Save Me
di OcchiDiGhiaccio_

18/04/13, ore 17:59

Ciao mio tesoro incredibilmente magnanimo,

Mi dispiace davvero davero davvero tanto perché quattro giorni di ritardo sono assolutamente imperdonabili e me ne rendo conto, non ho scusanti e se vorrai inveire per ore contro la mia anima dannata,, beh puoi farlo tranquillamente finchè non ti sentirai soddisfatta!!!!

Faccio appello a tutta la bontà che sembra non avere limiti, ti imploro umilmente in ginocchio,  mi perdoni vero?

Lo so anche io che a furia di chiederti scusa mi piacchiarai un giorno di questi ma non è colpa mia, ho avuto un sacco di cose da fare!

Ok, ora passiamo al capitolo: fantastico!

Davvero a me piacciono tutti quanti i tuoi capitoli ma più vado avanti e più mi rendo conto di quanto tu sia bravissima!

Sei migliorata molto dall'inizio della storia e sono sicua, ma proprio sicura sicura che diventerai ancora più brava!!!

Bene, credo proprio di aver finito!

Spero solo di essermi fatta perdonare con questa recensione
aggiorna presto e scusa se ti ho annoiata

Bacini bacetti e coccole super coccolose, così coccolose da farti venire il diabete solo a guardarle

Niko

*Sì alza in piedi e lentamente abbandona la stanza, ma proprio quando tutti credevano che se ne sarebbe andata come tutte le persone normali,  corre verso Damon e mentre Flame la guarda scandalizzata, lei corona il suo folle sogno di rapire il sexy vampiro dagli occhi di ghiaccio e giocarci per un po’*

15/04/13, ore 19:52

Capitolo molto teneroì: Damon che si lascia scoprire in un momento di tenerezza verso colei che ama è davvero qualcosa di insolito e certamente stupendo.
Ora resta da chiarire il mistero della madre di Flame. Allucinazione? Trucco di Charlotte? C'entrano Scarlette e Luke? La mamma è diventata, in qualche modo, immorale?
E il padre lontano ne sa qualcosa?
Lo scopriremo leggendo.
A presto, ciao

14/04/13, ore 23:03

Il problema è che si era innamorato di lei.

Festeggiamooooooooooooooooooooo.
Sì sì sì sì sìììììì.
Oh amoruccio sei tornata e con un capitolo da cardiopalma.
Klaus impiccati e resta fuori alla porta mentre Damon e Flame se la spassano m ahauahah
La scena di sesso è stata FENOMENALEEEEEEEEEEEEEE:
Se non mi è venuto un infarto è un miracolo.
Resisti? RESISTI?
Con Damon che fa certi giochetti, completamente nudo e bello come un Dio?
Lo trovo impossibile.
Ci credo che Flame non abbia pensato al sangue....aveva ben altro per la testa xD
E sono felicissima che si sia affidata alle mani di Damon, lui l'aiuterà ne sono sicura.
Scopriamo qualcosa di più sul passato del nostro Angelo. lei e la sua mamam si sono lasciate in malo modo.
Ma la mamma ha un tantino esagerato a dirle che l'aveva delusa.
Insomma, doveva capire che la figlia era sconvolta.
Ora, però, mi chiedo come cavolo faccia ad essere ancora viva.
Mhauahah Car è stata fenomenale. Come una bambina abbraccia Flame non appena sente di essere la sua migliroe amica e resta imbambolata quando capisce che Damon è cambiato ed è realmente innamorato di lei.
*_________________________*
Amore quanto cavolo ti adoro.
Sto esultando come una pazza.
Ora, però, mi preoccupo di Kol. Io di solito lo trovo insopportabile, ma qui mi piace.
Flame non la prenderà bene e spero che Damon non lo uccida, altrimenti Flame si allontanerà.
oddio, ti prego devi aggiornare super super presto.
Sei stata fantasticamente brava *_________*
WAw *_*
Brava amoruccio

04/04/13, ore 16:38

Ciao tesoro mio dolce!

Ok. Oggi sono molto appiccicosa, scusa ;)

Volevo chiederti umilmente scusa in  ginocchio per il ritardo assolutamente imperdonabile che ogni volta accompagna le mie recensioni!

Nutro fiducia nella tua infinita pazienza e benevolenza.

Ok, ora passiamo al capitolo.

Come sempre è fantastico.

Sai una cosa?

Mai nella mia vita ho desiderato di poter entrare nella storia per poter cambiare le cose quanto lo volevo mentre leggevo il tuo ultimo capitolo.

Avrei tanto voluto poter prendere Klaus a calci nel cul.. ehm, nel sedere e rispedirlo alla sua epoca originaria, impalettarlo con un bel paletto affilato di quercia bianca.

