Angel.
di readingsmydrug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/02/13, ore 21:26

Stavo impazzendo dall'attesa!!
Mi hai salvato da una crisi di nervi, aspettavo da troppo questa storia!
Cmq, nn è ceh Angela e Harold erano fidanzati in una vita passata?
Domanda scomoda, eh?
Cmq mi piace come scrivi, e Frannie mi sta simpatica. il suo nome mi ricorda quell del romanzo "Il bacio maledetto"
Per il rwsto aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero ti passi il mal di testa.
Ora scompaio, puf...
baci+
F99

07/02/13, ore 19:41

Ciao :) questa è la prima volta che ti recensisco ( anche se volevo recensirti il prologo, poi però ho cambiato idea) e devo dirtelo, tu scrivi benissimo!
Certo, i capitoli sono un po' corti ma non importa.
Coomunque, la storia di Angela, del ragazzo misterioso e del libro mistero mi incuriosisce molto, anzi moltissimo.
Aspetto il prossimo capitolo :)
xoxo LadyVamp

02/02/13, ore 10:39

Primo.Scrivi molto bn, mi ha coinvolto molto qs capitolo. Parti subito a raccontare di lei, e ci fai capire come si sente. Un consiglio, vai più a fondo nei pensieri riflessivi di Angela, facci capire le sue considerazioni.
secondo. Allora, chi sarà mai il ragazzo? Sn sicuro che avrà un ruolo importante nella storia, e che loro hanno avuto una vita passata di cui Angela nn ricorda nulla.
Terzo. Non m piace molto il nome, mi dispiace, del ragazzo. Comunque, vai avanti così, e ringrazio margherita per averti fatto pubblicare subito il capitolo!
Baci
F99
Ps. Se ti va passa a leggere la mia storia
POISON come l'amore come la morte

01/02/13, ore 21:54

Ciaaaaaaaaao stronza.
Come stai?
Oggi non ho ispirazione per la recensione (quando mai ne ho?) comunque recensisco lo stesso perchè ti voglio bbbene.
Sto facendo uno sforzo immenso, perché come sai io non ho mai voglia di fare un cazzo.
But this is all for you.
Cooooooooomunque, il capitolo mi piace, le cose si stanno movimentando un pochino. :3
Riguardo al tizio, io avevo la mia idea (come ben sai) ma mi stai facendo venire i dubbi.
E sei una fottuta stronza per questo.
Anche se penso che il tipo sia uno dei protagonisti, riguardo al fatto che condizionerà la vita di Angela positivamente o negativamento non lo so.
Mi stai facendo salire 3287239 dubbi che prima non avevo.
E ti per questo ti dico: vaffanculo.
Ri-comunque, vedi di muovere il culo e postare anche il prossimo capitolo, così poi sarai costretta a scrivere anche il terzo per poi postarlo.
E io non vedo l'ora di leggerlo, you know.
Bene, mi dileguo.
ti voglio bene

-Ila

(Recensione modificata il 01/02/2013 - 10:00 pm)

30/01/13, ore 07:05

Ehi! Mi piace come è iniziata questa storia, non dice molto degli alri capitoli, è vero, ma ci sono già parti importanti, ad esempio il fatto che la nonna non voglia far leggere ad Angela quel libro.
Comunque sei molto brava a scrivere; spero che tu aggiorni presto.
Baci e tanti complimenti
Martina xxx

PS: Ti va di passare dalla mia storia Never say never (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1428171), mi farebbe molto piacere. In più, saresti così gentile da lasciarmi una piccola recensione?
Grazie mille se passerai ...

29/01/13, ore 17:28

mi piace, anche se è un inizio un po', nn scontato, ma comune. é intrganti il fatto del libro proibito, e mi piace molto il tuo modo di scrittura.
Brava, continua così, ti seguirò senzaltro
baci
FALLEN99

29/01/13, ore 14:44

Buooonsalve.
Che onore essere la prima a recensire :')
Sono sicura che questa ff diventerà fra le più fighe e popolari di efp, me lo sento. uu
ti avrò ripetuto all'incirca trecentomigliordici volte che scrivi tipo benissimo e che mandi la mia poca autostima da scrittrice sotto i piedi :c
Deve smettera di scrivere così bene, dannazione (?)
Come prologo mi ispira un casino e sono sicura che la nonnina nasconde qualcosa >>
Mai fidarsi delle vecchiette con un libro senza titolo in mano. (?)
Sinceramente non so che altro dire, anche perché non succede molto e quindi non sono ispirata per scrivere una recensione decente.
Lo so, ti avevo promesso di farne una figa, ma apprezza i miei inutili sforzi :c
Ohw, che carina che sei. Hai linkato la mia ff :')
Quando posto la os e anche il prossimo capitolo della mia ff ti farò pubblicità. uu
Bene, ora evaporo e vado a finire la os che oggi è un anno che rompo i coglioni alla gente su efp e voglio pubblicarla per festeggiare (?).
Adios,

-Ila