Angel.
di readingsmydrug

13/03/13, ore 18:36

Anche se è solo l'inizio non è per niente male, mi piace come l'hai scritto, all'inizio molto calmo, con angela che osserva le persone e poi ecco che ti si infilano dubbi e curiosità in testa :) la parte della nonna che si mette a cantare è davvero divertente!
ho trovato giusto un paio di errori:
"aspettando che tutto lo stress di quella giornata sparisca", visto che è narrato al passato dovrebbe essere "fosse sparito"

"Decisi che era arrivato" stessa cosa qui, anche se non salta subito all'occhio come prima, "fosse arrivato", un'altra cosuccia e poi sparisco, non è necessario che dici con quale mano prende gli oggetti a meno che non ci siano delle motivazioni ben precise, è del tutto superficiale :)
appena posso vado avanti a leggere e recensire ^-^

13/03/13, ore 06:58

Bene bene bene, eccomi qui!
Scusa se arrivò ora ma fino a ieri ero in gita XD
Allora, passiamo al capitolo. Trovo che che sia magnifico il modo come fai scoprire poco a poco il frammenti di verità, senza dirlo tutti in
Una volta sola e creando grande suspance. Hai scritto molto bene, descrizioni fisiche e psichiche.
Dunque Angle e un angelo rinnegato? È Harry un Arcangelo? Perla? Che idea super originale! XD
Trovo che la storia si stia facendo se,perii intrigante, ,a attenta a dare più spessore psicologico ad Angela.
Nn vedo l'ora del prossimo, e ottima la lunghezza e la frase finale !
Nn mi piace molto la copertina x l'attrice XD
Baci

11/03/13, ore 00:25

Evviva Finalmente si sta districando un pò tutta la faccenda ora tocca al prossimo Capitolo e spero ké non ci lasci con altri mille dubbi un bacio

10/03/13, ore 19:19

hola.
Così come tu non sei in vena di scrivere uno spazio autrice deccente io non sono in vene di recensire.
Quindi m spiace ma non troverai una recensione figa come al solito :c
Allora, harolduccio(?) è il buono, ci avevo azzeccato. Ed è un arcangelo, mentre Angela è un angelo normale con una perla che il Signore Oscuro (mi sa tanto di Voldemort) vuole trovare per non si sa quale assurdo e strano scopo. Probabilmente vorrà far scoppiare una guerra, boh. lol
Ah e come avevo detto tempo fa: angela si è dimenticata di harry, ma in realtà già lo conosceva.
Ci avevo azzeccato *ç*
Bien, vado a studiare chimica.

Ila

10/03/13, ore 19:13

Ciau (da notare che cambio sempre l'ultima vocale lol) :)
Hai aggiornato in orario, non me l'aspettavo xD
Comunque harry è il buono (e come volevasi dimostrare c'ho azzeccato) mentre luke il cattivo. Harry da quello che ho capito è un arcangelo e angela un angioletto con una perla (che poi non ho capito perché non possono stare insieme t^t). L'unico dubbio è sul cos'è la nonna, cioè da essere più forte di luke nonostante sia anziana (per non dire vecchia) ce ne vuole (?)
Anyway cerca di essere puntuale anche la prossima volta,
xoxo LadyVamp

P.s. Che dolcioso che è il banner con emily osment :)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 07:16 pm)

08/03/13, ore 14:21

Ehi, ecconi qui! scusami se ieri sera nn ho commentato,
mka ero troppo stanco XD
dunque, passiamo al capitolo, si può dire fantameravigliosamentebellissimo?
Come sospettavo, l'nagelo è Harold\Harry. che mi sta mooolto simpatico rispetto a Luke.
Ma da che parte si schiererà Angela? e chi è veramente? nn vedo lìora della seconda parte.
belle le descrizioni della scogliera, ma la domanda che preme è sono forse morti i genitori di Angela?
ancora bellissimo, scorrevole e piacevole. è sempre un piacere leggere la tua storia!!
baci e alla prossima
F99
ps. se ti va di passare da poison nn esitare XD

