo in cui Flame ha sfottuto Damon mhuahha
Guai a te se la fai finire con Klaus mhuuahah
E il primo incontro con l'ibrido?
No. , parliamone!
Lui l'ha salvata da una rovinosa caduta, sfoderando quel sorriso sexy e quegli occhioni intensi.
E ora?
Ora?
Io devo sapereeee
Subitoooool
Amore ma sono super mega incredibilmente orgogliosa di te
Brava brava bravissimissimaaaaaaa
Amore ho notato un solo errore. Sai che facciamo gli stesso errori? Davvero mhuuahah
Difronte si scrive di fronte :)
X il resto era tt semplicemente ed incredibilmente perfetto
Amore veramente super bravissima

04/02/13, ore 17:58

ciao :-) perdonami se non ho recensito prima ma non ho proprio tempo ultimamente! Lo studio mi sta uccidendo... Va beh ho 2 minuti liberi quindi eccomi! Mi piace la tua storia! Flame è simpatica e ha subito stretto amicizia con la gang di mystic falls... Che carini! Poi va beh ha catturato l'interesse di damon occhi di ghiaccio salvatore... Devo ammetterlo ha preso piuttosto bene la storia dei vampiri... Io probabilmente me la sarei data a gambe... Pff non è vero! Fantastico arriva il mio amato klaus.... Beh sappi che io shippo già klaus flame... So che non si sono ancora incontrati ma non importa ahahah :-) so che è una recensione piuttosto orrenda e corta ma devo veramente scappare... Mi scuro in anticipo per qualche eventuale ritardo nel recensire... Alla prossima :-)

04/02/13, ore 11:09

E barva Falme; si spaventa un pò, ma poi reagisce ed è subuto pronta ad ascoltare delle spiegazioni. Anzi le pretende. E non si lascia scoraggiare.
E le piace il bourbon ah, ah!
Mi domando se in quel momentaneo guazzabuglio di sorpresa i nostri eroi si siano almeno premurati di occultare il cadavere della malcapitata vittima di Stefanuccio.
E Caroline che combina? Se ha intenzione di provarci con il suddetto sarò ben felice di preparare uno striscione per farde il tifo per loro.
Alarick, voce della coscienza, grillo parlante, grande saggio. Damon dovrebbe erigergli un monumento.
Lui crede nell'amore a prima vista? Beh gli conviene.
Ho adorato il finale.
Ciao e a presto

03/02/13, ore 22:23

Il mio amato Dalaric *___*
amore, sei stata meravigliosa con la scena finale, sai?
Nelle condixioni in cui si trova, Damon ha davvero bisogno di sfogarsi con il suo amichetto. E almeno con lui è stato sincero.
Sejte di dover proteggere a tutti i costi Flame *__*
grande Alric : credi nell'amore a prima vista?
Wow...ha centrato in pieno!!!
Rick sei un mitooooo.
Ahaha, sono morta dal ridere quando Damon ha quasi ucciso Stefan x aver toccato il suo bourbon mahaha
Ma dato che lui gli ha rubato la ragazza do rebbe stare zitto xD
Per Flame ê stato un duro colpo trovarsi in questa nuova situazione, ma ha fortunatamente capito che di Stefan, Car e Bonnie ci si può fidare.
Di Klaus un po meno mahahaha
E vogliamo parlare di Stefan e. caroline?
Oddio. Oddio. Oddiooooo.
Quel bacio mancato ha fatto capitolare il vmpretto.
Scoppierá la scintilla? Ti pregoooo siiiii.
Amore bellissimo, stupendo, magnifico, favolosamente unico.
Si si si.
Sei stata veramente brava e guai. Te se dici il contrario.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Brava amoruccio.
Davvero