Gioco di lettere
di FedericaLille

18/03/13, ore 20:26

Bello bello bello bello bello bello
Te lo devo continuare a ripetere?
Sai, perchè ho il coraggio di farlo
Quindi, adesso ho esaurito tutto quello che dovevo dirti quindi mi sposto al capitolo successivo
Un bacio e complimenti

18/03/13, ore 20:20

Bene, ho esaurito tutte le cose da scriverti.
Se possibile ti farei un elogio, come puoi ben vedere da doveè finita la tua storia
Quindi, un bacio, mi dileguo e ci rivediamo al capitolo successivo
un bacio scrittrice

18/03/13, ore 20:16

Wow.
Aspetta un momentino che prendo fiato.
Tu lo sai che sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato perchè me ne sono innamorata?
Di conseguenza mi dileguo da questo splendido capitolo per spostarmi al capitolo successivo
Un bacio e complimenti

18/03/13, ore 20:12

Oh *-* questo capitolo è supermega fantasticamente fantastico.
Esiste la parola qua sopra?
Se no l'ho inventata io adesso.
Comunque, descrivi e spieghi le cose che sono una cosa fantastica (?)
Fatto sta che, ti dico complimenti e continuo con la storia
Un bacio
xxx

PS. Solo io qui mi sto scervellando per scoprire il titolo del film?
Che pergiunta pensavo fosse 1D3D? Comunque, penso sia This is Us, tornano le lettere, comunque staremo a vedere

18/03/13, ore 20:09

Be', sinceramente non ho molto da dirti, questo capitolo, anche se è solo l'inizio mi piace un casino, quindi continuo avanti con la storia così scopro qualcosa
Un bacio
xx

18/03/13, ore 17:04

Bellissima, non so cosa altro dire:)Ho letto qualche ff sugli 1D ma le ho trovate una più brutta dell'altra (probabilmente anche perchè non mi piacciono loro devo ammetterlo: penso di essere ll'unica 14enne al mondo a non sopportarli), invece la tua è fantastica: intanto è scritta molto bene, senza errori grammaticali, e poi è proprio una bella storia devo ammetterlo, mi ha preso così tanto che ho rinunciato a ripassare latino (che enorme dispiacere...) per leggerla tutta in una volta:)Non devi deprimerti se non ricevi molte recensioni, perchè la maggioranza delle ragazze che frequentano il fandom sono delle truzze (senza offesa ma è vero) che non sanno scrivere decentemente nemmeno una recensione e non riconoscerebbero una bella storia nemmeno se gli arrivasse in testa;)E poi... sbaglio o hai detto che una casa editrice lo pubblicherà presto? Questo dovrebbe farti capire quanto sei brava:)Ti saluti e ti faccio i miei complimentissimi per la storia, la adoro alla follia;)Bye Bye Moony

18/03/13, ore 16:49

Eccomi c:
Hai fatto benissimo a chiedermi di leggerla perchè sembra stupenda.
Già da questo primo capitolo mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, perchè diciamolo scrivi benissimo.
La metto subito nelle seguite e quando andrò avanti a leggerla potrei metterla nelle preferite.
Sono poche le volte in cui mi sento presa da una storia al primo capitolo.
Ora vado, domani continuerò a leggere.
A presto xx

18/03/13, ore 15:28

Questa FF è very, very beautiful <3 Se ti va fai un piccolo jump per leggere o magari recensire la mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1691682&i=1 Baci, baci xx TWITTERINA <3

17/03/13, ore 15:25

bella bella bella bella bella !! questa FF è stupenda ... non puoi lasciarmi sulle spine devi continuare il più presto possibile

17/03/13, ore 15:09

oddio scdjhfgaskj finalmeeeente **
Dio, non vedo l'ora di vedere come continua! Davvero,dvvero magnifico jdchgbja

17/03/13, ore 13:49

Ok, non immaginavo minimamente che avessi pubblicato la storia su efp e fino a questo momento ne sono stata allo scuro.(?)
Prima leggevo i capitoli su facebook, poi per qualche giorno non ne ho letti più e....BOOM!
Hai pubblicato capitoli su capitoli fino a quando ho perso definitivamente il segno e non ho capito più niente AHAHAHAHAHHAHAHA
Questa sarà tipo la 4567 volta che leggo questo capitolo, e sinceramente non mi stanca mai.
Sarà perché il mio sogno è proprio quello di essere lì, sotto quel palco, solo io e loro.
Comunque ti conviene aggiornare presto altrimenti ti farò rapire da una banda di Chihuahua assatanati(?) che ti faranno ascoltare tutta la discografia di Povia.<3
Ciao! :)

16/03/13, ore 14:39

Jgcgwbjvwkdj finalmeeente! si incooooontrano** Dio,non vedo l'ora!! Jgcgwbjvwkdj
...ok,la smetto con questi Jgcgwbjvwkdj :')
umh...che dire... oh,FANTASTICO !
aspetto il prossimo ;) ccciau :3 xx

16/03/13, ore 14:34

C'è..ma io dico...tu sei BRAVISSIMA. Oddio,io devo sapere cosa succede al concerto,NOW. Eehh daai! Ora che ce tensione,tu mi lasci così D: Brutta monellina(?) Quando aggiorni mi fai sapere? Sono troppo in ansia LOL Non so che dirti..la tua FF è straordinaria! Maa già lo sai,te lo detto anche nell'altra recensione! Un bacioneee bellaa! A presto:3

15/03/13, ore 23:05

oddio Jgcgwbjvwkdj manca pooooco! dio,non vedo l'ora che si incontrino!! Jgcgwbjvwkdj
non ne ho la minima idea di come sarà...ma di sicuro ijdjscjsc **
ok,adesso ti lascio stare :')
Notte! xx

15/03/13, ore 22:03

È poi mi fai venire l'ansia! Non puoi lasciare il capitolo in sospeso..non puoi farmi questo! D: Ora tu,pimpa prava come sei,mi continui la FF! U.u E dsnjsnnssn quindi cerca di aggiornare al più presto! Un bacio Babe!