Angel.
di readingsmydrug

23/02/13, ore 14:47

Hei:3 A me la storia è piaciuta tantissimo -anche se ho letto solo il prologo ma vabbe' xD- La seguo u.u Ehm... Cos'è un OS? ç.ç

23/02/13, ore 12:38

Ho appena letto tutti i capitolo e la storia é bellissima! Non riesco, peró, a capire bene il ruolo di Luke e Harold nella vita di Angela. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

23/02/13, ore 00:46

ciao :)
Metto in chiaro fin da subito che io non ho trovato ne unicorni ne arcobaleni in questa storia lol
A parte questo non è tanto confusionaria la storia e coomunque chi ci dice che nel sogno non stesse facendo l'angelo tentatore? È più che possibile!
Adesso prendi tutto quello che ti ho detto e buttalo via lol xD. A parte gli scherzi, perché due bei ragazzi si devono fissare su una sola ragazza, punto di domanda, il mondo ne è pieno!
Pff, continua presto, voglio vedere angela che va da joe's nonostante l'avvertimento (perché è ovvio che lo farà u.u).

20/02/13, ore 16:10

CIao! sciusa se commento ora ma ieri sera nn mi ero accorto che l'avevi pubblicata!
Okay, passiamo alla recensione:
Questo capitolo mi è piaciuto TROPPO!
Mi stai confondendo ancora di più! Angela DEVE assolutamente leggere il libro!
Cmq penso che Harold/Harry sia l'angelo, e l'altro, Luke, il demone.
Ma perchè hai aggiunto anche il nome Harry? è forse diviso in due metà? un buona che si kiama Harold e una cattiva k si kiama Harry???
Okay, basta conm le supposizioni!
Ora vado, bello come sempre, e, miraccomando, prosegui. >Ti devo fare però una critica: delinea meglio la personalità di LUke e Angela, nn si capisce molto...
ora avaporo cm fai tu!
baci F99

19/02/13, ore 22:23

Sei una grandissimo troia, baldracca, zoccola, sgualdrina, battona e chi più ne ha più ne metta.
E sì, comincio subito ad insultarti!
Non che per te sia una novità, comunque.
Allora, prima tutto dovresti amarmi perché ho lasciato perdere i compiti di spagnolo e la scheda che dovrei studiare per l'interrogazione di domani solo ed esclusivamente per recensire il tuo capitolo. Sto mettendo a repentaglio il mio rendito scolastico per te.
E poi mi vengono a dire che non sono la migliore amica migliore del mondo, tsk.
No vabbe' HAHAHAHAHAAHAHHA a dire il vero la scheda è qui accanto a me che mi fissa, ma io non mi degno nemmeno di leggerla e i compiti ho deciso di copiarli domani a scuola. Stavo solo leggendo un'altra fanfiction HAHAAHHAHAAHAH
Vabbe' dettagli.
Resto comunque la migliore amica migliore del mondo, vero? :c
Anyway, ora giustifico gli insulti della prima riga...
Prima parte del capitolo: il cattivo sembra Harry. Seconda parte: il cattivo sembra Luke.
Vaffanculo.
Di questo passo non riuscirò mai a capire chi è chi! Zoccola.
Comunque secondo me Harry è veramente stato nel sogno di Angela e secondo me fra i due c'è davvero stata una storia di cui però lei si è dimenticata non so per quale oscura/losca ragione. Riguardo al foglietto secondo me Harry le ha tipo messo in testa che in quel foglio ci fosse scritto qualcosa, quando in realtà non c'era.  Stile quello che faceva Patch, presente? Che era in grado di mettere delle immagini in testa alle persone...secondo me Harry ha queste capacità qua. uu
Ma ovviamente avrò ciccato tutto, come al solito. E, sempre ovviamente, tu non mi darai nemmeno un piccolo indizio per farmi sapere se ci ho azzeccato o meno.
Però tipo sarebbe figo se Luke fosse il cattivo e verso la fine della storia, quando Angela sceglierà di stare con Harry, lui vorà portarsi via Frannie per corrompere la sua anima e fare un torto ad Angela per vendetta.
Ma naturalmente non andrà a finire così e se magari avevi un'idea simile la cambierai perché ci ho azzeccato o quantomeno ci sono andata vicino. Ad ogni modo sarebbe una cosa figa e renderebbe tutto la storia - che giù è stupenderrima di suo - ancora più interessante. uu
Non che il mio parere conti un granché.
E mi sto sforzando di lasciarti una recensione chilometrica o almeno più lunga del solito perché l'ultima che mi hai lasciato tu le ha battute tutte e volevo ringraziarti scrivendoti una recensione altrettanto lunga.
Anche se questa sarà sicuramente molto più corta apprezza almeno l'impegno e lo sforzo che sto facendo, solo per te. uù
Chissà quanti punti varrà questa recensione...me ne aspetto almeno otto! Come minimo, davvero.
Se Efp mi dà meno di otto punti per questa recensione scappotto.
Me li merito, oh.
Btw, come mai sei stanca? Hai avuto una giornata pesante? :c
Io oggi a scuola non ho fatto praticamente una minchia: ho fatto l'ora di spagnolo, poi un'ora buca, un'ora per compilare una sorta di questionario, un'ora di lezione e poi siamo usciti due ore prima perché mancava la prof. '-'
Questa sì che è la mia giornata ideale di scuola.
Okay, non so che altro dire per allungare questa mezza schifezza di recensione D:
Quindi vedo di dileguarmi e di sparire in una nuvola di fumo rosa shoking (sì, proprio quel colore che odi tanto. Giusto per darti fatidio :D).
Alla prossima recensione, byee.

