Gioco di lettere
di FedericaLille

12/06/13, ore 19:04

Finalmente! Lo aspettavo questo capitolo.. Ora le cose si fanno davvero interessanti, non vedo l'ora di scprire cosa combineranno i due piccionciniiii ahah
Aggiorna presto mi raccomando c:
Ciaoooo alla prossima!

12/06/13, ore 16:23

Omg, per farti capire ti sto scrivendo da casa si una mia amica che al posto di ripassare per gli esami cazzeggiamo come cinque coglione.
Allur. NIALL É L'AMORE, AWJDND.
Ma questo era ovvio. Poi che continua a dire che Fede é bellissima, awaw.
Oddio, c'é un'altra mia amica che sta giocando a calcio dal cellulare e continua a fare autogol AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Anyway, sbaglio o la lunghezza dei capitoli é diminuita? Buh, probabilmente é una mia impressione, colpa degli esami, capiscimi AHAHA.
Mi sento tipo una drogata che ride senza motivo, wooow.
Vabbè, ti lascio che sono una scassa bolls.
Baaaaci Fede -HoIlNomePiùFigherrimoEScrivoInUnModoFantastico.
Jaaaaaamieeeeee laaaaaa droooogaaaataaaaa hìhì xd. MA ANCHE NO AHAHAHAHAHAHA.
Jamie.

12/06/13, ore 14:39

Wellaaaa!!!! xD
Aspettavo il capitolo e finalmente eccolo... adesso sono ansiosa di leggere il prossimo.... La mia mente perversa ha bisogno di sapere quanto mancherá a Niall prima di saltarle a dosso, credo non tanto lol.
La frase ' Non sarebbe stata affatto una convivenza semplice' é ... É non so come definirla. Cioé é Niall che ha voluto che Federica vivesse con lei. Adesso ha anche paura di nonresisterle se si toglie la camicetta.. poi Fe' ...birba provocatrice LOL xD.
Ecco adesso per colpa tua ho voglia di Nando's e non ho idea di dove prenderlo . Lol.

Chi non vorrebbe sentirsi dire' sei bellissima' da Niall *cucciolo* Horan.
Va be' allora io ho finito qui. Mi scuso per gli infiniti errori che trovi in questw cacxhhio di recensione. Sono dal cellulare e ...mperdonami please.
- Nicole ♥♪°•°•°•°•°•★★♥♥ xD

12/06/13, ore 14:31

Lei non si fa problemi a spogliarsi davanti a lui che la caccia.. quei due non sono normali, nono proprio no
Cena romantica col cibo di nando's ahah
la lettera sotto il cuscido di Federica che fine fa?
Ci si recensisce
Ire

12/06/13, ore 11:55

no,okay, o contiui o continui, CHIARO?
heckh adoro questa FF sempre di più!

09/06/13, ore 17:58

che dolce che è Niall.Anche io quando sono andata a Londra ho trovato abbastanza strano che il posto del guidatore fosse destra anzichè a sinistra,non riuscivo ad "accettarlo",sono riuscita a leggere il capitolo che mi mancava e adesso sono di nuovo in pari,ora vado ciaooo

09/06/13, ore 15:46

Troppo bella la scena della macchina, anche io avrei fatto lo stesso errore. Sei troppo brava a scrivere perchè la maggior parte delle volte mi immedesimo con ciò che dici. Continua ti prego :)

09/06/13, ore 00:54

Fede che vuole guidare il gioellino di niall ahha, inizialmente non capivo, ma ho realizzato subito, sei l'unica che fa risaltare questa cosa in una fanfic, brava!
Frigo a 4 ante ahhag questa mi piace molto
I due soli soletti a casa... che vuoi far succedere, brucerrano qualche altra cosa mentre sono impegnati a fare altro?
Ahaha
Si ci vede!!

08/06/13, ore 21:44

Bellissimo...sono così cuccioli.Adoro un casino le scene coccolose**. Per favore continua:). Un bacione,Ermina.<3

08/06/13, ore 17:00

Just amazing. Come sempre c:
Peccato che in questo capitolo non sia successo niente di entusiasmante, vogliamo i fatti piccanti noi!! Ahahah scherzo c:
I'm waiting for the next chapter!

Bye bye

08/06/13, ore 02:40

Continuaaaaa presto pleaseeee..voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo sn troppo curiosa..finalmente federica è arrivata a londra dal suo amore Niall..ke sn carini..lui ke gli prende i bagagli..gli apre lo sportello della macchina facendola accomodare dentro tenendole la mano..e poi mentre guida intreccia la sua mano..quella ke teneva sul cambio..cn quella di federica..proprio un gentleman qst ragazzo..un principe azzurro in carne ed ossa..troppo carinooo..qst capitolo è magnifico nn immagino il prossimo..mettilo al più presto x favore lo aspetto cn ansia..un bacione a presto..:*

07/06/13, ore 21:52

Wow il mio sogno e quello di chisa quante altre...questa storia è bellissima,la migliore che ho letto (non sono gay,è che sono registrata col nome di mio padre) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/06/13, ore 20:58

Allora... dopo due capitoli che ci hai fatto aspettare questo 'cacchio di aereo' (come dici tu lol xD) è atterrato nella fredda Londra, bella differenza di clima fa quest' ultima e Palermo no? xD Federica si deve abituare.
Ecco la frase che mi sono imparata a memoria - più o meno - di questo capitolo:
Sentivo un subbuglio di emozioni dentro, inesplicabili. Ero davvero io che stavo vivendo quel momento? Finalmente era il mio turno di essere felice? Davvero?
Ok ho fatto copia e incolla ma questa parte, queste parole, mi sono rimaste impresse, credimi ;)
Niall è un vero gentiluomo, non solo nella storia ma anche nella realtà. Già già (??)
Domani sarà pure finita la scuola per me, ma con i compiti (tipo 8 tavole di tecnica, 400 pagine di antologia, finire tutto il libro di grammatica ecc... Mah... siamo pazzi!?!) queste non sono vacanze, è inferno!! xD Quindi abituati che io salti di recensire qualche capitolo... eh mi dispiace ma è così...
Ti lascio con questa recensione del cavolo. Ma almeno nei hai già due (credo siano 2) !! xD
Baci bacioni, bacetti, bacini... Mille mila (?) baci comunque, -Nicole <3

07/06/13, ore 20:17

Però non puoi lasciarmi così, ti prego ora devi continuare, ora, non voglio aspettare, devo sapere che fanno di bello fede e niall in quella casa, il capitolo è bellissimo ma pls <3
XX kisses

07/06/13, ore 14:36

VOGLIO.IL.CAPITOLO.SESSANTAQUATTRO. Anche se lo leggerà tipo tra anni, lol.
Ma Chad sempre in mezzo alle balle? AHAHAHA sorry, ma mi sta LIEVEMENTE sui cosiddetti, anche se non ce li ho, lol.
Non vedo l'ora che Federica atterri e incontri Niall, aw.
Posso farti una domanda? Amen, te la faccio lo stesso AHAHAHA.
La Federica del racconto saresti tu? Buh, sono curiosa lol.
Se continuo a scrivere 'lol.' smadonno, lol. OCCAZZO, MI VIENE NATURALE, DIO, LO STO ODIANDO STO LOL lol.
Sono uscita di testa, yah, ma capiscimi, ho gli esami lol.
Un bacione, o bacino, o baciotto a mò di bimbaminchia AHAHA.
No, okay, un besssssso.
Jamie.