Angel.
di readingsmydrug

17/03/13, ore 01:51

il Capitolo è fantastico e non è x niente troppo lungo è lungo al punto giusto così Lascia un pò di suspance e ci Lascia tante altre domandine del tipo ma Luke ké k....o va trovando? O comunemente detto a Foggia k'a vist e n'a sapurat? Tradotto sarebbe cosa ha visto e non ha ottenuto? E poi Angela ha dei poteri oltre a quelli di poter parlare con il pensiero? E la nonna dove è finita?

16/03/13, ore 23:24

Complimenti bellissimo capitolo e nn è troppo lungo è perfetto così com' è . Luke è terribile, senza scrupoli ...un mostro in forma di modello. Tutto il contrario di harry (harold ) ke è dolcissimo <3<3 aspetto il prossimo capitolo con ansia poiché mi sto sempre più appassionando <3XD

16/03/13, ore 22:54

*si schiarisce la voce*
muy bien.
Rieccomi qui, as always, a recensire qualcosa scritto da te. uu
Vediamo, credo che questo sia più un capitolo di passaggio quindi non so bene come commentare visto che non succede nulla di interessante.
*schiva i pomodori che le stai lanciando*
Luke è proprio stronzo.
Ma come sai a me piaccioni i ragazzi stronzi (lo so, faccio schifo. D:) quindi di conseguenza luke mi piace....fino ad un certo punto. ee
Se torce un capello a frannie dovrà temere la mia ira funesta! (?)
Seh...
Comunque sì, io credo che luke ed angela combatteranno (HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA come se non lo sapessi già).
Ha i suoi bei vantaggi averti come migliore amica, sì. uu
Perché io so già cosa accade nei capitoli prima ancora che li posti e mi sento figa per questo, perché io può e gli altri tuoi lettori naaaaaaaaaah.
Oh ma quanto sono simpatica? :')
Davvero carino recensire mentre tu mi scleri al telefono per un cazzo di horror.
MI STAI UCCIDENDO I TIMPANI.
Ma poi sei furba a guardare gli horror che ti fanno cagare sotto.
Ma io mi chiedo: cosa ci trovi di tanto figo ad avere paura? ewe
Oh ma lo sai che sto tipoo congelando? Se domani vedi sul Piccolo 'ragazza morta in casa per ibernamento' saprai di chi si tratta.
Okay evaporo.
Sto iniziando a sparare stronzate che non c'entra una minchia con niente (?)
Addio.

Ila

16/03/13, ore 22:24

No, nn e troppo lungo, ma molto bello!
Adoro come l'hai scritto, incastrando tutti i pezzi della storia uno a uno.
Trovo che hai creato un perfetto mondo di angeli e demoni, e AMO sempre più IPL personaggio di Angela.
Harold e troppo dolce, lo adoro!
È per nn parlare di Frannie, piccola e povera ingenua. Odio Luke, e spero che Angela gliele suonerà. Fort. Forte. Forte.
Il capitolo, per bellezza, e secondo solo a quello precedente.
Posta presto, e grazie mille per avermi dedicato un pezzo del tuo spazio autrice. Ti voglio troppo bene anch'io.
Ultima cosa, chi è il nuovo personaggio che farà la sua comparsa? Lo avev annunciato nella parte uno del capitolo 7 ma nn l'hai ancora fatto comparire.
Ti saluto con questa lunga, lunga recensione.
Baci
F99

15/03/13, ore 12:35

volevi una critica costruttiva?! bene solo due parole: sei bravissima/o! Dico la verità fin dall'inizio la storia mi ha catturato e dopo poco mi sono visto a pensare a come sarebbe potuta continuare o a chi era in realtà angela (anche se il nome lo faceva VAGAMENTE intuire) ecc.
adesso sono davvero ansioso di sapere come andrà a finire, ho solo una critica negativa da fare ovvero sul tipo di pagina perchè fa perdere il filo del discorso per il resto sei fantastica/o (mi disp ma nn ho ancora capito se sei un ragazzo o una ragazza quindi per adesso qualunque aggettivo ti riguardi lo scriverò come sopra:a/o).
Ah approposito dell'immagine è fantastica.

14/03/13, ore 19:36

salve salvino.
Stavo leggendo di questo fratello e di questa sorella che si amano (anche se io non credo siano vermente fratelli ee) e improvvisamente mi sono ricordata che dovevo ancora recensire!
Chiedo persono, ma ieri non avevo le facoltà necessarie (?). Non ci vedevo una minchia.
Ora la vista mi è tornata (si fa per dire, continuo ad essere miope ma almeno ora da vicino di vedo come prima uu).
Allora, aww, Harry e Angela sono troppo sdkfjhjfhdsjkh
Luke un demone? Ma va? Non ci ero arrivata.
E si è messo con Frannie? Ma...ma...la userà soltanto per i suoi loschi scopi, me lo sento.
Come se non lo sapessi già e non ti avessi ascoltata leggermi i prossimi due capitoli.
Comunque io ti avevo già detto che il banner mi piace un casino sdkjhdsjkhfdskjf
E di critiche non ne ho! Di solito ti dico tutto per telefono. uu
Oh ma tipo che oggi ho fatto la verifica di chimica e ho risposto a cinque domande su sedici? HAHAHAHAHAHHA
Secondo te quanto avrò preso? Io immagino una cosa tipo 1/2 LOL
Okay, ora torno al mio libro sdkfhjhjkhdsjhkds
Cià.

Ila

14/03/13, ore 13:43

La storia si fa sempre più interessante, non è mai noiosa, anzi è davvero piacevole da leggere, pian piano tutti  pezzi del puzzle andranno al loro posto, nel frattempo inizio a pensare che i ragazzo in camera di angela fosse luke, questo in base alla descrizione dei denti perfetti e allineati (che magari è un caso ma non posso fare a meno di notare queste cose perchè nella mia storia curo moooolto i dettagli :P)
sua nonna però mi sta sulle palle, davvero, fa tutta la misteriosa e la odio perchè se davvero non voleva che angela leggesse il libro non le metteva in testa che non poteva leggerlo, dai! è ovvio che facendo così lei si incuriosisca! bastava dire che era un libro di cucina, che ne so! adesso mi sto scaldando u.u
ho trovato qualche errorino:
"Dimenticarono preso" manca una t
"a vivere come sulla Terra" quel come non ci dovrebbe essere
"Chiusi gli occhi pensando che la stanchezza gioca brutti scherzi." questo non è del tutto sbagliato, però secondo me ci starebbe meglio "giocasse"
"Quel tocco mi fece accelerare il cuore" anche qui non è proprio un errore, ma sarebbe più corretto dire che accelerò il battito, non il cuore xD
ehm... non so perchè questa recensione sia venuta scritta con caratteri diversi, non riesco a cambiarli, scusami .-.

14/03/13, ore 00:22

cosa ne penso di luke? che si sia avvicinato ad angela per "colpa" di harold. questione in sospeso tra i due? lui che profuma di cannella e harold di menta... angeli che hanno un profumo invitante? e stessa risata cristallina, se non è puro caso.
non vedo l'ora di sapere cosa dice il libro :)
c'è un piccolo errore, nella frase "fu non fangi?" la seconda f è sbagliata, non dovrebbe esserci, essendo la m una consonante nasale non serve usare la lingua per pronunciarla per cui rimane com'è! si su questo sono pignola, merito delle lezioni di glottologia dell'università xD
domani continuerò a leggere!

14/03/13, ore 00:08

non mi aspettavo un incontro così... ravvicinato! sopratutto solo al secondo capitolo! ma è stato sia divertente (soprattutto la frase "meno ciance, più vestiti!").
immagino come possa essersi sentita in quel momento angela ahahaha anche qui comunque, per evidenziare delle parole basterebbe il corsivo, non serve sottolineare, colorare, scrivere in maiuscolo. ho notato anche che ci sono punti eslamativi ovunque, alcuni forse potresti toglierli.
frannie è simpatica, la tipca amica pazza fissata con i ragazzi immagino :) il nome harold invece mi fa pensare ad un gufo .-.
mmmh no non credo sia cattivo, forse in qualche situazione dovrà essere poco gentile, magari per proteggerla da qualcosa, ma sono sicura che in altre occasoni sarà dolce.
forse si sono conosciuti da piccoli, o in una vita passata? si vedrà :)

13/03/13, ore 23:56

come primo capitolo è proprio carino, è scritto bene anche se ho visto un paio di ripetizioni, ma non è nulla di che :)
sono sicura che non sia un personaggio a caso, o non avrebbe un passato che lo collega ad angela in modo di ossessionarla! ah a proposito, secondo me non dovresti mettere i suoi pensieri in colorato, piuttosto magari in corsivo, così disturba un po' la lettura e anche in corsivo comunque risalterebbero!
la cosa che mi sto chiedendo al momento è: perchè è sparito il materasso?? sarà stata un'apparizione per poter far avvicinare i due ragazzi oppure lui si crede aladdin ed è scappato volandoci sopra?? ahahahha
vado a leggere il seguito!

13/03/13, ore 22:31

Bellissimo capitolo ... Poifrannie con un giorno formato di 24 ore doveva kiamare proprio in quel momento, poi sta tizia é abbastanza stupida cioè luke ha fatto il filo fino a 5 minuti fa ad Angela solo per la perla ma comunque lo ha fatto ma questa si è fidanzata lo stesso nn pensandoci minimamente ....bah ...aspetto il prossimo capitolo con gioia ed eccitazione... Mi sa ke sognerò una specie di continuo questa notte <3

13/03/13, ore 22:17

Complimenti bellissima storia, credo continuerà ad essere così avvincente fino alla fine . Mi hai lascito il filo sospeso proprio sul più bello, proprio da vera scrittrice. Aspetto con ansia il prossimo capitolo . <3

13/03/13, ore 20:32

EVVIVA SONO IL PRIMO A RECENSIRE!!!!!!!
Spettacolare, emozonante, intrigante e passonale allo stesso tempo. con questo capitolo mi hai fato eomozionare!
Mi sentivo preso dal vosrtice di passione che avviolkgeva i due protagonisti, coem se fossi parte del loro uadro d'amore immortale.
io ti voglio un mondo di bene, perchè con la tua storia ki strappi sempre un sorriso, o, addirittura, una lacrima, come ora.
mi hai emozionato e commosso, proprio quello che uin libro dovrebbe fare. non vedo l'ora del prossimo capitolo, e nn ho trovato nulla che non vada.
seio stata FANTASTICA! scusa per gli errori di battitura ma sto scrivendo così velocemente questa recensi9one per sfruttare al meglio le emozioni bche mi ha trasmesso.
poi la parte finale è stata moolto ma mooolto intrgante, il solito mistero lasciato a metà!
attenta a te, e guai se nn pubblichi ij orario la storia! XD
grazie ancora per la tua peravigliosa storia,
baci
F99
ps. se ti va di passare dalla mia nuova storia
On Fire

13/03/13, ore 19:36

Bellissimo anke questo capitolo. Mi incuriosisce sempre più questa storia soprattutto Angela ke nn conosce questa ragazzo ma invece lui si

13/03/13, ore 19:29

Uau bell inizio continuerò a leggero e credo ke x domani avrò finito il tuo racconto .