-Ila

ps: sì, EFP mi ha dato otto punti! Comunque volevo dirti che la scritta 'chapter 5', come del resto tutti i titoli dei capitoli, è troppo sparafleshante! Mi acceca ogni volta D:
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 10:25 pm)

19/02/13, ore 22:17

Hey!
Ehm...Per ora adoro la tua storia! E' tipo asdfghjkl *^*
Insomma, scrivi benissimo e voglio assolutamente sapere cosa succede. Va beh, andrò avanti (e non ti preoocupare ti recensirò fino alla fine! {?} )
Okay, ti stimo troppo perchè fai il liceo artistico! <3

Alla prossima, *fa ciao ciao con la manina*
SeelLith. #BeHappy.

19/02/13, ore 22:12

non sto capendo più niente Aiutoooo chi è Angela in realtà? Chi sono harold e Luke e ké ruolo hanno nella vita di Angela? Help meeee

15/02/13, ore 22:11

Allora, ti avverto già da subito che la mia recensione sarà fantastica e te lo dico "ich liebe dich" *fa la figa perché ha preso 71 in tedesco* (*tossisce* google traduttore *tossisce*)
Quindi Angela se la fa col moro, eh? @.@ E il povero Harold dove lo mettiamo? Povero cucciolo...
A parte questo, tsè, sul suo letto c'era luke, mi pare ovvio, è l'unico moro ed è l'unico (come che dice lei? Ah si) coi denti bianchissimi!
Quindi bando alle ciance "ich hasse dich" perché l'hai finito nel momento più bello e tre giorni, se non di più, non so se il mio unico neurone ancora funzionante è in grado di sopportarlo :Q
Ti saluto perché ho sonno (ma doveva recensire perché così si sentiva importante ù.ù),

15/02/13, ore 21:13

NO!!! non puoi farlo finire così!
Avevo già un brutto presentimento su Luke, e ora si rivela fondato...
Mi spiace dirtelo ma il capitolo è un po' troppo corto.
Cmq, conta la qualità nn la quantità. *fa il saputello*
Bello come sempre, nuovi misteri ed insidie.
Penso di aver capito a grandi linee la storia. secondo me Angela è un angelo rinnegato, e nn ricorda di esserlo. La nonna la vuiole far risvegliare, ma "non hai l'etù adatta"
Okay, ora vado, comoplimenti ancora.
bye
f99

15/02/13, ore 20:56

*si schiarisce la voce*
herm...sì, quindi...ora recensisco.
Recensisco perché io lo faccio sempre e subito e perché le mie recensioni sono molto fighe.
Non come quelle di qualcun altro di cui non faccio il nome *SARA*.
No dai, sto scherzando HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Allora, abbi pietà perché già ti avviso: questa recensione farà schifo.
Non che di solito le mie recensioni siano decenti, ma dettagli.
E poi ho preso uno in spagnolo e sono incazzosa con il prof che è un emerito coglione.
Ma non starò qua ad insultarlo, gli darei troppo attenzione.
Caro prof, se stai leggendo questo: ti odio, fatti saltare.
Allooooooooooooora, la storia degli angeli rinnegati mi intriga mucho (ecco, vedi che lo so lo spagnolo? Che bisogno c'era di mettermi uno? gngngngn).
Ovviamente Angela non dirà mai niente di tutto quello che le succede a Frannie, perché nei libri va sempre così: la migliore amica della protagonista è sempre la sfigata di turno che crede di sapere tutto della vita dell'amica e invece non sa un emerito cazzo.
Perché le protagoniste sono tutte stupide e non si fidano delle migliori amiche :c
Che po Frannie va dietro a tutti quelli che vanno dietro ad Angela *tosse* Harold e Luke *tosse*.
Pooooooooi, quella sorta di visione che ha avuto Angela, mmm, non saprei dirti se è colpa di Luke o meno.
Perché tu sei tanto stronza e non mi vuoi dire chi è il demone e chi l'angelo :ccc
Giornata pesante oggi? Why?
Eeeeeeeeee okay, niente. Vado a leggermi Red.
Adios.