E Flame non sarebbe da meno,nulla riuscirebbe a salvarla dalla mia furia!

Ma come caspiterina si fa ad andare a cena con uno come Klaus mentre Damon ti aspetta sotto il portico di casa tua????!!!!!!!

Povero cucciolo mi ha fatto così pena!

Brutta stronzetta Flame davvero non si merita uno come lui, non si merita l’amore infinito che prova per lei!

Ok, forse sto esagerando, scusa!

I tuoi capitoli sono favolosi  e tu non manchi certo di originalità

Continuerò sempre a seguirti, promesso!

Bene, ora mi dileguo e  grazie ancora per il capitolo che ci hai donato!

Aspetterò con ansia la prossima puntata!

Bacini bacetti e coccole coccolose

Niko

*Si alza e fa ciao ciao con la manina mentre esce*

04/04/13, ore 02:11

Cucciolottaaaaaaaaaaa.
Ma ti mi vuoi morta?
Mi hai fatto contorcere le viscere per la rabbia, roba che avrei preso Klaus per i capelli e gli avrei spaccato la testa contro il muro,
Ma porca pupazza, fa tutto il carino, lo sdolcinato e il galantuomo...e poi? E poi?
E poi mi staquasi per uccidere Damon?
È normal eche il mio adorato cucciolo scatti quando vede la sua donna in quelle condizioni e per di più on comlagnia di quel maledetto ibrido.
Flame si è comportata male. Sia perchè non ha detto a Damon della cena e sia xke , per essere una cena che faceva controvoglia, si è agghindata tutta.
Non puo ferirmi Damon.
Uffaaaaa.
E cos'è questa cosa di sua madre?
Ma non era morta?
E con chi era?
Odddio, questo si che è un colpo di scena con i fiocchi -0-
cucciolaaaaa.
Fantasticcaaaaaaa.
Mi hai lasciato a bocca a perta.
Ho amato tt, soprattutto la scena di lotta fra i due bei maschioni mhauahah
Voglio subito l'altro capitoloooooooo.
È una drogaasaaaaa.
Brava amore, davvero davvero
Ti adoroo

03/04/13, ore 21:15

Sua madre.Questa proprio non me la aspettavo. Piuttosto mi sarei aspettata Charlotte... A meno che non sia proprio lei che si diverte a tormentare la povera Flame per gelosia o chi sa che altro.
Ciao, a presto

30/03/13, ore 14:44

Ciao! sai sono nuova nelle recensioni e soprattutto in questo sito peró devo ammettere che tu sei molto brava e non capisco perché pensi di fare così schifo, sinceramente... Questo capitolo é molto bello e soprattutto spiega benissimo la situazione che si viene a creare nelle vicende (anche per una che nn segue il telefilm, come me!!) In poche parole : bello bello bello spero che aggiorni presto!! )

28/03/13, ore 10:52

Ciao bellissimo amorino mio!

Scusa, sono un po’ appiccicosa in questo periodo, cooomunque..

Ecco, io davvero non riesco a credere che qualcuno condivida la mia stessa patologia.

Questo capitolo è davvero davvero fantastico eppure tu ti ostini a dire che fa schifo!

Vedi, secondo le altre persone anche io sono affetta da questa grave malattia e solo ora che ne posso osservare un caso con i miei occhi mi rendo conto di quanto possa essere grave!

E lo so che probabilmente ti verrà da ridere ma io ti assicuro che non sono mai stata più seria di così!

Ho semplicemente adorato questo capitolo, dall’inizio alla fine,  e vorrei leggerlo altre mille volte.

Però non lo faccio altrimenti mi viene sempre più voglia di leggere il prossimo e poi la curiosità mi consumerà lentamente fino a farmi diventare nevrotica!

La piccola Flame è nei guai ed è costretta a rivolgersi a Klaus: no ti prego non farlo, altrimenti poi Damon si incazza ( scusa il termine ma quando ci vuole ci vuole) e poi tornerà da elena!!!

Ok, non credo che lui possa tornare da Elena, ho detto una scemenza però ti prego non farlo comunque!!!!

Non dopo quella scena fantastica dove lui la abbraccia da dietro e la stringe forte forte, noooooooooo!!!

E poi a lui che è preso??? Come sarebbe a dire che vuole uccidere Kol?? Il suo cervello che fine ha fatto? L’ha mandato in vacanza?????

Lo sa che Flame non lo perdonerà mai se fa una cosa del genere e poi si lamenta che le persone non si fidano di lui, per forza!!!!

Io adoro Damon e non potrei mai vederlo soffrire, per questo dico che è impazzito!

