Angel.
di readingsmydrug

24/03/13, ore 16:27

No, ma vuoi vedere che Luke e Angela sono fratellastri?! mlml mlml çwç Ci scommetto la merenda! t.t Ma la 'nonna' di Angela, è davvero la nonna di Angela? :3

24/03/13, ore 16:05

Questo capitolo è meno ricco di quello precedente, mi aspettavo qualcosa di più... Più(?) Vabbe', comunque io sto fremendo per il grande passo di Harry e Angela, sappilo! v.v

24/03/13, ore 10:50

Cosa? COSA? OPORCO... Non puoi farmi questo! Io shippavo Lukangela! Lo so che è orribile, ma è il migliore che sia riuscita a trovare ewe. E MI VIENI A DIRE CHE FRANNIE E LUKE SI SONO FIDANZATI?! OH, ANDIAMO! DDDDD: Madonna questa storia è davvero una droga! :333

24/03/13, ore 10:39

No, ma infatti... Cosa cazzo è Angela?D: E' un arcangelo -e cosa cazzo è un arcangelo? :O- E qual è la differenza tra Angelo e Argangelo? E Luke? D: Jà, mi stava simpy, lui t.t Uff, perciò è un demone ewe E Angela deve scegliere tra lui e Harry. Ma lei è anche la chiave per aprire nonsochecosa, perciò non deve dar retta solo ai suoi sentimenti... MADO'!
Scrivi,scrivi! :Q______

24/03/13, ore 10:24

No, io non ho capito proprio un'acca di nuovo! çwç Ma non ho capito, quei due leggono nel pensiero? D: Quanto sono fighi *^* Sei bravissssssima mlml

24/03/13, ore 10:16

Ohporcamiseria. LUKE! :Q___ Dici che un vampiro? Per me sì, ewe. Licantropo proprio no, non vedo riferimenti alla luna piena. Perciò vampiro! ;) Dio, scrivi che è una bellezza! :33 Bravisshima C:

22/03/13, ore 16:36

wow sei proprio bravissima...non riesco a staccare gli occhi dallo schermo: il racconto rapisce ed è scritto con molti dettagli magari insignificanti ma che rendono il capitolo reale..non vedo l'ora di leggere il prox capitolo
-eva

21/03/13, ore 17:44

minchia.
Fra scuola, libri e occhiali finito sotto al letto(?) mi sono dimenticata di recensire!
Potrai mai perdonarmi? :c
Coooomunque, il capitolo è cortissimo. Ma vabbe', ti perdono (?)
C'è stata la battaglia, lo sapevo! (in effetti lo sapevo sul serio, ma sono dettagli)
E Luke non deve osare toccare Frannie, se le torce solo un capello io entro nella storia, prendo una stellasaetta/spada angelica/qualsiasi arma che ho letto nei libri uccide i demoni e gliela conficca dritta dritta al cuore (Ammesso che ne abbia uno). Anzi, prima di fare questo gli taglio le dita delle mani, una ad una. E poi gliele faccio mangiare. Ecco.
Con me non si scherza, tsk.
Sono curiosa di vedere come procederanno gli allenamenti di Angela. ùù
Ah, quel 'angioletto'..sporca copiona. ee
E io ti avevo dato un consiglio che alla fine non hai seguito, vabbe'...mi sento inutile :c
Ora torno a leggermi città degli angeli caduti, ho finito prima città di vetro e dskfhdskjgfshkjhjkhfdksjhd.
Ma non dico nulla, visto che anche tu hai iniziato la saga.
Adios.

Ila

21/03/13, ore 17:06

Ora è quasi tutto chiaro! mi piace come hai distribuito le informazioni, le scene a cui ha assistito angela sono sorprendenti, anche se le hai descritte poco, inoltre ci hai lasciati con delle domande nuove: una perla? angeli e arcangeli insieme? e quindi luke cosa sarà? :)
mi è piaciuto anche il fatto che per arrivare a casa si harry si dovesse passare per una grotta, il modo in cui l'ha fatta arrivare nei suoi ricordi e che all'inizio i due individui non avevano un volto :)
"Preoccupata gli corsi in contro lui fece" virgola dopo incontro
"si bloccò subito sfiorando appena" virgola dopo subito
"Chiunque avesse decorato questa casa" più che decorato sarebbe meglio dire arredato
"ad eccetto" ad eccezione, poi non credo sia giusto dire che una cicatrice sia profonda, cioè, normalmente sono in rilievo, per cui potresti dire che la ferita sembrava essere stata profonda, non la cicatrice
"I miei occhi erano fissi sulle mie mani che erano appoggiate sopra i suoi pettorali." troppi possessivi, l'ultimo puoi toglierlo
"Buona fortuna angelo.” virgola dopo fortuna
"la perla SI trova"
"Eravamo nel salotto di camera sua." casa sua xD
appena posso vado ancora avanti :)
a presto!!