07/03/13, ore 22:00

perché giustamente devi fare la trasgressiva e dividere il capitolo in due, mi sembra giusto.
Angela la prescelta? Per cosa? Mhhh.
E se tipo da lei dipendesse il peso della bilancia fra bene e male? Se tipo lei potesse far pendere questa suddetta bilancia da una delle due prarti?
Ovviamente sarò completamente fuori pista, come al solito. E mi sto facendo troppe pippe mentali, ma okay.
Devi ammettere che ho molta fantasia (?).
Eeeee i miei sospetti si sono verificati! Luke è il cattivo, lo sapevo! lalalalala
Sono una geniaccia.
ovviamente ancora non so quale dei due sia il demone, ma stanne certa che prima o poi ci arriverò! ee
L'importante è essere convinti...
Comunque guarda che non è affatto troppo lungo, anzi è pure corto! Potevi benissimo non dividerlo in due. ee
Il prossimo personaggio dici? Fallo buono, dai. LOL
Okay, me ne vado a sclerare ancora su un fottutissimo minchioso problema di economia che non mi viene. *piange*
Adios.

Ila

07/03/13, ore 21:59

Ciaiii!!!
Bè che dire, finalmente hai aggiornato!
Comunque è in questo che si dovrebbe capire chi è il buono e chi il cattivo? Ti darò forse una brutta notizia: non si capisce molto anche se ho una mia teoria u.u
Il buono secondo me è harold, è così dolcioso è.è mentre il cattivo è luke (al quale io non avrei urlato vattene nella testa ma direttamente in faccia, fregandomene altamente di quello che avrebbe pensato u.u)
Anyway come sarebbe a dire che non hai ancora scritto la seconda parte? Ma siamo matti? Continua presto, ci conto!
Detto questo evaporo,

25/02/13, ore 15:51

hola! Como estaz?
*e dopo aver parlato nel suo spagnolo un po' artigianale si ritira*
Il capitolo è molto carino, ben fatto, senza errori ed è di passaggio, si nota (-piantala di fare l'assicuratore LV1; -non sto facendo l'assicuratore stupida LV2; -ah no? e perché parlavi in quel modo allora? LV1; -per sembrare una persona seria *e nel frattempo si nasconde* LV2). E già, soffro di personalità multipla, quindi ogni tanto succede.
Anyway ti capisco, nessuno è puntuale, io ne sono un esempio vivente e per il fatto della conga alle ovaie, cosa vuoi che sia! Le mie quando ho il ciclo ballano il waka waka lol
Anyway evaporo prima di fare altre figuraccie,

25/02/13, ore 15:28

Ehi, eccomi qui!
Allora, il capitolo si vede che è di passaggio...ma è cmq ben scritto!
Amo come descrivi le scene romantiche fra Angela e Luke.
Mi manca giù Harold...
Ma nn riesco proprio a capire pk Luke si sia levato dal quasi-bacio, diamine! Ha forse visto HArold fuori dalla finestra? O forse la nonna?
Cmq, a uesto punto, sn convinto che la nonna nn sia del tutto normale...
Bello, complimenti! Nn importa pèer la puntualità. ankio posto sempre in ritardo XD
NN vedo l'ora del prossimo, baci

25/02/13, ore 15:12

Ciao stronza!
Questa recensione sarà breve e schifosa perché oggi non ho voglia di fare una minchia.
Allora, intanto sono sicura che Luke non si cagherà minimamente la povera e illusa Frannie lol
Poi credo di essermi convinta che Luke sia il cattivo, non so dirti se angelo o demone perché SEI UNA BATTONA E NON VUOI RIVELARMELO, però sono quasi completamente sicura che Harry sia quello buono a cui Angela si legherà di più uu
Ovviamente avrò ciccato tutto, come le altre mie teorie.
Poi, 'non sono mai stata puntuale'. YOU DON'T SAY?
Io ne so qualcosa lol
Bene, addio.

-Ila

24/02/13, ore 19:50

Bene devi sapere che io shippo Luke e Angela. Ti converrebbe iniziare a creare un nome per le eventuali coppie! ;) A quando il prossimo capitolo? ç.ç
E' inutile che continuo a dirti che la storia mi piace un casino e che sei braverrima con le parole, vero? :333

24/02/13, ore 19:49

MLMLMLMLMLMLML Ma che la nonna di Angela fosse una strega? *^^*

24/02/13, ore 19:48

Ma nell'ultima parte, è Angela che ricorda, oppure Harold che s'infiltra nella sua mente? ç.ç Bravissima! e.e

24/02/13, ore 19:47

Mmmmmh, me gusta! *^* Sei bravissima a scrivere! Ma per caso hai preso spunto da Vampire DIaries? *^^*