Of April, May, of June and July-Flowers.
di Stray cat Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/14, ore 16:50

Arrivo un po’ tardi, ma non mi aspettavo un tuo aggiornamento e ormai vengo su EFP sono per leggere le storie di pochi autori che credo siano ancora validi, perché mi sembra che stia un po’ scadendo la qualità e me ne accorgo sempre più quando faccio confronti tra cose lunghe e noiose e vedo storie così, come la tua, dove con poche parole sai creare un quadro perfetto e riesci a trasmettere un mare di emozioni. Devo solo dirti brava!

04/10/14, ore 12:00

Sono contentissima - ma cosa sto dicendo, molto più che super contenta - che tu abbia ricominciato ad aggiornare questa raccolta. (Ciao, Stray-san. ;u;) Questa fic forse è quella che preferisco di più. Si prende tutto il tempo del bacio e te lo fa scendere giù per la schiena dolcemente, come una coperta calda. E' perfetta. In questo momento vorrei riuscire a scriverti per bene il perché mi sia piaciuta tanto, ma non ce la faccio, e allora accontentati di queste parole imperfette.
Ah, e Artù con la barba è anche il mio headcanon, anche perché Bradley con un po' di barba è l'amore.
Ti posso sussurrare un'idea piccina? Reincarnation!Au...?

03/10/14, ore 23:34

oh, è un'altra "sono tutti vivi e tutto va bene" e anche questa è bellissima *_* fai questa cosa, tu, cogli questi piccoli momenti e in qualche modo ci trascini dentro il lettore, che sente come di trovarsi lì da sempre. ogni emozione è descritta con una naturalezza e una potenza che arrivano dritte al cuore.
l'unica cosa che posso rimproverarti è la barba, fosse per me brad (e arthur con lui) resterebbe sempre liscio e sbarbato come un ragazzino per tutta la vita ù-ù alla prossima!

03/10/14, ore 22:12

Macché indigesto e indigesto!!! Mia cara, questa è l’ennesima perla che ci regali!
Breve sì, ma bellissima. Credo che ogni parola sia così pregna di significato che è lì lì per esplodere.
Mi piace da matti come hai saputo descrivere tutto il momento, le sensazioni tattili e visive, il lento avvicinarsi. Sì, sarò anche una sporca spiona, ma mi sembrava di essere lì a vederli, e la cosa me gusta! XD
Ah, io Brad lo preferisco senza barba, a dirla tutta, ma avendo visto un paio di fanart con Arthur barbuto devo dire che è terribilmente sexy, quindi capisco benissimo il tuo kink! *ç*

03/10/14, ore 00:05

Questo capitolo mi ha lasciato un piacevole sapore di intimità sulla lingua. Pare davvero che questi due abbiano un segreto che il lettore non potrà mai conoscere od apprendere davvero...
Mi sarebbe piaciuto che fosse finito così. Mi hai strappato il sorriso che la BBC mi ha tolto il giorno di natale. Grazie :D

26/09/14, ore 18:18

oh mio dio?! non so cosa dire, aspetta sì. cosa numero uno: se tieni nascoste nel tuo pc altre perle tipo questa, ti prego, ti scongiuro, tirale fuori per noi.
numero due: non credevo che avrei rivisto un nuovo capitolo di questa raccolta, almeno non tanto presto, e così con questo aggiornamento mi hai resa felice.
non lo so, adoro come scrivi. non so come dirlo. ci metti dentro tantissima passione, tantissimo sentimento. in poche righe mi si è stretto il cuore per la malinconia, ho sorriso come una stupida, mi sono sentita invasa dal sollievo più meraviglioso e sono volata via in un mare di cuoricini rosa.
adoro le "sono tutti vivi, va tutto bene" e adoro anche questo tipo di raccolte disomogenee (l'ho già detto la volta scorsa ma va ribadito) e no, non ho mai superato neanche io quella frase e tutto il finale il generale... del resto, chi è che l'ha fatto?
spero di rivedere altre novità simili in futuro, intanto mi tengo stretto ciò che mi hai regalato. alla prossima!
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 06:19 pm)

25/09/14, ore 21:48

No che non mi hai rovinato la serata, anzi. Adoro le fix-it e, da quello che ne deduco, qui Arthur non è morto? Oppure Merlin è riuscito a riportarlo indietro. Beh, è malconcio, ma almeno c'è (ed è quello che conta).
Inutile dire che, pur nella sua brevità, questa storia è di una ricchezza di immagini e significati che neppure certe oneshot possono vantarsi di avere.
Mi aggrego a quelli che, come te, non hanno mai superato quel dicembre 2012 né la frase che Colin ci ha inciso addosso. Ho amato l'uso che ne fai ora, ha lo stesso peso e lo stesso valore, ma qui è anche una promessa di felicità.
Bravissima, davvero. E alla prossima, prima o poi.
ely