Beh, la cosa che più mi ha fatta ridere è stata la scena fra Flame e Stefan , lei vorrebbe il suo aiuto, ma se non è stato manco capace di tenersi stratta la fidanzata?!

Mia cara Flame, ritorna in te, lascia perdere Stafan e Klaus, trascina Damon nella tua camera da letto, chiudi la porta con la chiave e gettela
via!

Ok, forse sto esagerando con la malizia!

Ok, ora ho finito, ancora tanti tanti complimenti

Bacini bacetti

28/03/13, ore 01:57

Ahhhhhh.
Aiutoooo.
L'autrice è impazzita. Ha osato dire che questo capitolo fa schifo. Presto, prendete una camicia di forza mhauahaha
tesoruccio, ma dai, come fai a dire che è orribile?
Io ho esultato manco fossi allo stadio, soprattutto quando Damon è comparso alle spalle di Flame, abbracciandola e marcando il territorio.
E non ti dico come ho urlato quando ha pestato Kyle a sangue.
Mhauahahah
QUel pivello ha sfidato la persona sbagliata.
Damon ha scoperto il piccolo segreto di Flam e tutto sommato l'ha presa piuttosto bene. Ha dimostrato di tenerci davvero a lei, consolandola senza giudicarla.
Del resto lui sa meglio di chiunque altro cosa significa far del male a qualcuno e pentirsene.
Ma adesso arriva la nota dolente...
Io ci tengo a Flame...e non capisco perchè tu l'abbia affidata a Stefan.
Amore, ma quello non sa nemmeno allacciarsi le scarpe da solo xD
No, dai, seriamente. La dieta di Stefan purtroppo su Flame non ha alcun effetto. Ha rigettato il sangue animale.
Ma la cosa che al momento mi terrorizza è che abbia chiesto aiuto a Klaus.
Ma porca pupazza!!!
Quel maledetto ibrido non aspettava altro, e subito ne approfitta per invitarla a cena.
E lei accetta 0___o
oddio, Damon va fuori di testa, adesso.
Me lo sento.
Ma i problemi non sono finiti.
Adesso Damon si è messo in testa di voler uccidere Kol per aiutare Jeremy a far crescere il tatuaggio.
Non credo che Flam la prenderà proprio bene, eh.
Sbaglio, o Damon era mortalmente geloso quando ha saputo che la sua Flame ha incontrato Kol? Mhauahaahah
Non oso immaginare al putiferio che si scatenerà quando saprà di Klaus.
Si salvi chi puòòòòòòòò.
Amore, è davvero eccezionale il modo in cui stai rivoluzionando la trama del telefilm, facendola tua.
E mi lasci sempre con una voglia pazzesca di leggere il prossimo capitolo.
Spettacolare *_*
Aggiorna presto my love.
Pleaseeeeeeeeeeee
Ti adoroooooo

27/03/13, ore 23:03

Fammi indovinare: Damon irromperà in casa di Klaus per cercare di ucciderlo, inerrompendo così una cena che si potebbe prospettare interessante. Speiramo che almeno lasci loro finire il dssert...
Questo capitolo è molto carino. Flame fa una tenerezza da sciogliere gli ice-berg, Damon è sempre più protettivo e preuroso e Stefan è presente quando serve e sa andarsene quando serve.
L'unico a non azzeccarci nulla è l'insistnte Kyle che, teno, rivedremo.
Un bacio

23/03/13, ore 09:50

O mio dio!

Mi dispiace tantissimo tesoro sono in un ritardo pauroso!!

Mi dispiace tanto tanto tanto tanto :’(

Non è colpa mia, sono stata davvero molto impegnata e non m sono accorta che avevi aggiornato, scusaaa!!!!

Beh, comunque ho letto i tuo capitoli fantastici e devo solo dire una cosa: Waw!!!

Sei indubbiamente migliorata molto e poi Damon e Flame sono così carini e coccolosi insieme!!!

Mi dispiace molto per lei, non è più il dolce e piccolo angioletto, il sangue la trasforma in una persona totalmente diversa e se non lo beve..
muore: prospettiva interessante!!!

Per quanto riguarda Scarlett e Luke, beh forse mi sbaglio però secondo me non hanno detto la verità, o almeno non tutta.

