Little Things
di Harryismylove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/10/14, ore 19:04

Wow scrivi da dio continúa così ho letto pure ex migliori amici Sarina tua fan accanita a haha ma vieni dal Brasile
yo soy latino americana
by zendaya

25/07/13, ore 12:37

E magnifica...complimenti....DAVVERO!! <3 <3 <3

10/06/13, ore 16:22

Noooo....é bellissima la tua storia! Io seguo tt ke the storie....please!

08/06/13, ore 01:52

oh mio dio che storia :'(( mi dispiace tantissimo :'( mio dio no ho parole *inizia a piangere*
per il resto.... sei eccezionale, bravissima <3 scrivi delle storie che sono dei capolavori <3

07/05/13, ore 19:10

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=re7AtrIXvLk scusa se telo dico ma vedi che questo ballo non è hip-hop e un altro tipo di ballo, lo dico perchè prima avevi scritto che ballavi danza del ventre e hip-hop ( non cel'ho con te) mi piace questa FF spero che ne farai altre ancora sono solo al 2° capitolo ma questa storia mi sta appassionando molto ciaoooo complimenti XD

06/05/13, ore 14:47

E' bellissimo complimenti!!! grande Eres bueno en la escritura de cuentos, felicitaciones. He querido escribir en español porque me dio la gana!!! ahahahah hai visto sono brava, ci sono errori?? O.O dimmelo!!
-Francy xx

26/04/13, ore 19:02

Questa storia mi è piaciuta da morire *-* Fantastica..la parte migliore?? Quando hai detto il motivo per cui sono morti tutti sono scoppiata a ridere come una pazza che aveva mangiato troppe carote e mia madre è venuta correndo pensando che mi fossi fatta male xD hahahahahahhaha questa è roba da directioner xD hahahaha cmq la storia è favolosa e sei una scrittrice fantastica <3 Continua a scrivere!! <3

23/04/13, ore 20:20

ok piango... comunque storia supermegafantastica come le altre sei bravissima, sicuramente sentirai riparlare di me visto che continuerò a seguirti! sei bravissima, bacioni! -Marghe xxx

23/04/13, ore 16:10

dopo tanto tempo... eccoci qua, alla fine di questa fantasmagorica ff. mi dispiace così tanto lasciarla.... il finale è stato da WOW, soprattutto quando ho letto le varie morti... ahahah, mi hanno fatto morire.
aaawww, quindi bella e harry si sposano e avranno un figlio! siii!!!
però... davvero, mi dispiace mooolto lasciarti e, infatti, ho una sorpresa molto pocopiacevole per te: SENTIRAI ANCORA PARLARE DI MEEEEE!! infatti, recensirò ex-migliori amici, anche se so che è una ff completa. poi continuerò a seguirti, per questo ti devo chiedere un favorone: non è che se, per purissimo caso ti ricordi di me, in futuro, e se per un' altro caso, tu srivi un' altra storia.... DETTO IN PAROLE POVERE: mi avvisi se scrivi un altra tua storia?!?! pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! amo la tua dote nello scrivere!!! *-*
bhè, se lo farai io recensirò e ti ringrazio in anticipoooooooooooo! GRAZIEEEE.
spero che continuerai a scrivere whgtikunwt ff, come questa. T.V.B.
baci, a prestoooooooo
bea xx

23/04/13, ore 13:32

Ma davvero Louis ha avuto una buona idea?! Sembra strano...che peccato però che è finita va bene che ci sono le altre per fortuna

23/04/13, ore 12:32

O dio sto piangendo....mi sembra ieri che la incominciasti a scrivere ed ora ci risentiremo con l altre 2 ff ,sempre se tu non ne inizi una nuova,in tal caso recensirò anche quella e la leggerò sempre
BacioniXxX

21/04/13, ore 20:44

Hey baby, I think I wanna marry you. É bellissimo questo capitolo! Mi dispiace molto che il prossimo sia l'epilogo spero che tu continui a scrivere perché sei bravissima! Aggiorna presto! -Marghe xxx
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 07:27 pm)

19/04/13, ore 22:07

Ohww che dolci,
sono commossa dal comportamento di Harry,
è stato dolciosamente dolcioso (?) L'ho già detto hahah
Aspetta un secondo...ma come è il penultimo capitolo ?! :Q______
Non puoi farmi una cosa del genere !!! E io ora cosa leggo ?!
Biancaneve e i sette nani ?! Cenerentola?!
Bhá le tue sono quasi le uniche storie che stò leggendo se finisci anche tu peró,
non puoi farmi questooooooooo....
-Chiara <3

19/04/13, ore 19:47

Aww...si sposano,matrimonio in vista??? Ma che canzone è? Perché il testo è bellissimo

19/04/13, ore 18:45

OH MIO JOSH ma io ti sposo pure subito eh!!!
Sei fantastica aspettavo che aggiornassi le ff con molta impazienza
wow è...è bellissimo,non so che dire
Mi hai tolto la parola :((
CAZZO PERCHE' C'E L'EPILOGO?? *fa il labbruccio*
continua