14/09/14, ore 00:48

questa raccolta è davvero intrigante e ben fatta! ci vorrebbero più storie del genere per ravvivare un po' il panorama della sezione...
hai una grande abilità descrittiva, riesci a tratteggiare delle immagini vivide con poche parole e i "quadretti" che presenti sono anche tutti carichi di emozione. personalmente amo tanto i role reversal con merlin principe, quindi sono stata estasiata di trovare qui il tema proposto in due versioni *_* e poi mi è piaciuta tantissimo anche la parte con pocahontas... arthur ricorda troppo smith che se ne va per sempre su una barca, è vero çAç e poi "se tu non ci fossi" è troppo merthur come canzone, ma alla fine ogni canzone per me è merthur, quindi questo conta poco xD
spero di rileggerti di nuovo attiva nel fandom, prima o poi. nel caso, avvertimi pure ;-) alla prossima!

15/02/14, ore 12:36

Ciao mia cara, eccomi finalmente qui! ^^ (anche se in immenso ritardo XD)
Ho letto questo capitolo e l’ho trovato davvero coinvolgente.
In poche righe lo hai reso ricco di sentimento ed emozioni. Sembra un quadro semplice, ma non lo è.
L’ho riletta due volte per gustarla davvero e ne valeva la pena.
Brava!
kiss
ely

05/12/13, ore 19:49

Io non lo so come fai a farmi piacere anche le coppie più assurde ed improbabili, quelle che non ci penserei neanche sotto l'effetto di una droga. Non lo so come fai a farmi sorridere, mentre leggo queste righe. Deve essere il talento, non può esserci altra spiegazione.

03/12/13, ore 21:26

Ciao!!
Mi sembra passato un secolo dall’ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, ma anche io vengo su EFP solo per gli autori che seguo/preferiti, quindi non dovrei lamentarmi! XD
Sono contenta che hai aggiornato anche se, in tutta sincerità, questo pairing non è nelle mie corde, perché credo solo nel merthur. XD
D’accordo, comunque mi piace immaginarla più verso friendship e la trovo dolce e carina al punto giusto!

01/12/13, ore 01:46

Io... Io ti voglio tanto bene. ;u; Come fai a scrivere così?
Leggerti è come tornare a casa. Insegnami.

(ps Ciao, lady Ambrogina <3)

05/06/13, ore 15:58

Sono sempre in difficoltà a lasciare una recensione, temo di sbagliare qualcosa...ma questa raccolta meritava almeno una tentativo.
Ho letto tutte le storie di seguito e ogni volta mi stupisco di come tu riesca a condensare in poche righe delle simili perle.

Leggere queste drabble mi lascerà il sorriso per tutto il resto della giornata!

Sono assolutamente fantastiche! Alcune dolci, altre divertenti, malinconiche...

Spero di poterne leggere ancora molte in futuro...

E potrei spendere ancora molte parole per elogiarle, perché davvero adoro le tue storie, ma non voglio sembrare esagerata o falsa, perciò spero ti accontenterai di questa breve recensione

28/03/13, ore 14:43

Ahahah, ma questo capitolo è fantastico! XD L'idea è originale, come il tuo modo di "metterla giù". E' una drabble sensibile (in quel "E ancora nessuno, il quarto giorno, li vide sparire verso i boschi e ritornare al tramonto senza l’ombra di una preda e con due sorrisi grandi come la luna, gli occhi splendenti come sotto il sole." <3), divertente (Morgana sarà sempre un mito ed una buona spalla alle scene comiche, non importa se nel fandom di Merlin o in quello delle Leggende :D), adorabile e originale. L'ho amata molto.
Riflette abbastanza bene quello che tu e solo tu sei in grado di fare con un foglio bianco. Amo come scrivi, non mi stancherò mai di ripeterlo.

26/03/13, ore 20:26

A volte è difficile lasciare un commento alle drabble, perché anche se il parere del lettore è positivo, siccome il testo della storia è breve, magari uno rinuncia per non sembrare banale in quello che dice.
Siccome però, quando ero autrice anche io, amavo trovare i commenti, allora ti darò il mio parere.
Le ho lette tutte di fila e mi sono piaciute molto, è abbastanza raro trovare delle AU, soprattutto con l’inversione dei ruoli servo – padrone, o Arthur povero e Merlin nobile, però a me intrigano molto!
Perciò ti faccio i complimenti, è una bella raccolta e le idee che hai esposto sono interessanti.
Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]