Comunque complimenti sei bravissima

Un bacio enorme

20/03/13, ore 07:55

Oddio tesoro, ma che cavolo è successo a Flame?
Me l'hai trasformata in una creatura peggiore dei vampiri. Altro che è angelo 0___0
il sangue, umano o vampiro che sia, le annebbia il cervello e se non si nutre muore.
Ma perchè deve andare tutto a rotoli? Soprattutto ora che lei e Damon stanno cosi bene,
Ora, poi, deve cercare di stare lomtama da Damon se non vuole finire con l'ucciderlo.
Nooooooooooooooo.
E scarlett e Luke? Sono davvero dalla sua parte? Hanno detto proprio tutta la verità?
Non so, ma questo Luke non è che mi convinca molto. Mentre Scarlett, secondo la sensazione avuta da Flame, è una delle buone.
Mha, staremo a vedere :)
Kyle? KYLE?
tesoro, ma stiamo scherzando?
Quel maledetto bastardo si è ripresentato?
Con quale coraggio?
Mhauahahahha secondo me Damon lo appende dalla finestre.
Sappiamo come è possessivo con la sua Flame e come ha detto anche a Stefan: è sua e non permetterà a nessuno di portargliela via.
Tesoruccio un capitolo davvero favoloso. La scena in cui Flame perde il controllo e uccide quella povera donna mi ha messo i brividi. Non sembrava più lei. Era una pazza.
Ti prego aggiorna prestooooooooooo

PS: come va con la tua amica?

19/03/13, ore 23:13

Non c'è che dire: Flame va veloce! Capitanotutte a lei. Orasebra che stia per traformasi in un vampirangelo.
Poveo Damon come farà a getire non solo la nuova identità, ma anche la nuova dieta della fidanzata con tanto di comportamenti da rippah connessi? Certo Stefan poterbbe essere d'auto.
Comunque prevedo una momentanea crisi: fra la brama di sangue umano e vmapiro di lei, gli pseudo consigli di Scarlette e  Luke che scuramente nascondono qualcosa e Flame stessa che vorrebbe solo essere umana mi sembra che di nodi al pettine dovranno venirne parecchi.
Ma poi cosa se ne farebbe lei di una eventuale cura se ha intenzione di stare con un immortale....
Un baio

14/03/13, ore 21:58

That's incredible! Damon ha tirato fuori le... Ops, Damon si è comportato da uomo. Questo è un evento che merita di essere citato negli annali di Mistic Fall's.
Frnacamente non credo che Luke, per quanto super sexi e navigato nell'universo della seduione possa tentare Flame e cercare di "conquistarla" per i suoi misteriosi scopi. La ragazza ora ha un amore potente e tutto da scoprire. Credo che alla fine il neo vicino di caa se ne andrà con la coda fra le gambe, pardon coi canini retratti e dovrà pure sorbirsi la punizione di chi lo comanda.
Intanto emerge meglio, anche se a piccoli tratti, ll pesonaggio di Kol, che sembra avere un gran bisogno di affetto ed amicizia mostrando in modo innnocentemente adolescienziale il suo lato sentimentale.
Un punto a Stefan per l'amore che ha dimostrato a suo fratello
Belissimo capitolo.
Un bacio

14/03/13, ore 20:18

Proviamoci!!!!
Lo hanno detto davvero!
Ci provanooooo.
Siiii.
Niente più Elena.
Certo, mi è dispiaciuto vedere la doppleganer piangere, ma considerato che qui è una stronza di prima categoria ci sta proprio bene ;)
Amoruccio, ogni sacrificio fatto per questo capitolo è valso a qualcosa, credimi.
Era semplicemente stupendo
Luke ci prova con Flame e questo mi fa incacchiare da morire. Non bastava Klaus, adesso si mette anche questo qui.
Ma la scossa che ha sentito Flame? Era dovuta solo al fatto che lui era un vampiro? O c'è ualcos'altro sotto!!!
Caroline non ha giudicato Flame, ed è questa la biondina che amo. Saranjo cognate adesso *__*
ma amore, credimi oltre alla scena finale mi ê piaciuta tantissimo la scena defan.
I due fratellini si sono riavvicinati tantissimo, hanno addirittura superato l'ostacolo Elena e, per la gioia del mio cuoricino, Stefan ha addirittura aiutato Damon a riappacificarsi con Flame.
Aore, quanto ti lovvo *__*
e adoro anche il tuo Kol, sai? Qui non è uno sbruffone, ma un dolce amico che vuole aiutare la mia Flame.
Sei riuscita a farmi amare Kol, complimenti :)
Damon era cosi fragilel..cosi puccioso. L'amore lo ha reso un magnifico sentimentale *__*
e quando Flame si è confessata, è rinato.
Amore, ma che capitolo merabiglioso..
Non è affatto noioso, credimi.
Stupendo.
Dolcissimo.
E ne voglio ancoraaaaaaaaaaa.
Ho gia detto che sei bravissima????
Amore, spero che ciò che ti è successo sia una cosa bella e che ti renda felice.
Cucciola complimenti come sempre e in bocca al lupo.
Ti adoroooo