21/03/13, ore 16:29

la scena del libro è proprio bella! l'hai descritta bene, brava!
non mi aspettavo qualcosa come leopardi e pantere per cui sono proprio curiosa di saperne di più, anche di come ha fatto la nonna a comparire, alla fine :)
quando angela calcia il libro mi è venuto da ridere ahahaha
ho provato un senso di fastidio quando è apparso luke alla scogliera, come se fosse stato invadente, come se quel momento dovesse essere per forza di angela e harry! tra l'altro i guai si sono subito presentati poi, è chiaro che io faccia il tifo per harry, di luke non mi fido per niente anche se "l'angioletto" mi irrita quando sparisce e non è chiaro u.u
come sempre, alla fine della recensione di faccio notare gli errori:
"La nonna uscii dalla cucina" uscì
"mi girai di scatto verso il luogo dal quale proveniva “Harry!”" detto così sembra "dal quale proveniva harry" per cui andrebbe una virgola dopo proveniva
 "riuscii a vedere la scintilla d’odio nel suo occhio e capì che quel gesto era ironico." perchè in un occhio solo?? e dopo sarebbe capii
"Con uno scatto degno del miglior felino Harold" virgola dopo felino
"Luke lo guardo" accento sull'ultima o
finito :)
ora leggo la seconda parte!

20/03/13, ore 16:25

Ciao bellissima (?). ma che duico, sn io bellissimo! (il tuo crazy spazio autrice mi ha contagiato ù.ù)
Ho trovato moolto entusiasmante il combattimento, ma hai fatto alcune frasi chilometriche che ti fanno perdere il filo. sopratutto nella parte finale del capitolo. tipo:
Mugolai qualcosa di incomprensibile anche per me mentre la nonna mi toglieva la fascia dalla fronte e la bagnava di nuovo in una ciotola di plastica bianca che era appoggiata sul comò accanto al mio letto. lunga ben due righe! (sn uno scassapalle, eh?)
aggiorna presto, guai a te se itardo (prende il coltello e lo punta davanti allo schermo)
Ancora complimenti, scrivi bene, e nn mi stancherò mai di leggere qs storia.
baci
il tuo Lorenzo69

19/03/13, ore 23:38

Sciao :3
La lotta fra luke e angela è stata mucho interessante, e la nonnina che la seguiva da ogni parte del mondo mi ha fatto morir dal ridere lol :)
Anyway anch'io ho recensito in tempo (non come l'ultimo capitolo :S).
Second anyway aggiorna presto (ed in orario u.u),
xoxo LadyVamp

18/03/13, ore 23:26

Ehm ehm *si schiarisce la voce*
(che poi non ho capito perché dovrei schiarirmela dato che sto scrivendo, buh)
Ciao bella pimpa, mi scuso molto umilmente per non aver recensito lo scorso cappy, ma mi rifarò con questo u.u
Alors on danse (che poi non ho capito perché ho scritto il titolo di questa canzone, ma boh tipo che mi è venuta così o.o) angela è la perla, ma va? E sta anche con harold, ma va di nuovo?
L'unica cosa che non capisco è perché frannie stia con luke, non si è accorta che non la ama? Se non è successo è proprio d******** perché bisogna essere proprio s****** per non accorgersene!
Anyway dopo la mia recensione un po' tanto incasinata ti chiedo di continuare presto.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

17/03/13, ore 17:00

la parte del quasi bacio qui l'hai resa ancora meglio, brava :)
luke non mi convinceva fin dall'inizio, qui penso sia scappato perchè ha sentito la presenza della nonna. strega? cacciatrice di angeli caduti? quando hai parlato del calore di luke ho persino pensato ad un angelo dell'inferno.
mi piace come nascondi le cose e allo stesso tempo metti degli indizi :)
comunque se fossi in angela sarei sicuramente gelosa di frannie, e poi scusa ma si sta comportando da stronza in questo modo perchè illude l'amica d'avere via libera, cattiva angela u.u
c'è qualche virgola mancante, più che altro perchè sono frasi lunghe:
"che io cercavo di evitare con discrezione, senza sembrare un’ubriaca"
"con i pinguini per le strade, anche loro morti congelati"
"facendo mici" questo è un errorino di distrazione
"Giocherellava con il ciondolo della sua collanina in oro bianco che le aveva regalato il nonno, intenta a leggere un libro"
finito, come vedi nulla di che :)
come avevo già detto mi sembra inutile scrivere "destra o sinistra" ma in fondo non è un errore, quindi non lo dirò più :P
a presto!

17/03/13, ore 16:50

mamma mia, luke mi fa sempre penare, è così misterioso e attraente.
hai descritto bene la parte dopo il bacio, quando angela è un po' confusa ma quel bacio lo desiderava :)
mi è piaciuta anche la parte del sogno, quando alla fine lei è mezza sveglia e quindi harold è sfocato!
non mi pare d'aver trovato errori, brava, solo una cosa avrei da dire: nell'angolo autrice metti troppe domande, cioè sono domande che noi lettori ci facciamo sicuramente ma scritte da te anzichè metterci dei dubbi ce li togli, soprattutto quando scrivi cose tipo "sarà vero che l'uccellino è morto? (xD) beh così ci fai capire che non è morto!
dimmi cosa ne pensi ;)