Ila

12/02/13, ore 15:42

Sn venuto appena ho visto il messaggio, e devo dire che questo capitolo e della lunghezza giusta. Ma a me nn basta mai, ne voglio ancora!!!
Comunque, mi sn fatto n'ipoteica storia, ma nn te la rivelerò ora...
Frannie e propriO una gatta morta, ma, una cosa,metti più descrizioni! Bn ho ancora capito di che colori hanno. Capelli e gli occhi Angela e Frannie
Nn vedo l'ora del prossimo, sn ansiosissimo. Cosa troverà nel libro? Ed e ovvio che c'entra con la storia...
Alla prossima, grazie di avermi menzionato!
Baci
f99

12/02/13, ore 13:19

Stavo pensando: come posso iniziare questa recensione? Magari con un insulto come sempre? O salutando?
Alla fine ho deciso di iniziarla così, alla cazzo. Senza insultarti. Per il momento.
Alloooora, Frannie mi sta sempre più simpatica. Giuro, adoro quel personaggio HAHAHAHAHAHAH
E lei ed Angela assieme mi fanno morire HAHAHAHAHAHA
Ieri ti avevo già detto che idea mi ero fatta più o meno di Luke, Angela e Harold. Ma tu mi hai detto che ho cannato tutto e ci sono rimasta di merda D:
Sono quasi sicura che Harold e Luke siano angelo a demone, anche se non so esattamente chi è chi (colpa tua che mi mandi in confusione, stronza).
Però ho questo presentimento che Luke sia l'angelo, non so perché, ma mi sembra così educato (?).
Anche se, effettivamente, non riconosci un demone da un angelo finché non stai per cadere da un burrone e un angelo di tenderà la mano per aiutarti, mentre il demone ti spingerà di sotto. uu
Che ragionamento contorto e figo (?).
Dopo tutti i libri su angeli, demoni e compagnia bella che ho letto qualcosa ho imparato, sì. ùù
Riguardo al libro: sì, secondo me è importante per la storia e il fatto che la nonna vuole vietare ad Angela di leggerlo conferma le mie idee.
Ma siccome io ho questa opinione scommetto che cambierai tutto solo per non darmi la soddisfazione di aver azzeccato qualcosa ee
No okay, ora i miei mi rompono che devo andare a pranzo.
Quindi adios.

12/02/13, ore 12:57

Ciao :)
Sono di nuovo qui (si, lo ammetto, ti sto stalkerando la storia ù.ù) per recensirti :)
Allooora ti dico che a me Luke già piace e secondo me sia Harold sia Luke sono uno un angelo e uno un demone (non so però esattamente quale sia l'uno e quale sia l'altro :S)
Coomunque continua presto,

09/02/13, ore 23:00

Ciao baldracca.
Sì, parto con gli insulti perché mi stai mandando sempre più in confusione.
Ero convinta che Harold fosse un demone e che fra i due ci fosse stata una storia d'amore della quale lei si è dimenticata o cosa so io.
E invece ora mi stai facendo salire 23874293 dubbi, quindi davvero, sei una stronza :c
Frannie mi sta già simpatica, mi piace l'atteggiamento che ha HAHAHAHAHAHAHA mi ricorda tanto Vee.
Sinceramente non so cosa scrivere, perché i tuoi capitoli sono dannatamente corti (ecco sì, fai bene a voler provare a scriverne di più lunghi ee) e di conseguenza non accadono molte cose. Comunque apprezza lo sforozo, sopratutto dato che sono le undici e non ho testa per scrivere una recensione figa. Chiedo scusa. Che poi mi sto rendendo conto che le mie recensioni fatto tutte schifo :c
Non rispondo alle tue domande, tanto sai già in che scuola vado e che a carnevale non faccioné farò una minchia lol
Anyway ti ho fatto un po' di pubblicità anche nelle mia storia, come promesso.
Adesso dillo che sono una brava migliore amica, dillo! ùù
E vedi di muovere il culo e scrivere il prossimo capitolo, voglio leggere come continua :c
Sono seria, questa storia mi piace moltissimo sdkjhkjdhfs
E conto sul fatto che finito il prossimo capitolo tu mi chiami e me lo legga, io mi terrò per me i pensieri e le opinioni e poi quando posterai li sciverò qui. Vero che lo farai? Vero? çç
Okay, niente. Sappi che ho aggiornato anche io.
Ora vado a mangiare i crostoli (sì, a quest'ora).
Cià.

09/02/13, ore 21:27

Ciao :)
il tuo capitolo è stupendo e l'ultima parte mi ha fatto ridere non poco!
Rispondendo alle domande del tuo spazio autore (che a me non hanno incasinato u.u):
-secondo me lui non è cattivo è solo incompreso
-si, si sono già incontrati ma probabilmente angela non se lo ricorda
-si, s'incontreranno di nuovo
-per l'addio non ti so dare una spiegazione :Q
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo,