It smells like summer
di Nami88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/19, ore 15:48

Ciaooo ho scoperto e letto ora la tua storia e non potevo non dirti che è fantastica!! L ho trovata per caso o ler fortuna che dir si voglia e mi è piaciuta davvero molto. Zoro è l unico personaggio di one piece che mi ha sempre colpito ma ammetto che non è mai stata la mia storia preferita mentre ora scoprendo il zonami ho scoperto meglio quanto possano far sognare e insieme possano essere davvero la storia nella storia e sono felice che anche se nell originale aimé non esista, ora invece grazie a chi li ama ne prenda forma. Grazie di nuovo

17/09/13, ore 14:17

Ciao! rieccomi a recensire un'altra tua storia!:) mi è piaciuta davvero tanto anche questa! sei davvero bravissima riesci a descrivere così bene le situazioni che riesco ad immergermi completamente nella storia! mi è piaciuta un sacco la scena di loro due immersi nell'acqua con tutta quella bellissima atmosfera! così vicini! che cosa romantica!!<3 e il finale è stupendo con lui che le dice che un giorno potrebbe anche sposarla e lei gli corre in contro e lo bacia!!<3 <3 <3 awww! *sospira con occhi sognanti* profumo d'amore!:) bellissima anche la leggenda! hai davvero tanta immaginazione e fantasia per riuscire a creare storie così fantastiche ed originali! ti faccio ancora tantissimi complimenti!sei davvero bravissima! e anche questa storia va dritta dritta tra le preferite!;)
a presto!
baciiii

p.s con calma e pazienza riuscirò a leggere anche le altre storie che hai scritto!;)

14/09/13, ore 11:44

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato. Mi ha emozionato in una maniera incredibile e mi ha fatto tornare in mente le vecchie fan fiction che si leggevano con piacere una volta qua su efp. L'ho adorata e ad ogni capitolo, sono stata con il fiato sospeso. L'ho trovata bellissima e scritta alla perfezione: semplice, concisa e originale. Mi è piaciuta appunto così tanto, che mi ritrovo appunto qua a recensirti. Non so se la leggerai mai questa recensione o meno dato che è passato molto tempo, ma ti invito a tornare qua su efp ed emozionare i lettori con le tue storie, dato che questa, lo ha fatto con me. Un ottimo lavoro! Attenderò il tuo ritorno con una nuova storia!

23/03/13, ore 16:47

è bellissima. Non ho altro da dire! ç_ç
scrivi benissimo e ne trovo sempre troppo poche di ff scritte in modo così delicato, ma bellissimo.
Brava
Aregilla
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 04:48 pm)

12/03/13, ore 16:58

Profumo di loro due:) che belloooo xD mi spiace che sia finita questa fic, e anche di non aver potuto leggere e recensire prima. Ad ogni modo mi hai fatta divertire e sorridere più volte, per questo ti ringrazio per la tua storia:)
Ci tengo a dire che mi è piaciuta un casino la scena della cravatta, la parte con loro due nella fossa sotterranea e, beh, l'ultima frase di zoro xD scusa ma valeva la pena ricordarle ;)
Un abbraccio forte forte *e stritola il cuscino lì vicino per enfatizzare* xD saluti:)

Jade

12/03/13, ore 02:21

Purtroppo o finalmente ecco l'ultimo capitolo di questa ff! Ti ho seguita sempre e devo ammettere che mi mancherà davvero leggere le tue storie, ma conto sul fatto che stai scrivendo qualcosa di nuovo e quindi aspetterò con pazienza e dedizione! Per quanto riguarda questa storia ormai finita non posso che farti i miei complimenti! Mi è piaciuta moltissimo! Adoro Nami e Adoro Zoro! Personaggi completamente IC, ambientazioni, descrizioni, dialoghi...tutto perfetto! In questo ultimo CAP poi mi sono sciolta leggendo le ultime parole dello spadaccino! Certo che la sposerai! Lei é tua e di nessun'altro! Ho apprezzato molto anche Bibi! Così dolce da capire la navigatrice... Così amica da suggerirle di ascoltare il suo cuore e non una leggenda! Nami dal canto suo non poteva ammettere di amare quella testa d'alga senza un suo aiuto... L'orgoglio, che fregatura! Ma questa volta e servito davvero, ha reso il tutto più bello *^* Non posso non sbavare all'idea di Zoro vestito elegante per la cerimonia... Troppe cose per la mia povera testa! Comunque, il succo del discorso e che mi è piaciuta moltissimo questa ff e non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova idea meravigliosa! Un bacione, alla prossima... Sperando che sia presto! Sunny Roronoa;

11/03/13, ore 20:51

wow che bello...attendevo con ansia questo finale!!! ovviamente non hai deluso le aspettative...bravissima come sempre! Anch'io amo l'estate e il buon umore che mi fa venire!!!!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova fic!!!
Un megabacione

11/03/13, ore 17:58

Carissima ciaoo!! wow bellissimo cap! nami finalmente a capito, o ammesso, ciò ke prova per zoro e lui a suo modo anke! bellissimo finale davvero! sn contenta ke stai scrivendo una nuova fic nn vedo l'ora di leggerla, sai ke adoro cm scrivi!!! a presto spero e ancora tanti complimenti! p.s. la storia compare ancora in corso e nn completa! bacioni kiko

11/03/13, ore 16:46

Evviva lui!
Evviva lei!
Evviva tu!
Alla prossima! ;D

11/03/13, ore 16:36

Awww cariniii! Grazie mille per questa bell'avventura, l'ho seguita con tanta curiosità fino alla fine! Non vedo l'ora di sapere a cosa stai lavorando adesso ^^
A presto, spero!

11/03/13, ore 16:23

Bellissimo e bravissima finale perfetto aggiungerei:) ora devo solo aspettare un altra delle tue storie :) davvero complimenti! La scena finale l'ho letta un paio di volte è così così non ho neanche le parole per dirlo:) semplicemente favolosa :)

Ciao cara!! bellissima descrizione del matrionìo! poi la scena della cravatta è fantastica, adoro zoro imbarazzato! poi sn daccordo cn rufy servirebbe un sacerdote sulla nave ah ah ah aspetto cn curiosità l'ultìmo cap di questa fantastica autrice! baci kiko

01/03/13, ore 22:13

Bellissima...non vedo l'ora di leggere il finale!!! Ti prego il prima possibile!! La scena finale del prete mi fa morire dal ridere...grande!!

Adoro questo capitolo! Giuro, ero in preda alla più assoluta tenerezza quando Zoro era in imbarazzo con Nami che gli metteva la cravatta! Scema dolcissima e dolcissimo il nostro Marimo! Personaggi perfettamente IC e dannatamente perfetti! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nell'ultimo capitolo, anche de mi rende triste sapere che questa ff sia ormai giunta al termine cwc Comunque...ti rinnovo i miei complimenti! Mi appassiona leggere quello che scrivi! Un bacione. A presto! Sunny Roronoa;

Bel capitolo come gli altri :) davvero complimenti per come scrivi mi piace molto come tutto quello che hai scritto mi sono appassionata dalle prime parole :) aspettavo con ansia questo capitolo :) e anche i dialoghi tra loro sono fenomenali ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]