Gioco di lettere
di FedericaLille

06/05/13, ore 19:30

Che duciiiiiiiiii
e fede che si inventerà con i suoi genitori???
le ultime tue parole sono un po' inquietanti... c'è da preoccuparsi per queio due?
-Ire xxx

06/05/13, ore 14:41

Ho visto il trailer e mi sono incuriosita tantissimo.....così sono venuta a leggere....scrivi in un modo celestiale,credevo diessere lì sul serio.
Hai un modo di scrivere veramente(non lo dico a tutte xD)fantastico e interessante,passero a leggere qualche altro cappy,aggiorna presta!
Tanto love da Eleanor Calder(Aly1D)

06/05/13, ore 13:14

Il capitolo mi è piacito TANTISSIMO!!!! (cm sempre) cmq spero ke zayn e mary si mettano insieme!!!!!!! per favore!!!!!!!!!! =) =D =P

05/05/13, ore 20:28

Bene, bene, bene... mi piace!!! :) Bella lettura.. ho impiegato bene questi dieci minuti!! :) Aspetto il prossimo.. e un colpo di scena tra Zayn e Mary! :P

05/05/13, ore 20:28

In questo momento sono in un congelatore perche' mi sono sciolta per la tenerezza di Niall <3 Alla prossima! :)

05/05/13, ore 17:53

allora, prima di dire che il capitolo è bellissimo...SCUSA.
scusa se non recensisco, ma sappi che leggo ogni capitolo della FF, anche perchè è la mia preferita.
scusa, ma spesso leggo le FF dal cellulare e non mi fà recensire, non so perchè .-.''
ritornando al capitolo...è skjdnhfk.
continua al più presto, eh!

ps. sto scrivendo una FF sui ragazzi... ci faresti un salto, se ti va? *occhi super dolci*

05/05/13, ore 16:38

No, perché sono tornati subito insieme quei piccioncini?? Lei doveva soccorrere mary e zayn cercare di riacquistare la sua fiducia... Non vedo l'ora di scoprire se zayn una volta per tutte chiede a mary di stare con lui e andare a londra come hanno fatto niall e fede, anche se so che mary è testarda... :))

05/05/13, ore 16:10

Aw, ma che dolci asdfj, mi sto sciogliendo asdfhjl.
Allur, ovviamente sai già che amo, adoro, stravedo, venero -e chi più ne ha più ne metta- la tua storia, quindi mi sembra stupido lasciarti recensioni, tanto sai già tutto AHAHA.
Poi sono stra incasinata con la scuola e vari impegni e non posso dilungarmi e scriverti qualche cazzata come mio solito. :c
Sorry. ;3
Aggiorna presto, mi raccomando asdgfne.
Bacioni.

05/05/13, ore 10:52

*si mette in ginocchio e ti chiede perdono baciandoti i piedi * Bhe spero che tu mi perdoni per Non aver recensito gli altri capitoli *faccia da cucciolo* Il fatto è che sono al primo ginnasio e rischio Seriamente un debito in latino se non mi impegno Ok dopo averti anniato con i miei problemi :') Passiamo alla storia Inizio col dirti che non mi deludi MAI! Questa è una delle mie storie preferite Infatti non leggo mai storie non complete ma questa è una delle poche che merita davvero di essere seguita Sei davvero brava complimenti Ora non mi dilungo ti saluto E spero di Poter recensire più spesso Baci Rossella.Xxx

04/05/13, ore 21:08

Sai che mi sono innamorata di questa serie? Ti please, continui??

04/05/13, ore 20:11

Allora, inizio col dirti che ho iniziato oggi a leggere questa ff e che l'ho già finita.
Ovviamente, questo non è un buon segno, perchè ora non credo di poter aspettare ancora per leggere il continuo.
Cioè, sono senza parole, mi piace davvero davvero davvero tantissimo e poi, il fatto che si conoscano tramite una lettera è assolutamente il mio punto debole.
Ho sempre cercato una storia che avesse bene o male questo 'particolare' e la tua mi ha incuriosito subito, già dall'introduzione.
Lasciati dire che scrivi davvero molto bene e che la tua storia mi piace da morire, quindi ti prego, aggiorna presto!
sdkfjc ti lascio, sperando di poterti risentire in fretta.
Ahahahaha baci <3

04/05/13, ore 14:35

Oddio *-* ma io amo questa storia! *-* ti prego,ti scongiuro,ti supplico,ti imploro...continua! Amo questa storia! Giuro. Una delle più belle che abbia mai letto in vita mia!(e ne leggo tante) Continua al più prestoo! :* -Sofy xx

03/05/13, ore 21:03

Per leggere questa FF ho fatto le ore piccole perché non riuscivo a smettere. Mi ha conquistato fin dai primi capitoli e finalmente ho trovato una FF che renda giustizia a Niall e non lo rileghi al ruolo di migliore amico :) Mi piace molto il tuo stile. Mi raccomando continua presto XD

03/05/13, ore 16:04

Adoro i capitoli teneri! Mi si soglie il cuore come un cioccolatino lindor al sole,ahahahahha :) (che recensioni strane!)lol! Al prossimo capitolo: "come un Lindor" ok,la smetto ciaoooo!!! :) :) :) :) <3

02/05/13, ore 21:10

Heila cumpà!!
Non so da dove mi escono queste sparate e non lo voglio sapere...
Federica è proprio scema, detto con tutto l'affetto possibile, ma non poteva chiudere quella bocca? Beh, tanto niall lo avrebbe scoperto, meglio anzi che glielo abbia detto lei e non chad....
Ci si vede alla prossima puntata!!!
-Ire xxx
Ps ho aggiornato la mia storia, se vuoi passare mi farebbe molto piacere :)