Gioco di lettere
di FedericaLille

09/04/13, ore 22:36

Ecco,devo dirti una cosa! SEI MAGNIFICA. La parte delle lettere mi ha commosso molto. Forse il fatti di una specie di Flashback che ci ha fatto fare un tuffo nel passato. È stata una cosa abbastanza commovente. La parte del tuatore tuateggiato(?) è stato esilarante. Il povero Niall che ha paura come un piccolo cucciolotto fa tenerezza. La storia è molto bella..spero che la sorpresa si sveli al più presto Alla prossima.:3

09/04/13, ore 17:32

No io ero in attesa di questo capitolo perchè avrebbero parlato e tu cosa fai mi lasci con questa faccia -->o.o Niall c'è rimasto malissimo Pero il capitolo è bellissimo lo stesso :) Elisa poi forma una coppia vincente con lou E poi io lo so con chi parla mary*tutti le ridono in faccia* Okok non lo so ,ma dopo aver fatto i miei ragionamenti Super complicati ho una soluzione è zayn Pero c'è una domanda se è zayn pk non lo dice?! Misteri Della vita HAHAHAHAH comunque secondo l'ordine il prossimo dovrebbe Essere un capitolo dal punto di vista di niall *balla la conga* Sono i miei preferiti :D Bhe dopo questa cacchina di recensione ti saluto e ti abbraccio virtualmente (?) Un bacio ,Rossella.Xxx

08/04/13, ore 23:03

Io amo la tua storia!!!
Per non parlare della battuta di lou.. ma certe cose da dove ti vengono??
Per caso in bagno? Parlo per esperienza personale...
Aspetto il seguito!!!
-Ire xx
P.s. condoglianze per il gatto :(

08/04/13, ore 22:14

Critiche negative? O. Anche questa volta mi hai dimostrato che sei una bravissima scrittrice. La parte che mi è piaciuta di più è sata di Elisa e le battute squallide di Lou.Quella scena non mi ha attirata peper la sua comicità ma per la tenerezza! La coppia Elouis è troppo asdfghjkl. Fa trasmettere quella tenerezza che hanno in loro.Secondo me prima o poi si metteranno insieme. Ma non dimentichiamoci della coppia Federica e Niall (non so che nome attribuirgli lol)..Quest coppia trtrasmetteemozioniall'infinito,specialmente tristezza. Ma no perchè non stanno insieme ma perchè non ppssono stare accanto,come vere coppie ma si amano come quest'ultime. Ora scusami se ho sbagliato a scrivere qualche frase ma sono con il cellulare,e mi si inceppa ogni parola che scrivo. Un bacio,alla prossima!;)

08/04/13, ore 21:38

Non ho recensito fino ad ora perche non ero registrata;ma questa storia mi piace tantissimo e ogni volta non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
E poi sono una directioner sfegatata e quindi mi piace il fatto che si parli di loro,sopratutto Niall lol...

08/04/13, ore 21:29

Anche io appena ho letto del gatto mi sono messa a ridere! E poi anche le barzellette squallide di Louis, mi piace da morire! A me la storia mi prende,mi appassiona. Ti prego non smettere di pubblicarla! MI piace tantissimo!!!!!! ciao

08/04/13, ore 21:17

La storia è stupenda mi prende sempre di più,è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto!!Continua al più presto sono curiosa di sapere cosa succede xxx

08/04/13, ore 18:21

No ma boh!! Elisa e la sta battuta squallida di louis, non ce la faccio. Sono nuova da ieri, ho letto tutto (o meglio dire bevuto perché l'ho letta dal primo all'ultimo capitolo in tre ore) e devo dire che sei fantastica, non scherzo!! Non vorrei sbagliarmi, se non sbaglio tu ed elisa (anche un'altra ragazza) avete una pagina su facebook, confermi?? Ancora complimenti e alla prossima recensione!! :))

08/04/13, ore 17:37

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA VOGLIO SOLO CHE NIALL E FEDERICA SIANO DI NUOVO INSIEME MAGARI GRAZIE AL NUOVO LAVORO DI FEDERICA.. TI PREGO FAI CHE SUCCEDA. COSI è STRAZIANTE.. :(

07/04/13, ore 15:57

Con questa recensione mi riferisco anche agli altri capitoli! Io non ho mai tempo per collegarmi su EFP e quindimi devi perdonare se non ti commento tutti i capitoli! Comuuunque volevo dirti che sono bellissimi! Sinceramente dopo un pò sono calata in depressione! LOL Boh,forse perche non si vedono piu e si sentono male sentimentalmente entrambi! Spero che la cosa che gli sta nascondendo Mary è che Niall è venuto a vederla! Sarebbe asdfghjkl. Vabbè,ti lascio và!:3 Aggiorna presto,un bacio!

07/04/13, ore 14:32

non vedo l'ora di scoprire perchè Mary è così felice e se Federica passerà le selezioni. Ciaoo!

07/04/13, ore 13:08

Ciaooo,questa è la prima recensione che ti lascio perche proprio ora ho "scoperto" la tua meravigliosa FF :) Sei davvero bravissima ,non fai mai errori,tutti i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi si capiscono benissimo e aggiorni veramente velocemente praticamente un capitolo al giorno È tutto perfettissimo *____* Ho anche visto il trailer che hai fatto io lo amo credo che tutte le FF dovrebbero avere un trailer HAHAHAHA Ora passi al capitolo: Il professore è super odioso spero che non compaia più xD Fede è sempre più depressa ma io la capisco dopo quello che ha passato con l'irlandese è più che ovvio Poi non vedo l'ora che fede faccia l'audizione perche secondo me così si rincontreranno *film mentali time* E ultimo ma non meno importante ma quanto è bello niall che ha bisogno di un abbraccio è STUPENDO. Spero che si rincontrammo presto Bhe dopo questo poema (scusami avevo tanto da dirti <3) ti lascio e ci sentiamo al prossimo aggiornamento Non ho neanche bisogno di dirti aggiorna presto ;) Un bacio ,Rossella.Xxx

06/04/13, ore 23:57

Non che dirti sul capitolo...
Questo prof sono figo e voi no mi sembra proprio andato.. Mary ha sicuramante combinato qualcosa , che c'entri Zayn?
Allw prossima!!
-Ire xx

05/04/13, ore 20:00

Io ti adoro per come scrivi!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima!

05/04/13, ore 14:06

Diiiio. Jgcgwbjvwkdj
non so più che aggettivi usare. è fantastico!
al prossimo capitolo c: